Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bad lo so che in amroe non si può bluffae..siho il fuoco dentro..ma mi fa anceh male..mi rendo conto che sentirlo, vederlo stare bene una serata e poi essere di nuovo lontani mi fa impazzire…
ieri sera ho tenuto fede a ciò che avevo detto…e ho visot che la mia freddezza lo ha fatto reagire…non capisco..non capisco…
e adesso sto male..vorrei sentirlo, chiamarlo…ma devo ressitere e non cercarlo…cavolo…troppo facile…
una parte di me spera che mi chiamai lui..e sono a guardare il celluare che non squilla..
forse sono pazza…
ma vorrei provre a ricostruire qualcosa se ci fossero le basi…
mi sto chiedendo se sente la mia mancanza…
vedremo…
non volgio buttare via tutto e voglo vedere se così vedo…
un bacio a tutti.
Ci sbatterai il cranietto da sola allora Moni:)Capirai da sola cosa fare,però sappi che il gioco del NON TI CERCO COSI’ MI CERCHI TU non è amore..
ciao al mondo…sono sconvolta per la fine di un’amore…si sono una delle fortunate al mondo da esser stata tradita dalla propria amica e dal proprio uomo…sono rabbiosa…se mi consentite il termine…sono nera..non riesco a dirlo ne provare rancore ma odio odio odio…
Bad si lo so…ci sbatterò il cranio da sola…è l’unica via d’uscita che credo di avere.staarei mille volte a chiamarlo ma so che così non sarebeb gisuto…e voglio provarmi a staccarmi…per capire cosa provo anche io…
perchè è una persona che coosco da pocoe d anche per questo non voglion più soffrire…
il bello è che adesso lui non mi sta cercando…e sto male…
ma voglio essere forte…
Sonai te lo sai cosa si prova ad aspettare…
ma volgio frcela..so già che sabato se non cambai nietne lo vedrò…
vorei che mi chiamasse prima ma…non voglio illudermi..
forse sta bene da solo senza sentirmi…
Mely te come stai??
ciao kiara…t capisco…qst estate il “mio”ex me ne ha fatto uno ke ancora difficilmente riesco a dimenticare anzi è praticamente impossibile…figurati..è quasi passato1anno e se c penso m viene1cosa…è tristissimo sapere qste cose xkè t kiedi continuamente cosa hai potuto sbagliare cosa aveva qlla +d te, cm ha potuto rinnegare tutto qllo ke aveva fatto x te tutto qllo ke pensava e ke diceva x1skifosa notte d sesso cn1sconosciuta x giunta d28anni(noi ne abbiamo19)…x poi venire a piangere da me x IL GRANDE SBAGLIO FATTO…ma ormai era fatta…ql qlkosa ke c era d bello s era spezzato e nn s rimarginerà mai lo so…è cm1sorta d trauma ke t rimane…proprio qnd tu gli dai tutta la tua fiducia qlli così te la ripagano???no nn è affatto giusto e nn è giusto soffrire x persone ke nn c MERITANO e piangere x1ERRORE fatto da altri…nn credo d averlo perdonato xò il problema ke là x là provavo disgusto ma nello stesso tempo ero incredula xkè io gli volevo bene(nn dirò qlla parola mai+solo qnd m sposo ma manco—>amare) e penso ancora tutt ora…nn c potevo pensare e se lo faccio e m soffermo sl1po d +del solito ricordo m viene da piangere…xkè t rendi conto d qnt ingenua sei stata a fidarti e qnt stupida a crederci, a….tante cose…t rendi conto ke la TUA PERSONA è STATA MESSA SOTTO I PIEDI…NN è STATA RISPETTATA…xkè poi alla fine LE MER^^ sn loro…nn noi…ma alla fine spero ke rimpiangerà(nel tuo caso rimpiangeranno)tutto qllo ke hanno fatto!!!!e se1giorno ritornerà nn pensarlo…KIUDI QL CAPITOLO E APRINE 1ALTRO…la vita continua e CM SI DICE:morto1papa se ne fa1altro….ah!nn arrabbiarti+d tanto xkè poi t farà sempre+male…te lo assicuro….sfogati cn tutta la rabbia ke hai dentro!!!nn lasciartela covare ke fa male davvero…nn calcolarlo/i xkè nn s meritano NIENTE solo INDIFFERENZA…NN TORNARE+INDIETRO…nn serve…GUARDA AVANTI!
Ciao a tutti, per quel che riguarda me ultimamente va meglio .. in pratica ci sentiamo tutti i giorni, e ci vediamo quando riusciamo . io in questo periodo purtroppo sono verametne impegnatissima con il lavoro e sarà cosi fino a fine mese di aprile.. Ora mi cerca anche lui, si fa sentire, quando stiamo insieme stiamo verametne molto bene… mi ha detto che ha una serie di impegni fino all’inizio del mese prossimo, ma poi le cose dovrebbero un pò cambiare e avere più tempo per me anche lui.. non so che pensare come scrivevo l’ultima volta ho un pò paura a “lasciarmi andare” come prima .. ma tant’è che io sono davvero innamorata e faccio fatica a non lasciarmi andare, sopratutto quando vedo che lui ricambia .. ….psicologicamente sto bene, sarà perchè lui è molto più presente, sarà perchè ho preso la cosa diciamo un pò senza fretta .. vedo che lui comunque “c’è” a differenza dei mesi scorsi .. e per ora cerco di vivere bene questo periodo .. staremo a vedere… non so se qualcosa è cambiato in lui quelle tre settimane che avevo deciso di non vederlo più.. da li poi le cose son ocambiate…
E a voi come va? Moni ? Sonia? Principessina? qualche novità?
Un abbraccio
Kiara mi dispiace da morire x te perchè non hai avuto un tradimento ma 2.. e forse quello che fa piu male è quello della tua “amica”.. è normale che tu sia rabbiosa e piena di odio.. ma vedrai che pian piano passerà..e queste persone è meglio perderle che trovarle..
Principessina cerca di non pensare piu a quello ke ti ha fatto passare il tuo ex anche se è normale che ti venfa ancora da piangere a pensare a certe situazioni.. cmq testa alta e vai avanti x la tua strada…
Moni si io so cosa vuol dire aspettare.. ma ora mi sono davvero stancata di stare in questa situazione.. ora sono 5 mesi di tira e molla (dopo 1 anno bellissimo insieme) e credimi prima ci uscivo con la speranza che si potesse recuperare qualcosa ora invece penso che non abbia piu senso uscire ancora con lui.. a lui sta bene questa situazione ed è inutile che mi dica che ha paura di perdermi ecc. se poi non fa niente x tenermi.. fa il geloso ma poi con me non ci torna seriamente.. ora è arrivato il momento di mettere la parola fine a questa situazione.. devo tirare fuori il mio orgoglio la mia dignità.. ora basta… e quando mi chiederà ancora di uscire ( xke ci sarò una prossima volta) gli dirò di no che le possibilità sono finite,, devo riuscirci e devo farlo x me!!
Mely sono contenta che finalmente lui “c’è” forse quelle 3 settimane lo hanno aiutato a capire cosa stava perdendo.. dai vedrai che si sistemerà tutto!!
Bed-Joker ti sei fatto ancora del male con i roll??ahaha 🙂
Ma Luciano ci sei ancora??
Baci a tutti !!
non ho più parole nè lacrime…questa non è più vita
Sonia so che mi capisci..ripeto io lo consoco da troppo poco tempo..
quelloc eh c’è stato tra noi è stato intenso e sento ancora ardere il fuoco dentro me..
a non sentirlo sto male..
ma adesso so che è la cosa migliore…vorrei sapere ome sta e se gli manco…
ma non devo cedere…
so che sabato lo rivedrò…
vedremo se mi dirrà qualcosa…
e poi glòi parlerò…
ma non adesso…
ora voglio fargli capire che posso farcela anche senza chiamarlo…
cavoli!!
ciao a tutti…sono semrpe io..in preda alle mie crisi isteriche..non l’ho cercato..ci siamo visto con amici comuni..e io sono stat fredda distante e anche antipatica da quanrto ero nervosa..ho capito che non posso nascondere i miei sentimenti..cavoli..
ma non so + cosa fare…
devo riuscire a staccarmi…
un abcio a tutti