Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi,come state?
MONI..SONIA..ho avuto problemi con la connessione,e sto apsettando un nuovo modem,spero che il commento mi parta.Un forte abbraccio a tutti voi,spero di risentirvi quando prima.DAGO44
Dago non va per niente bene…continuo a vedere quella persona..che da sola è in un modo e che quando siamo con gli amici non mi considera…creo che mi stia usando e basta ma non riescoa staccarmi…
Ciao a tutti
ieri sera sono uscita con lui a parlare perchè volevo dirgli una volta x tutte di non farsi piu sentire.. lui mi ha detto che non riesce a non farsi sentire.. l’abbiamo fatto.. è stato tutto stupendo però poi gli ho ribadito il fatto di non farsi sentire perchè io cosi non potevo andare avanti.. non so se ha capito molto perchè in teoria dovremmo vederci ancora una volta x via di una promessa fatta ancora quando stavamo insieme… però spero che rispetterà la mia scelta… e soprattutto spero di riusci ankio a guardare solo avanti… un bacio a tutte e tutti!!!
a quanto pare va a tutte maluccio……..sonia ma almeno lui ti cerca,ti fa capire che non sei solo la scopatina settimanale,ma qualcosa di più,il mio invece non mi considera nemmeno,mi fa sentire un’annullita,ogni volta che panso che mi usa soltanto!!!!cmq questa è una cosa che ho voluto anch’io,se magari avressi accettatato l’anno scorso la fine della nostra storia,senza fargli capire in tutti i modi che senza di lui non valgo a niente,o se magari avessi accettato la semplice amicizia,senza dirgli guardandolo neglio occhi,con le lacrime che mi inodavano il viso:”io della tua amicizia non so cosa farmene” forse ora non sarei a questo punto.
però sono troppo e ripeto troppo innamorata,per smettere di lottare…..io e lui siamo nati per stare insieme,e primo o poi anche lui lo ricapira…nell’attesa io l’aspetto,anche se questo significa,farmi sentire un’annullita…………
UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO a tutti …. Smack Cleopatra ….
SONIA,MONI,DAGO,il-freddo ect. un abbraccio grande….SONIA Forza di volontà… non considerarlo..e lascialo perdere… non vale neanche la pena alzare la cornetta… un Bacione Kisses
Ciao a tutti, sono al lavoro e sono un pò di fretta, spero di riuscire a scrivervi stasera ..
mi spiace che le cose vi vanno ancora maluccio, che fatica eh…
io sinceramente ho passato un bellissimo ponte pasquale insieme a lui.. da nn credere… spero che tutto prosegua cosi e per ora tengo le dita incrociate e spero che tutto quello che ho fatto per lui e quello che c’è stato e c’è ancora fra noi possa servire . … un abbraccio
ciao a tutti..sto malissimo…
ieir siamo stati al mare..ma lui è stto la persona più fredda di questo mondo…
dopo i bei discorsi da soli…cambia così in un niente e e mi lascai solo con delle illusioni….e io non ce la faccio…
vorrei poter dire basta..che credo sarebeb la cosa migliore…
Sono al lavoro e sono stra di fretta.. Clepotra grazie mille.. fatti sentire piu spesso!! Ragazze che fatica.. fortuna che domenica gli ho chiesto di non farsi piu sentire.. ieri sera è venuto a sedersi al mio tavolo come se niente fosse.. sembra che faccia apposta!! io non riesco a fingere provo ancora troppo tanto x lui… perchè mi cerca se poi non vuole riprovare seriamente?? dice che non riesce nenake a pensare a se stesso e di conseguenza come può pensare a me?? ma che bugiardo.. se ami una persona ti viene naturale pensare a lei.. vabè .. soliti discorsi…gli ho dato mille possibilità adesso basta non ne posso piu.. un abbraccio a tutte…
No Moni non è che non riesci a staccarti,non vuoi staccarti,che è diverso.
A prescindere da tutto quando si inizia a star male il rapporto non può proseguire….
Questo è quello che penso io almeno,l’ho vissuto sulla mia pelle e probabilmente sono io a essere troppo sensibile,ma quando inizi a soffrire la cosa peggiore e rimanere attaccati…