Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 72 73 74 75 76 165

  1. 731
    Bad_Joker -

    Mely la differenza non è tra uomini è donne,cambia davvero poco a livello di mentalità se si è innamorati.Se non lo sei ecco che scatta la modalità economy mode ossia VEDIAMOCI OGNI TANTO,NON SONO CONCRETAMENTE PRONTO/A DI PENSARE A TE,NON VOGLIO VINCOLI e altre frasi di circostanza…L’ho vissuto sulla mia pelle ed era una donna a parlare così,e io,come il matzuguro di sampei,sempre pronto ad abboccare.E sbagliavo.
    La differenza è tra amore/non amore(o comunque un sentimento diverso),non tra uomo,donna.
    Anche se oggettivamente l’uomo torna a cercare più che altro per sesso,ma lo becchi subito…subito,a meno che ha fatto L’actor studio di Hollywood.

  2. 732
    Mey73 -

    Grazie Bad Joker, grazie per la tua risposta .. sai qui scrivevano di queste vicende solo donne.. e cosi sembrava fosse un fenomeno diciamo quasi esclusivamente “maschile” .. in ogni caso nn lo capisco comuqneu , molto egoistico come atteggiamento.. ma tant’è che capita ..
    A te come vanno le cose?

  3. 733
    ciccia -

    eccomi tornata a roma…ma ora sto ancora più male!!!!mi manca da impazzire….che devo fare?ho voglia di vedrlo di sentirlo!!!!mi manca……….

  4. 734
    Moni -

    cicia non chiamarlo…cerca di resistere..te lo dice una che sta impazzendo am ci sta provando..
    credimi quando lui ti cercherà sarai + contenta…
    anche s eindubbiamente ti rifarai mille domande….
    un bacio

  5. 735
    ciccia -

    venerdi ritorno a casa,e ho intezione di parlare con lui,voglio capire una volta per tutte cosa vuole da me?voi cosa dite?

  6. 736
    Bad_Joker -

    Mely può essere anche che non sia egoismo volontario(capita di rado però),ossia che lui sapendo che sei sempre presente tende ad approfittarsene per meccanismo inconscio…tanto tu sei sempre lì,involontariamente se ne può approfittare.
    Poi magari queste persone si mettono anche a piangere quando siamo noi a staccarci perchè ne abbiamo piene le scatole,e queste lacrime ci fanno tornare sui nostri passi perchè spesso ci diciamo PIANGE PER ME,FORSE ADESSO HA CAPITO…Invece anche qui molto spesso le lacrime sono egoistiche,dettate dal non voler perdere l’amore anche se non si riesce a dare altrettanto.
    E molto spesso sono le ragazze a versare queste lacrime,la mia ex ex era così,non voleva perdermi e ogni volta che io provavo a staccarmi giù a piangere,così ci avevo passato un anno e mezzo della mia vita..Poi ho detto basta perchè avevo capito com’era il meccanismo.Meglio tardi che mai.
    Mely a me si può dire che va meglio,la mia soluzione estrema di non volerla più sentire si è rivelata la più giusta(ho idee molto chiare sul cosa fare in caso di amore non ricambiato a differenza di altri campi nella mia vita dove sono un insicuro cronico..),la più brutale e struggente al momento,ma sicuramente la più giusta..PER ME.
    Sai dentro mi è rimasto un vuoto enorme che non riesco a colmare,ho anche pochissimi amici(si può dire solo uno che ora è via e sono praticamente solo) e questo non mi aiuta per niente,ma la fase acuta del dolore è passata.La cosa difficile era stata evitarla quando era tornata a farsi sentire.
    Ha rasentato l’impossibile ma ce l’ho fatta.
    Ancora una volta credo di aver fatto la scelta giusta perchè io non credo nè nelle minestre riscaldate nè nei ritorni di fiamma nè tantomeno nei rapporti d’intermezzo.O bianco o nero per me in amore,quello che c’è in mezzo non esiste perchè porta solo sofferenza…

  7. 737
    Moni -

    Bad Joker le tue parole sono giustissime…
    la via di mezzo non esiste…io mi sto ostinando a voler credere che possa esistere ma non è così porta solo a farsi del male…
    Mely, Sonia come state??
    Io forse lo dovrei veder stase ma non so che fare??
    dovrei ringambargli…
    ma non ce la faccio

  8. 738
    Il predicatore del deserto(Bad_Joker) -

    Moni esci con me così ti passa?=)
    Anche l’ostinazione è tipica dell’amore cieco,però Moni,te lo dico sinceramente,il cuore a volte va messo alla frusta…..E agire un po di ragionamento

  9. 739
    SONIA83 -

    Ciao ragazzi
    come state?? io cosi cosi tra alti e bassi.. il mio ex come al solito non mi lascia in pace.. continua a farsi sentire… ma non vuole ricominciare seriamente… ma io dico non vuoi tornare insieme a me ? ecco allora lasciami stare fammi fare la mia vita.. no pretende pure che non esca con nussun ragazzo.. mi considera ancora di sua prorpietà neanke fossi un oggetto dico io!!! Quello che vuole è farsi la sua bella sco.... ogni tanto e niente di piu.. eh no non lo accetto dopo una bellissima storia che abbiamo avuto!!! vorrei tanto riuscire a voltare pagina ma come faccio se continua a farsi sentire???
    spero che a voi vada meglio.. un bacione a tutti

  10. 740
    Il predicatore del deserto(Bad_Joker) -

    Sonia gli dici chiaramente di non farsi più sentire.
    Il problema sembra più tuo che suo a questo punto che non riesci a scrollartelo di dosso…dici chiaramente che vuole fare sesso e basta eppure sei sempre lì a disposizione.Dici che non vuoi eppure non fai nulla per invertire la tendenza.
    Coraggio,tira fuori gli attributi e dirgli di non farsi più sentire…

Pagine: 1 72 73 74 75 76 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili