Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
una delusione dopo l altra…m stanno kiamando delle piccole stronze cafoni ke diccono solo cattiverie…m prendono in giro x cm parlo(ho1voce da bambina), x l accento perugino xkè mia madre lo è(mentre io abito ad avellino__campania)…dicono cattiverie su di me…sanno certe cose ke sl ql bastardo cn cui sn stata sa…stamattina dopo1altra giornata senza sentirlo m ritrovo i suoi squilli alle 2d notte…poi vi ricordo ke sabato s è fatto sentire all1 e m è venuto a prendere e è voluto stare cn me..m ha presentato le sue amikette(ke credo siano qlle stronze ke m kiamano)…nn so +cosa pensare…poi a pasquetta credo nn la passeremo insieme e se m prova a kiamare o nn gli rispondo o gli faccio1cazziata…xkè nn m può trattare così…io poi nn sn sveglia e alle battute d qlle nn so manco rispondere(xkè nn m piace dire volgarità cioè nn m piace abbassarmi al loro livello)…xò stamattina ho detto ke gli devono dire ke se ne andasse a fanculo(lui ke m fa kiamare)…ma xkè me l trovo tutti io gli odioti?
Ciao belli
come state?? Moni ti sento molto giù… mi dispiace x quello che stai passando davvero… secondo me devi lasciarlo perdere.. devi farti cercare devi farti desiderare non puoi sempre cercarlo tu.. lo so che stai male ma è l’unica soluzione x ora.. magari vedendoti distaccata avrò paura di perderti!!!
Mely te come va?? io c’ho litigato.. la situazione non cambia .. vuole vedermi a modo suo.. che palle.. basta.. !! non devo lamentarmi me la sono cercata…
Principessina lascia perdere quell’idiota non considerarlo proprio piu!! X quanto riguarda le sue amichette sono prorpio delle stronzette ma vedrai che comportandosi cosi resteranno da sole.. tu vai avanti x la tua strada.. testa alta e non farti mai piu mettere i piedi in testa da gente cosi.. sono loro i perdenti mica te 🙂
Buona serata baci!!
grazie sonia!io nn capisco cosa gli manca!cioè ke bisogno c è d qst kiamate?x prendermi in giro?ma xkèè???cosa ho fatto d male?io credo d avere la coscien
Ciao a tutti,
Sonia e Moni mi spiace che le cose nn stiano andando bene, davvero, Moni anche io ti direi come ti dice Sonia, prova ad aspettare e vedere se ti cerca lui, se sente la tua mancanza.
Per quanto riguarda me, ho paura a dirlo sincerametne .. perchè sembra che le cose stiano andando meglio ..ma per ora nn vorrei illudermi o “portarmi male da sola” …. diciamo che ho avuto segnali da parte sua molto positivi e veramente inaspettati , da nn credere davvero ..oltre alla serata fantastica passata ieri sera… senza parole ..
Mah per ora tengo le dita incrociate … ho paura di illudermi, sono stata talmente male che ora ho paura a “lasciarmi andarea” e essere felice .. e ha fatto e detto cose che mi hanno lasciato davvero stupita… ora attendo un attimo con i piedi per terra, intanto risistemo le ali , sperando di poter presto tornare a volare 😉
Un bacio e un abbraccio a tutti
Ragazze ho aspettato e ieri sera è stato lui a telefonarmi…non lo capisco…vorei mi dicessse ho voglia di sentirti invece…mi chiede che cosa ho fatto..ecc..mah..
devo non cercalo..è vero.-.
devo scappare…
un bacio
cavolo sto di nuovo male!già,ieri è stato il mio onomastico e lui non mi ha mandato nemmeno un messaggio per farmi gli auguri!!!io ho provato,gli ho mandato un mess per chiedergli se volosse prendere qualcosa,e lui nemmeno una risposta!!!!poi l’ho incotrto per 3 volte e lui era con i suoi amici,già,perchè loro sono più importanti di me…in fondo io sono solo il capriccio del sabato sera,e per il resto della settimana non esisto…sto malissimo,perchè ho creduto in lui di nuovo,perchè mi ostino a voler a tutti i costi mandare avanti un ricordo,forse devo rassegnarmi all’idea,che tra me e lui e solo un ricordo,e che le cose non si agiusteranno mai.dio quanto sto male,sto piangendo in continuazione da ieri,mi sento cosi stupida all’idea che avevo creduto di nuovo a lui,e cosi stupida che pur di averlo mi ono fatta usare come un giocattolo,io non mi meritavo questo,perchè io lo amo davvero,ma ci sono caduta per la seconda volta,ma questa è diversa,perchè il dolore che provo ora,non è legato semplicemente al fatto che lui mi ha abbadonata,ma che sono stata una grendissima ingenua,perchè gli ho creduto di nuovo,e ora sono nella disperazione più assoluta…non so cosa fare,vi prego aiutatemi!!!!!
Ciccia ti capisco eccome se ti capisco..
pensa il mio ex vorrebbe continuare a vedermi ma a modo suo.. in pratica vuole farsi la sua bella scopatina ogni tanto e poi niente di serio.. poverino non se la sente ora di ritornare insieme a me.. però di vedermi x sco.... se la sente eccome!!Ma la colpa è mia perchè alla fine ci sono sempre stata ( gli ho detto di no qualche volta ma poi ho sempre ceduto) !! Cara Ciccia non dobbiamo farci mettere in piedi in testa non lo meritiamo… e cmq ankio come te sono stata ingenua perchè gli ho creduto nuovamente.. ma devo prendermela con me stessa perchè alla fine solo del parere che se davvero mi amasse tornarebbe seriamente con me e basta!!
Moni hai visto che a non chiamarlo si fa sentire lui!! continua cosi e vedrai che forse le cose si sistemeranno…
Mely sono strafelice x te speriamo che continui cosi..
Buona serata a tutti.. baci!!
Ciao a tutte,
Ciccia mi dispiace davvero per te, sai quello che non riesco a capire è (non è solo riferito a te ma un pò a tutti /tutte qui) è come mai persone che dicono di volerci bene, talvolta di amarci, possano trattare cosi un’altra..ed in genere da quello che mi pare di capire sono sempre gli uomini che si comportano “in un certo modo” con le donne.. ovvero si ti voglio bene, si voglio stare con te ma solo quando mi va, solo una volta alla settimana, solo quando e se si fa l’amore ecc.. e forse il problema è proprio questo, nn riesco (ovviamente ma purtroppo..) a “pensare” come un uomo, un ragazzo .. non so voi ma se pensate ognuno alle vostre situazioni, a quell oche vi è successo o vi sta succedendo riuscireste mai a comportarvi cosi come fanno loro? Io no!! …… Sono ingenua forse, non riesco a pensare che qualcuno possa egoisticamente sfruttare il sentimento che un’altra persona prova per fini egoistici…
Si a me va meglio, domani ci vediamo, ma nn voglio “correre” con i pensieri diciamo .. e sinceramente boh la sofferenza di questi mesi mi ha un pò “segnato” anche nel cuore, il cuore mi sembra di starmelo un pò ad aggiustare da sola, quando sarà guarito ci sarà ancora spazio per una persona che mi ha fatto soffrire cosi tanto con un atteggiamento con non condivido?.. non lo so.. dipenderà anche da lui .. staremo a vedere..
un forte abbraccio
avete ragione ragazze…grazie tante!oggi pomeriggio ero in un parcheggio vicino casa mia che parlavo con una mia amica,e lui è passato da li e ha avuto la faccia tosta di suonare,poi,stavo riportatando la mia amica a casa e l’ho trovato davanti ad un bar,ma io non capisco che cavolo ci fa vicino casa mia,visto che io abbiato in un paesino,che per ragiungero bisogna prendere l’autostrada,e d è anche abbastanza lontano dai posta che freguanta e da dove vive lui,comunque ho deciso domani mattina ritorno a roma…devo scappare per un pò!!!!
Brava Ciccia! Grande! In bocca al lupo!
Baci, Mely