Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara stimata ciccia
o letto e riletto il messaggio sei una grande coraggiosa donna , se un domani incontrero’ una donna, vorrei che fossi tu.
con grande stima e rispetto ciao
Ciao Moni..Sonia,e a tutte coloro che scrivono,Sonia,ti conosco ormai un pochino…Un consiglio,non perdere troppo tempo con chi sai tu.Altrimenti il vortice ti risucchia..Un abbraccio a MELY,
Moni..speravo di trovarti e sentirti meglio..invece
DAGO44
lABIA CONDIVIDO QUELLO CHE DICI…
E CICCIA MI VEDO IN TE…non lo so adesso io sto lottando con tutta me stessa per ritrovare un po’ di felicità…non so se ne vale la pena ma penso ceh sia giusto così…
devo scappare.,,
un abcio
Ciao ragazzi,
in questo momento mi sento meglio, so già che è tutto passeggero, è un film già visto ma mi godo questo momento. Ormai dopo tutto quello che ho fatto in dodici lunghissimi anni mi viene da dire GLORIA VINCIT.Traduzione Gloria ai vinti. Purtroppo i vinti siamo noi ragazzi, lasciati in asso da un momento all’altro e senza nemmeno tanti perchè.GLORIA A NOI AMICI, GLORIA A NOI!
Sapete perchè dico questo? Perchè mi rendo conto che la mia sofferenza adesso non è tanto per l’abbandono subito e il successivo mio tracollo, ma quanto per il fatto che mi rendo conto che il mio perdono nei suoi confronti sta via via spegnendosi.Prima speravo che l’avrei potuta perdonare ma adesso quella speranza sta venendo meno.Sarà forse questa la via giusta?
Comunque una cosa è certa:VIVIT SUB PECTORE VULNUS. Traduzione:la ferita sanguina nell’intimo del cuore!
Ciao a mici a presto GLORIA A NOI!
Ciao a tutti e un forte abbraccio a DAGO che ci è venuto a trovare, grazie! Si SONIA pensa il destino … stasera tutte e due.. mah vi farò sapere…
.. si poi ho risentito il ragazzo con cui avevo comincaito a uscire, ora dovremo vederci sabato , ma ho idea che sia l’ultima volta.. mi spiace tanto ma non è ciò che cerco in questo momento.. corre come un treno …. nn ce la faccio proprio a ributtarmi in un’altra storia.. o forse nn lo voglio ma tant’è che è cosi..
A presto, ciaooo
Labia sei davvero dolcissimo a dire queste cose….però il mio è solo un pensiero di una ragazza ancora troppo innamorata!!!!per quan riguarda Mely,hai perfettamente ragione magari tra qualche anno rimpiangero tutto il tempo perso a rincorrere un sogno,però almeno potrò dire io le ho provate tutte,e non avere rimorsi di cose non fatte per via dell’orgoglio…sapete ragazzi da quan scrivo su questo forum mi sento molto meno sola…e questo lo devo anche e soprattutto a voi….grazie davvero di tutto…..allora Mely e Sonia,com’è andata?molto probabilmente io lo rivedrò sabato….e questo pensiero non so se mi rallegra perchè ho tantissima voglia di vederlo,o mi rattrista,perchè so già che dopo la gioia di passare una serata con lui ritornerà il dolore dovuto al sua indifferenza per il resto della settimana!!!
Ciao rieccomi…
io procede..l’ho rivisot..non siamo arrivati a nessuna conclusione..
solo che ci vedremo..da soli o con gli altri quando avremo del tempo…
so ceh lui è sempre più confuso…io non voglio pressarlo…
non mi aspetto niente da lui…
ma so solo che siamo due persone che ci prendiamo bene per carattere..
boh..il tempo aiuterà tutto…
volgio pensare solo a me stessa…
Mely??Sonia??Come procede??come è andata??
a presto.
moni,secondo me fai davvero bene a comportarti cosi…..forse un giorno il tempo ci darà ragione…chi lo sa?????!!!!!!!!????ma tu cosa ne pensi riguardo a quello che vi siete detti ieri sera tu e lui????
Ciao ragazzi, allora ieri sera ci siamo visti .. dopo boh non so più neanche io forse erano tre settimane che non ci vedevamo solo io e lui quindi l’impatto nel vederci è stato diciamo “forte” .. appena ci siamo visti ci siamo abbracciati come se non ci vedessimo da un secolo.. :(. beh abbiamo parlato . .. pianto.. ecc.. ecc.. si vedeva che a lui ero mancata, mi abbracciava in continuazione, mi diceva delle cose bellissime .. e cosi siamo stati tutta sera a parlare (io anche piangere) .. ad abbracciarci e baciarci .. con lui che cercava di convincermi che “ha paura” in questo momento, paura di soffrire .. e che stiamo più male quando non ci vediamo per niente piuttosto che quando ci vediamo, anche se ci vediamo per ora cosi.. .. non so che dire, mi ha lasciato aperta una speranza, sia con le parole che con il suo comportamento, con i suoi gesti, con il suo sguardo… non so .. a questo punto non so se allontarmi del tutto e ridargli un’altra possibilità magari ponendomi un limite che so di tempo … come dire “visto quello ceh provo ancora per te ok riprovo ad aspettarti ma non in eterno ..” .. uff.. sincerametne nel mio cuore l’ha risposta ce l’ho già .. ma la paura di soffrire ancora una volta inutilmente perdere tempo inutilmente (5 mesi siamo andati avanti cosi) non so… ora mi ha chiesto di vederci domenica … Mi sento cosi “debole” quando ce l’ho davanti .. Ah l’amore .. che fatica ragà .. che fare?
E tu Sonia ? come è andata?
ciccia…ci siamo detti poco..mi dice che io sono testarda…e basta…
ed è difficile…mi chiama per sentire cosa faccio..a volte è freddo troppo e io ci sto male..altre è tranquillo..mi chiede cosa faccio e dove vado…e io impazzisco…ma voglio stare tranquilla e forse come dici te il tempo ci darà ragione…che ne dici???