Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 68 69 70 71 72 165

  1. 691
    MONI80 -

    scusate ma sono incasinatissima..
    sono solo riuscita aleggere i vostri post..
    dobbiamo farci forza per noi stessi..
    e ricordiamoci sempre cje se sarà destino ritornerenno..
    ma priam dobbaimo vivere per noi stessi..
    sonia stai attenta..forza mi raccomando…
    ci sentimao
    un abcio

  2. 692
    Bad_Joker -

    No Sonia l’egoismo va bene con le persone egoiste.E basta.

    Inoltre se decidi di essere egoista ma dentro hai un animo sensibile e propenso all’altruisimo stai sicuramente peggio.
    Essere sè stessi al giorno d’oggi e un buon modo per differenziarsi dalla massa=)

  3. 693
    Mely75 -

    Ciao a tutti, ciao Sonia, Monia e tutti gli altri !
    scusate se è un pò che nn scrivo ma sono stata due giorni vfuori ufficio per lavoro e sono appena rientrata.. anche il mio ex si è fatto risentire e mi ha chiesto di vederci domani sera per parlare .. oddio .. e io come una cretina gli ho detto di si.. ora mi maledico ..perchè ho paura che voglia solo quello .. non so .. accipicchia.. da non credere.. come te Sonia in pratica.. non so cosa accadrà..
    intanto l’altro tizio con avevo iniziato ad uscire mi ha fatto strani discorsi sul tipo che sembra già che stiamo insieme e vorrebbe vedermi in pratica tutte le sere, vorrebbe che dormissi da lui, mi ha presntato a parte della sua famiglia.. ecc.. mi è venuto quasi un malore.. già gli avevo fatto ben presente che non volevo “correre” e che la mia intenzione er a “frequentarci “.. ma lui è un tipo che “vuole tutto subito” .. ci mancava solo questa .. .. a me dispiace molto ma credo proprio di non essere nella condizione di iniziare nessuna nuova storia, tanto più cosi di “corsa” a mio avviso..
    Per tutto quello che è successo mi sento davvero come “svuotatA” e non ho molto da dare a nessuno .. se non a me stessa.. mi spiace ma non posso sobbarcarmi anche le esigenze altrui che non coincidono con le mie..
    E per CIccia, ma anche per Labia (io ti direi di aspettare e non chiamarlo. distraiti intanto , fai altre cose, magari trovati cose nuove da fare .. .), Mihi, quello che penso è che comunque forse è vero che non si riesce ad uscire da questa “trappola” dei bellissimi ricordi legati al nostro precedente amore fino a quando non si incontra una persona nuova, quindi tenete il “cuore aperto” .. per me è cosi , magari come a Moni (e questo punto direi anche a me) non andrà bene subito , ma magari andrà bene la seconda.. la speranza non deve mai morire! ma non la speranza verso persone c he ci hanno procurato cosi tante soffrenze e che non ci meritano più! e sopratutto che nn ci amano più . .. se ci amassero sarebbero ora con noi, senza tante scuse, troverebbero un modo per stare con noi! ( e non solo per venire a letto con noi .. 🙁 ) .. credo che si a normale che ci siano un periodo più o meno di lungo di soffernza dopo la fine di una storia, alcuni dicono proporzionale alla durata del rapporto, o alla sua intenstià o a quanto si è amato. .. non lo so , so che per ognuno può essere diverso.. ok serve un periodo di sofferenza anche per crescre sopratutto e diventare più forti, ma poi basta, come ho già detto .. forse perchè me ne voglio convincere anche io ma ne sono in cuor mio convinta.. poi dopo bisogna andare avanti, girare pagina.. riaprire le ali e ritornare a volare … Se qualcuno ci ama, tornerà, nn ci sono scuse, se non torna ora e non tornerà neanche in futuro vuol dire che non ci ama… un abbraccio a tutti e tutte e in un bocca al lupo a me e a Sonia per domani sera!! …

  4. 694
    Mely75 -

    Sonia, Concordo con Bad Joker , se non è nella tua natura essere egoista perchè cambiare? nn ne vale la pena, sii te stessa ..

  5. 695
    ciccia -

    bhè in fondo avete ragine tutte,il mio grande problema e che gli sto dando troppe sicurenze,gli sto facando capire che muoi per lui 8 cone realmente è)forse quello che devo fare e fare un pò più la menefreghista quan usciamo fargli capire che per me è inrilevante il fatto che ci mettiamo insieme o meno………………..

  6. 696
    MONI80 -

    In bocca al lupo a Mely e Sonia..
    ragazze io sono incasinata..ma è normale…ora asto bene con me stessa e sono tranquilla…
    sonio certa che priam o poi il vero amore ritornerà..non devo cercarlo a tutti i costi…
    quando meno me lo aspetto arriveràà..
    Mely stai attenta con questo nuovo ragazzo mi sembra di rivviere me…sei stata brava a dirgli subito che te non vuoi correre…
    io mi ero lsciata trascinare da lui e poi mi sonoritrovata a piangere…
    vi mando un bacio….

  7. 697
    labia -

    ciao a tutti
    dopo aver letto tutte le vostre pene D’AMORE ,ho fatto delle conclusioni ,premetto io sono un’uomo maturo ho avuto alcune relazioni
    importanti , ho sempre cercato l’amore vero fatto di sentimenti profondi dove la mente anche se vicino non ,hai avuto la persona amata la pensavi
    dalla mattina che tui alzavi all notte che ti addormentavi , l’avevo trovato
    e stata con me per ben quattro anni , ultimamente mi ha lasciato perche’
    vuole farsi un’altra vita e avere con se un uomo per formare una famiglia
    e avere a letto qualcuno alla sera , vi sembra giusto , lo so che che mi ama ma purtoppo lo fa’, povero quello che stara’ con lei cosa provera’ quando ritornera’ nei nostri luoghi cosa provera’ quando fara’ all’amore
    per questi motivi quando una persona se ne va bisogna lasciare perdere tutto e doloroso perche’ le tradisce il suo cuore forse’ dimentichera’ spero
    e se dimentica vuol dire che non ti ha mai amato,dai vostri scritti prolungate la vostra agonia , e non mi dite vado a incontralo per vedere come sta’ non faro’ all’amore e invece ci si ricare sempre , non’e’ amore non’e’ amore nom sono pessimista ma e’ cosi’ mettetelo bene in testa
    l’amore e’ per sempre e non a momenti , mi verrebbe voglia di invitarvi
    tutti a una cena in una citta’ qualunque e verdere i volti straziati da tanti
    dolori vi voglio bene per questo vi do dei consigli perche’ come vi ho detto
    o avuto alcune relazioni belle e non me ne pento se ho sofferto ma soffrire
    ci si evolve e si capisce cosa vuol dire AMORE AMORE AMORE

  8. 698
    ciccia -

    sono d’accordo con te labia,l’amore vero dura per sempre,amare vuol dire vedere la persona che ti sta accanto o come nel mio caso che vorresti ritornasse al tuo fianco e impazzire letteralmente dalla gioa,guardarla negli occhi e ringraziare dio per avertela data,ma purtroppo non è sempre cosi,quan pensi di aver trovato l’unico/a capace di farti amare nel vero senso della parola,succede sempre qualcosa,per cui cambia tutto,tu dici,che bisogna lasciare andare ma come si puo lasciare andare chi si ama con tutta se stessa,io da aprile dell’anno scorso sono stata con un’altro ragazzo,che mi aveva presentato la sua famiglia,i genitori erano pazzi di me,ero sempre a casa loro e lui sempre a casa mia,ancora oggi mi sento con la madre,domenica ho pranzato da loro,anche se con lui è finita da ottobre,ma ogni volta che vedevo il mio ex mi sentivo morire,ogni volta che ci incotravamo anche solo con la macchina mi sentivo impazzire,non è bello,anzi è davvero brutto,fare l’amore,dormire ,baciarti ma anche solo avere affianco una persona che non ami realmente,una persona che usi se cosi si puo dire solo per dimenticare chi realmente ami,una persona che ti serve solo per lasciare libero chi ti ha spezzato il cuore dicendoti addio…io in questa situazione ho sofferto davvero tanto,e ora sono arriva alla conclusione che bisogna lottare fino in fondo per prendersi quello che si vuole,e anche se questo vuol dire apettare i comodi di qualcuno…ma comi si dice E’ MEGLIO ASSOPORARLA PIANO LA FELICITA’ ASPETTANDOTI…….io sono convinta che lui è il mio vero amore perchè mi ha dato una valanga di emozioni che mai nessuno mi aveva dato…hi saputo aspettare e sopportare un anno di silenzio da parte sua,nonostante i miei 1000 tentavi,ora saprò aspettare vedendolo solo una volta a settimana in attesa che lui si innamori di nuovo di me!!!!!perchè amare vuol dire anche sacrificarsi……e io sono pronta a farlo perchè solo con lui sono realmente felice….

    un bacio grande a tutti!!!!!

  9. 699
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    ha ragione bad -joker e altri quando dicono non bisogna essere egoisti se non lo si è.. quando l’ho detto ero in un momento di delusione…
    Grazie a Labia Mely Moni e tutti dei consigli.. stasera vedrò ke succederà.. io mi sento distaccata da lui anche se non posso negare che mi piace ancora molto.. forse troppo..
    Mely anche tu stasera esci col tuo ex?? ke strano il destino no??!!! Ma il tuo nuovo amico è partito in quarta?! ti ha gia presentato un po’ della sua famiglia?? è si sta correndo un po’ troppo..
    Fortunatamente il mio amico ( forse Moni se lo ricorda ne avevo parlato un po’ di tempo fa..) non mi fa pressioni anzi.. mi lascia tutto lo spazio che voglio.. mi rispetta e x quanto riguarda stasera mi dice di stare attenta.. e di non fare cagate.. xke lui conosce bene il mio ex e gli dispiacerebbe se io stessi male ancora…
    Ciccia x il momento non chiamarlo e fatti cercare..
    Labia ma quanto anni hai?? baci e buona giornata a tutti un bacio!!

  10. 700
    Mely75 -

    CIAO Ciccia, sai rileggendo quello che tu scrivi mi sembra di sentire me.. “io sono convinta che lui è il mio vero amore perchè mi ha dato una valanga di emozioni che mai nessuno mi aveva dato” ,, “amare vuol dire anche sacrificarsi ecc..” “bisogna lottare fino in fondo per prendersi quello che si vuole,e anche se questo vuol dire apettare i comodi di qualcuno” … stesse cose.. Ora non la penso più cosi, in sostanza sai noi possiamo dirti tante cose ora , come durante tutti questi mesi che ci ho riprovato io con il mio ex me le dicevano a me….
    ma fino a quando non ci sbatti tu il naso tutto quello ceh ti possiamo dire forse in parte inutile ora, e forse fai anche fatica a capirlo .
    Io spero che per te le cose finiscano bene, ma scusa se te lo dico non hai nessuna certezza, potresti impegnarti anche tre anni e potrebbe essere tutto inutile, perchè tu da un anno sei innamorata di un ricordo di una persona che era un’anno fa, ma le persone cambiano, e anche i sentimenti cambiano .. è brutto ma è cosi.. da quello che scrivi tu ami un “ricordo” ..
    In ogni caso è giusto che fai quello che ti senti, ma considera che c’è una forte probabilità che fino a quando non ci sbatterai forte forte il naso non capirai ..
    un abbraccio

Pagine: 1 68 69 70 71 72 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili