Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 65 66 67 68 69 165

  1. 661
    Mely75 -

    Ciao a tutti, a me le cose vanno meglio, anche psicologicamente, chissà forse è solo perchè non me ne sono ancora resa conto o probabilmente anche perchè erano già diversi mesi che bene o male anche se lo frequentavo non eravamo più insieme e forse dentro di me una “ragione” me la stavo facendo,, .. in ogni caso le cose vanno meglio.. lui non si è fatto assolutamente sentire e io neanche… ma va bene cosi! per fortuna riesco a distrarmi tra lavoro, amici ecc..
    Sonia anche a me capita spesso di sognarlo ma non vuol dire niente sai.. poi mi sveglio che sto male perchè mi sembra di aver passato tutta la notte con lui, ma è solo un sogno, quella persona non c’è più! Io personalemtne ritengo a questo punto di aver perso anche troppo tempo per lui , basta..
    Anna capisco quello che vuoi dire, non fartene una colpa se pensi di tenere un piede in due scarpe, sono gli eventi della vita soprattutto quando siamo più fragili che ci portano a tenere atteggiamenti, comportamenti che “non ci appartengono” .. è normale, siamo essere umani, proviamo sentimenti e questi spesso ci rendono fragili e deboli… ma devi ritrovare la fiducia in te stessa e vedrai che riuscirai anche ad evitare “situazioni” o condizioni che non ti piacciono, come dire .. vuoi essere uno spettatore o un attore nel palcoscenico della vita? se scegli la seconda allora cerca di ritrovare la fiducia in te stessa, cerca di costruirti attorno a te il mondo che più di piace, il mondo che va meglio a te! se vuoi puoi farlo! hai tutto le cose che servono per farlo ! e quando ci sarai riuscita sentirai vedrai che soddisfazione ma anche pace e tranquillità con te stessa troverai 😉 .. non è facile, lo so, io ci sto provando proprio in questi giorni, ma già solo il fatto di considerare che da certe sitauzioni si può uscire, che non tutto il male viene per nuocere – anzi – e se ne può uscire forse anche più forti di prima – anzi sicuarmente – può già essere un inizio ..
    Moni si, dovresti non cercarlo a questo punto , pensa a te.. ce la farai benissimo indipendentemntee da lui, mi spiace tanto per te ma non avevi proprio bisogno di altre sofferenze adesso ..
    Io stasera ho deciso di uscire con il ragazzo che mi ha mandato i fiori in ufficio, non cerco niente al momento, ma è una cosa che ho voglia di fare … spero di passare una serata divertente in buona compagnia 😉 .
    un bacio a tutti e tutte e buon fine settimana

  2. 662
    Mely75 -

    Shingami sono d’accordo con quello che ti hanno scritto le altre, è molto soggettivo, dipende da te e dal tuo cuore, a volte può capitare di innamorarti quando meno te l’aspetti e forse anche quando ritieni che non sia il momento giusto .. non si sa mai nella vita .. da quello che scrivi stai ancora male per la tua ex e forse è prematuro ma in realtà nella vita può accadere di tutto, anche di innamorarti domani .. se riesci, se vuoi lascia aperto un piccolo spiraglio a questa possibilità ..
    Quando finisce una storia poi tutti e tutte hanno paura di soffrire ancora, credo sia normale, capita cosi , si ha paura … nn proeccuparti ci saranno le varie fasi che credo siano… all’inizio perplessità, paura , timore anche di innamorarsi, il voler “limitare e controllare” i sentimenti.. poi magari cominci a star bene conq uella persona.. lei ti corrisponde, ti lasci un pò più andare , cominci a sentire che nel tuo cuore lo spazio per lei è sempre un pò più grande… e i ricordi di altre storie rimangono ma via via diventano sempre più deboli … ed ecco si può ripartire si può vivere ancora un’altra storia d’amore.. come andrà? mah nessuno lo sa, ma l’importante è viverla .. altrimenti che ci si sta a fare su questa terra se non dobbiamo “vivere la vita”?
    Non ho certezze ovviametne se non dettate dalle precidenti esperienze, al mometno sto cercando di riprendermi da una brutta storia anche io ed ovviamente credo che le sofferenze ci portino a guardare le cose con occhi diversi ,a essere più guardinghi, forse un pò più razionali, ma alla fine se abbaimo amato in un certo modo, se è nella nostra natura amare in un certo modo credo che ritorneremo a farlo..

  3. 663
    SONIA83 -

    Mely sono stracontenta x te che hai deciso di accettare l’invito del ragazzo dei fiori.. mi ha messo di buon umore leggere quello che hai scritto perchè ce la stai facendo ed è bello leggerlo!!! cmq divertiti stasera … 🙂 e facci sapere… baci!!!

  4. 664
    anna -

    Hai ragione Mely…dovrei fermarmi a riflettere, ma lo farò più avanti quando le cose saranno più chiare specialmente con questo nuovo ragazzo, scusate il cinismo,che non è da me, ma sono stanca di soffrire solo io mentre tutti gli altri fanno i loro comodi, perchè alla fine questo è….

  5. 665
    moni -

    Mely sono contetntissiam per te..
    io ieris era ho deciso di uscire con al sau comapgnai…
    per lui è tutto normale…ora saimo amici..è così tranquillo che io divento matta…
    si amgari mi guarda..e osserva che non sono + quella per cui aveva preso una cotta..
    non lo so..non so più cosa fare..devo staccarmi io..per il mio bene..
    e devo riuscire a farcela..ho superato ben altre sofferenze che stare ora a piangere per una persona che frequentavo da pcoo non è il caso..
    vi amdno un bacio…

  6. 666
    Mely75 -

    Ciao a tutte e tutti, ieri sera sono uscita con il “ragazzo dei fiori” ed è stata una bella serata, abbaimo riso scherzato ecc. è un ragazzo simpatico e di compagnia, e mi è passata molto bene la serata, credo che ci rivedremo ma..
    rimane che al momento è dura , dura nn pensare a lui, al mio ex, a cosa starà facendo, se mi penserà, è un pensiero fisso purtroppo, quanto vorrei mandargli un messaggio, una mail, o chiamarlo, o quando lo vedo in messanger scrivergli invece .. niente.. non faccio nulla, aspetto che mi passi, ma non è facile, ormai sono diverse notti a fila che lo sogno sempre, stanotte pure, e mi sveglio alla mattina distrutta, come se fosse stato con me per ore, ma non è cosi .. mi sveglio con tutti i ricordi di noi che mi si accavallano nella mente, e penso se lui pensa ancora a noi, o se mi ha già dimenticato … ma sono solo sogni, e i ricordi sono “solo” ricordi… è dura però … molto dura,. cerco sempre di distrarmi , cerco di impengare tutte le ore libere della giornata – anche se ultimamente causa lavoro sono poche – perchè ho paura che se rimango qui sola potrei scrivergli, o chiamarlo o altro .. ma nn devo .. non è giusto che “strisci” ai piedi di nessuno .. lui sa cosa provo per lui , se volesse si sarebbe già fatto sentire … invece cosi non è … e quindi forza a tutte! e tutti! ce la faremo ! un forte abbraccio

  7. 667
    principessina -

    ciao a tutte e tutti!v torno a scrivere…e stavolta v racconto qlcs d bello…niente cs tristi…su1chat ho conosciuto1ragazzo del mio paese e c siamo dati appuntamento…m piace davvero!strano ma vero!…è davvero carinissimo…sn contenta…anke se so ke nn vuole niente d serio…ora va anke in gita e so già cs combina!!!!ha18anni mentre io19…nn vorrei “incollarmi” già a qst…altrimenti potrei di nuovo soffrire..ora xò nn so cm comportarmi…gli ho detto divertiti!e lui sicuramente m prende in parola…il problema è kiamrlo o no…farmi sentire o aspettare ke sia lui a cercarmi?vorrei1consiglio…xò a qnt ha detto oggi pomeriggio forse ho capito male…nn lo so…ma parlava cm se poi la proxima settimana c saremo rivisti(qnd ritornerà)…nn lo so..a me piace…ma io a lui?…e forse e dico ancora forse l ombra del mio ex la sto mettendo da parte..mah…ki m dà1consiglio x cm comportarmi cn qst ragazzo?

  8. 668
    labia -

    ringrazio sonia , ma vedi quando tu ami una persona da profondo del cuore
    e’ un punto di riferimento della tua vita , i suoi occhi quando ti guardavano
    pieni’d’amore lucidi vivi sensuali le sue mani delicate la sua dolcezza innata , passi sopra a tutto , e cosi’ anche stanotte pensavo a lei
    e a tutti i racconti fatti in questo forum e inutile cerchiamo qualcosa qualcuno che ti aiuti o ti faccia dimenticare lei o lui,delle consolazioni virtuali servono certamente ma quando il cuore e spaccato in due non ce
    nulla da fare rimarra’ per tuitta la vita,

  9. 669
    Mely75 -

    Ciao a tutti, come va?
    A me insomma .. il ragazzo con cui sono uscita sabato mi ha chiesto di vederci ma nn so sinceramente, il problema è che se nel mio cuore c’è ancora qualcun’altro non ha nessun senso che esca con qualcuno.. perchè è vero ho passato una bella serata, mi sono divertita ok, ma potremo al massimo diventare amici … ma nn credo che lui voglia questo .. e quindi boh a che serve vederci ancora? a fare stare male una persona? non so.. secondo me non ha senso .. può anche essere la persona più fantastica del mondo ma se sono ancora innamorata del mio ex non ha nessun senso .. credo sia piu giusto che mi prenda tutto il tempo che mi serve per dimenticarlo .. ma mi pare che ora anche se me ne sto facendo una ragione sia ancora presto per me per pensare a qualcun’altro .. . non so ..
    Labia nel tuo post tu dici “rimarrà per tutta la vita”, però spero che rimarrà per tutta la vita il ricordo, ma non la sofferenza, prima o poi spero che superermo questa sofferenza, o almeno “devo crederlo” …. altrimenti non si va avanti…

  10. 670
    SONIA83 -

    Labia l’amore non è razionalità quindi ti capisco quando dici che fai fatica a non pensarci.. anche se ti ha fatto del male tu continui ad amarla perchè la vedi con gli occhi dell’amore.. ma un giorno quando la vedrai com’è capirai che forse non era cosi bella e perfetta come la vedevi.. x ora ti posso dire che devi cominciare a pensare a te stesso e soprattutto devi reagire e svagarti pensando ad altro perchè altrimenti non ne esci piu..

    Mely devi fare quello che senti.. sicuramente questa nuova amicizia ti potrà aiutare ma se non gli dai la possiblità non potrai mai saperlo.. puoi vederlo come amico per il momento e poi un indomani chissà.. non escluderlo a priori.. il ricordo del tuo ex c’è e ci sarà anche fra tre mesi se continui a pensarci .. ogni volta che comincerai ad uscire con qualcuno ti farai mille problemi perchè su di te incombe ancora l’ombra del tuo ex.. ma ne vale la pena?? se davvero il tuo ex ti amasse tornerebbe con te credimi…

    X quanto riguarda me l’ho visto all’apertivo ieri ci siamo scambiati due parole ma boh non so cosa pensare.. penso sempre che lui voglia venire con me solo x portarmi a letto.. perchè altrimenti se davvero tenesse a me come dice mi chiederebbe di tornare con lui e non di vederci ogni tanto…

Pagine: 1 65 66 67 68 69 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili