Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 64 65 66 67 68 165

  1. 651
    Shinigami -

    Questa è una domanda forse stupida, ma a chi come me come voi ha avuto il cuore a pezzi, dopo quanto tempo è tornato l’interesse per conoscere un altra persona? Io sono due mesi che sono stato lasciato da chi credevo per la vita e questa persona è già bella li che si diverte con un altro eppure io ancora oggi nemmeno riesco a guardarla una ragazza figuriamoci ad andare oltre. Sono stato in francia dove ho conosciuto si una ragazza ma più per casualità che altro e per quanto fosse molto carina mi domandavo a me stesso “ci faresti sesso?” Nessuna risposta mi sento morto fisicamente anche se il cuore ora comincia a stare bene. Che sia paura inconscia che da poco possa nascere una storia e quindi rischiare di cadere ancora fragorosamente? Non lo so, so solo che non riesco a provare attrazione per una ragazza ora come ora e la cosa mi urta, l’unica cosa che mi vien da pensare che se una come la mia ex mi ha ferito così tanto le altre non possono che essere stronze uguali se non peggio. Voglio che passi e 2 mesi non sono pochi, quanto c.... ci vuole ancora?????

  2. 652
    Mely75 -

    Ciao Moni e ciao a tutte,
    grazie per quello che mi hai detto, ma tutte siamo eccezionali, anche tu! Anche io ti dico mi meraviglio della forza che sono riuscita a trovare, ma sincerametne mi stavo davvero distruggendo, non so se dai miei post precedenti si capiva, ma stavo perdendo totalmente me stessa, non è giusto, pur con tutto l’amore che provo per lui e tutti i bellissimi ed indimenticabili ricordi che ho con lui , quel “lui” non credo ci sia ancora, ora c’è una persona diversa e lui non c’è più.. vive solo nei miei ricordi.. è terribile ma devo farmene una ragione … e devo credere che ci troverò una persona anceh migliore di lui con cui ri-costruire qualcosa.. devo crederlo..
    Mi spiace davvero per quello che ti sta succedendo in questo periodo, sicuramtne non è il momento migliore, d’altronde tu dici che ti eri attaccata troppo a lui ma guarda è anche normale a mio avviso, non fartene una colpa, d’altronde cosi non puoi dire che non ci hai “provato” e comunque hai fatto ciò che ti sentivi.. Tuttavia non posso neanche pensare che per un sogno lui debba pensare di voler tornare con lei, ti dico anche io lo sogno quasi tutte le notti, anche stanotte l’ho sognato .. veramente.. ma non cambia nulla, è un sogno .. ma la realtà è tutta un’altra cosa .. se riesci a resistere forse è meglio, da un lato lui può capire quanto e se gli manchi, dall’altro lato tu magari riesci a pensare un pò più a te stessa , un forte abbraccio Moni

  3. 653
    labia -

    ciao ragazzi , lei mi ha lasciato tre girni fa’,non vi dico il dolore l’ansia,il groppo in gola , cercarla ,non dormire la notte, pensare a brutte cose,pensare che ti ha fatto a divetar vecchio ,cosa volete che vi dica
    l’amore e’ un mistero nasce senza che te ne accorgi ma quando muore
    te ne accorgi e come , bisogna sperare che la vita si magnanima con te’
    e ti risparmi la sofferenza se hai veramente amato .

  4. 654
    Mely75 -

    E a te come va Sonia? Novità? un bacio

  5. 655
    Bad_Joker -

    Shinigami 2 mesi sono pochi quando hai amato davvero,sono passati anche per me ma sembra passata una vita…

  6. 656
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    scusatemi ma sono di fretta.. mercoledi mi ha invitato a casa sua.. non sono andata perchè alla fine sapevo come sarebbe finita e poi sicuramente il giorno dopo sarei stata peggio… l’ho sentito su messenger ma abbiamo anche pure un po’ litigato… vi spiegherò meglio un bacione a tutti e ricordatevi sempre di non annullarvi MAI per nessuno!!!!!!

  7. 657
    labia -

    ciao ragazzi
    ieri notte , come al solito ho pensato a lei le belle e le brutte cose, dovendo
    convincermi di non cercarla piu’ e di non vederla piu’ , ho fatto un’analisi
    di tutto il tempo passato insieme immagini che scorrevano nel cervello
    vedevo tutte le immagini piu’ belle il suo corpo i suoi baci la sua dolcezza,pero’nel medesimo momento vedevo il suo materialismo per
    la sua immagine , la voglia di avere quello che hanno gli altri e lei non poteva tipo la gran vita di quello che ti propina la tv ecc .io le dicevo che il
    vivere non sono queste cose che prima o poi svaniscono , lo so che lei mi amava pero’ la vita e’ una e passa ,dopo di che nella notte il pensiero vai
    pure incontro a queste cose so che ritornerani delusa e solo questione di
    tempo forse qualcuno gli ha fatto delle belle promesse , ma quando tornera’
    io avro’ speriamo la forza di rimandarla in quel mondo futile , questo pensiero mi ha dato una gran forza e oggi quando scrivo mi sento bene
    con me stesso perche io ho amato e non mi devo perdonare nulla ciao

  8. 658
    m -

    Ciao a tutti…
    Shinigami secondo me non c’è un tempo per amare di nuovo…almeno la mia esperienza mi ha fatto capire che può risuccedere subito…è starno e difficile da ammettere..
    comunque ti rimarrà sempre la paura…che tutta possa crollare..
    almeno io non sono stata in grado di essere spensierata…
    Mely..ci ho provato..ho lottato con me stessa per costruire qualcosa ma se non deve andare basta…anche se difficile..dovrei essere piùforte..non cercarlo..
    Sonia sei stata bravissima..anche se so che èdifficile…

  9. 659
    anna -

    Ciao Shinigami sono daccordo con Moni non c’è un tempo dipende dagli incontri che fai….io sono in un periodo di grossa confusione sono stata di nuovo dal mio ex siamo stati insieme e lui mi ha detto cose molto carine, mi ha detto che abbiamo fatto l’amore e non solo sesso perchè lui mi vuol bene…ma poi non vuole tornare con me. L’altro ragazzo si è fatto risentire voleva che uscissimo venerdì sera, ma io non ce la facevo…così ho rimandato a lunedì.Sono confusa non ci capisco più niente e non mi sento da nessuna parte, non è da me tenere il piede in due scarpe e la cosa non mi fa stare certo bene, però mi dico che non è colpa mia questa situazione nessuno dei due si comporta come dovrebbe, e quindi o chiudo con tutti e due oppure tengo duro e vedo la situazione come evolve, ma in ogni caso non sto bene questo è sicuro….vorrei solo un po’ di tranquillità e di chiarezza, ma non c’è da nessuna parte.

  10. 660
    SONIA83 -

    Shinigami il tempo per conoscere un’altra persona o per innamorarsi è soggettivo e varia da persona a persona.. sicuramente aiuta il fatto di conoscere altra gente ma se stai ancora cosi male forse non sei pronto x una nuova relazione ma magari x una nuova amicizia si… chi lo sa!!
    Labia da quello che hai scritto non mi sembra che la tua ex avesse molto in testa.. sarà pure una ragazza dolce e tutto quello che vuoi ma dovrebbe sapere che il mondo della televisione non è cosi bello come lo si vede..è un mondo fatto di ricatti.. quindi consolati solo col fatto che non hai perso un granchè e un giorno si pentirà di quello che ha fatto…
    Moni non ci voleva proprio anche questa batosta per te.. ti eri appena alzata da una precedente storia ed ecco che anche questa altra storia ti fa stare male ancora… non insistere con lui.. ha bisogno di capire cosa realemente vuole.. sa che tu ci sei per lui… gliel’hai dimostrato ora devi farti cercare…
    Mely la forza di dire di no l’hai trovata dentro te stessa perchè non ne potevi piu di quella situazione assurda… forse sarebbe stato piu facile se i nostri ex ci avessero detto “non proviamo piu niente e basta”!! e invece continuano a cercarci ma quando e come vogliono loro.. e questo non è giusto x noi!! oggi non mi sento tanto forte… l’ho pure sognato .. ma devo essere forte perchè dopo starei ancora piu male… buona giornata a tutti…

Pagine: 1 64 65 66 67 68 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili