Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutte
Sonia fai come mè e ti passa tutto. Sono mancato un pò da quà via in ferie. Moni vedo che è sempre incasinata.
Ciao a tutte sono molto incasinato con il lavoro appena hò un pò di tempo ti spiego Sonia dove sono stato li ti assicuro passa tutto
Forza a tutte
Ciao ma M sei tu, Moni? E se è cosi, la sua ex? si è riavvicinata anche lei? Che non sia solo forse un momento passeggero visto che è tutto avvenuto da poco tempo? Coraggio…
Ciao Luciano, dove sei stato in ferie ? dai sono curiosa dillo anche a noi!! Come va Sonia? Ce la fai a resistere! Fai bene, sto facendo la stessa cosa e le cose cominciano andare meglio, almeno psicologicamente 😉 sorrido di più e pian piano sono sicura che ritroverò me stessa…
Per quanto riguarda me, ieri l’ho visto in messanger e l’ho salutato .. un semplice “ciao”.. ha ricambiato il saluto dicendomi che “se non voglio uscire con lui, è inutile che lo cerchi” ..è proprio un cretino, un saluto non si nega a nessuno .. mah non ho parole ….
domani pomeriggio però devo vederlo per lavoro e ..ho paura .. devo stare tranquilla e pensare a come si è comportato ed in ogni caso che a me non va una persona cosi, cosi come è diventato ora!! speriamo che vada tutto bene e rimanga tutto motlo “professionale”…
Ho anche una novità diciamo piacevole.. oggi ho ricevuto un mazzo di fiori da una ragazzo che ho conosciuto da poco durante una riunione di lavoro, con un biglietto dove mi ha invitato a prendere un aperitivo … non so ancora cosa farò ma mi ha fatto piacere 😉
Un bacio e un abbraccio a tutte e tutti!
Luciano ben tornato!!! sono proprio curiosa di sapere che hai combinato… dai raccontaci appena puoi.. comunque se ora stai bene sono contenta x te… io vado a momenti…
Moni mi dispiace tantissimo.. ma come dice Mely tu non sai se anche la sua ex non si è avvicinata a lui?? cmq sia non farti sentire magari cosi facendo sentirà la tua mancanza.. se hai bisogno noi cmq sia qui!!
Mely anche io sento il mio ex su messenger spesso e volentieri.. cmq se ti ha risposto in questo modo significa che gli da fastidio il fatto che tu non vuoi piu uscire con lui.. e di conseguenza gli rode il fatto che non sei piu a sua completa disposizione!!!quindi continua cosi e soprattutto non cercarlo.. fatti cercare!!!X il fatto che devi vederlo x lavoro fatti vedere sorridente e professionale.. vedrai che fastidio che gli darà il fatto che non pendi piu dalle sue labbra!!! Poi secondo me dovresti accettare l’invito del ragazzo dei fiori… è solo un semplice aperitivo non c’è niente di male 🙂 !!
X quanto riguarda me continuo a sentirlo quasi tutti i giorni e non va bene cosi.. dovrei essere molto piu distaccata.. devo riuscirci perchè è chiaro che lui vuole solo portrarmi a letto anche se lui nega… mah vediamo che succederà.. BUONA SERATA A TUTTI BACI!!
si ciao Mely…lei non si è riavvicinata..
lui la sogna e mi dice che pensa a lei enon può stare conme..anche se tra noi era cambiato nulla..
e ora sono di hoov a apezzi anche se non mi volgio far sopraffare da tutto questo..
è sttao assurdo ieri sera essere con lui e spaere che poi sarebbe tutto finito..
forse sono testarda…
l’ho richiamao..era tranquillo ma freddo..boh..
forse mi faccio solo male…
Ciao a tutti, sono tornata dalla settimana bianca e vedo che quì le cose sono un po’ precipitate, mi dispiace Moni, non so che dirti…tieni duro prima o poi qualcosa di bello dovrà pur accadere.Per quanto mi riguarda non è un buon periodo, ieri dovevo uscire con il nuovo ragazzo e all’ultimo minuto mi ha disdetta con una scusa banale…boh?Pure questo non mi convince, il mio ex si è riavvicinato, quando ero in settimana bianca mi ha chiamata, ma continua a fare il galletto in giro con le altre.Bah…che dire mi sento molto schifata….da tutti.Non ho voglia più di frequentare nessuno….mi eclisserò e poi vediamo che succede…
Anna voglio eclissarmi anche io perchè non ha senso..
non ha più senso niente…
mi aveva detto lunedì quando ci siamo lasciati che se lo avessi chiamato non avrbeb rispsoot..
e invece risponde eccome…
forse dovrei lasciarlo bollire nel suo brodo ma sono troppo ingenua…
non volgio + soffire pe run ragazzo…
Ciao sono a pezzi..non riesco ad essere forte..
mi sembra di essere tornata indietro..Anna come te voglio annullarmi..ma so che non è giusto..sto impazzendo…
per un sogno si può buttare tutto di nuovo all’aria…
non so cosa fare..tutti mi dicono di alsciare perdere..di andare avanti..di non cercarlo di non chiamarlo…
ma non ce la faccio…
lui l’altra sera è stato duro..ha detto questa è l’ultima votla che ci vediamo così…se mi cercherai non ti risponderò..e invece ieri l’ho chiamato e mi ha risposot..
non riescoa d accettare la sua motivazione..ma so che se continuo così mi faccio solo del male…
devo provare a non farmi sentire…
un bacio
Ciao Moni, mi spiace davvero, immagino che sofferenza debba essere.. si pensa di poter riuscire a ricominciare, con uno spirito diverso, e forse anche con un coinvolgimento diverso e quando sembra di aver raggiunto almeno un minimo di equilibrio ..zac.. sembra che tutto ci crolli addosso e pare di ritornare indietro.. ma in realtà tu sai dentro di te, che se anche stavolta andrà male, l’affronterai con uno spirito diverso, lo stai già affrontando in modo diverso dall’altra volta.. hai almeno più “mezzi” per combattere, combattere il dolore , la delusione e la tristezza.. e piu “mezzi” per ricominciare di nuovo.. forse sarà sempre più dura ricominciare.. o forse si sarà sempre più “disilluse”.. ma una volta che hai fatto tutto ciò che ritieni giusto devi guardare avanti, sempre bisogna guardare avanti .. prima o poi il sole torna sempre, basta volerlo!
Io oggi l’ho visto, per lavoro ed ovvaimente ha trovato un modo per stare solo con me e mi ha abbracciato, ci siamo baciati più volte, mi ha chiesto diverse volte di vederci stasera ecc.. per fare l’amore, per stare solo io e lui senza pensare a nulla,… gli ho detto di no .. gli ho detto che non ce la facevo.. a meno che lui non volesse dirmi / darmi anche qualcos’altro non ce la facevo a vederlo, perchè è “troppo” quello che provo per lui.. lui mi ha detto che capisce.. ma poi me l’ha richiesto.. e comuqneu gli ho detto di no nuovamente… è stata davvero dura .. ma sono riuscita… ho pensato quanto male sto dopo quando percorro quella strada che mi allontana da lui per tornarmene a casa, a tutte quei fine settimana che sto in casa pensando a dove può essere lui, a cosa starà facendo, a chi starà sorridendo e guardando negli occhi come una volta faceva solo con me, a quei fine settimana che sto in casa pur di non uscire con gli amici per paura di mettermi a piangere i nmezzo alla gente, … e cosi sono riuscita a dirgli di no .. ma sto malissimo.. mi sento verametne male.. e ho ancora il suo sapore sulle labbra ma delle spade nel cuore… che palle! 🙁 un bacio a tutte …
Staccarsi dalla persona che si ama è la peggior brutalizzazione che possa autofarsi una persona che ama,ma a volte è un male necessario.
Anzi un po più che a volte….fa molto male e sembra di impazzire,ci sembra di essere precipitati in un buco nero senza fondo senza appigli,ma la cosa peggiore è che nessuno sembra capirti quando stai così.
Ma è ancora peggio stare attaccati e agonizzare lentamente,io sono a 2 mesi e 1 settimana ma non ho fatto significativi passi avanti ma sono certo della mia scelta di tagliare tutti i contatti,ho stretto i denti quando mi ha cercato e le ho detto di lasciarmi solo,mi sento in colpa per averla mandata via così,ma credo sia così che si faccia per far bene a me stesso…
Ciao Moni
mi dispiace che stai ancora male.. devi cercare di guardare avanti e di non pensare troppo a quello che ti è successo… anche se è veramente difficile devi riuscirci per te stessa.. non ti vuole sentire.. ok non farti senitre e tutte le volte che vuoi chiamarlo ripensa alle sue parole alla sua freddezza.. piuttosto fatti cercare!!!lo so che ci sono mille cose che vorresti dirgli ma credimi lo sa che ci sei.. non annullarti .. devi andare avanti.. magari è solo un momento cosi o magari no.. fatto sta che non devi eclissarti annullarti e cose del genere ma devi VIVERE x te stessa e x tutte le persone che ti vogliono bene!!
Mely sei stata bravissima a dirgli di no.. ti capisco tantissimo perchè anche me è costato una cifra dirgli di no quando l’unica cosa che volevo era fare l’amore con lui.. ma poi cosa sarebbe successo il giorno dopo?? tutto come prima.. lui che mi avrebbe voluto vedere ogni tanto e cosi via.. ed io sarei stata malissimo nuovamente…!!! dobbiamo essere forti perchè loro sanno i nostri punti deboli sanno che cosa dirci e il momento in cui dircelo.. sicuramente ci vorranno un bene dell’anima ma se davvero ci amassero tornerebbero con noi.. pensa che il mio ex fa pure il geloso… ma cosa pretende?? mi lascia , è uscito con un’altra x 2 sere ( anche se non c’ha fatto niente perchè diceva che pensava a me ) tra l’altro mi ha dato pure la colpa di questo perchè io lo evitavo.. ma sipuo?? mi cerca quando vuole ed io non posso parlare con dei ragazzi??? ma lui è pazzo… devo guardare avanti devo pensare a me.. e sopratutto ci dobbiamo ricordare che se davvero ci amassero tornerebbero da noi… punto e basta.!!! un bacione!!!