Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno a tutti e a tutte….
come state??
Mely forza…devi capire cosa desideri e cosa vuoi…speroche vada meglio…
Soni anchete devi essere forte e prima di tutto ascoltare il tuo cuore…e capire ciò che desideri..ciò che ti fa star bene…
x quanto riguarda me sto andando avanti..non voglio farmi altro male a pensare e ripensare aciò che potrebbe essere e non è…
ho capito che se sto troppo a pensare non assaporo nemmeno quello che di bello mipuò esser dato…
voglio vivere alla giornata…
un bacio a tutti
Ciao Sonia e Monia, ciao a tutti
Giovedi serà mi chiama per sapere come sto, io gli dico che nn sto bene per niente e piangevo e gli chiedo chiaramente dimmi se “me ne devo fare una ragione, dimenticarti visto che tu non ne vuoi piu sapere di riprovarci..” lui mi dice “in questo periodo ho molto lavoro e problemi in famiglia.. e non me la sento di ritornare con te per questi motivi “…(circa 1 o 2 settimane fa diceva che non voleva tornare con me per “paura di soffrire ancora”)… secondo me sono stronzate, vabbè .. ci salutiamo chiarametne con l’idea che è tutto finito … dopocena mi richiama due chiacchere generiche ma io penso “perchè non mi lascia stare?”….
Venerdi si fa risentire e mi chiede di vederci alla sera … e io gli chiedo se ha cambiato idea, se vuole riprovarci e lui mi dice, no volevo stare con te stasera, allora gli dico di no ..e gli ho mandato una mail dove gli spiego una volta per tutte come mi sento … gli scrivo che sono distrutta psicologicamente, considerando ciò che provo per lui, io lo stimo e pertanto dò valore e rispetto alle sue opinioni e a ciò che pensa, ne consegue che il fatto di non voler uscire con me al fine settimana, e di non voler farsi vedere in giro con me, di tenere tutto nascosto, di non voler neanche venire a mangiare una pizza con me, di non voler condividere nulla con me, nè le cose belle, ne le preoccupazioni, problemi familiari e non, il fatto di considerarmi solo come un’amante mi hanno fatto perdere la fiducia in me stessa, tutte queste cose mi hanno fatto pensare di non valere nulla e di non essere degna non solo di lui ma in generale di nessuno, mi hanno fatto sentire rifiutata perchè persona “non degna” di nulla, ….
vi giuro è una sensazione bruttissima, e anche con tutto l’amore (orami non lo so piu) che provo per lui non sono in grado di sostenere una situazione di questo genere..
Quello che cerco è costurire un rapporto basato sull’amore, comprensione, rispetto, sostegno reciproco, condivisione sia dei momenti belli che di quelli brutti, .. cerco una persona che mi voglia bene, e che me lo dimostri, che mi stimi e mi apprezzi per quello che sono, che di fronte alle difficoltà ritenga sia giusto affrontarle insieme.. sembrano tante cose ma alcuni non sono poi altro che i valori comuni che sono anche alla base dell’amicizia..
Visto che lui in questo momento queste cose non me le vuole dare, ormai non so più per quale motivo, credo non lo sappia di preciso neanche lui e considerando che io sono verametne psicologicamente distrutta, gli ho detto che non credevo fosse il caso di vederci La sua risposta “Hai ragione ma non fare la vittima”
Come va SONIA Vi sentite ancora ? Sei riuscita a fare chiarezza?
MONI è vero, bisogna pensare al presente e non significa non fare progetti per il futuro, significa dargli un valore non eccessivo, perchè le incognite che ci riserva il destino sono tante ma l”‘appuntamento con la vita” è qui, ora facendo ciò che ci può far star bene…
Ciao ragazze
Mely tu vali tantissimo e non devi assolutamente pensare di non essere degna di lui o di altri ma stai scherzando??? devi avere piu fiducia in te stessa!! Hai fatto benissimo a non uscire con lui.. ma per chi ti ha preso?? un giorno ti dice che non vuole tornare con te xke ha paura di soffrire l’altro giorno perchè ha problemi in famiglia lavorativi ecc.. secondo me sono tutte scuse .. perchè se davvero ti amasse tornerebbe con te e dividerebbe le gioie e i dolori mica perchè ha problemi in generale non puo venire con te!!!!dai sono tutte scuse perchè a lui questa situazione è comoda cosi.. perchè alla fine lui ha visto che nonostante tutto tu gli vai ancora dietro e cosi lui sa di tenerti in pugno!!! Io lo so che stai male ma in qesto momento devi voler piu bene a te stessa che a lui.. devi dimostrargli che vai avanti tranquillamente anche senza di lui perchè tu meriti di essere amata al 100% e non ha metà o a volte!!!
Moni fai bene a vivere alla giornata ankio momentaneamente sto facendo cosi.. la mia priorità ora è star bene e basta..
Il mio ex l’ho sentito ancora ed ieri sera l’ho visto fuori con i suoi amici.. è venuto subito da me abbaimo parlato mi ha abbracciato dice che è ancora molto geloso.. mi considera sua… e vorrebbe ancora vedermi.. però ovviamente alle sue “condizioni” … perchè poverino è molto preso con la moto ecc.. non nego che c’è ancora molta attrazione tra di noi.. però io non sono disposta a fare l’amore ogni tanto e poi torna tutto come prima.. non dopo una storia!!! posso capire all’inizio quando ti vedi appena puoi.. ma non dopo una storia!!! ieri sera poi mi ha chiesto se mi facevo trovare sul tardi ma ovviamente gli ho deto di no anche se mi è costato molto visto che mi piace davvero tanto fisicamente!!! non so piu cosa pensare.. anche oggi si è fatto sentire..l’altra sera mi ha telefonato siamo stati un’ora al telefono.. mi racconta dei suoi problemi mi parla come quando stavamo insieme… mi racconta le cose mi chiede i pareri xo io sono gia stata tanto male x lui e non voglio soffrire ancora.. adesso che sto meglio.. non voglio tornare indietro.. io sono convinta che fa cosi perchè sa che ci sono ancora x lui.. boh.. ora xo quello che mi interessa è stare bene.. un bacione e buona serata!!
Mely secondo me lui non sa cosa vuole am nello stesso momento non vuole perderti vuole tenerti lì…ma ti prego non cascarci..so ceh è difficile ma io lo ripeto sempre:abbiamo il diritto di essere amate e rispettate!!!dobbaimao avere al fianco una persoan che ci faccia star bene e che ci stimi per quello che siamo…per molti versi rivivo la mia situazione con il mio ex e ti sono vicina…immagino ciò che provi l’ho provato anche io…
e non è giusto..ià te dici che questa situazione non la reggi più…
comunque ti ripeto ascotla il tuo cuore…
io adesso mi faccio mille paranoie ma ho deciso di vivere il presente, anche se con qualche errore,e guardare avanti…
devocercare di non stare a pensare troppo ma a alsciarmi andare e vivere i momenti che passo con chi mi fa star bene il più intensamente possibile..e
poi sarà il destino a dire tutto…
bellissiam la tua frase..
grazie…
fammi sapere come stai…
un bacio
ho problemi di connessione…Mely forza…ricordati che abbiamo il diritto di essere amate e rispettate…mi rivedo nella tua situazione mesi fa con il mio ex e so cosa rovi..forza reagisci non meriti tutto questo…il tuo lui mi sembra molto confuso e mi sembra anche che ti voglai tenere lì..pronta…non vuole perderti ho ha solo paura non lo so…
bellissiam la tua ultima frase..io voglio vivere intensamente ogni momento poi il destino deciderà..non volgio rovinarmi anche ciò che di bello può nascere…
Sonia sei stat bravissiamma non farti trovare sul tardi…e quello che ti dico è vuoi bene a te stessa priam di tutto..fidati è la cosa migliore…e ascolta il tuo cuore…
e vivi alla giornata…come sto facendo io…e sto davvero bene…vedremo…
ieri ho pasasto una magnifica serata e non voglio chiedermi che sarà e cosa non sarà…volgio vivere appieno ogni minuto epoi essere me stessa..
Mely come stai??
un bacio….
Ciao a tutti, ciao Sonia e ciao Moni, grazie davvero di cuore per l’aiuto che mi date! Avete perfettamente ragione ,sono scuse le sue e in ogni caso tutti meritano di essere amati al 100% ..
Io .. diciamo che vado avanti .. cerco di apprezzare anche le piccole cose, cerco di distrarmi e pensare ad altro, anche cambiando alcune abitudini pur di non pensare a lui.. è davvero difficile, ma non so cos’altro fare .. mi sono praticamente “offerta volontariamente” per fare un viaggio di lavoro oggi (domenica) in modo da occupare la mente con altri pensieri, ..però è comunque difficile, la mia mente spesso “corre” da lui.. ma cerco di razionalizzare un pò di più il tutto, ovvero la sofferenza che mi ha e mi sta provocando il suo atteggiamento di questi mesi … lui ovviamente non si è fatto sentire, nulla , ma è verametne meglio cosi, meno lo sento e meglio sto ora, sentirlo mi fa solo riprecipitare in un baratro ..devo assolutamente recuperare la fiducia in me stessa !
tuttavia purtroppo per lavoro dobbiamo vederci nei prossimi giorni e vi giuro sono terrorizzata.. perchè ho paura di fare un bel pò di passi indietro .. ma devo cercare di essere forte …non voglio e non devo ricascarci!
SONIA sei stata davvero bravissima a nn cedere, veramente! Ti capisco bene quando dici che non vuoi soffrire ancora, e capisco che ora non vuoi avere quel “rapporto” che ti chiede lui, non ha senso visto quello che c’è stato fra voi prima ! Proprio adesso che cominci a stare bene è molto rischioso, .. hai ragione, cerca di fare solo quello che ti fa stare davvero bene..
MONI si mi fa piacere ti sia piaciuta la frase, è vero bisogna apprezzare le cose belle di ogni giornata, inutile farsi troppi problemi per un futuro che non si sa se e quando arriverà ..bisogna pensare al presente … una volta lessi una frase del tipo “la vita è un viaggio, dove l’importante non è dove arrivi non è la meta, ma l’importante è godersi il viaggio” …
Un grande abbraccio a tutte e due!
ho problemi di connessione..CHE PIZZA..mely continua così…
io sto amel perchè il tipo che vedo ha di nuovo cambio di rotta..basta volgio essere me stessa…
quando posso vi racconterò..
un bacioo
Ciao ragazze come state??
Moni mi dispace che il tuo nuovo tipo ha cambiato ancora idea… mamma mia questi ragazzi!! pensiamo a noi vala che è meglio!!
Mely non cercerlo piu davvero so che è difficile ed è ancora piu complicato se x motivi lavorativi devi vederlo.. fai una cosa .. trattalo con freddezza o meglio trattalo come tratteresti un tuo normalissimo collega di lavoro.. fatti vedere sicura e non chiedergli niente al di fuori del lavoro.. magari poi ci pensa al motivo perchè l’hai trattato cosi..
X quanto riguarda me il mio ex continua a farsi sentire.. prima ero un po’ giu ma ora è arrivato il momento di tirare fuori le cosidette palle!!! io ho un carattere forte se voglio.. ed ora è arrivato il momento di tirarlo fuori!!
il fatto che si sia fatto risentire di certo non mi aiuta ma stavolta devo essere forte davvero forte!!! baci e buona serata!!
Ciao atute ho problemi di rete sia a casa che in ufficio..che pizza..
sono a pezzi..distrutta…lui ha deciso di chiudere tutto perchè pensa ancora alla sua ex…non lo so è stato tremendo forse perchè iniziavo a provare qualcosa di molto più forte…non lo so..
so solo che adesos dovrei non farmi sentire invece è più forte di me…
per ora gli ho inviato solo un sms al quale non mi ha risposto…
che dovrei fre..
ieir sera poi l’ho provocato e ho ottenuto ciò che volevo ma a che prezzo..??
vorrei provare a chiamarlo e poi…
che mi dite di fare??