Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,
SONIA quello che dici è verissimo, devo pensare a me, a ciò che voglio e devo smettere di pensare a come era lui quando stavamo insieme.. ormai è passato molto tempo da allora .. e la persona che ho “visto” negli ultimi tempi non so neanche più se è quella che avevo conosciuto (o che pensavo di aver conosciuto) … ieri sera nn ci siamo visti, oggi non mi sono fatta sentire e non lo farò neanche i prossimi giorni (e lui ovviamente non si è fatto sentire).. sinceramente al momento non so come ma da quando ho trovato la “forza” di dirgli “no” , devo dire che ho cominciato a sentire anche lievi sensazioni positive, come una “maggior leggerezza nel cuore” … credo che gli amori “malati” non portino da nessuna parte.. stai attenta anche tu a non rimanere legata forse a una ideale di qualcuno che non c’è più, a ricordi del passato che probabilmente non ritorneranno più … forse non è colpa di nessuno semplicente ciò che ci succede porta le persone a cambiare .. non si può rincorrere un ricordo … scusa se ti dico questo, fai bene a fare ciò che ti senti, anche perchè sei riuscita a diventare più “forte” rispetto a tempo fa, ma spesso io mi sono trovata a pensare che, oltre al piacere di stare con una persona, stessi cercando “un ricordo” di qualcosa o qualcuno che nn tornerà più.. chissà… Come dici tu ora è importante pensare a noi! un abbraccio
ciao a tutti..a differenza di molte persone lui mi ha scritto sms…meglio chiudere tutti i rapporti e meglio per tutti..le mie amiche hanno detto che torna io spero di no…!! ora sto male ma passerà…
Non so cosa pensare… il mio ex mi ha telefonato siamo stati un ‘ora al telefono.. adesso che sto meglio ho stra paura di ricascarci.. non so piu cosa fare non so piu cosa voglio…
buonanotte a tutti…
nn ce la faccio…m sento cm se nessuno possa capirmi…nemmeno la mia migliore amica…sono triste…e la causa è sempre lui…maledetto lui…ma xkè è comparso nella mia vita’???vorrei ke nn c fosse mai stato…nn sopporto qllo ke m succede intorno…oggi era bello cm il sole…ed è tanto ke nn lo dico…nn lho disprezzato..nn lho odiato…oggi avrei voluto dirgli ke ho bisogno di lui e di nessun altro…nessun altro…uffa…xkèèè!!???????xkèèè???m faccio male da sola e me ne rendo conto ma xkè nn la finisco??xkè ho così tanta ansia d trovare1altro ke poi nn è mai qllo giusto?xkè devo essere considerata1stupida1sciocca ke vuole a tutti i costi cambiare..nn pensarlo…voglio nascondere qnt soffro a tutti…è difficile…troppo…e nn c riesco..direte:allora sei ipocrita?prima dici ke stai bene ke ce lhai fatta e poi torni indietro?…m sembro1grankio ke fa1passo avanti e 2indietro…uffa…xkè?
scusate ma un kasino da fare a lavoro…sonia non so ceh dirti…so ceh sei stata forte..devi ascoltare il tuo cuore e capire cosa vuole…se hai bisogono prenditi del tempo per capire..
io ho l lavoro ceh mi impegna..
per ilre sto non so più cosa voglia e ogni giorno mi sembra di scalare una montagna…sono piena di dubbi..
ora vi devo salutare…
Ciao Sonia, che dice il tuo cuore? Ne vale la pena?… solo tu lo sai .. solo tu sai cosa sei disposta a fare, a dare o sopportare per lui cosi come solo tu sai ciò che lui ti può dare e se è ciò che vuoi..
Io non lo sento da un pò di giorni, lui non si è fatto sentire e io non ho intenzione di farmi sentire ..
Forza Moni .. vedrai che con il tempo tutto si chiarirà, tutti i tuoi dubbi si chiariranno, a volte non serve neanche tanto stare sempre a pensare e ripensare alle stesse cose, a volte è utile una pausa anche “mentale” e poi capita che le risposte arrivino da sole … per fortuna come a tante altre/altri qui il lavoro impegna molto .. è brutto dirlo, ma in certi periodi serve impegnare la mente in altri pensieri che non siano sempre “lui” ..
un abbraccio e una buona giornata a tutti!
grazie mely hai poroprio ragione..stare a pensare e ripensare non serve..
il lavoro per fortuna impegna…
e il tempo chiarirà tutto ….
purtroppo mi sto rendendo conto che pensando..stando attenta ai suoi comprtamenti rischio di sciupare anche i momenti che passiamo insieme..
enon è giusto…
Ciao, oggi brutta giornata … per motivi di lavoro ci siamo sentiti… una mia collega me l’ha passato ed è stato terribile.. lui esclusivamente professionale, come non fosse accaduto nulla.. come fossi una sua normale conoscente.. terribile.. alla fine della telefonata “lavorativa” gli ho chiesto come stava, mi ha detto “va.. ma sto male.. ma è cosi… ” e gli ho detto “anche io” e gli ho richiesto “cosa possa fare per cambiare le cose?” e lui ” se lo sapessi te lo direi” e poi “ora devo andare, ci si sente, ciao.”. nient’altro … terribile.. che fatica non richiamarlo, non scrivergli una mail o altro.. ma ho promesso a me stessa che in ogni caso non devo cedere… ciao.. speriamo che la giornata migliori, e spero che per voi le cose vadano meglio … In ogni caso capisco benissimo in questo moemtno sorpattutto Sonia che dice che quando le cose sembra che vadano meglio, comincino un pò a passare, pare di aver raggiunto una qualche forma di equilibrio zac .. succede qualcosa per cui tutto sembra precipitare e ritorna il caos .. mah .
Un abbraccio a tutte e tutti
Mely è così..purtroppo quando crediamo di stare un po’ meglio si fanno risentire..è capitatao anche a me con il mio ex…
coem ho detto a Sonia devi ascoltare il tuo cuore solo quello ti potrà dire ciò che è giusot…
hai già fatto tanto a stare alle sue richieste…ad accettare il limbo in cui eri e sei…
forza ricordati di essere te stessa e capire ciò che vuoi…
io va abbastanza bene…ma ho paura di tutto…
un bacio
Mely mi raccomando non farti sentire non cercarlo sarà lui a cercarti se vorrà.. ascolta lo so che stai male malissimo e ti capisco.. ma solo non facendoti sentire lui sentirà la tua mancanza… non credere che non ti pensi perchè ti penserà eccome.. come tu avrai i tuoi momenti anche lui avrà i suoi.. ma devi essere forte.. pensa a come ti sta trattando .. non è giusto che ti tratti cosi…tira fuori il tuo orgoglio!!!
Moni mi dispiace che non stai benissimo .. cerca di vivere serenamente..
vedrai che si aggiusterà tutto..
X quanto riguarda me non so piu cosa pensare continua a farsi sentire.. e per me ora è tutto piu difficile… dice che gli manco e cose del genere ma io ho paura e non voglio lasciarmi incantare… boh vedremo che succederà… buona serata … baci SONIA