Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che dire principessina, il mio ex mi tratta malissimo, non mi chiama mai, non mi dice nulla di quello che fa, mi ha semiesclusa dalla sua vita, misura anche le parole con me, non usa più le frasi dolci di prima…e io…stasera mi sento in colpa perchè finalmente sto per uscire con un ragazzo che mi piace…cioè, ma si può essere più stupidi di così?
Ciao!! come state ragazze?? Luciano ci sei ancora?
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione.. lunedi e ieri il mio ex continuava a farmi squilli senza ricevere ovviamente risposta da me.. allora mi ha mandato un messaggio con scritto perchè non rispondevo mai e se mi davano fastidio i suoi squilli… dopo un po’ gli ho scritto di pensarci xke non gli rispondevo.. ke forse era perchè ero talmente delusa e ferita che non mi andava piu di sentirlo.. e che dopo aver saputo che era uscito con quella io non gli avrei piu permesso di farmi del male e che ora volevo pensare a me e al mio stare bene.. lui mi ha scritto che con quella non c’è andato sono usciti solo a bere qualcosa e che cmq gli dipiaceva avermi fatto del male e mi ha chiesto scusa.. mi augura tutto il bene del mondo e mi ha detto che resterò sempre nel suo cuore…
Io non gli ho più risposto.. è troppo comoda fare come fa lui… magari non gli è andata bene con quella e adesso viene ancora a cercare me… ha sbagliato i suoi conti il ragazzino.. buona serata a tutti.. baci…
Ciao a tutte e scusate la mia latitanza da quesot forum..
Sonia fai bene a fare così..e ricordati che chiusa una paorta is apre un portone…e credetemi la miglior cosa per uscire da queste situazioni, che anche io ho provato e sto prvoando è ricominciare…
ricominciare da noi stesse…non dobbiamo chiuderci ma aprirci al mondo e agli altri ma ripartendo da noi stesse…
dobbiamo voler bene a noi stesse..ricordatevelo…
prima veniamo noi…
per dare amore dobbiamo prima volerci bene noi…
Anna esci con questo ragazzo…non farti menate e vivi la serata…
e ti dico che per esperienza è difficile..dopo essere stata per tanto tempo con una persona uscire con un altro…
avrai sempre ricordi…
io sono tranquilla..le cose sembrano andare abbastanza bene…e piano piano passa anche la delusione di uan storia finita..e nel cassetto dei ricordi rimangono ricordi belli..di momenti condivisi con uan persana che in quel momento era importante…
un bacio a tutti..
forza!!
Ciao, come state?Ieri con quel ragazzo è andata benissimo, stamattina mi ha chiamata e anche il mio ex mi ha mandato dei messaggi, mi sa che sto andando in leggera confusione, ora non capisco più cosa voglio, questo ragazzo mi piace tantissimo, spero che sappia starmi vicino senza essere troppo insistente, fino a chè riesco a capirci qualcosa…
ke bello!!!hai visto anna!!!lascialo sta all ex e pensa al “nuovo”!…perkè devi rimanere imbrigliata a lui qnd c sn altre persone ke t considerano d+ ke t vogliono bene veramente…dai su!!!vai avanti dritta per qst strada..vedrai ke i risultati verranno e si vedranno!bacibà!!!
Grazie principessina, sono stata davvero fortunata ad incontrare questo ragazzo che mi fa battere il cuore, pensavo non fosse più possibile…e invece quando meno te lo aspetti…..anche se non dovesse durare poco servirà ad allontanermi un po’ dal mio ex e non è poco…
Ciao come state?Non si fa più sentire nessuno?Io ho detto al mio ex di questo nuovo ragazzo, non pensavo di esserne capace, gli ho detto che questi tre mesi sono stati per me una continua delusione e che a poco a poco evidentemente è cambiato qualcosa dentro di me se adesso mi sono accorta che può interessarmi un ‘altro.Sono stata sincera non pensavo di farcela, ma le parole sono venute fuori da sole ….adesso ho paura di quello che mi potrà accadere e per la verità mi sento anche un po’ triste.
Io non so più cosa dire,se non altro che ora mi rendo conto che non c’è mai limite al peggio…è troppo vera come cosa…Sto per avere un lutto familiare,non so più cosa pensare di questo periodo…
Ciao Anna, e ciao a tutti, è vero è un pò che non si fa più sentire nessuno. ..come va a tutti? Anna dai non essere triste, dopotutto a mio avviso hai fatto un bel passo avanti.. ti sei accorta che non c’è solo lui .. stai aprendo gli occhi e anche il tuo cuore. Ma quando gliel’hai detto lui come ha reagito? che ha detto?
Bad mi spiace tantissimo .. ci sono periodi della vita che sembra davvero che tutte le cose vadano male, l’unica cosa che può servire è avere persone, amici che ti stiano vicini …
Per quanto riguarda me come al solito .. continuo a vederlo .. abbiamo passato bei momenti insieme.. , anche solo parlando, ridendo, scherzando quasi come prima..
ma in realtà non è come prima, alcuni argomenti non vuole “toccarli”, non è mai “possibile” parlare di un possibile futuro e di un “noi”, non mi dice mai cosa prova per me … tuttavia non tiene nascosto il fatto, come era tempo fa, che ci vediamo.. a casa sua e anche ai suoi amici ha raccontato che usciamo insieme, che ci vediamo ecc .. ma nulla cambia… quando non ci vediamo gli mando magari sms ma quasi mai ricevo risposta .. quando provo a chiedergli se posso telefonargli per fare due chiacchere, la stragrande maggioranza delle vote non ottengo nessuna risposta … è come non avere niente e nessuno.. in pratica lui c’è quelle ore che ci si vede durante la settimana e poi niente, come se io non esistessi ..
Un abbraccio a tutti
Scusate a tutti ma sono stta un po’ latitante…
Bad mi dispaice moltissimo per te…
Anna hai fatot bene a dire al tuo ex che stai vedendo un’altra persoan..so come ti sneti..l’ho provato anche io..perchè come si dice sai quello che perdi ma non sai come saàr la nuova strada che intraprendi…
ma nelal vita bisogan saper voltare pagina e andare avanti…
Mely se riesci a resistere in questa situazione fai bene..ma stai attenta…cerca sempre di volerti bene..e devi sapere che priam vieni te e poi gli altri..ricordatelo..
per quanto riguarda me..va tutto bene..ma ho smepre paura di vivere in un sogno e che un girono finiscano tutti questi bei momenti che sto vivendo…
un abcio a tutti