Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anna. chiara, sonia avete ragione tutte..
putroppo, come dice Sonia faciamo di tutto per riapire quella porta chiusa…sapendo che ne va anche della nostra felicità..
non so cosa è scattato in me..ma ho capito che no ha più senso versare lacrime…e bisogna credere e amare noi stessi…
perchè per dare amore a qualcuno dobbiamo per primi amarci noi..
grazie a tutti…
e come dice sonia ce la possiamo fare!!!
Ciao Mony, come stai?
Patrick
ciao patricck.sto bene..sto superando tutto…
è strnao am arrivi ad un punto e ti accorgi che devi priam pensare a te stesso e amare te stesso per stare bene..anche con gli altri…
te coem stai??
Ciao a tutte.
Ciao Sonia come va, Io da cani sempre peggio devo dare un taglio e forse questa volta è il momento dato che hò sbagliati io. Sai Sonia sono mancato da venerdi perche sono andato in gernmania per lavoro e ieri hò combinato un casino. Ti racconto cosa hò fatto e tu mi dirai la tua.
Dopo aver fatto tutto la in germania hò finito lunedi a mezzogiorno e siccome sono andato in macchina la signora mi a detto se passavo a trovarla in montagna. Come al solito io certo allora giu a canna in macchina e sono riuscito ad essere li per la cena di lunedi. Abbiamo parlato ceneto e anche riso lei sempre la vip dell’aprica io invece il co....... Mi racconta che quello gli fa il filo ecc. ecc. Al mattino è arrivato un mess al suo telefonino e io dato che la sicurezza di quello che sono io per lei non me la mai data lei pensavo dormisse io ho letto il mess era la tim. Ieri non mi a detto niete e questa mattina mi arriva un mess di lei con scritto : Non lo devevi fare non dovevi leggere il mess ero sveglia. Io gli ho risposto che ogni tanto anche io voglio delle risposte e se non me le da lei me le cerco anche se sapevo che stavo facendo una cazzata. Piu sentita non mi sento tanto in colpa ma hò paura che lei non mi chiami piu anche se penso di dover finire questa storia. Bo non sò che dire spero almeno di stare un pò meglio domani.
Che dici Sonia e anche le altre che dite Io dico che meglio che mi faccia da perte e la signora si trovera di sicuro un uomo bello ricco non come mè. Ciao a tutte vado a casa sono stanco e giu di morale
Caro Luciano
secondo me hai sbagliato a leggerle il messaggio… se vuoi delle risposte chiedile a lei… non ti voglio giudicare perchè poi le situazioni bisogna viverle e magari chissa magari l’avrei fatto anch’io chi lo sa… in quel momento ti saranno passate chissa quante cose per la testa però questo non ti giustifica.. secondo me dovresti chiamarla o mandarle semplicemente un messaggio di scuse… lei secondo me lo apprezzerà e magari ti perdonerà pure.. le stai dimostrando che ti tiene in pugno.. ma è veramente quello che vuoi?? sai che volere è potere?? se corri ogni volta che ti chiama è perchè lo vuoi anche tu…
Credimi so cosa vuol dire quando una persona che ti piace.. se hai letto il miei ultimi post avrai saputo che ieri sera il mio ex si è fatto sentire.. mi ha detto perchè non l’avessi salutato.. ed io gli ho detto che non me l’aspettavo e che sinceramente ero presa male perchè eravamo al funerale e comunque poteva salutarmi anche lui.. lui mi ha risposto che non mi ha salutato solo perchè dall’ultima volta che siamo usciti poi quando ci vedevamo in giro io lo fulminavo.. cmq adesso mi ha detto vuole saluarmi con la speranza che abch’io faccia lo stesso.. poi mi ha scritto che mi vuole bene.. io non lo capisco più niente!!quello che so è che non voglio tornare indietro.. ed ora voglio pensare a me..
Buona serata un bacione SONIA
Ciao Luciano, mi sa che la tua signora sta facendo il gioco del gatto col topo, sa di averti in pugno e ti tiene così….finchè non ne trova qualcun altro che le aggrada di più…dovresti farle vedere che non sei ai suoi ordini, cioè lei chiama e tu subito arrivi…magari qualche no sarebbe il caso di dirlo chessò farla aspettare un po’ (lo so che è difficile quando si ama tanto io queste tattiche le dico, ma poi non riesco mai a metterle in pratica..).Per quanto riguarda il mio ex mi sta deludendo proprio e forse è meglio averlo rivisto e starci a contatto ora perchè così mi posso rendere conto meglio di che persona è e che lo stavo inutilmente idealizzando.Altro che poverino….è tanto sensibile…ha paura etc….questo quà mi sa che è un gran furbone, sabato quando ci siamo visti mi ha detto che lui per un mese non è mai uscito di casa(povero), che non ha amici, perchè quelli comuni non li frequentiamo più.Bè sono due giorni che chiamo la sera e non lo trovo, lunedì è arrivato a casa tardi, ieri non l’ho trovato e poi mi sono stufata di chiamare, oggi non c’era così gli ho mandato un mess. e lui mi ha risposto che casomai ci si sente domani perchè stasera era a cena fuori.Ma che gran figlio di….come si dice….ma meglio così, almeno mi sto rendendo conto di chi ho di fronte, meglio capire, farò finta di credere a tutte le str. che mi dice voglio sbatterci contro il muso, voglio arrivare ad avere la nausea di lui e forse solo così riuscirò a distaccarmi, finchè lo credevo sincero, pensavo di essere io ad aver sbagliato qualcosa…affrettando i tempi, ma come si fa ad essere così stupida?Sono veramente un ingenua comincio a preoccuparmi sul serio…
Guarda, Moni, io sto piuttosto male, fisicamente perché mesi di stillicidio e tiramolla mi hanno consumato, ho dovuto temporaneamente sospendere tutte le attività che stavo svolgendo, sto facendo un po’ la vita da topo, casa lavoro – lavoro casa, il cuore…..meglio, perché dopo mesi ho potuto constatare che la persona che rincorrevo non c’è più, adesso lei è un’altra persona, e sinceramente per come è adesso non mi interessa per nulla, ma resta ovviamente la delusione, la sofferenza per quanto accaduto, alla fine non ci posso fare nulla, come te le ho tentate tutte, ma proprio tutte, adesso devo pensare unicamente a me, devo riprendermi perché la salute vacilla un pochino, ho vissuto per mesi nella speranza che le cose potessero sistemarsi, in gran parte alimentata da lei, questo ha reso la cosa ancora più crudele, non lo ha fatto con intenzione ma alla fine il danno resta, mi ha illuso più volte, l’ultima all’inizio di Febbraio, mi propone un viaggio con la premessa che avremmo cercato di avvicinarci, facciamo questo viaggio di tre giorni, trascorre serenamente, al ritorno il giorno dopo, mi da una lettera dove sostanzialmente mi dice addio, che ci ha provato ma la conclusione è che non vuole andare avanti, io ovviamente prendo la cosa molto male, perché non può propormi un viaggio con delle premesse per il ritorno e poi cambiare idea, ha cambiato idea un sacco di volte e questa è l’ennesima.
Penserai che ora ha detto l’ultima parola e tanti saluti arrivederci e grazie, ma no!!! Mi scrive mail sul lavoro, a casa, mi rende partecipe delle sue cose, vuole mantenere i contatti, alla fine mi dice che si preoccupa per me perché mi vuole bene ???
Io al momento non riesco nemmeno a pensare all’idea di voltare pagina, anche se lo farò, tu ci hai provato e questo sicuramente ti ha aiutata, ma io non me la sento ancora, forse perché adesso devo prima uscire dall’ombra, dalla tristezza, la solitudine pesa ma pesa di più la delusione profonda che ho avuto. Il sole tornerà a splendere ………….con il tempo…….
Ciao
Patrick
Ciao a tutte
Sonia lo sò che ho sbsgliato me ne rendo conto e non cerco una giustificazione io sò quanto stò male quando sbaglio ma in questo momento non capisco perche non sono poi cosi pentito di aver fatto una cretinata simile. Bo bene il tuo ex si è fatto risentire stai attenta anche se ti vedo molto decisa a non tornare indietro.
Anna spero non sia come dici tu anche se i fatti evidenziano quello spero solo che capiti il sostituto al momento giusto.
Ciao a tutte vado a lavorare
Patrick so che è difficile..la delsuione resta e ti resterà non so per quanto tempo..
anche io credo di aver illuso il mio ex i primi mesi in cui lo rincorrevo..poi ho deciso di nn sentirlo più perchè sapevo ciò che provava per me..e secondo me amntere i contattti renderlo partecipe della mia vita non era giusto…lui doveva staccarsi da me..
è egoistico ma è cpsì..
non puoi illudere l’altra persona…
Patrick ce la puoi fare..devi ripartire da te stesso..io ho portato con me rabbia all’inizio ma adessonon più..
ti sembrerà strano ma con il tempo e i giorni che passano ti ricorderai solo i momenti belli…stupendi…prchè comunque sono stati parte della nostra vita…
si la delusione ci sarà…
ma è normale…
ti mando un bacio…
e sono qui
salve a tutti, ho riletto tutti i commenti, avete ragione a volte si aspetta che quella famosa porta si riapra e magari non si guarda altro per potersi accorgere che in fianco o molto vicino abbiamo una persona che merita tutto da noi. a me è capitato sto frequentando a livello messaggio un uomo che mi fa troppa tenerezza e splendido e lui non sa che per me è realmente importante mi sta insegnando ed aiutando ad uscire da un vortice da cui non volevo e non riuscivo ad uscire da sola..!nella vita bisogna saper girare pagina anche se questo può far male…! dobbiamo essere orgogliose di essere donne ed uscire con persone che pensano che noi valiamo non svenderci al primo che ci chiama per le sue voglie..! l’amore è fiducia comprensione rispetto…!!!