Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazze buon giorno bisogna iniziare a vivere come dice un libro che io adoro l’alchimista di Paulo coelho se una persona ci è destinata tornerà senza che noi facciamo nulla per tenerla stretta a noi..!! dobbiamo far capire alle persone che realmente tengo a noi che non siamo dei semplici oggetti da poter usare come vogliono, siamo degli esseri viventi che nella propria vita cercano qualcosa in più che possa fare la differenza, non dobbiamo illuderci con persone che non meritano nè la nostra fiducia nè la nostra vita, certo forse riusciamo a volte a far passare un’infatuazione per un’amore vero..ma dobbiamo vivere aspettandoci e pretendendo il meglio per noi stesse c’è lo meritiamo..noi valiamo come dice una famosa pubblicità… dobbiamo far capire alle persone che veramente ci tengono a noi che non siamo disposte a umiliazioni o inutili compromessi pur di stare con loro, io mi sono rovinata la vita per colpa del mio ex, sono arrivata a non dormire la notte, a piangere ovunque e ora solo ora mi sta passando, mi aspetto un domani migliore e faccio di tutto per poter migliorare partendo non più da lui ma da me stessa e dalla mia felicità molti mi dicono che sono egoista io sono solo realista…!!un bacio a tutti
Kiara concordo pienamente con te…anche io voglio ripartire da me stessa…
solo in quel modo potrò voler been ad un’altra persona..
Sonia stai seguendo la strada giusta…
Anna e Mely immagino coem state..ma se credete in quello che fate non mollate…ma ricodo anceh a voi che dovete partire prima di tutto a voler bene a Voi stesse…
a presto
Si Sonia hai ragione corro dei rischi, ma io, partendo dal presupposto che la sua sia solo paura di un rapporto più stretto, dopo essersi lasciato con la ex (chevvuoi fà sti uomini sono troppo fragili), sto cercando di rassicurarlo come posso senza essere troppo pressante, ma facendo sentire la mia presenza……e vediamo che succede. Ieri e oggi l’ho kiamato, ieri era un po’ scostante e sentivo nella sua voce la paura, forse di avere troppe richieste da parte mia che non si sente ancora di soddisfare, gli ho chiesto di uscire la prossima settimana e mi ha risposto che così subito non se la sente di rivedermi e di far passare un po’ di tempo, però mi ha chiesto se ci risentivamo, così l’ho chiamato stasera (ovviamente sempre io….che pazienza!!) e stasera era molto più sereno, mi ha parlato anche di problemi suoi come non faceva da tempo e io l’ho incoraggiato e poi gli ho detto : ti chiamo domani…e così via….andiamo avanti così e vediamo se si rassicura un po’ non dico tanto, ma da tornare alla situazione precedente perlomeno in cui era anche lui a chiamarmi e a propormi di uscire e a programmare le cose. Sarò un’illusa bo? Non lo so però ci devo provare….sarà il tempo a dirlo…IN BOCCA AL LUPO A MONIII!!!
Ciao a tutti,
Mony come stai ? Come è andata?
un bacio ..
Ciao Moni com’è andata??
Domenica sono andata al cinema con le miei amiche e c’era là anche lui con i suoi amici.. io non l’ho visto me la detto una mia amica che l’ha visto mentre io ero a prendere da bere…
Quello che mi consola è che era con i suoi amici e non con una.. lo so che dovrei fregarmene ma è dura…
buona serata a tutti…baci..
Ciao.. stasera il mio ex mi ha mandato un messaggio con scritto perchè oggi al funerale non l’ho salutato.. io gli ho risposto che non me l’aspettavo e che comunque poteva salutarmi anche lui.. e lui mi ha risposto che non l’ha fatto solo perchè in questi giorni che non ci siamo visti quando ci vedevamo in giro io lo fulminavo.. e che comunque la prossima volta che mi vedrà mi saluterà con la speranza che anchio lo saluti.. poi mi ha scritto che mi vuole bene…
Non ci capisco davvero più niente… boh..
Buona serata …
Ciao a tutti..e ciao Sonia..
uin questi giorni sono molto incasinata e non ho tempo nemmeno di scrivere qui…
diciamo che è andata bene…ma come ho già scritto adesso voglio essere un po’ egoista e pensare a me stessa..
su di te non so che dirti…stai attenta,,,
ma credo che il tuo ex si stia rendendo conto che ti sta perdendo…
fai quello che ti senti!!
un bacio
Ciao Moni sono contenta che sia andata bene e fai bene a pensare un po’ di più a te stessa, farò così anche io, con tutta la buona volontà a me questa storia comincia a deludere un po’…
Sonia, se vuoi davvero liberarti di questa storia, stai attenta perchè vedo un riavvicinamento (ovviamente senza che cambi nulla di sostanziale) da parte del tuo ex, se proprio non ce la fai rivedilo pure, ma tieni presente la cosa com’è….., può darsi che in futuro cambi ma chissà quando.
salve a tutte, ho letto un po’ di commenti, ragazze…provate a guardare i film di Bridget Jones penso siano veramente interessanti dal punto di vista che spiegano senza misura come una persona dovrebbe comportarsi quando una cosa non va non va, è inutile correre dietro a persone che non meritano nemmeno una delle nostre lacrime, sono abbastanza abbattuta ma come dico sempre chiusa una porta si apre un portone…mai disperare.. e poi nella vita bisognerebbe sempre essere egoiste pensare prima a se e poi agli altri..! io ho sempre fatto il contrario e cosa mi resta in mano solo sabbia e nulla di più… sabbia che con un po” di vento scompare dalle mie mani, ora non voglio essere catastrofica o altro ma inizierò di nuovo a prendere la mia vita in mano e a cambiare tutti i miei atteggiamenti sbagliati e a capire chi sono e cosa voglio, perchè molto spesso le scelte che noi facciamo sono dettate dal “non rimanere soli”, e questo porta ad uno spreco di energie inutili sia per noi che per gli altri..!..non dobbiamo aspettarci che gli altri ci dicano cosa fare o meno..dobbiamo decidere noi , sbaglieremo ma almeno saremo consapevoli di aver sbagliato da sole.
Nella mia vita sono sempre stata troppo condizionata dagli amici, e gia ammetterlo per me è una vittoria, e sto cercando di modificare il mio modo di comportarmi..senza però cambiare il mio carattere solare che ultimamente si era spento.,
Ciao a tutti..
Moni fai bene a pensare a te.. dopo tutto quello che ti è successo…
Anna starò attenta grazie.. ormai lo conosco anche se devo ammettere a me stessa che mi piace ancora… xò non torno indietro..
Kiara hai ragione quando dici che quando di chiude una porta si apre un portono, ma molte volte si resta li a guardare la porta chiusa con la speranza che si riapra .. non rendendoci conto cosi di che mondo meraviglioso ci stiamo perdendo..
Coraggio ce la faremo tutte ne sono sicura!! baci!!