Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutte e tutti
Ciao Sonia ieri sera diciamo bene solito cenetta e poi ……….. ma non è quello che voglio oggi sono giu di brutto sono stanco molto stanco non riesco a staccarmi devo staccarmi vedo che le cose non vanno io stò male quando non c è lei e questo e molto brutto non è una relazione questa è una sofferenza mi tratta come un giocattolo lo vedo mi sento e non riesco a reagire. Sono stanco di vivere cosi.
Ciao Sonia chiudo e vado a casa
Ciao a tutti, mi fa piacere sentirvi un pò meglio .. anche se tra alti e bassi.. la mia situazione è invece invariata.. solita storia, non cambia niente, ci si vede in pratica quando a lui va bene.. l’unica cosa che sinceramente comincia a cambiare sono i miei sentimenti per lui, che via via stanno sfumando … d’altronde come è possibile continuare ad amare una persona che non ti chiama mai, una persona che pare infastidita quando lo chiamo io , non riesce più a dirmi neanche un “ti voglio bene” , non ha mai voglia di andare ad un cinema, o a cena con me. .. l’unica cosa rimasta è un grande complicità ed attrazione fisica dove sento ancora la “presenza” del suo cuore .. ma per il resto .. quasi il nulla … Prima, quando tutto andava bene, voleva sempre che stessimo insieme, esprimeva sempre i suoi sentimenti, anche dicendomi spesso quanto mi amava, se non lo chiamavo io anche per una telefonata mi chiamava lui ..ecc.. Questi sono solo alcuni esempi ovviametne per dire in sostanza che dopo tutti quattro mesi di questa situazione credo che forse è il caso di “mollare” la pezza .. i casi potrebbero essere due a questo punto:
-1 è ancora confuso e magari la lotnanza da me gli può far capire qualcosa ..(tuttavia capisco la “confusione” che una persona può avere temporaneamente ma .. 4 mesi + 2 mesi in cui proprio nn ci siamo visti mi sembrano eccessivi) – Probabilità 5%
– 2 l’amore, quello che provava per me è finito e nulla di ciò che posso fare o dire (e ormai ho provato in tutti i modi .. non so piu che inventarmi) può servire a qualcosa, tanto vale non perdere più tempo anche a piangere e disperarmi di quanto non abbia già fatto … Probabilità 95%
?? Altre possibilità ??
Ciao a tutti ieri l’ho chiamato, e per la verità non ho nemmeno fatto in tempo a chiamare che già me lo sono ritrovato sotto casa, aveva una gran voglia di rivedermi oppure di….(?) Vabbè comunque tutti i miei propositi di resistere e di non farci niente sono andati a farsi benedire….era troppo tempo che non ci vedevamo circa un mese. Mi è sembrato di percepire che lui abbia una grande indecisione se riprendere o meno questa storia e che abbia paura che io ricominci a fare richieste che lui non si sente ancora di soddisfare, così proverò a tranquillizzarlo cercando di avere un atteggiamento sereno senza pressarlo tanto, ma facendo comunque sentire la mia presenza….e vediamo che succede.Siamo rimasti che oggi lo avrei chiamato….io vorrei provare a spingerlo a fare altre cose con me che non siano solo sesso, magari cose che gli piacciono. Ho paura che in questo periodo riceverò comunque molto poco da lui, ma voglio insistere perchè secondo me ne vale la pena….io ho bisogno di lui, ma anche lui di me, non chiamava, ma non vedeva l’ora che lo facessi io.
Anan sono contenta per te..se ti senti che è la cosa da fare falla..perchè è giusto così..meglio pentirti di una cosa fatta che di una non fatta..
io sto sempre uguale..adesso ho solo bisogno di ritrovare me stessa..e capire cosa voglio…
un bacio
Moni
Ciao Anna, posso solo dirti che ti capisco benissimo .. ciò che ci si propone va verametne a farsi benedire quando ci si trova poi davanti l’altra persona … e così prevalgono le emozioni, il cuore e l’istinto .. ma se ritieni che ne valga la pena veramente, fai bene a provarci .. considerando poi che visto quello che provi per lui non saresti in grado di fare altrimenti.. o sbaglio? 😉 in ogni caso ci sai provando con la “consapevolezza” di ciò che potrebbe o non potrebbe accadere .. in bocca al lupo di cuore
Eh già cara Mely75….non sarei proprio in grado di fare diversamente in questo momento, un grande in bocca al lupo anche a Mony….dai che lunedì è domani spero tanto che le cose per te vadano bene!!!;-)
ciao moni, lo so che è dura la situazione che si è creata ..però come dice sempre un cantante bisogna VIVERE, io sto superando una situazione simile alla tua solo che il tipo corre dietro ad una persona che dice di essere mia amica e non lo è..!! gli ho detto di star attento e ora mi farò la mia vita poi si vedrà..chi vivrà vedrà..mi manca ma questo non è importante per ora..fammi sapere gli eventuali sviluppi
Ciao Mony e ciao a tutti,
un saluto e un grosso in bocca al lupo a Moni per stasera!
Io ieri sera (domenica) avrei dovuto vederlo ma prima di vederci ci siamo sentiti , gli ho detto che avevo bisogno di parlare per chiarire almeno un pò la situazione, lui mi ha detto che non era la serata giusta, che era stressato .. gli ho risposto che sono 4 mesi che ogni volta che provo a parlargli lui risponde dicendo che “è stressato” … pertanto abbiamo deciso di vederci un’altra volta .;)
grazie Kiara…adesso voglio vivere anche io…e vivere alla giornata..
senza troppi pensieri…
la vita è bella e bisogna viveverla fino in fondo!!!
un bacio
Moni
Ciao a tutti
Anna se vuoi un consiglio stai stra attenta perchè io ho fatto esattamente come te…e poi anche non volendo mi sono create aspettative.. e alla fine ci sono stata solo male.. perchè lui voleva si frequentarmi ma non voleva niente di serio… insomma voleva vedermi quando voleva.. ma io cosi non potevo accettarlo.. fra 5 giorni è un mese che non ci esco.. un’eternità…
ma penso che se davvero teneva a me come diceva sarebbe tornato seriamente…
Moni x quanto riguarda te coraggio stasera è lunedi e sono sicura che vi chiarirete.. dai abbi fiducia..
Luciano te come stai??
Io sto abbastanza bene,, vado ancora a momenti però fortunatamente ho vicino tante persone che mi vogliono bene..
Buona serata un bacione!!