Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Soni anche io la penso come te..bisogna sbatterci la testa..non sai quante volte..anche a me con il mio ex è successo uguale e adesso mi sta succendendo con quesot nuovo ragazzo…
che dirti l’ho appena risentito..volevo parlargli ma poi per telefono mi sono resa conto che non riuscivo comunque a dirgli tutto…
lui sembra tranquillo..ride scherza..e non capisoc..non capisco proprio…
cavolo mettimi un muro se non vuoi più avere a che fare con me..
ma forse non sa neanche lui ciò che vuole..che dirit??
cercherò di distrarmi fino a lunedì..e poi vedremo…
un bacio
e grazie…
Sonia voglio provare a vedere..
leggendo i vostri commenti mi sembra di vedere la mia vita.. però come dice sempre una mia splendida amica…se ami devi imparare a lasciar andare l’altra persona, dobbiamo solo imparare a fregarcene di più per soffrire di meno..dovremmo sempre farci cercare e non cercare disperatamente che la persona che vogliamo a tutti i costi al nostro fianco..! lasciamo che come l’arco si estenda completamente per sentire la nostra mancanza ed aspettare vivendo la nostra vita..la persona che vogliamo al nostro fianco…se una persona ci spetta tornerà..baci
Chiara le tue parole sono stupende..e vorrei poterla pensare e vivere come te..non ce la faccio..non reisco a non farmi sentire per più di un giorno ma so che così facendo non gli faccio capire la mia mancanza..
mi sembra di essere stupida..pensare a cosa fare e cosa non fare e ciò che è giusto o no…
ho avuto una grande storia d’amore..quella per cui ho sofferto e ho iniziato a scriver qui…
e poi mi sono lasciata travolgere dalle emozioni che mi ha dato una persona appena conosciuta..forse perchè troppo fragile??non so neanche io perchè..
e adesso sono qui..a volerlo di nuovo al mio fianco..perchè comunque mi ha lasciata..non perchè le cose tra noi non andavano ma perchè aveva avuto pensieri sulla sua ex..
si chiara, dovrei non farmi sentire…ci voglio provare..ma poi cado nella trappola…attenderò lunedì sera…aprirmi di nuovo a lui..buttare via il rancore e chiedergli riproviamoci…
ma a che pro…non lo so…
grazie e per aiutarmi..
non vi conosco ma le vostre parole mi aiutano tantissimo….
Moni non essere troppo severa verso te stessa..tu stai provando a vedere se la cosa è recuperabile tutto quà. Una cosa è se il rapporto va male e si soffre a stare insieme, ma quando le cose vanno a meraviglia, c’è sentimento, il sesso va stupendamente, c’è coinvolgimento e poi la cosa finisce così senza un motivo vero…..forse solo per paura….perchè una storia prima di te è andata male, perchè lui non vuole soffrire ancora….è dura da mandar giù.Ti chiedi, ma io che c’entro?Non ho fatto niente e mi devo prendere il peggio di lui, all’altra ha dato tanto e a me non vuol dare più nulla..ma non sono stata io a farlo soffrire..Credimi ti capisco.
Ciao a tutte
Ciao Sonia come vuoi che vada un giorno su di giri un giorno giu nel burrone ma che vita del cavolo. Sai questa sera la signora mi a chiesto se usciamo a cena e io come al solito certo. Cosi sò gia come va a finire cenetta domani va in montagna e rimane fino a martedi e io qui come un co...... ma daiii ma perche non riesco a staccarmi da quella booo non capisco. Tu litigato con il tuo amico vedrai che ti chiama ancora tranquilla e se non ti chiama va a orzi che canta Luca Carboni questa sera al Budda.
Moni Tirati su per favore e prova a vedere se veramente lui è una persona che ti vuole bene o se ti a usato perche a visto che eri appena uscita da un casino e ti sentivi un pò fragile e però dopo BASTA OK
Anna belle parole ma difficili da seguire quando si ama veramente
Ciao a tutte ora vado a casa e mi preparo per questa sera
Ciao belli
Luciano se stasera vado ad ascoltare Carboni torno che mi piango.. no no non ci penso nemmeno!!! Col mio amico ho fatto pace.. non è che avevo proprio litigato il fatto è che c’ero rimasto male x un suo comportamento .. lui ha capito e mi ha detto che gli dispiaceva..
Il mio ex non l’ho più visto.. xo dai sto abbastanza meglio forse perchè non ho più avuto contatti col mio ex.. boh..
Stai attento Luciano perchè facendo cosi dimostri a lei che tu ci sei ancora.. io ne so qualcosa…
Chiara hai pienamente ragione bisogna davvero fare come dici tu ma è difficile.. xo adesso ci sto provando…infatti sono 3 settimane che non lo sento più..
Moni non devi essere cosi triste.. lunedi senti cosa ti dice e poi agirai di conseguenza.. il mese stupendo come l’hai vissuto tu l’ha vissuto anche lui quindi ti pensarà stanne certa!!! sta vivendo un momento cosi può capitare xo tu cerca di stare su vedrai si aggiusterà tutto!un bacione SONIA!
anna mi hai letot nel pensiero..è proprio perchè tra me e lui andava da Dio..su tutti i punti di vista..anche se ci conoscevamo da poco..e per colpa della sua storia prcedente io non posos provare a vivere qualcosa di stupendo(coem lo era priam di quel maledetto sogno)con lui…
si Luciano voglio capire..ok..basta devo resistere a non chiamarlo fino a lunedì epoi deov far sentire le mie ragioni..cavolo!!!
un abcio a tutit..
e forza…
anna te lo hai richiamato il tuo ex??
Buongiorno a tutti!!Stamani sono più tranquilla..basta menate..la vita è bella e bisogna viverla a fondo!!!Non posso buttari giù per così poco…
Voglio pensare a me stessa..
Sonia sono contenta che con il tuo amico si sia risolto tutto…
Buon fine settimana!!
Baci
Meno male che state bene ragazze,e sono contento anche per te SONIA,te lo dicevo che tutto si risolveVA.Adesso però basta menate davvero!Dovete davvero godervi la vita,mi raccomando.Un bacione,e ogni tanto venitemi a trovare nell’altro sito.Ciao belle donne.DAGO44
Buongiorno…
stamattina mi sono alzata un po’ cosi.. non è che sto male male, xò mi manca.. non è mai passato cosi tanto tempo senza sentirlo.. vorrei mancargli un pochino anch’io ma lui ha altro x la testa.. tra la moto e il lavoro mi sa che non me pensa neanke più.. ieri non l’ho visto… forse ha cambiato locali per non vedermi.. boh…
Moni cerca di stare serena.. lunedi arriva alla svelta…
Anna allora l’hai chiamato??
Luciano com’è andata ieri??
Baci.. SONIA