Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 48 49 50 51 52 165

  1. 491
    Mely75 -

    Ciao a tutti, Ciao Moni.. mi dispiace davvero per quello che è accaduto, non disperare dai ,tutto quello che ci accade ci serve sempre come lezione per il futuro, dopottuto non puoi dire che tu da parte tua non ci abbia provato…
    sicuramente uscivi da una storia particolare e lui era quello di cui avevi bisogno, una persona che ti capisse e che ti stesse vicino come il tuo ex non faceva più e quindi è normalissimo che tu ti sia fatta “prendere” ..non recriminarti troppo, siamo essere umani, purtroppo con le nostre debolezze… ma tutto ciò che ci accade ci deve servire come lezione per il futuro.
    Coraggio, reagisci e vedrai che presto un sole più liminoso ti sorriderà 😉 Un grande abbraccio.

  2. 492
    anna -

    Moni quello che è capitato a te sembra proprio la fotocopia di quello che è capitato a me, solo che a me è durata 5 mesi e mezzo e ci avevo davvero creduto, perchè era passato un anno dal precedente rapporto(durato sette anni), mi sentivo pronta e invece…non lo era lui. Che dire fatti forza, il consiglio comunque adesso è di uscire non rinchiuderti, divertirti, stare con gli amici, ma magari di aspettare un po’ prima di riprovarci come dice pure Bad Joker, quando sarà il momento giusto lo sentirai. E comunque restare amici che vuol dire?E’ molto difficile restare amici con gli ex stai attenta che non ricominci la solita situazione a noi ben nota di tira e molla..

  3. 493
    moni80 -

    Grazie mely..non sto recriminando niente..e sono contenta di tutto quello che è accaduto in fondo mi ha aiutato a voltare pagina e mi ha fatto crescere…purtroppo ceh finisse così da un girono all’altro senza un evidente motivo tra noi due fa male..
    lui mi ha detto tra noi andava tutto bene ma sono io che non sono pronto..apprezzo la sua sincerità..vorrebbe anche che rimanessimo amici..
    vedremo..forse tutto non è perduto ma voglio vivere per me stessa…
    oggi mi ha mandato un sms chiedendomi come stavo…strano…gli hi ho risposto che stavo benino e che non riuscivo ad accettare la situazione perchè in fondo tra noi andava tutto bene…
    nonmi ha risposto..ed è meglio così..se mi vuole dovrà essere lui a cercarmi…
    hai detot bene te…il sole arriva sempre..sono solo un po’ delusa..
    un bacio

  4. 494
    Luciano -

    Ciao a tutte Sonia Moni Anna Mery Mrly 75
    Cosa dire penso proprio che avete ragione sono un co...... che non vale niente e non sa veramente vivere.Nella vita bisogna essere egoisti e non sensibili seri e specialmente bastardi. Non è il mio mondo questo sono stanco di stare male per chi non merita ma anche non volendo penso proprio Sonia e Anna che voi abbiate ragione devo dare un taglio a questa situazione. Mi meraviglio di me stesso con tutti i problemi che mi si presentano nel lavoro e vi giuro sono molti riesco a risolverli sempre in un modo o in un altro ma qua niente da fare. Mery sapessi quanto vorrei aiutarti se sapessi come lo farei forse farebbe molto bene anche a me. Ora vi metto il cell. mio 348/7774768 non mi importa tanto cosa conta io non ho niente da nascondere tutto quello che ho scritto qua e la pura verita e quindi non mi vergogno di niente.
    Ciao a tutte speriamo di avere la forza e cerchero di non usare piu le gocce.

  5. 495
    SONIA83 -

    Ciao a tutti…
    MONI ho letto quello che hai scritto mi dispiace tantissimo per te.. magari x lui è solo un momento.. magari ha solo bisogno di capire cosa gli sta accadendo .. dai cerca di stare su e sopratutto non perdere mai la voglia di amare perchè nonostante tutto è la cosa più bella del mondo..
    LUCIANO non è vero che sei un co...... ognuno al dolore reagisce in modo diverso.. riguardo al tuo discorso io preferisco soffrire ed amare piuttosto che fare la stronza per non soffrire… perchè alla fine che si comporta in modo bastardo secondo me è perchè ha semplicemente paura di amare e poi di soffrire… io xò preferisco rischiare.. magari credendo cosi tanto in questo sentimento la prenderò sempre in quel posto però x me ne vale la pena…
    Ieri sera mi sono trovata col mio amico… lui rispetta molto i miei tempi e questa cosa mi rende felice.. anche se a volta purtroppo ho ancora i miei pensieri ma credo che sia normale dopo solo 3 settimane quasi che non esco più col mio ex…
    Buona giornata a tutti… un bacione!!

  6. 496
    Mely75 -

    Ciao a tutti,
    Luciano io personalmente non ho mai pensato che tu sia un co...... che non sa vivere! Non dirlo neanche per scherzo! Sei una persona che ama , con tutte le debolezze che entrano in gioco quando si ama sul serio e quando si mette il proprio cuore nella mani di un’altra persona .. Io nn credo che nella vita bisogna essere egoisti o bastardi, probabilmente sono un’illusa ma le emozioni, le sensazioni che da l’amore quello vero, anche solo per poco tempo, sono impagabili..Io personalmente non riesco a pensare che visto che ho sofferto, sto soffrendo, allora meglio non amare, meglio essere egoisti, bastardi altrimenti rischierei di soffrire.. non ci riesco .. la vita è anche questo, è anche sofferenza .. ma è anche gioia indescrivibile quando si ama e si è ricambiati ..
    Ora torno al lavoro ..
    Io vi lascio i miei riferimenti di msn messanger se qualcuno ce l’ha possiamo fare due chiacchere .. fragola.blu@hotmail.it .. un bacio a tutti!

  7. 497
    moni80 -

    Sonia non perderò mai la voglia di amare..ne sono certa..
    ma dà fastidio..perchè era lui il primo che correva e adesso ha troncato tutto..per un sogno…perchè è entrato in crisi..e a me questo non va giù..dice che devo dare tutte le colpe a lui..perchè in fondo tra noi due andava tutto bene..non so se sarà un momento ma non posos sperare che ritorni..vivrei con una speranza che non so come è…
    ci siamo sentiti stamani via mail e lui mi ha detto se vuoi continuare a scrivermi(cu sentivamo molto anche via mail)puoi farlo ma se questa “vicinanza”ti fa star male alora non lo fare ti ho già fatto abbastanza male io…
    che dovrei fare??
    gli ho risosto:Sono sempre io…
    purtroppo in questo momento non so neanche io ciò che è meglio o peggio…
    ho ancora mille cose che mi frullano per la testa..e penso ripenso e ripenso..
    ma sono fatta così..e non ci posso fare niente…
    mi hai fatto passare un mese stupendo…
    e per questo ti ringrazio…
    farò quello che mi sento..e fallo anche te,..
    se hai voglia di sentirmi sono qui…
    ti mando un bacio anche io…
    e adesso vorrei aspettare lui priam di farmi risentire..perchè ho paura di rientrare in un circolo vizioso..te che dici??
    un grosso bacio a tutti

  8. 498
    SONIA83 -

    Ciao Moni
    ti scrivo di fretta perchè sono al lavoro.. secondo me è meglio che non ti fai più sentire e aspetti che si faccia vivo lui..
    Tanto lui sa che tu ci sei gliel’hai scritto e gliel’hai pure dimostrato quindi aspetta che lui faccia la prima mossa.. ti ripeto magari è solo un momento e magari se non ti fai sentire lui sente la tua mancanza e poi ti cerca ancora… coraggio Moni vedrai che uscirai anche da questa situazione… io sono 3 settimane domani che non esco col mio ex e non lo sento e credimi è molto meglio cosi.. un bacio SONIA

  9. 499
    Bad_Joker -

    Il discorso che fa Luciano,seppur troppo estremo forse rispetto a come la penso io,ha un fondo di verità.Ma non perchè la sensibilità sia un valore cui sputare sopra,è un grandissimo valore riservato a poche persone.Ed è proprio questo il problema,in un mondo dominato dall’egoismo,dall’insensibilità e dal cinismo è qualcosa che fa molto soffrire chi ne è dotato in maniera eccessiva…
    Io sono tra questi

  10. 500
    anna -

    Moni io direi si di aspettare un po’ anche perchè così gli dai modo di sentire la tua mancanza e capire cosa si sta perdendo.
    A me oggi è successa una cosa molto bella ero al bar con dei miei colleghi ero tristissima, ma ad un tratto mi sento osservata alzo lo sguardo e vedo un mio ex (storia di parecchi anni fa) che non vedevo da secoli, un ragazzo con il quale c’è stata un’attrazione fortissima, poi per vari problemi(era ed è ancora che io sappia fidanzato) non è andata, lui mi stava fissando e quando l’ho guardato mi ha sorriso, gli brillavano gli occhi, gli ho sorriso anche io : è stata un’emozione fortissima all’improvviso era come se la tristezza fosse scomparsa di botto, il mio ex non esisteva più, non c’erano le persone nel bar eravamo solo io e lui e improvvisamente mi sono accorta che avevo i capelli in disordine, che ero vestita male, che non mi curo più(non ho stimoli ultimamente) così mi sono quasi nascosta. Ma allora se posso provare ancora emozioni così forti(lasciate perdere il fatto che questo ragazzo è fidanzato, so che sarebbe facile con lui, ma io non lo cercherò comunque per questo) vuol dire che sono ancora viva, che dentro di me non c’è la foresta pietrificata come pensavo!!! Vuol dire che se posso provare emozioni così forti per questo ragazzo tanto da dimenticare il mio ex forse posso provarle anche per qualcun altro chissà, forse basta solo aspettare il momento giusto.So che domattina l’effetto di questa cosa svanirà, ma cercherò di trattenerla il più possibile dentro di me perchè è una speranza e io finora non ne ho avute di speranze.

Pagine: 1 48 49 50 51 52 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili