Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Sonia
Come stò sempre non molto bene ma dai meglio, stavo leggendo quello che ai detto a Mely sai anche la mia storia e una cosa del genere quanto vorrei chiuderla ma non me la sento non riesco a capire c..... Arrivera il momento deve arrivare cavoli. Ma mi vuoi dire cosa vuol dire o additittura come si fa a stare con una persona che di dice queste frasi dai Sonia spiegamelo tu :
1Io non sono abituata ad avere un uomo vicino mi sono sempre arrangiata da sola ( xche il suo ex non era mai a casa)
2 Non mi fa paura pensare di vivere un domani da sola ( ma quando lo è o mi chiama o tormenta sua figlia )
3 Quando vedo che una persona si attacca troppo io scappo
4 Chi non sa soffrire non sa vivere
e tante altre che mi sono dimenticato ma sono tutte su qul rango li cioè a mè sembra che lei mi vuole scaricare ma in fondo non lo vuole ma che cavolo sono io per lei. Gle lo gia chiesto ma come risposta la solita che ti dava il tuo ex.Sono un po triste oggi meglio che vada a casa e dopo aver mangiato mi prendo qualche goccia e cosi dormo.
Ciao a tutte Sonia Moni Anna Mely spero che voi questa sera vi divertiate non come mè che vado a dormire.
ragazzi sono di nuoov n depressione..mi ha telefonato il ragazzo con cui esco lasciandomi per telefono..stasera ci vediamo per parlare…ma perchè capitano tutti a me…
non lo os ho paura che questa volta sarà più difficile rialzarsi…
Luciano avevi verametne ragione te..sono stata stpida..
vi amdno un saluto a tutti..
e devo cercare di farmi forza…
un bacio
Moni
Ciao Luciano,
se può esserti di consolazione non sei l’unico che stasera è a casa, io sono quì e nn ho neppure le gocce pensa un po’, sono triste anche io, la giornata è da schifo, ma cerco di farmi forza pensando che non potrà essere sempre così…che ci saranno sicuramente tempi migliori. Ma insomma due persone in gamba come noi vedrai che ce la faranno…bisogna farcela per forza.La vita è lunga e anche se adesso sembra che non ci siano speranze le cose possono cambiare, bisogna avere fiducia in sè.Purtroppo la persona di cui parli ha qualche evidente problemino a legarsi….bisogna che te ne fai una ragione o l’accetti così com’è e nel frattempo però cerca di staccarti un po’ perchè questa situazione ti fa soffrire o dai un taglio netto, ma in quest’ultima ipotesi si soffre veramente da cani, anche se magari se ne viene fuori prima.Perchè non provi ad allargare il giro delle amicizie, non dico di trovare un’altra(io ne sono incapace….solo se mi capitasse Brad Pitt e comunque nemmeno con lui vorrei una cosa seria), ma avere nuovi amici con cui uscire e parlare fa sempre bene.
MONI ma chi te lo fa fare di risentire il tuo ex?Ci manca solo lui adesso!!!Pensa a questa nuova storia vedrai che si aggiusterà tutto!!
Sonia continua così che sei forte!!!
Mely ti dò lo stesso consiglio che avevo dato a Sonia…la prossima volta prova ad uscirci e a non farci nulla, digli che vuoi frequentarlo per un po’ come amico, che nn sai, che sei confusa(una volta tanto può capitare pure a noi), che nn ti piace il fatto che dopo si allontana che hai voglia anche di fare altre cose con lui chessò cinema, pizza, passeggiata e poi si vedrà…forse…se te la senti…chissà, insomma prova a tirarla per le lunghe e vedi che succede, piuttosto che subire passivamente…
Ciao a tutti stupendi
adesso mi sento positiva forse perchè oggi ho fatto shopping e mi sono presa un vestititno strabello!!!
Comunque LUCIANO secondo me la tua bella signora ricca gli fa comodo pensare che ci sei.. anche se non state più insieme a lei piace il fatto che tu ci sei.. e appena ti allontani ecco che scatto la paura di perderti e poi ti ricerca.. questo non vuol dire che non ci tiene sia chiaro xò è un discorso un po’ egoistico perchè quando sta bene lei stan bene tutti…
Quindi i casi sono due:
O sparisci dalla sua vita nel senso che quando ti chiede di uscire gli dici di no e cominci a pensare a te.. oppure ti accontenti di vederla quando fa comodo a lei con tutte le conseguenze che gli vanno dietro… ( tristezze mille menate mentale e cosi via…)
Io anche se è difficile opterei per la prima soluzione.. ( sai è più facile dare consigli che metterli in pratica) xò dammi ascolto pensa più a te e sopprattutto BASTA GOCCE per favore !!! non ne vale la pena!!
MONI ho letto dopo il tuo post mi dispiace che sei presa male xke hai litigato col tuo ex.. cerca di farti forza e sopratutto ora pensa a stare vicino al tuo nuovo ragazzo che ha bisogno di te e tu di lui.. sono sicura che le cose si sistemeranno…noi comunque siamo qua!!
PRINCIPESSINA a volte può succedere di avere ancora momenti di tristezza anche quando cominciavi a stare bene.. comunque non pensare troppo al tuo ex dai si è messo pure con una bruttona.. !!! vedrai che quando anche tu ti mettereai con uno e lui lo saprà si mangerà le mani.. coraggio!!!
Un bacione a tutti e buon sabato sera…SONIA
ciao luciano ho la tua eta ed ho subito la tua stessa batosta non riesko a reagire ti prego aiutami
Ciao a tutti e grazie dei vostri consigli in particolare a Moni, Sonia, Anna e Luciano, .. domenica sera ci vediamo e come mi ha consigliato anche Anna già pensavo di vedere se le cose potevano prendere una piega diversa .. assodato il fatt oche il “desiderio” c’è da parte di entrambi, provare a vedere se almeno è possibile anche quel rapporto d’amicizia fatto anche di tutte quelle cose che si fanno (o si dovrebbero fare tra due persone che stanno insieme) che c’era prima.. altrimenti credo di stare solo a perdere tempo …
L’unica cosa che sicuramente mi ha facilitato le cose in questi ormai quasi quattro mesi di situazione “anomala” sono stati sicurametne tutti gli amici che mi sono stati vicini le varie passioni che ho in parte recuperato ed anche il lavoro che mi tiene molto impegnata… e in questo modo ho potuto in parte anche “staccarmi” da lui, capire che la mia vita non è “solo lui”.
MONI mi spiace per quello che ti sta succedendo con il nuovo ragazzo con cui esci, facci sapere come è andata..
SONIA mi fa piacere sentire che stai molto meglio 😉 continua cosi che vai alla grande!!
LUCIANO e ANNA ma verametne perchè nn provate ad allargare un pò il giro delle vostre amicizie, so che magari è difficile per tanti motivi .. ma può essere di grande aiuto, per distrarsi, per spostare i propri pensieri e la propria attenzione altrove e vedere anche le cose in un modo diverso.. può essere già un inizio ..(Luciano smetti di prendere quelle gocce!! come dice anche Sonia non ne vale la pena .!!. )
Un forte abbraccio a tutti .
ciao a tutti..sono a pezzi..
mi sento nuovamente sola…ieri sera sono uscita con il mio nuovo ragazzo e siamo arrivati alla conclusione di rimanere amici..lui non se la sente di prendermi in giro..visto che da quando ha sognato la sua ex sta male e si sente confuso..
e io come una scema mi trovo qui a piangere..perchè mi sento di nuovo fallita..
mi ha detto tante parole belle a cui credo..sento che non mi ha preso in giro..ma era lui il primo che correva a tremila..io l’ho seguito pian piano..e alla fine mi sono ritrovata più coinvolta di quanto volessi…
è stata dura rialzarmi e lo sapete bene voi che mi avete aiutato tanto in questo forum spero di avere di nuovo quella forza
non lo un mese era poco per dire che era l’uomo della mia vita..ma forse dopo la batosta avuta e vedendo lui così preso mi ero lasciata andare…
ok basta brutti pensieri..devo essere contenta per questo mese in cui mi ha fatto veramente star bene..
ragazi devo reagire!!!
un bacio a tutti
Moni
sai cm s dice moni dalle mie parti:qualcuno tha preso a okki…ma nn sei l unica…nn disperare…vedrai ke riuscirai a sopravvivere a quest altra “batosta”!come hai fatto cn claudio cn cui è durata anke d+!lo so è sempre brutto ma ormai è inutile piangere…anke se delle volte fa bene…molte volte…soprattutto se lo si fa cn delle amiche o amici ke c vogliono bene e dai quali sappiamo ke siamo compresi(odioso invece è l essere compatiti!) v saluto tutti!bacibà!
Moni mi dispiace molto,tu hai fatto molto,forse troppo,lo hai seguito senza fargli fretta e hai dimostrato una maturità incrediile facendo quello che hai fatto…non credo ti faccia star meglio tutto ciò però hai fatto davvero ttuto quello che era necessario,sei stata brava.
L’unica cosa su cui mi sento di muovere un piccolo appunto è aver subito iniziato con questo nuovo ragazzo dopo che ti eri appena lasciata,io sono dell’idea che serva un giusto periodo di pausa prima di uscire con altre persone,sia che si ha lasciato sia che si è stati lasciati.
Coraggio,hai dato il massimo e devi solo essere orgogliosa di te
Grazie Bad Joker..lo so sono orgoliosa di me perchè ho fatto il possibile..forse hai verametne ragioen te..bisogna far passare del tempo priam di riniziare con un’altra persona..ingenuamente io ho seguito lui..
era lui che mi dava tutto..forse era una persona diversissima dal mio ex e per questo mi rimepiva di attnzionioni che io non avevo mai avuto..
non so se era amore..io ero partita con i pieid di piombo ma era lui che correva..forse si è ritrovato in una situazione più grande di lui…e ha dovuto fare i conti con il suo passato..
comunque meglio adesso che fra due mesi o tre…e credo veramente sia stato sincero…
un bacio a tutti…