Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ANNA anche il mio ex mi ha lasciato speranze.. ma credemi lo fanno apposta perchè sperano che noi stiamo li ad aspettare loro che magari si fanno pure i loro comodi.. ti sembra giusto questo?? no assolutamente no!! dopo che mi ha lasciato ci sono uscita ancora fino a 2 settimane fa ma credimi non ha alcun senso.. ho capito che lui voleva solo tenermi buona.. perchè se davvero teneva a me tornava seriamente con me e non mi diceva “non voglio storie serie ma non voglio perderti..” !! mi scriveva amore fino a 2 settimane fa ma se ero il suo amore non si sarebbe comportato cosi.. sono stata una stupida perchè appena lui mi diceva ” amore mi manchi ho voglia di stare con te” io correvo da lui.. ma non avevo capito che lo faceva per tenermi legata a lui.. perchè poi il giorno dopo tornava tutto come prima con la sola differenza che io mi sentivo usata e non amata… ma la cogliona sono stata io che ci sono sempre stata.. per questo che dico ora basta…
Anna credimi pensa a te, alla tua vita… mettici una pietra sopra e fallo per te e non perchè magari aspetti che lui non ti dia più speranze.. perchè devi reagire indipendentemente da lui… solo cosi ne uscirai..
Esci col tuo amico fai la tua vita.. fai quello che vuoi e non sentirti condizionata da lui…
MONI tieni duro e stagli vicino se davvero ne vale la pena stagli accanto e cerca di capirlo.. ricorda che noi siamo qua.. ok??
LUCIANO ci vado con cautela col mio amico stai tranquillo non voglio assolutamente correre anche perchè conosci la mia situazione sentimentale.. e comunque puoi ancora innamorarti la vita è una continua sorpresa e magari quando meno te lo aspetti,..troverai una persona che ti farà nuovamente innamorare… vedrai!!!buona serata a tutti un bacione!!
Ciao Sonia eAnna..e buongiorno…
ieri sera diciamo che è andata bene..ne abbiamo riparlato ma per poco..
lui mi dice non riesco piùa essere me stesso con te per questo e sono incavolato con me stesso…gli ho detot che per me è normale che abbia ripensato alal sua ex subito dopo che avevamo passato la notte insieme..poi gli ho detto senti se hai voglia parlaimone quanto vuoi ma non tutta la sera..potremmo rovinarci anche le due ore che passiamo insieme..
morale siamo stati un’ora a coccolarci..lui era più tranquillo e siamo rimasti che ci vediamo sabato..
vedo che ha paura..paura di farmi soffrire..
sono tranquilla perchè gli ho detto tuttocoem la pensavo..e staremo a vedere,,,
gli sto vicino e come avete detto voi, anche Mely, sto cercando di dargli tute quelle cose che lo avevano fatto diciamo voler bene a me…
sto cercando di essere il più tranquilla possibile..
ma è dura..davvero tatno…
un bacio..
devo andare al lavoro..
c sentiamo
ciao a tutti sono sempre io…
che dirvi sono ansiosa e agitat ma devo cercare di stare tranquilla..
vorrei che i suoi pensieri svanissero in un secondo ma so che non sarà così..
ma voglio provare a stargli accanto perchè secondo me ne vale la pena…
forse mi sono lasciata troppo trasportare dalla sua euforia…
che mi dite??
un bacio a tutti
e come state??
Ciao Moni
non è poi andata cosi male, no? Come ti dicevo se ritieni che ne valga la pena devi avere pazienza.. prova a vedere un pò come vanno le cose, chissà magari è solo una cosa passeggera .. fai bene a dargli il tuo sostegno come amica e confidente ;-).. Cerca di stare tranquilla e non agitarti .. dovresti in teoria non avere troppe aspettative, so che è difficile, ma cerca di andare un pò “cauta”, magari ti può anche aiutare a essere “più te stessa” e magari meno agitata e più rilassata quando vi vedrete . Un bacio .
Ciao Moni
dai vedrai che è solo un momento.. tu stagli accanto poi sarà quel che sarà.. può succedere di avere dei momenti.. comunque sia spero ti si risolva del tutto..
A me va bene dai.. ieri sono uscita ancora con quel mio amico.. sto davvero stra bene con lui.. ma non riesco a lasciarmi andare.. forse anche perchè è un amico del mio ex.. non so cosa pensare.. a me piace molto stare con lui.. il tempo vola mi fa ridere mi fa incazzare adoro il suo modo di fare.. diciamo che mi prende molto xò non riesco a lasciarmi andare.. forse è ancora troppo presto.. X quanto riguarda il mio ex sono 2 settimane che non lo sento..
Buona serata a tutti 1bacio..
Ciao di nuovo Moni , Sonia, e atutti quanti.. per quanto riguarda me beh va sempre uguale.. non so se vi ricordate la mia storia… (è a pagina 7 circa di questo forum).. in breve riassumo perchè ormai ho scritto pagine fa.. ci siamo lasciati in settembre, ricominciato a vederci a fine ottobre , ma ci vediamo in pratica quando lui è libero, dice che sta meglio cosi di quando eravamo insieme, .. alterniamo periodi al massimo di 7 giorni in cui nn ci vediamo , poi se io nn mi faccio sentire si fa sentire lui tutto dolce e carino,.. quando ci vediamo è sempre bellissimo stare insieme, lui molto “preso”. appassionato ecc… ma se io cerco di “avvicinarmi” a lui ecco che lui si allontana .. In pratica è come se fossimo due amanti ma entrambi non abbiamo altre storie … non so fino quando andrà avanti,, sto molto meglio di prima , di dicembre .. una storia di questo genere non è quello che cerco, non cerco un amante. sopratutto non cerco un “amante single”.. tutto ciò mi pare abbia sempre meno senso.. ma nn riesco a prendere una decisione definitiva .. di fronte alle sue richieste di rivederci, alle sue parole ecc. cedo sempre … 🙁
Ciao Moni sono contenta che col tuo ragazzo le cose non sono andate troppo male ieri….tieni duro vedrai che tra un po’ gli passerà tutto..io stasera sono uscita con gli amici e sono andata a ballare, è stata una serata carina e c’era anche un ragazzo molto carino che mi piaceva(ma solo fisicamente), insomma mi sono divertita: è questo quello che mi sento di fare in questo periodo caxxeggiare….avere nuove storie proprio non mi va, se poi partono in quarta come quel mio amico….non ci siamo proprio, nn sono in grado.
ciao a tutti…
X SONIA fai quello che ti senti di fare..non devi essere forzata da nessuno..se ci stai bene con questo ragazzo vivila così…
X MELY è una situazione strana ma se ti va e te la senti di viverla fallo..stai solo attenta a non farti del male…
X ANNA vedi che pian piano ce la facciamo a rialzarsi…e se vedi che una persona corre troppo sei te che devi decidere..
io sto a pezzi..ieri sera ho risentito il mio ex perchè dovevamo uscire insieme ai nostri amici e per correttezza o avevo chiamato ma alla fine ci siamo urlati ancora contro tutto..accuse…ecc..
mi dispiace che stia male per causa mia ma io adesso sono sicura sempr di più che non voglio lui al mio fianco….
e come mi avete consigliato voi voglio provare a stare vicina alla persona con cui sto uscendo..è difficile ma credo ne valga la pena…
un grosso bacio a tutti
moni
Mely non sai come ti capisco.. anche a me è successa una situazione simile col mio ex.. vuoi un consiglio.. lascialo perdere.. loro fanno cosi perchè sanno che ci siamo perchè sanno che se ci dicono certe cose dolci noi ci sciogliamo e ci usciamo ancora .. ma ti sembra giusto?? no xke se davvero tengono a noi tornano con noi punto.
Dobbiamo essere forti.. io ci sono uscita ancora 2 martedi fa ma adesso basta.. me lo sono promessa.. meritiamo di più molto di più..
Anna fai sempre quello che ti senti.. divertiti e cazzaeggia se è questo che vuoi l’importante è che riesci a stare bene..
Moni come stai te? e Luciano?
Ieri ho visto il mio ex non l’ho neanke salutato.. ho fatto l’indifferente..è difficile ma devo resistere…
Buona giornata un bacione
uffa ragazzi…sono proprio triste…un mio amico ha detto d aver conosciuto il mio ex perkè ormai se la fa col suo gruppo…quindi sta davvero cn quella ragazza cn cui l avevo visto io stessa(per altro brutta!e nn sono l unica a dirlo)anzi dicono che assomiglia alla figlia d fantozzi!quindi…comunque m sono sentita male cioè sono triste…uffa!e dicevo ke m era passata!nn so perkè ma forse finalmente ho capito ke ormai lui ha1sua vita ke nn s incrocerà mai +cn la mia…sarà ke sono metereopatica data la giornata d oggi ke già d per sè è triste e buia…uffa!stasera scendo e spero di nn incontrarlo e d incontrare ank io qlcn ma nn stupido…ormai ce ne sono troppi in giro…per dir+ quel ragazzo cn cui m vedevo è stato1altro opportunista d m….ma meno male ke nn m piaceva+ d tanto altrimenti sai ke ingrippi mentali!odio essere ragazza per qst versi!|uffa!scusate per il mio sfogo ma m serviva!!!bacibaci…vado a studiare ke lunedì ho l ESAMEEEE d biologia animale(maledetti mostriciattoli!)!!!!madooo!!!aiuto!!!