Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anna crepi il lupo..
ho paura troppa paura..stasera ci vediamo e non lo so..ho paura che voglia lascairmi…
gli sto vicino e creco di sottovalutare la cosa..anche perchè per me è normale visot che la sua ex ha fatto parte della sua vita per molto tempo…
ma ho paura di perderlo…aveva iniziato lui a correre lo avevo rallentato ma adesso sono io dentro fino al collo..
che dovrei fare??
sto facendo finta di nulla ma lo sento distante emi fa paura..
lui ieri mi ha scritto questo:
“Amore io non voglio che tu stia male per colpa mia,
ci stò malissimo per questo, non sai quanto mi faccia male
pensare che sia io a darti questo dispiacere…….
…… non sò che fare ……
ho voglia di abbracciarti, di stringerti e dirti che non è
vero nulla, ma so che al momento non è così…….
mi auto mando a fanculo….
un bacio”
Non so davvero dove battere la testa…
grazie a tutti
Moni
Moni… il tuo si auto manda a fanculo, il mio si autosospendeva pensa un po’, comunque credo come te che sia normale, è troppo poco tempo che si sono lasciati con la ex, cerca di aver pazienza e stasera non so digli che tu non ti aspetti nulla, che vedrete come va la cosa giorno per giorno, che farete solo piccoli passetti in base a quello che lui sente…e speriamo.
Ecco perchè io non riesco a perdere definitivamente la speranza, spero sempre che sia stata una crisi dovuta al momento, ma che in futuro(chissàquando) lui possa ritrovare la voglia di stare con qualcuno che gli voglia bene(povera illusa che sono).
MONI
dai vedrai che supererai anche questo momento.. è normale che lui abbia avuto un momento cosi.. è passato poco tempo.. tu stagli vicino senza forzarlo.. anche perchè io credo che sia stato sincero a dirtelo e secondo me lui non vuole davvero farti star male.. dagli tempo.. è normale credimi.. poi col tuo aiuto gli passerà..andra tutto bene vedrai..
ANNA come stai te??
Io cosi cosi.. quello che so con certezza è che non voglio più tornare col mio ex e non voglio più piangermi addosso.. basta non si merita niente!!
LUCIANO tutto ok??
Buona giornata baci!!
non sei illusa forse ci hanno detto frais o hanno fatto cose che alimentano la speranza..
io so solo che devo continuare a credere a me stessa e vediamo…
è tutto così diffiicle..
grazie..
cercherò di stare tranquilla e farò coem hai detto te..
grazie…
Ciao a tutti, anche se non ho scritto più qui ultimamente vi ho sempre letto..
Per MONI può essere difficile a volte uscire da una storia e magari dopo breve tempo incominciarne subito un’altra.. spesso accade che dopo un primo periodo in cui si crede di aver dimenticato qualcuno ecco che i ricordi riaffiorano, può succedere a tutti.. poi si tratta di farsi un esame di coscienza, ascoltare il proprio cuore e capire se si tratta solo di ricordi (normalissimi perchè nn si può dimenticare una storia, soprattutto se lunga, importante, ecc. in poco tempo) o se si tratta invece di vero e proprio sentimento per una persona, che magari si era solo sopito, sull’onda di un momento brutto, di una crisi passeggera ecc.. devi avere pazienza se credi verametne che una storia con lui possa “valerne la pena”, non devi forzarlo ma dargli il tempo di cui ha bisogno, standogli vicino e mostrandogli quei lati di te che gli hanno fatto provare quei sentimenti per te, senza opprimerlo in modo da non essere un ulteriore fonte di “pensieri” ..ma ovviamente questo richiede uno sforzo da parte tua, anche il fatto di “sopportare” magari un periodo in cui potresti non ricevere da lui ciò che tu ritieni giusto…Questo è quello che posso dirti io, ma ovvaimente come dicevo devi valutare tu.. se ritieni che lo sforzo ne valga veramente la pena …Un forte abbraccio Moni e un grande in bocca al lupo per stasera ..
Mely grazie di cuore..leggere le tue parole mi fa star meglio…lo so sono contenta delal sua sincerità e secondo me vale la pena provarci..e voglio provarci..penso di averne la forza..ma sono agitata e rischio stasera di arrivare e dare il peggio di me…
devo star calma…e dargli quello che gli ho sempre dato..il mio amore…
e cercare di far forza su quello che lo ha fatto innamorare di me..
un bacio
Ciao Sonia
Si tutto ok si stà un pò meglio ma sempre teso come una molla. Visto che Moni si è incasinata di nuovo ma cavoli come fa in fretta a innamorarsi e incasinarsi. Io penso che dopo questa batosta se riesco a farmela passare non ci sarà piu un altra sono sicuro. Brava Sonia con i piedi per terra baci e bacetti poi si vedrà se arriverà come e arrivato il bacio spontaneamente tutto ok.
Ciao a tutti vado a casa questa sera sono stanco oggi ho corso come un dannato e non hò raccolto nemmeno un euro. Vedi Sonia tutto il giorno in giro ma la gente non a piu euro in tasca. Buona serata e Bacio
Luciano non lo so nenache io come ho fatto ad incasinarmi cos’ in fretta..sai che ti dico sono proprio una secma…
vedremo che succederà..
anche se forse è meglio che mi rintani in un mio guscio e andare avanti…
forse ho creduto troppo in questa persona..forse perchè avevo bisogno di un appoggio,,,non lo so..
sento di provare qualcosa di importante…
ma adessom non so più dove battere la testa…
SONIA che bello leggerti così decisa…se mantieni fermo quello che pensi sono sicura che ce la puoi fare, io prima di questa sono riuscita a superare una storia di sette anni e poi ad innamorarmi di nuovo quindi so che è possibile (ci ho messo un anno esatto però).
La differenza è che in quel caso sapevo che non era più possibile un ritorno e ci avevo messo una pietra sopra da subito, pur affrontando tutto il periodo di depressione e tristezza.Il primo passo per uscirne è proprio questo convincersi che nn sarà più possibile un ritorno, purtroppo in questo caso non ne sono convinta perchè lui stesso mi ha lasciato qualche speranza…tornerò….vedremo….un giorno ci risentiremo…dopo avermi lasciata a Natale mi ha fatto persino un regalo(ma come mi lasci e mi fai un regalo?) e poi ogni volta che l’ho visto ho sentito che qualcosa c’era…..e però c’era anche tanta paura, come posso essermi sbagliata così?Anche lui come me da quando ci siamo lasciati nn frequenta più gli stessi amici comuni perchè si sentirebbe imbarazzato e male sia se gli dicessero qualcosa di me sia se nn gli dicessero niente.Questa nn è indifferenza.E’ per questo che nn riesco a mettere la famosa pietra sopra che sarebbe l’inizio della rinascita..ho sempre la sensazione che se aspetto lui prima o poi tornerà, che troverò il momento giusto per riprendere la cosa perchè anche con un’altra lui avrebbe le stesse difficoltà che ha avuto con me, ma forse passeranno mesi o anni prima che possa succedere ……
MONI tengo le dita incrociate per te facci sapere…
Luciano anche tu?eccheccavolo,tutti mi dicono che sono un bel ragazzo,ho tutte le carte in regola ecc ecc ma mi sembrano tutte frasi fatte,anche io come te ho il terrore non riuscire a trovare più una persona che mi colpisca come questa della storia appena trascorsa e non fare più scintillare gli occhi a nessuno…E’ una paura folle,giuro.Spero solo sia dettata dal momento,dal rifiuto subito in questa storia ma ho l’impressione che sia di più di questo.
Voglio tanto che mi passi=(