Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutte
X Sonia, Spero tu abbia speso anche nei mie negozi cosi mi aiuti a pagare l affitto di casa sabato. Si brava si chiamava Ferro il cantante una lagna pazzesca quasi mi addormentavo ma per i figli questo e altro.
Gia mi a rotto a brescia e ora lo sto sentendo anche alla radio. Sonia dai tu bene o male sei riuscita a tagliare io invece no vedo che anche Anna è messa male come me. Vedi Sonia la Moni va da dio con un altro mi stupisce la cosa ma se è cosi sono felice per lei. Tu sabato tutto ok ai visto che nebbia o no. Ok dai andiamo avanti e non mi deludere Sonia con quell’ altro nè ardo che ta tegne d’occ. Scherzo Sonia
X Anna Cara Anna sai cosa mi dice la donna che mi fa soffrire cosi tanto e se ai letto la mia storia dieci pagine prima vedrai, MI DICE CHI NON SA SOFFRIRE NON SA VIVERE. Io non sono d’ accordo Anna io dico che chi non sà amare non sa vivere quindi fatti forza e con astuzzia cerca di stare bene tu che a quello ci pensa il buon GESU. Cavoli mi è venuta cosi con la rima. Coraggio Anna anche io mi sono trovato perso e solo Moni e Sonia lo sanno e ti dico la verità loro con quelle poche righe scritte quà mi anno aiutato molto. Ti auguro di cuore di saper reagire in fretta e se ti chiama quella persona che non gli vuoi bene cerca di essere chiara con lui e vedrai che farà di tutto per farti star bene.
Ciao Anna forza e coraggio.
Ciao Sonia ghet vist che rimò che go fat cavoli, Ci sentiamo
Ciao Moni PERCHE NON CI INVITI IN TOSCANA IO E SONIA E ANNA CHE CI FACCIAMO UNA BELLA BOTTIGLIETTA DI BRUNELLO E PASSA TUTTO ALMENO PER QUELLA SERA.
Ciao Luciano
ma hai anche dei tuoi negozi?? caspita allora non sei messo cosi male!!
Sai che quel mio amico mi ha baciato.. sto davvero bene con lui, ma a volte mi sento in colpa… cavolo se però penso che il mio ex dopo una settimana ke mi aveva lasciato era già uscito con un’altra a cena ( solo una volta e non c’ha fatto niente) mi viene da dire “ma vaffanculo faccio anch’io quello che voglio” .. xo poi lui era tornato da me ( tornato fra virgolette visto che come sai voleva vedermi.. ma ogni tanto.. e x fare certe cose..) .. ma questo non lo giustifica..dovrei solo pensare a me visto che lui non si farebbe molti problemi ad uscire con una ..
tu che dici?? mi dispiace se non ti sei ancora ripreso del tutto.. a me va meglio xo sai a volte ( come in questo momeno) mi viene ancora da pensare al mio ex.. xo dai non è più come prima.. oggi sono 12 giorni che non lo sento.. e da un lato è meglio cosi..
Buona serata e cmq Tiziano Ferro non è cosi malvagio.. alcune canzoni piacciono anche a me.. tipo l’ultima è bella!!
Mi raccomando riprenditi eh!!! un bacio SONIA
Ti ringrazio Luciano anche a me fa molto bene scrivere quà perchè mi sento capita ci sono persone che hanno passato già quello che sto passando io adesso e che ne stanno venendo fuori e anche chi sta più o meno come noi. Quello che mi fa stare più male è questa sensazione di impotenza, la sensazione di non riuscire ad uscirne e poi la depressione che mi fa vedere tutto nero e non mi fa concludere nulla. Sto ore ed ore a pensare e intanto il tempo passa e io non faccio nulla, a volte mi sembra di stare un po’ meglio come stasera (ho appena bevuto una megacamomilla e tra un po’ me ne faccio un’altra), ma poi la mattina appena mi sveglio mi ricordo che lui non c’è più per me e sento un gran dolore dentro…Stasera mi ha chiamato quel mio amico, sono stata bene a parlare al telefono, ma poi quando mi ha chiesto di uscire gli ho detto di no…ho preso tempo…se solo non corresse così tanto, per ora lo vorrei solo come amico perchè mi fa bene avere una persona che mi corteggia, che è carino con me, mi fa sentire meglio dopo essere stata messa da parte come se niente fosse dal mio ex, ma mi rendo conto che questo non è giusto per lui, non è giusto tenerlo sulla corda quando non sono affatto sicura che in futuro vorrò qualcosa di più con lui.
buongiorno a tutti..
io va così e così la nuova persona con cui esco ha dei dubbi sul nostro rapporto…e quindi non so come andrà la cosa…voglio cercare di essere il più tranquilla possibile…perchè so che adesso quell che conta sono io…
un bacio..
purtroppo adesso non posso stare connessa…
Ciao Sonia e Anna
Sonia dai non vuol dire niente i negozi e altro che ho in ballo con i tempi che corrono sai quanto è difficile far quadrare i conti e comunque andiamo avanti. Ho letto del tuo amico quello che è successo si è fatto avanti. Non sentirti in colpa tesoro perche tu sei libera e devi fare quello che il tuo cuore vuole. Se è successo si vede che anche tu lo sentivi quindi metti via il senso di colpa.Ti dico solo guarda in faccia il tuo amico e cerca di capire le sue emozioni cioè se la cosa è seria ok.naturalmente cerca di stare un pò sul chi va la sei appena uscita da una storia non bella almeno alla fine e quindi lui lo sà e se anche non vuoi fare delle cose se veramente ti vuole bene non insistera piu di tanto. Li si può notare una cosa, non se ai capito parlo in genarale. Sono sicuro che starai molto attenta sei una ragazza intelligente e quindi non voglio insegnare ma solo dire quello che penso da uomo ok Sonia. Ericorda noente sensi di colpa segui il tuo istino.
Anna ti capisco benissimo sai io mi impastigliavo di brutto gocce per dormire e non riuscivo a lavorare Sonia lo sa come ero combinato. Ti ripeto cerca di agire con astuzzia lui sta giocando incomincia anche tu a giocare io stò meglio ora e piano piano mi stò anche allontanando cerca di dargli l impressione che tu ci sei ma cerca anche di dire di no qualche volta. loro sono cosi se puoi riallacciare il rapporto se non puoi mandalo affan…….. e fai la tua vita con quel tuo amico se ti fa bene devi essere sincera però mi raccomando lui non deve essere preso in giro. Non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a tè lo conosci questo detto vero.
Ciao a tutte ora incomincio a fare qualche cosa …..Bacione
Ciao a tutit..ho trovato un minuto per scrivere..
sono di nuovo in crisi..
il ragazzo con cui esco mi ha detto che ha sognato la sua ex..sa ceh lei non lo ricercherà più e è entrato in crisi…
non sa cosa fare…
abbiamo parlato..lui pensava mi arrabbiassi e invece secondo me è normale sognare la ex, per di più stata insiem con lui per 4 anni, e abbiamo deciso di provare a stare insieme e vedere se lui ritrova qualche certezza..
lo so non era la storia delal vita.ma mi stava prendendo..anche perchè sabato siamo stati fuori da amici a dormire ed è stato bellissimo e anche lui mi dice che è stato bello anche per lui..
solo che domenica sera ha fatto questo sogno ed è come se si è spezzato qualcosa…
non so cosa fare..oggi abbaimo continuato a sentirci normalmente..domani sera ci vedremo per parlare e poi…non lo so..
voglio che si faccia chiarezza..ma io che devo fare??
scusate lo sfogo ma voi siete l’uniche persone con cui posso parlare…
un abcio..
so che devo essere io la prima ad essere forte…per me stessa…
un bacio a tutti
MONI mannaggia proprio ora che sembrava andare tutto bene, accidenti alle ex ne so qualcosa questo è il motivo per cui ci siamo lasciati col mio ragazzo…perchè lui era ancora troppo preso dalla ex, comunque non disperare può essere una crisi passeggera, può essere che lui proprio nel momento in cui si stava attaccando di più a te abbia avuto paura, cerca di avere pazienza e di non forzare troppo con delle richieste(come invece ho fatto io) perchè questo potrebbe allontanarlo ancora di più.In bocca al lupo.
SONIA 12 giorni benissimo!!Sei forte vedrai che ce la puoi fare e come ha detto anche Luciano se hai baciato quel tuo amico vuol dire che qualcosa con lui c’è, non ti forzare troppo però vai avanti a piccoli passetti…
Per quanto riguarda me sto cercando di far sapere per vie traverse al mio ex che sto uscendo come un’altro, pietosi tentativi direi…nn so se la voce gli arriverà e nn so se avrà un qualche effetto(come dicono dalle mie parti secondo me nn gliene po’ fregà de meno), bah…per il resto Luciano ho comprato anche io delle gocce in farmacia, ma sono vegetali, un po’ più della camomilla …speriamo mi facciano qualcosa.
Ah dimenticavo ragazzi tra un po’ è S. Valentino….CHE TRISTEZZAAA!!!!
Ciao a tutti
sono al lavoro e non posso scrivere più di tanto..il problema è che a casa faccio stra fatica a connettermi e quindi a rispondervi…
MONI mi dispiace ma vedrai che si aggiusterà tutto.. penso sia normale a volte riguardarsi indietro alla fine era da poco anche lui che si era lasciato.. stagli vicino e cerca di capirlo.. vedrai che apprezzerà..
ANNA coraggio vedrai che ce la farai anche tu.. magari prova ad uscire col quel tuo amico mettendo subito le cose in chiaro ..dicendogli che non te la senti di fare una storia ma che comunque ti fa piacere che lui ci sia per ascoltarti…
LUCIANO grazie dei consigli sto attenta col tipo.. ieri sono uscita con lui.. mi fa davvero stare molto bene.. ci siamo solo baciati niente di più.. perchè io non riesco a lasciarmi andare.. lui comunque rispetta i miei tempi .. boh si vedrà anche perchè a me frena molto il fatto che è un amico del mio ex… X quanto riguarda te io ti sento molto meglio.. stai cominciando a reagire no?? dai Luciano vedrai che presto starai stupendamente bene 🙂
Buona serata a tutti.. baci SONIA
Un abbraccio fortissime a tutte e tutti kiss kiss Cleopatra!