Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 165

  1. 421
    moni80 -

    Buongiornoa a tutti..
    si sono ci sono sempre…
    vi hoi letti sempre ma non ho avuto modo di risponderVi…
    forse per Anan è veramente meglio che sei in una grande città..averlo sempre sotto gli occhi…sapere cosa fa non aiuta…
    fidati..i primi tempi anche io facevo di tutto per incontrarlo…ma alla fine non ottenevo niente..
    e per dimenticare è meglio non vedere fidati…
    e ricordati che la vita è bella..e se un amore finisce ne possono riniziare tanti…
    te Sonia come stai??vedo che scrivi che il tuo ex di chiede di uscire senza impegno..ma non cambiano mai??
    buon lavoro un bacio
    Moni

  2. 422
    SONIA83 -

    Si Moni non cambiano mai….xo ora basta..
    Domenica sera mi sono trovata col mio amico.. siamo stati abbracciati a parlare.. è stato tutto molto bello… poi era una bellissima serata c’erano un sacco di stelle che rendeva tutto più magico..
    non so dove mi porterà questa cosa l’unica cosa che voglio è non farmi influenzare dal mio ex.. che come al solito vuole vedermi ma senza impegno..

    Buona giornata a tutti
    baci SONIA

  3. 423
    anna -

    Sonia…che bello sei uscita con un’altra persona e siete stati abbracciati a parlare, ma allora tu sei sulla strada della guarigione….evidentemente questa nuova persona ti piace se sei riuscita a stare abbracciata a lui….io sono ancora molto lontana da questo infatti se penso all’uscita di venerdì mi sembra di aver fatto una gran caxxata….sarà un flop, forse dovrei restarmene per un po’ da sola, uscire con gli amici e semplicemente divertirmi tutto quà poi a furia di non vederlo le cose verranno da se..quando ne avrò voglia.La cosa più difficile da digerire è che secondo me questa fine non ha senso almeno il senso io non l’ho capito, non c’è stato un io non ti amo più, ma solo un non riesco a darti quello che vorresti, però poi anche quando ho ridotto le mie pretese lui non ci ha creduto o comunque non è stato sufficiente.Boh?E’ per questo che non riesco a staccarmi, non me ne faccio una ragione.Comunque sono 6 giorni che non lo sento e dai vostri discorsi ho capito che è meglio, anche a me sembra di stare leggermente meglio, ogni tanto riesco a distrarmi e sono consapevole del fatto che meno lo vedo e lo sento e meglio sarà, ma nn riesco a tagliare del tutto perchè mi sembra una cosa nn completamente conclusa, avrei preferito sentire la frase : non tia mo più e non mi fai nessun effetto.E invece nn è stato così : è questo il problema…

  4. 424
    SONIA83 -

    Anna a lui fa comodo non dirti basta del tutto perchè cosi ti tiene legata a lui.. credimi lo so per esperienza.. a me ha detto che non sa quello che prova, che non vuole più una storia seria ma che mi desidera che mi sente ancora sua e vorrebbe vedermi ogni tanto.. ma stiamo scherzando?? in parole povere vuole vedermi quando vuole x passare una bella serata x fare una bella sco.... e poi il giorno dopo ognuno per la sua strada.. eh no mica sono un giocattolo… non ci si comporta cosi..
    Questo mio amico ( che tra l’altro è anche amico del mio ex) mi ha chiesto di uscire stasera ma gli ho detto di no.. forse però ho sbagliato perchè un po’ di svago mi farebbe bene.. non è successo niente tra di noi e lui sa la mia situazione ma mi ha detto che vuole starmi vicino e mi vuole aiutare a superare questo momento.. boh non o cosa succederà.. x quano riguarda te esci col tipo te l’ho detto non sei obbligata a fare nulla con lui.. sicuramente ti aiuterà.. fammi sapere nè!! buona serata un bacio!!

    Luciano che fine hai fatto???

  5. 425
    Paolo cogitoergosum -

    Ciao Marina,
    mi permetto di raccogliere la tua richiesta di comprensione, che è passata un po’ inosservata.
    Una madre che è rifiuatata dalla figlia dev’essere una delle cose più atroci che si possano pensare! Non ho avuto modo di provare sulla mia pelle questo “tuo” dolore ma la tua maturità, la tua coscienza e il tuo cuore sapranno senz’altro trovare il mod giusto, almeno per non demordere!
    I figli, come ben sai, fanno la loro “parte” e ti auguro che il male che tu hai arrecato a tua figlia sia stato più “percepito” dai giusti bisogni di tua figlia che invece realmente “agito” da te nei suoi confronti!
    Ma, comunque fosse, una madre che chiede perdono alla figlia col cuore merita tutta la comprensione e l’affetto del mondo. Ed il sostegno. Anch’io, in veste di figlio, per molti anni mi sono sentito totalmente abbandonato, pur avevndo sempre avuto i genitori al fianco.Poi, con la crescita e l’andar del tempo ho cominciato a “capire”. Che i genitori fanno la loro parte ed i figli la loro, che le colpe reciproche imputate in modo reciproco sono frutto dei grandi limi dei genitori, fin troppo “fasllibili” e allo stesso tempo dell’enorme bisogno di comprensione da parte dei figli.
    Posso solo dirti, “non mollare”, cerca le parole “giuste” per far breccia nel cuore di tua figlia che vorrebbe anche adesso correre da Te ma è ancora tremante di paura e di rabbia, per quello che ha subìto o ha percepito di aver subìto.
    Mia madre, che non aveva alcuna colpa per non essermi stata così vicina come io pretendevo da bimbo mi ha poi chiesto scusa nell’unico modo possibile e davvero umano, che solo una madre sa fare: guardandomi negli occhi, soltanto pochi istanti prima di morire, mentre io le ternevo la mano ricevendo da lei le “consegne” per poter proseguire da solo! E allo stesso modo io, in quel frangente, ho saputo chiedere scusa a Lei per il male fattole, e per il troppo egoismo che anche un figlio sa metterci quando vede solo se stesso ed i propri “improrogabili” bisogni!
    Te lo dico col cuore, non attendere la stessa circostanza per farti perdonare, non dirti mai che tu hai fattto abbastanza. Tua figlia vorrebbe abbraccciarti e baciarti per un anno intero, tu devi solo sapere come permetterglielo, la madre sei tu dopotutto!
    TI auguro un successo totale, nella ricerca dell’amore di tua figlia e nel ritrovare Te stessa, ben sapendo come ci si sente quando si è persa la stima di se stessi e delle proprie qualità. Ma esse rimangono, nonostante noi si faccia di tutto per non vederle.
    Facci sapere, se puoi, se vuoi, ti siamo vicini, tutti noi, ne sono sicuro, e facciamo il tifo per Te, anzi… per Voi!!!
    Buona vita!

  6. 426
    moni80 -

    Anna..non sentirti in colpa..esci con questo ragazzo e come dice Sonia non sei obbligata a far niente..
    te scrivi che ancopra non sei pronta per innamorati di nuovo..io per esperienza ti dico che non possiamo sapere quando bussa alla porta un nuovo amore..
    A me è bussato forse troppo presto dopo la fine delal storia con il mio ex..ma ho voluto provare e sto provando…
    un bacio a tutti

  7. 427
    Luciano -

    Ciao Sonia
    Vedo con piacere che ti stai risollevando ma attenta a quel tuo amico cerca di capire bene quello che vuole. Ti vuole aiutare sono convinto ma come. Ricorda che è un amico del tuo ex e la cosa non mi è chiara.Scusa se ti scrivo questo ma da uomo la vedo cosi ma tu sei una ragazza intelligente e sono sicuro che farai molta attenzione a lasciarti andare ok mi ai capito vero. Ora passo a me Sonia sono stato impegnato con il lavoro e oltretutto con la febbre porca zappa. Ieri sera sono venuto al tuo pesello per lavoro. La mia situazione non è cambiata cerco di tirare avanti e non pensare lei è molto fredda e io mi stò convincendo che devo fare la mia vita senza pensare di avere al fianco lei. Questo mi fa male perchè penso alla solitudine e sai a mè fa paura. BO andrà come dio vorrà. Moni continua a stare meglio sai Sonia le donne toscane sono Tenaci bevono il Brunello di Montalcino.
    Vedo che ci sono altre persone che si sono inserite a loro faccio tutti i mie complimenti riescono a reagire piu in fretta di mè. Forse io sono un pò rincoglionito.
    Ciao Sonia e Moni vado a lavorare

  8. 428
    DAGO44 -

    Ciao Moni,come stai?
    Ricordo che risposi per primo io alla tua lettera,ne è passato di tempo…
    Vedo che cè anche SONIETTA che scrive, mi fa piacere,un saluto anche a Luciano,che a vedere dagli ultimi scritti sembra si sia un pò rasserenato.
    Allora MONI cosa mi racconti
    Buona giornata.DAGO44

  9. 429
    SONIA83 -

    Luciano non sei rincoglionito ognuno c’ha i suoi tempi di recupero.. comunque tranquillo non è successo niente col mio amico.. e poi sono sicura che non gli dice niente al mio ex lo conosco bene è molto riservato su queste cose.. e poi alla fine io non devo rendere conto a nessuno.. comunque sia sto attenta grazie del consiglio !!! buona giornata ora devo scappare.. baci SONIA

  10. 430
    moni80 -

    cioa dago..ne è passato di tempo..
    qui la discussione si era infervorata perchè era entrato nel forum il mio ex..
    io sto veramente bene…
    ho iniziato a frequentare un nuovo ragazzo e quando meno me lo aspettavo l’amore ha di nuovo bussato alla mia porta…
    ci risentiamo…
    baci
    moni

Pagine: 1 41 42 43 44 45 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili