Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno ragazzi
Pippo Franco devo dire che da giovane ne hai fatte di tutti i colori!!! hai fatto bene dai in fondo si vive una volta sola.. comunque ora il Pai non abita non abita più qua… Sono contenta che ieri sera è andato tutto bene.. dai divertiamoci che la vita è bella!! Io non ho fatto niente di particolare ho visto il mio ex al bar ma non l’ho nemmeno salutato..l’avrei voluto strozzare ma l’indifferenza è la miglior arma…
Moni mi raccomando vai dritta x la tua strada e pensa solo a star bene.. quel mio amico mi ha chiesto se ci possiamo vedere ancora io non so cosa fare.. sto davvero bene con lui mi dice un sacco di cose belle ma cavolo è sempre un suo amico,,,è questa cosa ch mi frena molto… mah vedremo..
intanto buon sabato a tutti!! Baci SONIA
ciao mi chiamo Marina e ho una figlia di 20 anni che non vedo da 3 ma ci parliamo solo tramite sms o computer,e questo mi rattrista molto ho cercato in tutti i modi di farle capire quanto mi manca ma lei non ne vuole sapere e mi accusa di non averle mai voluto bene ma non è così premetto che io non esterno i miei sentimenti e di questo me ne fà una colpa, io ho tanta voglia di vederla di abbracciarla e stringerla forte a me, ho capito i miei errori e sono pronta a cambiare per lei ma purtroppo non me lo permette perchè ha paura di soffrire ancora,mi scrive e mi accusa di cose che mi fanno proprio soffrire. Io tutti i giorni le scrivo che la voglio vedere ma lei inventa sempre una scusa, non sò più come mi devo comportare se continuare così o lasciare che il tempo forse possa guarire questa ferita.
Marina io so che il motivo per cui non vi vedete da 3 anni quindi più di tanto non ti posso dire.. sicuramente dovresti esternare i sentimenti e farle capire che realmente ci tieni a lei e sicuramente se ti dice cose che ti fanno soffrire è perchè probabilmente anche lei ha sofferto e soffre tutt’ora.. qualsiasi cosa possa essere successa tra voi 2 non rinunciare mai a tua figlia.. io se fossi madre non permetterei mai a nessuno di separarmi dai miei figli… ti auguro comunque che si aggiusti tutto ..
Lucianoo grazie del consiglio..il libro l’ho chiuso ene ho aperto un’altro…non ha senso parlare del mio ex..
è sttao una aprte delal mia vita che si èchiusa..e non è giusto che aprli al ragazzo con cui esco di lui…rischierei dai farlo star male per niente..
i ricordi esistono e li porterò sempre con me..in un cassetto del mio cuore..perchè è stta una belal storia d’amore…
Sonia devi ascoltare il tuo cuore..se ancora non te la senti di uscire con quel suo amico…aspetta!!!
Ragazzi non lo sento da 4 giorni e mi sembrano 4 anniiii aiutooo sento che sto per cedere….ma non devo anche se la depressione va a mlle!!!Ho accettato di uscire con un ragazzo venerdì prossimo, ma sono già pentitissima non ne ho nessuna voglia che faccioo???
anna ma vai!!!prova!!tentar nn nuoce!poi se nn è la persona giusta credo che tu te ne accorga!dai su!esci e nn chiamare nessuno!!!m raccomando!sei stata4giorni senza d lui e li vuoi rovinare!al max deve fare lui il primo passo…mica tu!quindi…divertiti e esci cn qst nuovo ragazzo e vedi cm stai…baci
Anna ha ragione prinicpessina non chiamarlo.. io ti capisco oggi sono 3 giorni che non lo sento e mi sembra una vita ma io non ho nessuna intenzione di farmi sentire .. non è giusto dopo tutto quello che mi ha fatto passare… Se vuoi un consiglio esci col tipo.. se alla fine gli hai detto di si è anche perchè vuoi uscirne da questa brutta situazione.. e poi non sei obbligata a far nulla .. puoi tranquillamente solo parlarci e chi lo sa magari ti accorgi che ci stai benissimo…
Farò come mi consigliate Sonia e principessina, anche se sto malissimo, sinceramente nn so dall’uscita di venerdì cosa può venire fuori…accidenti possibile che non riesca a dimenticarlo?A volte mi sembra di stare meglio, ieri sera per esempio, dopo esserci stata a pensare tutto il giorno non ne potevo più, allora mi sono distratta guardando un film comico, per un’ora e mezza non ci ho pensato e alla fine stavo proprio bene, pensare a lui nn mi faceva più male mi dicevo che se ha potuto lasciarmi così facilmente allora vuol dire che nn gli importa proprio nulla di me.Ma stamattina mi sono alzata di nuovo depressissima e niente riesce a tirarmi su….però penso che se continuo a sentirlo e a vederlo non riuscirò più ad uscirne, per questo cerco di resistere, ma è durissima……Sonia tu ci riesci più facilmente forse perchè uscendo in un piccolo paese hai la speranza di incontrarlo, ma io in una grande città se nn mi faccio sentire potrei nn vederlo anche per anni e per il momento non riesco a sopportare quest’idea, ma ho comunque deciso di aspettare questa settimana, mercoledì ho una festa e l’uscita di venerdì e poi vedrò come mi sento….
benissimo anna!..meglio che abitate in 1città grandissima…io abito in1paese e corro sempre il rischio d incontrarlo e + corro il rischio e+ spero d incontrarlo e così nn va bene..te lo dico io..moltomolto meglio!per me è1ossessione scendere perchè me lo potrei trovare ovunque anke perchè mia zia abita vicino e quindi ogni volta che vado da lei m viene da affacciarmi alla finestra alla ricerca d1STRONZO!quindi…beata te!è1brutto vizio che sto cercando d togliere ma è difficile..la curiosità è tanta e poi sai perchè1 vuole tenersi stretti i ricordi?perchè è l unica cosa che t rimane d quella persona e quindi t aggrappi ad essi sperando…ma sperando cosa???no basta ai ricordi che devono rimanere ricordi nn prendere vita tanto da annullare la nostra…perchè è così che accade dlle volte…t metti lì a pensare e nn la finisci+…ma è ora d cominciare ad andare a avanti…!mica possiamo sta sempre a qsti che invece nn c pensano?ricordati che noi ragazze siamo sempre+fantasiose e quindi “C FACCIAMO TROPPI FILMINI”che i ragazzi nn s fanno..quindi aspetta venerdì dai!e poi vedi cm va!ok?bacibaci!
Anna credimi non è bello trovarselo quasi sempre davanti.. certo ha i suoi lati positivi e negativi.. positivi xche sai dov’è sai cosa fa.. ma se vuoi dimenticarlo fai molta fatica perchè è sempre sotto i tuoi occhi… poi se fa come il mio ex che viene sedersi al mio tavolo non ne esci più.. senza contare tutte le volte che mi chiede di uscire.. ma solo cosi senza impegno.. guarda lasciamo perdere.. ascolta Principessina e guarda avanti vedrai che presto sarà solo un ricorso e niente più.. il tempo passa troppe velocemente non sprecarlo dietro alle persone che non ti meritano.. un bacione SONIA
Monica Luciano ci siete ancora???