Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti..vi scrivo veloce perchè ho problemi di connessione enon so se riuscirò ad inviare anche questo post…
Anna mi raccomando cerca la tua felicità..ricordati che non possiamo accontentarci delle briciole…anche io ho provato ma poi sono arrivata ad un punto che non ne potevo più e o anche capiot che non lo amavo più..
dobbaimo essere felici..ricordtelo!!!
GRAzie Sonai hai perfettamente ragione…
un bacio a tutti
Cara Moni caro Claudio, sono nuovo di questo forum, ho letto qualche post (tutti sono davvero tanti). Mi presento, ho 31 anni ed ho vissuto tre storie importanti nella mia vita, l’ultima finita malissimo circa un anno fa’. Ebbene veniamo a Voi…mi dispiace che la Vs storia sia finita ma sapete capita che le storie più belle della nostra vita finiscono. Non me la sento di condannare nessuno di Voi due, avete semplicemente vissuto e comunque sbagliare è umano. Capisco che alla fine di una storia resta il dolore e la rabbia, ma fidatevi quello col tempo passa, il tempo cura ogni ferita, però cercate di non perdere mai la dignità, il ricordo di quest’ultima è indelebile. Quanto a Claudio, capisco tutto quello che hai scritto sul Forum…anche nei confronti degli altri, in fondo a nessuno piace essere giudicato e tra l’altro noi (in Generale) non siamo Giudici per stabilire chi ha ragione e chi a torto. Capisco tuttavia anche quello che ha scritto Moni, anche lei ha sofferto ed è stata male. In altri termini voglio dirvi…ORMAI IL GIOCATTOLO SI E’ ROTTO…per cui ora inizia la fase in cui dovete metabolizzare tutto il dolore e comunque capire ognuno i propri sbagli, puntare il dito contro l’altra persona è la cosa più stupida che possiate fare e state tranquilli che il tempo vi ripagherà per cosa Voi oggi decidete di fare. Se posso darVi un consiglio di cuore…cercate di capire dove avete sbagliato e cercate di comprendere la cose belle che avete reciprocamente condiviso, questo perchè in futuro vi aiuterà a vivere meglio la Vs prossima storia d’amore. La vita è fatta così…e ricordate che dopo la tempesta c’è sempre il sole…con affetto e solidarietà Luigi
Grazie Luigi..io credo davvero che Claudio si a stato il mio primo grande e vero Amore..ho creduto in noi 2 tantissimo..lo ammetto ho sbalgiato..ci siamo ftti male a dirci tante cose, non solo qui sul forum, ma anche dal vivo…forse per il nostro orgoglio e per le cose non dete durante il rapporto..
con lui ho vissuto 2 quai 3 anni fantastici…nonostante le arrabbiature i litigi..ecc..
adesso so che la mia strada non è insieme a lui…ma per nessuna cosa al mondo vorei perderlo come amico..ma so anche che adesso per il bene di entrambi no possiamo vederci da soli…
spero vivamente di poterci veder insieme agli altri senza problemi…
grazie di cuore..le tue parole sono giustissime…
X Sonia.
Tranquilla non ti preoccupare da qui non esce niente ci mancherebbe, comunque la tua classista è un bel tipo e la conosco da circa 10 anni quando lavorava sempre in quel paese che sarebbe il mio amico che viene a prendere l’aperitivo con mè. Ma dai sei uscita e a quanto pare ci sei cascata anche tè ardò fa la braooooo.Ma si dai beata tè io ormai non mi ricordo neanche piu come si fa. Esco anche io domani sera forse se mi va, ma che balla mi va e come se mi va. Però non dovrei quante domande io sono ancora in crisi non mi passa oltre tutto non miglioro è li il mio problema.
X Moni vai moni beata te che sei riuscita
X Anna bene anche tu il tira e molla come tutti ma che cavolo succede in questo periodo mi sembra che si sia aperto il calcio mercato tutti vogliono cambiare la squadra.
Ma che vadano e troveranno quello che si meritano.
Ciao a tutti Sonia se mi vedi al bar domenica mi conosci di sicuro ho lo sguardo del gabibbo.
LUCIANO che effetto leggere su questo forum delle frasi in dialetto bresciano ( ardò fa la braooooo ) comunque la domenica mattina di solito mi alzo a mezzogiorno 🙂 … davvero hai la faccia da gabibbo?? allora hai la faccia simpatica !!!
Ma la tipa che dice di che lavora a San P. la conosci da 10 anni??? cioè da quando ne ha 13?? ma stiamo parlando della stessa persona?? il suo nome inizia con la lettera A. ??
Oggi ho litigato via sms col mio ex.. non ne posso più davvero..bastaaaaaaaaaa ora basta davvero…
X quanto riguarda te vai a cena e divertiti .. non farti troppi problemi … però stai attento perchè dato che non ti sei ancora ripreso del tutto non voglio che diventi ancora tristissimo e ti imbottisci ancora di quelle schifose gocce x dormire…
MONI vai dritta x la tua strada .. lui ti fa star bene?? si!! e allora goditi questa tua felicità senza troppi pensieri,.. te la meriti!!!
ANNA brava non cercarlo più.. è giusto cosi..Luciano ha ragione qua sono tutti impazziti con i tira e molla mica siamo dei giocattoli!! dobbiamo pensare a noi stesse e ce la faremo.. in qualunque caso noi siamo qui !!
BUUONA SERATA A TUTTI!!!BACI!!
Ciao a tutti..
come procede??
Sonia credo che dovresti continuare come stia già facendo…se ci devi litigare di continuo…ha detto bene Luciano ma ci hanno preso per dei giocattoli???!!!
io sono quella messa meglio di tutti..sapete a volte mi fermo a pensare ed
entro in un vortice assurdo…ricordi…nostalgia…ma sono sempre più convinta della scelta che ho fatto..
so di aver amato molto Claudio…ed era un amore sincero…ma poi è finito…
è dura perchè dopo 2 anni e mezzo..ci sono tanti ricordi…
forse è anche la paura di intraprendere uan nuova strada..perhcè dopo la scottatura non sono in grado di darmi al 100%..
il ragazzo con cui esco sembra partito in 5 e mi fa un po’ paura…ma sta aspettando i miei tempi…
perciò sono contenta..
un bacio a tutti
Ciao Sonia
Si è lei 10 anni ho detto cosi per dire ma quando andava a scuola e lavorava sempre da un parrucchiere li al quel paese poi si è licenziata e è andata a BS mi sembra. A ti alzi a mezzogiorno ok fai bene
Ciao a tutti devo lavorare
LUCIANO è stasera che vai a cena con la bella signora?? se si in bocca al lupo e mi raccomando non farti trattare male e sopprattutto come hai detti te non siamo giocattoli!!!
MONI avere nostalgia avere i ricodi è normalissimo e penso che comunque qualcosa ti rimmarà sempre se l’hai amato… ora però che hai trovato una persona che ti fa star bene non lasciartela scappare x colpa di un ricordo perchè dopo te ne potresti pentire… lasciati andare e fatti aiutare da questo tuo nuovo ragazzo .. già il fatto che rispetta i tuoi tempi è da ammirare.. il fatto che non pretende ma comprende è molto bello..
Sai ieri sera sono uscita con le miei amiche e dopo che loro sono andate a casa io sono rimasta fuori da sola col mio amico.. sono stata benissimo abbiamo parlato riso scherzato e il tempo mi è praticamente volato.. non cosa succederà.. quello che voglio è star bene poi si vedrà..
Buona serata e mi raccomando goditi il tuo nuovo amore senza troppi pensieri.. un bacione SONIA ps. ma te di dove sei??
Buon Giorno Sonia e Moni
Si Sonia sono uscito a cena ieri sera, trascorsa in maniera direi bella, lei mi sembra sempre uguale comunque.Ma si dai andiamo avanti l’importante come dici tu Sonia è cercare di stare bene. Questa mattina mi fa male la testa hò bevuto un pò troppo anche se era una bottiglia di vino molto buono toscano.E poi lo sai cosa abbiamo fatto hò dovuto andare a rileggere perchè non mi ricordavo piu cavoli. Ma si almeno non hò piu quella faccia triste. E tu carissima il tuo ex ti a fatto arrabbiare ancora, che dici io e tè mi sembra siamo ancora in ballo con il tira e molla ma se stai bene con quel tuo amico perche non uscire ancora.
Moni sei stata molto decisa prima quando la situazione era molto piu peggiore, ora secondo mè anche dopo aver letto quello che a scritto il tuo ex penso ti sia piu facile dimenticare quella persona. Se stai bene con quel ragazzo vai e divertiti un consilio non parlare mai della tua storia precedente con il nuovo ragazzo e soprattutto non parlare male del tuo ex devi chiudere il libro e riaprine un altro. Te lo dico perchè quando sono con la signora e mi parla male del suo ex a mè da fastidio.
Ciao ragazze ora lavoro un pò e domenica se non vado in montagna a sciare vengo a prendere l’ aperitivo in piazza capito Sonia e se ci sei e vedi un vecchietto al banco con un bitter e mangia patatine con la faccia di pippo franco sono io. Scherzo sai quando penso che con il Pai ai tempi della vespa E.T.3 andavamo in giro assieme e quanti voli che abbiamo fatto sul lago di garda. Una sera ci anno ricoverato in convento dalle suore di moniga poverine noi eravamo distrutti e loro pregavano e noi a bestemie dal male e loro pregavano ancora Ahhhhh BEI TEMPI
Buongiorno Sonia, io sono dellaToscana…
sono contenta con te che con qule tuo amico il tempo passi velocemente..e ci stai bene…
io si sono tranquilla..e lo so che è normale avere i ricordi..è stato una parte della mia vita..e molto importante ma ora che sono riuscita avoltare pagina non voglio farmi soffocare dai ricordi..
sono tranquilla perchè le ho provate tutte per ritornare a dicembre con il mio ex..ma poi ho capito che non lo voleov più..
è strana la vita..
buon fine settimana
baci a tutti
moni