Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Claudio
Sai cosa ti dico che la moni a fatto bene a darti un calcio nel c.. cosi impari a rispettare le altre persone. Scemo lo dici a tua sorella o a chi vuoi e non ti permetto di offendere nessuno su questo forum ok ………………. arrogante e uomo vissuto cosa credi di avere solo tu i problemi o di essere solo tu il maestro di vita di dover insegnare a tutti. Mi sa che sei tu che devi crescere non moni per conto mio non ti rispondo piu e penso che facciano cosi ache gli altri e puoi scrivere quello che vuoi e sarai solo una persona che fa pena dato che ti permetti di scrivere certe cose. OK ORA PER ME TU SEI UN FANTASMA. E NON VADO OLTERE CHE NON SPRECO PAROLE PER UNA PERSONA COME TE.
Moni Scusa se ho risposto male al tuo ex ma mi a fatto un pò arrabbiare tu continua per la tua starda noi scemi lo sappiamo quello che tua ai fatto e siamo con te.
Sonia ma ti devo scrivere proprio tutto il paese PO. ok ma dammi un indicazione del tuo dai. Per quanto riguarda me si va avanti sempre col pensiero la e sto molto male
Ciao a tutti meno a uno Claudio VADO IN BANCA
Cara mely75,
penso che ovviamente stai dalla parte della monia solo per solidarieta femminile, e penso che non letto tutti i miei interventi, perche ammetto anche degli errorri, lei invece no. ma su delle cose hai ragione. io non so cosa avete vissuto, ma infatti non vi do nessun consiglio. E non voglio augurarvi nessuna malattia, ma vorrei che vi metteeste nei panni. c.... ma neanche leggeete, volete solo interpretare a vs modo. Io con lei sono stato apertissimo e ci ho provato in tutti i modi e le tue supposizioni, per quanto rispettabili, non sono corrette. Lei da quando sono entrato (per puro casso) io non ha mai veramente risposto, ha fatto finta di nulla perche e cosi chee si fa di fronte alla veritaa. Purtroppo alle volte mi son lasciato prendere troppo da questo forum, perche dopo aver scoperto certe cose non che da recriminare nel rapporto conlei e lei lo sa ma si nasconde, non solo qui ma in paese e con gli amici. Se vi ho ferito mi dispiace, io non son come lei che si nasconde o smette di ripondere solo per paura o perche non vuole mettere le cose in chiaro. Io ci ho provato onestamente, seppur coi miei errori, ma qui da quanddo ci son quello che secondo me cara mery75, non c’e’ piu e un posto per accusare inutilmente qc, specialmente il sottoscritto. Come hai potuto vedere io rispondo sempre in modo lungo cercando un esaurienza nelle frasi che lei o tanti non cercano, sapendo, e lo sai ancche te(se ti ritieni matura), che questo e solo che qui non si puo essere completi, ne estremamente chiari. Non mi vedi neglio occchi qunado parlo, ma io ho visto lei e confrontato quello che diceva a me con quello che dice qui. Siccome son piu maturo di lei(e non e un pregio in certi casi), penso che molte cose dette da lei forse son frutto della rabbia, ma almeno potrebbe chirire, chiedere scusa. Perche dire due cose opposte non puo essere se si vuol passare pure da persone sincere. Questo e il fatto non accetto le menzogne dette, e non puoi certo proibirmi di scrivere visto che il titolo del forum e piu adatto alla mia versione che alla sua. Ma gia che stupido io sono un maschio, se viene accusata ingiustamente una donna si deve proteggerla cmq a spada tratta, un uomo no. E poi scusa che cavolo c’entra cosa studio che ti frega? io ho raccontato anche troppo di me, su un forum certe cose non si possan nemmeno dire. e infatti con lei non voglio stare a fae nomi.. ecc, lei lo sa e io so di cosa prliamo e questo basta. Vorrei ricordarvi che per la diffamazione esistono leggi a posta. Io con lei cerco il massimo rispetto addirittura cara, se hai letto ho ammesso i miei errori, ma ho spiegato le mie ragioni, perche lei non le vuole accettare. Quando qui diceva che “mi ha mandato un mex il mio ex..” non diceva che per ognuno di essi ne mandava almeno 10 squilli compresi, tanto che per cercare di farle intendere che mi doveva lasciar studiare(cosa che non di deve riguardare se e perche per me e difficile), ….
(continuo)… le dicevo che l’avrei denunciata per molestie. Mi ha devastato le giornate, ma sebbene questo non lo avrei fatto, e infatti non lo ho fatto. Io dopo che ho iniziato a capire che non potevo stare senza di lei e prima di questo forum, non le mandavo che al massimo 3 mex il giorno e un paio di chiamate. Mai una risposta niente. Volete solo farvi ragione dei vostri problemi ma non li analizzate.
leggo ora luciano, che se crede di essere piu maturo per l’eta si sbaglia, io non ho letto che pochissimi interventi degli altri, mi frega poco, me ne sbatto di qc che pensi, come non mi son fermato ai consigli degli amici che dicevan cose molto piu giuste.
Cmq penso che per togliermela dalla mente devo almeno non mettermi piu a litigare su questo forum che non mi serve a star tranquillo. Vorrei che almeno lei per una volta mi avesse difeso e sostenuto come aveva promesso di fare il 1 se mi rifossi messo con lei, cioe solo se le avessi dato una cosa che a me sembrava tenesse davvero. Sono rimasto sconvolto nel leggere pero cose TOTALMENTE opposte. Mi dispiace monia per come e andata, penso che ancche tu abbia in realta voluto davvero tornare insieme, se hai oggi qc di meglio son felice per te. Spero di riuscire andare avanti, forse vi leggero ancora forse no. Vorrei che uscissimo davvero con quegli amici comuni, che non li evitassi se ci son anche io con loro. vorrei tu mi guardassi negli occhi mentre mi dici certe cose, mentre spero, tu mi dici la verita che adesso non so piu dove sta.
Ti amo, ti penso ma mi hai ferito. l’orgolgio lo avevo buttato perche pensavo mi avesse e mi ha fatto perdere te, e quello che stavo costruendo con te. se vuoi te lo dico anche dal vivo davanti agli altri ammenttendo anche le mie colpe per primo, perche sai che son capace e non mi vergiogno, ma vorrei tu facessi lo stesso. Forse non capito che la sincerita che ti potevo chiedere tu nn potevi darmela. Sei in gamba farai la tua vita. spero pero tu non voglia solo evitare di incrociarmi per paura di guardare alla realta.
Perdona i miei errori, io i tuoi sto cercando tutti i giorni di perdonarli. Credo nel mio profondo che qualcosa che ho visto, sentito da te o altri, e letto qui non puo quadrare.
Ti saluto monia, spero tu sia felice. claudio
Per Monia.. ti capisco benissimo quando dici che nn ti è mai andata giu che lui non volesse stare con te perchè doveva studiare.. mi sembra troppo comodo, egoistico.. sono laureata, ho sempre trovato gli spazi per conciliare studio, fidanzato (che durante l’università ho sempre avuto), famiglia e amici, palestra.. non mi sono mai sognata di dire al mio fidanzato cose del tipo .. ci vediamo al max 2 volte a settimana .. oppure nn mandarmi più di 2 messaggi.. ma stiamo scherzando? ho bisogno di stare sola per studiare.. si troppo banale davvero.. Monia mi fa davvero piacere che finalmente stai meglio , stai recuperando te stessa, stai conoscendo una persona nuova e forse un nuovo amore.. in bocca al lupo di cuore, un bacio a tutti. Ciao
X MONI : Io non ti giudico ma cerco solo di capirti.. se hai cambiato idea cosi in fretta secondo me è perchè eri talmente stufa della situazione che hai dato un calcio al passato ed hai pensato solo a te stessa ed hai fatto strabene perchè ti faceva solo star male… gli hai dato mille possibiltà e lui le ha bruciate.. ora si mangia le mani ma peggio x lui!!
X LUCIANO: credo di aver capito il tuo paese P O _ _ _ _ _ _ O giusto?
Buona giornata a tutti..baci!!
Grazie sonia e mely..come vedete la situazione è sempre più complicata…credo adesso di aver messo il punto defintiivo anche se sentirsi dire e aprire totalmentein un forum dopo quasi 3 anni passati insieme è dura..
ma adesso ho lasciato dietro le spalel il passato…
vedremo…
un bacio a tutti
X CLAUDIO : Ho letto il post dove dici ” cosa ne sanno questi scemi del forum della mia vita?”
Sappi caro Claudio che tu non sei nessuno per dare degli scemi a noi del forum perchè noi non sappiamo niente della tua vita ma tu non sai neanke niente della nostra quindi le parole tienitele x te!!perchè i problemi li abbiamo tutti.. mi dispiace x tua mamma ma anche in casa mia c’è qualcuno che ha un tumore ma non mi permetto di sputare parole agli altri perchè io ho dei problemi!! quindi rispetta anche le altre vite.. grazie.
X Sonia
ESATTO ora fammi capire il tuo OK
CIAO
X LUCIANO: il mio inizia con la Q ! se lo capisci però non scriverlo!!
Stasera esco col mio ex ma tranquilli non voglio tornare indietro… mi ha chiesto di andare a vedere manuale d’amore… ed io gli ho spiegato che accetto solo perchè ho stravoglia di vedere quel film e poi voglio mettermi alla prova.. voglio dimostrare a me stessa che lui non ha più nessun potere su di me.. forse sbaglierò ma ho bisogno di capire bene prima di voltare pagina.. e state sicuri che la volterò..
UN BACIONE SONIA
Mamma quanti bresciani 🙂