Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
….per ribattere a quello che hai detto monia, vedi che io non so cosa hai provato solo perche te non me lo hai voluto dire, io ti parlavo, tu no! inutile negare l’evidenza. Se poi la vita ti portera ad essere felice con lui meglio per te, ma non puoi sembra nasconderti senza afrontare il problema. Sei tu che non vuoi vedermi, parlarmi. Credo o almeno spero che tu mi abbia amato, ma non voglio credere e soprattutto accettare che tu mi abbia nascoste cose tue, e non parlo solo da novembre, ma da 3 anni in qua. ma con chi sono stato? a chi mi sono raccontato? con chi ho diviso i miei segreti? Tu non mi hai mai chiesto della mia mamma, perche sapevi che non essendo venuta al funerale ed essendoti nascosta avresti quanto meno dovuto affrontare scuse e dolori. Ma se tu lo avessi fatto io non avrei avuto a portarti sempre quel minimo di rancore che mi da sapere l fatto che ti sia nascosta. Ma capisco che dalle tue esperienze, sia un grosso scoglio per te affrontare i dolori, non sai immedesimarti, scappi. Cresci te lo auguro, cosi che tu possa dare al tuo lui quello chee non ho avuto io. vedi purtroppo sto affrontando la mia situazione: tu mi dici via tel e forum che non mi ami piu, che hai un altro. mi diapice sto male ma ti credo, o almeno capisco. Capire e importante e tu non lo hai voluto fare per dei mesi. Anche io ho fatto degli errori, ma qui il popolo che hai allevato con la tua rabbia ha potuto constatare che non son entrato solo con scambio di accuse; ma anche con delle ammissioni. Non credere di trovarne tanti che come me si mettono in gioco e ammettono gli errori, soprattutto in quella compagnia che frequenti. Forse adesso avrai molto meno appoggi anche dai forummisti, perche onestamente penso di avermi reso un po di giustizia e di quel merito che non mi hai dato.Ma una volta di piu aggiungo che per me sei stata e attualmente sei nel mio cuore. E difficile ma andro avanti. Mi hai ucciso dentro. Nei mex che ti mandavo e qui declamavi come assurdi, ti dicevo che con te mi son reso conto se ne e andata una parte di me, perche in te ho cercato la completezza, ma tu come dici non sei cambiata e non ti sei totalmente “data”; da quel che leggo ma che mai avevi, MAI e dico MAI, tu non eri cambiata, ovvero tu mi hai mentito, non mi accettavi nelle mie difficolta e nei miei problemi. Son sicuro infatti che lui ti da molta serenita, che a te serve e lo capisco, ma lui non ha avuto tutti i guai che ho avuto io. Gia laureato, lavora come te, interessi piu comuni coi tuoi, e magari non tutti i tumori in famigia che ho avuto io.Va bene, capisco, cerchi uno easy, non uno coi casini, che tutti i santi giorni deve misurarsi col proprio passato. Buon per te se cosi e, te lo auguro. un giorno forse rifletterai piu maturamente su questo e piangerai te stessa, ma allora avrai capito di essere matura.come oggi io capisco che posso affrontare sfide che fino a ottobre non avrei potuto pensare(o almeno lasciamelo sperare). Se vuoi parlarmi fuor di qui sai dovesono
ciao claudio..se avrò la necessità di parlarti lo farò…e ti chiamerò adesso non sono pronta..
mi sono data in tutto e per tutto..forse non lo hai capito..non ho paura di uscire con gli amici comuni credimi…ho già affrontato i miei dubbi e le mie paure e ora so quello che provo e verso chi lo provo…
non ti ho mai preso in giro in 3 anni..
e ti avevo detto anbche a suo tempo le mie paure sulla tua situazione..va bè..basta..
ti ho amato tantissimo..e il ti amo che volevo sentirmi dire lo avrei voluto sentire nei 2 anni emezzo condivisi..invece non ti sie mai più espresso del ti voglio bene…
credo comunque che mi hai amto davvero..ma a volte farebbe paicere sentirlo dire…
questo è il mio ultimo post personale a te claudio..una domanda come hai fatto a scoprie questo forum??
Ciao Sonia e Moni
X SONIA non mi sono piu fatto sentire perchè sono preso devo arredare il nuovo appartamento e dato che sai tutta la storia che è di un mio amico si è reso di compassione mi rifila un pò di mobili vecchi per la casa. Solo che mancano i pezzi e li devo adattare cavolo almeno mi perdo via. La situazione con la signora ci siamo sentiti ti avevo detto che aveva un problrma molto serio e tu mi ai consiliato una cosa e ho preso spunto per una mia decisione. Sai quando sei cotto si fa presto a decidere ASPETTARE e andare avanti. Dato che siamo vicini ma tu ai capito di che paese sono. INIZIA CON LA P. DI POLLASTRO.(comè mè)
Ora però passo a Sonia e Claudio.
X Claudio Io non capisco una cosa ma se L’AMAVI come dici accetti i pregi e i difetti giusto? Cosa volevi cambiare in una persona che mi sembra ti abbia dimostrato tanto almeno dal 5 dicembre al 1 gennaio. Almeno da come scriveva monia tu caro mio volevi farti desiderare perchè sapevi che lei per tè cera quando e come volevi. Ora no e ti dico se veramente sei maturo come dici e se gli vuoi bene come dici lasciale stare perchè amare vuol dire anche rispettare le idee e secondo mè stai peggiorando di molto la situazione con Monia.
X Monia ti dico una cosa che forse non ti farà piacere. Tu la mia storia la conosci vero e sai come sono e stò tutt’ora molto male per un amore che mi sembrava quello giusto e non riesco a mettermi in testa il contrario che è evidente ma tu come ai fatto in un mese a non amare piu una persona che almeno da quando ai aperto questa discussione eri cotta come mè. BOO o che io sono il piu debole quà a mè non passa un caz… anzi mi sembra sempre peggio.
Ciao a tutti vado a farmi un piatto di pasta sapete la cucina non c’è ancora ma sono riuscito a recuperare almeno il gas.
Monia la risposta e facile. ti conosco. usi sempre lo stesso nick, e ho fatto una ricerca con google. Ma pensa che io ti ho rispettata cosi tanto che oltre a lasciarti uscire con tuttti gli ammici che volevi senza sottrarteli, ma anzi chiudendomi, non ho ricercato questo forum dopo che mi avevi detto di averne uno e potevo farlo, ma ti rispttavo, e credo che sarebbero cambiato molte cose, mi sarei incazzato a leggere chee mi dicevi una cosa e ne pensavi un’altra! mi hai tradito, questo e il punto, e non mi hai dato nemmeno una occasione. Non ti sei aperta e non mi hai detto tante cose; ma sono sicuro che avrei capito prima tuttto e oggi staremmo insieme. Menti se dici che il 1 mi consideravi possibile, nel forum se non ricordo male scrivi tutt’altro. forse lo scrivesti solo per scaricarti, perche quella sera io pensavo davvero tu volessi stare con me e io credimi, li ho peccato di orgolgio perche ardevo al desiderio che tu facessi il primo passo. Avevi detto che avresti cancellato il num mi avresti difeso coi tua, ecc, ma hai detto delle parole che alla luce di questo forum, mi sembrano vuote. Non so che credere il cuore ti vuole il cervello ti vuole abbandonare, perche mi hai lasciato solo e hai scritto che ho fatto un picca! Anche tu mi facesti arrabbiare quando lo minacciasti a ottobre. Rispondimi tu visto che e tanto che fai la gnorri: Scherzavi? lo hai fatto solo come picca?
Io monia ti ho dato tanto e te lo ho detto anche negli ultimi mesi: il ti amo mi faceva paura e lo dicevo poche volte perche nell’esperienza della mia 1 ragazza dopo averle fatto l’anello poi non e andato come pensavo, con lei te lo ho sempre detto non c’e mai stato un rapporto stupendo come con te. TE L’HO DETTO UN SACCO DI VOLTE. Ma pensavo che ci volesse prudenza come sul parlare della convivenza. Quando ho perso tanto tempo per la casa, pensavo a noi. Non lo hai capito? anche te eri presa e parlavi di matrimonio e figli! ma poi non prendevi l’iniziativa per darmi mano. non parlavi come sempre ti ho rimproverrato. Potevi chiedermi: claudio perche non mi dici ti amo? senti potremmo pensare a convivere davvero, voglio impegnarmi(e allora pero mi dai mano, non un solo giorno al mese!) e avremmo potuto stare gia insieme, ma dovevi aiutarmi alle spese. E invece quando si parla di soldi ti tiri sempre indietro. anche li colpa dei tuoi e lo sai. IO NON VOLEVO CERTO DIVIDERE LE SPESE. cavololo sai che e cosi.ma non ti sei voluta impegnare.Non volevi stirare ne cucinare. eppure abbiamo fatto un saccco di cene.Perche? perche dopo tutto il perdono che ci siamo vicendevolmente chiesti gia quel 1, non siamo in grado di applicarlo? Io non avro detto ti amo, ma te se avessi voluto sposarti in chiesa come dicevi avresti nelle difficolta non dovuto cedere.Mi dispiace aver sbagliato. penso di avere gran parte della ragione ma vedere che non ci sia spazio per il perdono e la riconciliazione mi deprime, non credo piu sia possibile un matrimonio duraturo in questo schifo di mondo….
Ciao a tutti
LUCIANO mi dipiace che stai ancora male io sto meglio.. il mio ex mi ha chiesto ancora di usicre ma gli ho detto no.. e il motivo è sempre lo stesso,,. mi vuole frequentare ma niente di impegnativo, fa il geloso ma non è il mio moroso .. dice di tenere a me ma solo a parole e non a fatti.. comunque vado avanti.. c’è ancora il mio amico che mi chiede di uscire anche solo a parlare mi ha detto però non me la sento anche se mi piacerebbe.. cosa devo fare???
Luciano forse il paese l’ho capito.. xo sono indecisa su due.. uno è solo una parola l’altro più di una..
CLAUDIO io non mi permetto di giudicarti ma se l’amavi tanto perchè l’hai lasciata preferendo anche lo studio a lei?? sai che ci sono mille persone che conciliano studio e amore… Non riesco a capire perchè riuscite a capire il valore di una persona solo quando lei se ne va.. Credimi la tua ex è stata male davvero.. lei c’è sempre stata x te quando l’hai lasciata.. lei era pronta a riniaziare seriamente se solo tu lo volevi.. ora è un po’ tardi ma non devi dare la colpa a lei.. sei tu che l’hai lasciata scappare..
Io ti auguro che tu possa rialzarti perchè sicuramente starai male ma non dare a leri colpe che non ha.. MONI io sono con te.. quindi vai avanti per la tua strada..
UN BACIO A TUTTI SONIA
Sonia che fine hai fato?
Luciano è difficile da spiegare..eanche io ero cotta come te e ho rincorso Claudio perchè lo rivolevo al mio fianco..ma nel rincorrerlo hoo capito che qualcosa non era più come priam..si era spezzato qualcosa..
la situazione è difficile anche per me…ma ho capito ch enon lo amo più…
è difficile da spiegare ed è più facile che io pasi da poca di buono perhcè già mi vedo con un altro…
ma sono sincera queso ragazzo con cui esco sa come sto e mi capisce..e delle colte quando me nùte lo aspetti scatta dentro di te qualcosa…
mi auguro che anche te riesca a trovare un po’ di serenità..
se hai bisogno sono qui…
X luciano:
Come fai a giudicare se ti basi solo su quello chee ha detto la monia che come ho gia scritto e molto diverso, tanto e vero chee in un post ritratta quello che ha detto qui il 1 gen cioe che credeva ancora in me, ma allora qui scriveva che si era finalmente liberata(vado a memoria), e gia dal 2 dic lei era sicura che qualcosa era rotto, con me provava di tutto anche squallidamente se non hai capito, ma qui scriveva che ero io. Mi ha mentito, e doveva dirmeelo che aveva trovato uno che le piaceva. pero hai ragione a fare una domanda alla monia: come ha fatto a capire che ama gia un altro? come puo dopo quello che ha fatto detto a me e poi riportato in maniera compl diversa qui o agli amici…
X monia: Perche certe cose le hai dettte solo su qusto forum, e penso pure in modo falso, perche hai sempre cercato di dimostrarmi il contrario, anche se non ci riuscivi…
Ma allora ti sei messa con me cosi come forse ora ti metterai con l’altro solo perchee volevi scacciare il chiodo della delusione di amore avuto con quello prima che a quanto mi dicevi allora, quando ti stavo ingenuamente e senza doppi fini a setire(visto che stava per morire mia mamma e certo che non avevo il capo all’amore) prendendo un altro chiodo? E perche se io mi davo gia allora spontaneamente senza che volessi rimpiazzare una ex( di ben 3 anni prima ormai ben superato) tu mi facesti soffrire? perchee dopo esserci messi insieme non hai voluto chiarire da persona adulta? mi dicesti solo che non volevi farmi star male ma lofacesti, dicesti pure di non aspettarti ma non mi lasciasti andare? tu non hai saputo nemmeno lasciarmi studiare un po in pace la settimana di dicembre che ti avevo davvero chiesto di vederci in modo tranquillo non eccessivo(max 2 volte) sapevi che io ero li. mi avevi, ma dopo un giorno mi hai iniziato a ritampinare di chiamate, ero stressato lo studio era si un problema, che cavolo ne sanno questi scemi del forum della mia vita? perche a loro non viene un bel plasmocitoma e provano a stare calmi!!! c.... monia sul forum hai fatto intendere che volevo usarti! Se ti dico che ti chiamo io quando te sei una che non mi da praticamente mai ascolto(sebbene dica le cose per il tuo bene) voglio che almeno tu non ecceda! 2 mex e 10 chiamate le facevi anche se ti dicevo lasciami in pace! ma ti rendi conto? perchee non mi ascolti quando parlo! c.... monia ho sempre parlato io! Quel che te mi dicevi spesso dovevo tirartelo fuori con le pinze, mi dicevi ti amo, ma nelle difficolta ti nascondevi nel fare l’amore e coccolarmi! E possibile dico io che usi i ragazzi per non voler crescere? Ricordi quando mi dicevi di avere 1000 domande a sera e non ne facevi che 2… abbiamo fatto l’amore o sesso, facendomi INCAZZARE a dir poco perche tutte le volte ti dicevo che facevo l’amore e l’ho sempre fatto.NON MI HAI CREDUTO! MA TU NON MI HAI MAI DETTO LA VERITA’. non dovevi tenertela per te, se siamo una coppia devi anche sapermi dire quel che non va mentre siamo insieme…
Ciao a tutti! E’ un pò che non vi scrivo ma ho sempre continuato a leggervi. Vedo che ultimamente la discussione si è un pò accesa .. Claudio ex di Monia ..ma scusa Claudio una curiosità .. che cosa studi? .. in ogni caso non mi sembra assolutamente il modo di affrontare la questione con Monia accusandola di tutto e di più .. se lei non ha parlato o non ha affrontato certi discorsi con te forse è anche perchè non hai saputo TU stimolarla nel modo giusto, o forse lei non è mai riuscita a vedere in TE in realtà anche un amico. .sono ipotesi ovviametne.. ma tant’è che la colpa – se ce ne sono di “colpe” quando finisce una storia – non credo sia solo sua … in ogni caso .. … Veramente già credo tu abbia esagerato scrivendo qui nel forum dove la tua ex ragazza ha semplicemente cercato un modo per esprimere i suoi veri sentimenti, emozioni e sensazioni senza preconcetti e giudizi altrui.. di amici o finti amici o altro.. perchè qui nessuno si conosce e ci si può esprimere liberamente, ma tu hai voluto comunque “violare” lo “spazio ” che lei si era presa…E poi quando tu dici nel tuo ultimo post .. che cavolo ne sanno questi scemi del forum della mia vita? perche a loro non viene un bel plasmocitoma e provano a stare calmi!!! Senti già per questo forse non meriteresti che nessuno più ti rispondesse perchè ognuno di noi ha e ha avuto problemi che tu non conosci magari anche peggiori dei tuoi e non si augurano MAI certe cose ad altri! MAI! .. e visto che siamo tanto scemi io personalemtne – non so gli altri – ritengo che faresti un fantastico gesto a non scrivere più almeno in questo.. magari apriti un tuo forum per vedere se ci sono altri – magari meno scemi – che vogliono parlare con te ..
X Claudio: Più che vedo ese leggo quello che scrivi e più mi rendo conto che non hai mai capito chi sono..pensa spure ciò che vuoi ma sappi che tiho amto e non mi sono messa insieme conte tanto per fare..comunque vedo che se continuiamo a scriverci anche in questo forum arriveremo a portaric ancora più rancore..MA ti sembra un bel motivo lasciami stare perchè ho da stuidare??credimi ma quesot non mi è mai andato giù..
comunque basta non voglio più stare a dire o non dire..so solo che tutto l’amore che provavo per te è andato svanendosi..e forse per la tua troppa sincerità quando mi hai detto Voglio andare a letto con un’altra per capire..
non puoi ccapire come mi sono sentita…
davvero basta si avrò sbagliato tanto e lo ammetto…ma ricordatia cnhe i tuoi scatti e i tuoi comportamenti…
basta davvero basta…non posso aiutarti e non posso dirti quello vorresti sentirti dire da me…
comunque lo so devo maturare io ma guardati dentro anche te..
ti ripeto non rinnegherò i 2 anni passati con te eprchè sono stati belli.
Sonia sono io..ho visot ora il tuo post..ti ringrazio per quello che mi dici sembra strano a tante persone che abbia così cambiato idea in poco tepo..ma sono sciura di quello che sto facendo e di quello che provo per la nuova persona…
sono contenta per te che vada meglio…
Caludio ho letto ora il post delle 20 di ieri..non ha mai fattointravedere l’idea del vivere insieme anzi davanti al resto del mondo eri sempre pronto ad arrabbiarti e trattarmi amle..e io ho accettato anche questo…
ti auguro di trovare una ragazza che ti sappia capire..purtropp io credevo di averlo fatto ma più ceh vado avanti e più che vedo che non era così..
scusa per tutto il male che posso averti fatto ma ti ripeto la moticazione dello studio mi è sembrata banael..
e poi un’ultimissima cosa: ti sembrava bello sentirsi dire non chiamarmi lo farò io quando ne sento il bisogno..
basta davvero non voglio più rispoderti su questo forum..stai tranquillo ti saluterò se ci vedremo in paese ma adesso basta..ti direi troppe cose che ti farebbero star male e che non saresti in grado di capire..
comunqeu non scherzavo e come haid etto te mi si leggeva negli occhi…ma ho sbaglaito ad essere sincera e credo che forse già il 2 giugno dovevo farmi da parte..
ma il senno di poi il se e il come non serve a niente adesso..
ti prego solo di non fare cazzate..perchè il tuo gesto mi ha definitivametne allontanato da te…