Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 165

  1. 361
    moni80 -

    Bad ricordati che abbiamo tante possibilità..è noramle pensare al passato che è stato bellissimo ma devi cercare di guardare avanti anche se so che è difficile…e il futuro ci porta sempre qualcosa di bello…devi essere te a volerlo..
    lo so nei momenti bui non riusciamo avedere la felicità..ma dobbiamo farci forza…credimi…
    un abcio

  2. 362
    Bad_Joker -

    Moni può essere vero quello che dici ma in fin dei conti per me sono tutte frasi fatte(non ce l’ho con te ci mancherebbe),BASTA VOLERLO,SEI TU A DECIDERE,FORZA DI VOLONTA’ ecc ecc,l’avevo già scritto in un altro topic simile.Quando c’è di mezzo il cuore davvero queste parole servono a poco perchè non c’è niente di più debole di un cuore innamorato.
    L’unica cosa da fare concretamente è tagliare tutti i contatti con la persona che si ama.

  3. 363
    moni80 -

    ciao a tutti,
    come procede??
    Soni te come stai??spero tutto ok..
    io a parte queste ultime cose scritte e dette con il mio ex va bene..
    è difficile chiudere con il passato perchè i ricordi rimangano..
    ma voglio che rimangano quelli belli…io lo ho amato tantissimo più del mio amor proprio..mi ero annullata dietro di lui…
    va bè dagli errori si capisce..non rinnego niene perchè i quasi 3 anni passati con Claudio sono stati bellisimi..
    ma purtroppo ci sono state incomprensioni e via…
    Luciano te che combini??
    Tutto ok??
    BAd lo so sono frasi fatte anche a me le hanno dette in tanti..e credimi anche io non ci credevo..ma dobbiamoa dnare avanti e amare priam di tutto noi stessi..e hai ragione:bisogna troncare con la persona che si ama se lei non ci ama più..
    come stai oggi??
    un bacio
    Moni

  4. 364
    claudio -

    Ciao monia,
    hai ragione, quando la persona che ami non ti ama piu! Infatti io ti ho amato e adesso non mi ami piu; ero confuso, ma come gia ripetuto e dimostrato anche da quelle persone a me vicine che hai in tutti i modi cercato per uscire e sapere qualosa di me, io non ho avuto altre, non ci sono uscito nemmeno in gruppo, e non mi sarei sognato di nascondertelo come hai fatto te. Non e incomprensione dire “si se usciro con qc te lo dico” e poi non farlo! Non e nemmeno fingere che quello che ti si dice sia falso o una ripicca. Sono bugie, e da questo forum, purtroppo mi rendo conto che mi hai detto bugie, quando io mi sono aperto e ti ho detto tutto. a poco a poco ho letto altri mex del forum, in particolare 31,1 e 9 10.Sono rimasto sconvolto della freddezza e della falsita con cui hai propinato a questa gente delle falsita, oppure di come sei riuscita a nasconderli a me!Gia perche a me non hai detto “frequento uno che gli interesso e mi sta prendendo” gia a fine dicembre(evid. lo avevi conosciuto molto prima posso dedurre). Mi avrebbe fatto male saperlo ma saperlo con ceorrettezza e non da un forum o alla fine il 1 solo dopo che te lo ho quasi fatto confessare, sarebbe stato meglio. Ho faticato per darti dei valori che oggi deduco stai rifiutando, e fra questi c’e’ la sincerita! Se tu avessi agito senza ascoltare i TUOI amici(che non mi amano e certo non avevano interessi a darti consigli piu corretti, o eventualmente anche a sentire la mia versione) o la gente di questo forum, che e stata documentata con la visione parzialissima che hai saputo dare, allora forse avresti ottenuto quello che andavi dicendo volevi(e lo hai detto qui, ai MIEI amici, a quelli COMUNI, e chisssa forse anche ai TUOI..); avrei capito quello che ho capito in ritardo a gennaio, che l’amore per te era superiore a tutto, ma ricorda che io ti ho rispettato, e amato e soprattutto non ti ho nascosto cose abominevoli che hai scritto su sto forum. Mi hai tradito… mentalmente dico, mi hai deluso davvero. Ieri ho avuto uno scatto di depressione accompagnata da una frustrazione per aver perso la storia importante. Ma come hai detto giustamente tu non mi posso fermare dietro una che non mi ama, e si nasconde ai dolori rimpiazzandomi subito con altro(sei passata in breve dall’avventura all’amore… chissa quanto alla convivenza). Se penso che oggi stai meglio perche dici di essere quella di 3 anni fa(cioe una che mi usava inutile usare altri termini) e che ti senti meglio(come se fossi stato io a obbligarti… in realta di a questi forummisti che mi avevi sempre detto che lo hai fatto per amore ci credevi al cambiamento perche io ti ripettavo e i TUOI amici non sempre!) credo che il tuo messaggio di allora(febbraio 2004) incui affermavi “non stare ad aspettare una che non ti merita”, fosse vero, sentito, un momento di lucidita che io non ho ascoltato ma che non rimpiango in virtu dei 2 anni meravigliosi passati insieme…………..

  5. 365
    SONIA83 -

    Ciao Moni
    a me va bene dai.. il mio ex continua a chiedermi di uscire.. ma io glio ho detto di no.. gli ho spiegato che non voglio uscire con lui solo quando ha voglia.. non funziona cosi.. lui dice che gli manco ( non solo sul lato sessuale) ma anche come persona.. io però ora che sto meglio non voglio tornare indietro.. tutte le volte che esco lo vedo ed è dura dirgli di no in faccia ma è l’unica soluzione.. che senso avrebbe continuare a frequentarlo quando non vuole più avere legami impegnativi?? lui dice che non è proprio cosi.. xo non fa pure niente x dimostrarmi il contrario.. boh
    c?è sempre quel mio amico che mi chiede di uscire.. non sono ancora riuscita a dirgli di si però mi piacerebbe molto.. il fatto è che ho stra paura di sentirmi in colpa… boh..
    Sono contenta per te che stai bene.. io so quanto sei stata male x Claudio.. quindi vai avani per la tua strada…
    Luciano ci sei ancora?? come stai??
    baci a tutti SONIA

  6. 366
    claudio -

    (continuo)… Gia allora sapevi che avevi sbagliato e adesso in qualche momento anche qui hai dato prova (da quel poco che hai dato a vedere) che anche ora forse pensi di sbagliare, ma che adesso sai sia una situazione degenerata e forse per entrambi e meglio ognuno prosegua con le sue gambe. Ti voglio un casino di bene, ti amo ancora, e come scoprirai forse un giorno quando il tuo cervello cerchera di capire e di sentire, altri ti diranno che non ho semplicemente detto loro che non valevi nulla, o altre cazzate da ex scottato e lasciato per un altro. Certo che son arrabbito, ma sai che la mia morale non mi consente di dire le mie versioni, che di comodo o no, non sono certo quelle in cui ti ho sfruttato e voluta far cambiare a tutti i costi. Ho detto che bene o male una come te, ha avuto i suoi problemi e le sue difficolta, che nemmeno capiva perche mai aveva sofferto come me e non si era posta quesiti fond, e continuato a fare domande…Perche? questa la parola da me piu usata; spero tu impri ad usarla per sanare anche le tue difficolta e stare meglio con te stessa. Spero tu non reagisca a questa storia come ai dolori a cui ti sei VOLONTARIAMENTE sottratta. Ci spero davvero, perche a ottobre nei tuoi occhi ho visto la disperazione e a costo di perderti, come e poi successo, ho cercato veramente di non farti fare una schiocchezza. Non mi hai mai detto se l’avresti fatta davvero, ma a me e bastato il tuo sguardo. Ti ho creduta. e la cosa piu dolorosa e straziante chee ho vissuto da ottobre e stato leggere che il 9 pensavi fosse la picca di un bimbo. Per fortuna son qui, ma non certo grazie a te! no di certo! ti sei negata al dolore tanto che in seguito non racconti nemmeno che son finito davvero in ospedale. Ascoltami ti prego: non dirlo ai tuoi amici ne a altri, nemmeno ai tuoi, tanto adesso hai sscelto la tua via e io la mia. In questo forum ci siamo aperti e fatti male come mai in 3 ani, ma questo per colpa del fatto che tu forse in 3 anni non mi hai creduto, e non mi hai esposto correttamenre e apertamente TUTTI i i tuoi dubbi problemi o altro. via mail mex o quando ci vedevamo lo dicevi ma qui non ce ne e traccia, e credimi penso chee tu non lo facccia apposta o per farmi male, anzi voglio credere che questo in qualche modo ripaghi il fatto che mi hai comletamente abbandonato(il 9 dici che mi dovro rialzareda solo come hai fatto te, ma in realta te non eri sola…non ho mai fatto lo gnorri come te). Pero da ieri (solo perche non avevo letto tutto subito) ho capito che devo andare avanti, senza per forza trovarne una subito, forse dovro sinceramente avere delle esperienze meno impegnative. Aspettero prima di confidarmi, di aprirmi a qualcuna e forse un giorno trovero quella giusta ancchee io(ricordi che a ott mi dicevi che avevi paura che trovassi una con cui stavo meglio di te?) Non so se la trovero, degli amici di si, conoscendo la ns storia. MA IO NON LO DO PER CERTO.Vado avanti ma io non ti evito in paese, forse tu lo stai gia facendo.cla

  7. 367
    moni80 -

    ciao CLaudio,
    non sai quello che ho provato e perchè non ti ho detto della nuova conoscenza perchè poi è stato per l’ultimo dell’anno che ci siamo scambiati il numero…
    la mia vita privata adesso però non ti riguarda…credevo cmq di essere cambiata e di poter essere diversa ma in realtà non ero pronta..
    ti ripeto i quesi 3 anni insieme sono stati stupendi..l’unico rammarcio che ho è quello di sentirmi dire ti amo via sms e via forum…
    non volgio stare più a dire e ridire cose tanto non ci troveremo mai daccordo..
    ti auguro di ricostruirti una vita..

    ciao

  8. 368
    Pegasus -

    Sai Claudio mi trovo anche io in una situazione più o meno come la tua…i cosiddetti amici la maggior parte delle volte (e direi che in questo caso calza a pennello) sono una massa informe di asini che non capiscono quasi nulla…sarà difficile trovare amici che t vengono a dire le cose oggettivamente…ognuno ha il suo punto di vista e cerca di guadagnare qualcosa da quello che t dice…i miei ex amici hanno fatto lo stesso…io ho cominciato ad uscire con loro solo perchè la mia ex voleva tornare in quel gruppo perchè si sentiva meglio…loro sono riusciti a farci litigare, a farci lasciare e adesso uno di quegli “amici” va con la mia ex anche se sa benissimo che io la amo ancora…non ascoltate gli amici…servono a poco…credo che se si devono prendere delle decisioni i consigli degli amici non servono…bisogna decidere da soli!!!
    Cercate di andare avanti…mi riferisco in primis a te Claudio…se davvero non vuoi più avere niente a che fare con lei allora guarda avanti…cerca di fare quello che io non riesco a fare!!!

  9. 369
    moni80 -

    clau ho letto ora il tuo continuo..
    non ti capisco o forse non voglio capire..
    comunque credimi non ti evito…ti ho lasciato solo quello sì ma ilg esto che hai ftto mi ha ferito e fatto arrabbiare e mi ha fatto perdere anche la stima nei tuoi confronti…sono stta arrabbiata e te non hai visto ilvotlo che ho fatto quando mi hanno telefonato quella sera..
    comunque adesso non voglio stare a dire e ridire…
    ammetto che ti ho abbandonato perhcè ho creduto fosse emglio così..mi ha aiutato a staccarmi.,,
    ti ripeto è stat dura e forse più doloroso sentirsi dire ti amo via sms…
    basta…davvero,,non ti evito e non lo farò..per me si può uscire anche con gli stessi amici..
    per me non è un problema…
    e quella apura di trovare uno con cui potevo star meglio mi ha assalito anche adesso che sto uscendo con un’altra persona..perchè credevo anche il 1 che non potessi trovare una persona che mi facesse stare meglio..
    forse farà lo stesso effetto anche a te quando usicrai con un’altra..
    perchè 2 anni non si dimenticano..credimi..anche se l’amore non c’è più..abbiamo condiviso un pezzo di vita insieme..
    ciao

  10. 370
    claudio -

    Mi sembra che non vogliate leggere.
    HO DETTO CHE IO NNO DO RETTA AGLI AMICI, MA CHE CI SIETE O CI FATE? e lei caso mai che ha dato retta a loro, tanto e vero che all’epoca i suoi amici non mi amavano certo e lei mi ha confesssato(e le credo) che aveva paura di mettersi con me anche percche(manon solo) loro avevano una bassa opinione di me.
    Cara monia, inutile che ti nasscondi e dici cazzate, io ti amo te lo ho detto anche per telefono dopo 2 settimane che ti sei negata e nascosta, visto che in paese sembri sparita, ma su questo forum non lo dici. I miei amici e quelli comuni non ti vedono ne sentono da allora, come farei a vederti se ti nascondi per dirti che ti amo?? Non mi riguarda la tua vita ora, ok! io sono maturo e non mi nascondo, invece tu lo tiri fuori adesso che ti fa comodo, dopo che per mesi, spalando merda su di me con tutti, anche qui, poi mi cercavi anche sotto casa, in biblio, ovunque insomma. Io non ti ho evitata. se sabato o prima se tu avessi voluto mi avessi voluto vedere te lo avrei detto in faccia, e se ricordi al telefono ero a pezzi e mi costava dirti cio che cmq sapevo non avrebbe cambiato gli eventi, che in gran parte non erano colpa mia. Adesso ti nascondi, anche in questo forum evadi le domande. ok non vuoi piu soffrire capiisco, neanche io. ma io non ti mando una mail con scritto che non voglio evitarti e poi ti evito. ricordi di averlo detto? o come sempre vuoi fare la gnorri dei problemi? Te hai paura(secondo me e non secondo gli amici) di vedermi perche un po ti vergogni delle tue colpe e non sai/vuoi scusarti e/o paura di ammettere a te stessa che cmq provi qualcosa e non sai ammmettere i tuoi errori.Almeno in questo forum non lo hai fatto, e non lo hai fatto 3 anni fa davanti agli amici comuni di tua spontanea volonta perche a te interessa molto cio che la gente pensa di te, e se ci pensi onestamente tu allora per riparare la ferita creatami non hai ammesso pubblicamente le TUE responsabilita, ma ti bastava che io ti avessi aspettato e rispettato.Oggi renditi conto che scrivi ancora su questo forum, dopo aver detto che ormai sai e hai tutto quello che vuoi; il che secondo me vuol dire che ancora devi trovare un posto dove farti delle ragioni. Sai io sto anche oggi parlando di te, e non studiando eppure direi che ormai ho perso le speranze e vedo la mia strada. Cerco di difenderti tutto sommato, m di ripristinare la verita. A te forse questo da fastidio. Forse ora sei te che non vuoi uscire col gruppo comune perchee non vuoi misurarti coi fatti e le opinioni, dopo che anche io sono uscito dal mio guscio. Guscio che se non l’hai capito avrebbe dovuto proteggermi anche da quella gente che aveva tanto da sfottere, ma che quando iniziavo a parlare di tumori in casa doveva chetarsi. Ammettilo monia,cosi come per me e dura accetare di averti persa cosi, tu hai paura dell’idea che uscira di te!Col gruppo di A. non sono uscito per 3 mesi e sai perche. ti ho lasciato spazio, volevo tu avessi piu liberta di me…..

Pagine: 1 35 36 37 38 39 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili