Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 165

  1. 351
    SONIA83 -

    Ciao Moni
    è questo Claudio il tuo ex?? ma tu gliel’avevi detto che scrivevi in un forum??? tu comunque stai tranquilla lo sai che hai fatto il possibile e lui che si è comportato male…
    X quanto riguarda me ieri sera sono uscita ed era pure il compleanno del mio amico e ci siamo seduti tutti al tavolo insieme compreso il mio ex perchè come ti dicevo è anche suo amico…
    Quel nostro amico ad un certo punto si è seduto vicino a me e abbiamo iniziato a parlare ma tutti insieme non in disparte e il mio ex gli ha detto..”ci stai provando con la persona sbagliata….” (questo me l’ha detto il mio amico perchè da me non si è fatto sentire) .. x farti capire quanto è ancora geloso..
    Niente poi il mio ex è venuto vicino a me e mi ha chiesto se sul tardi ci trovavamo.. ovviamente gli ho detto di no.. poi mi ha detto se uscivamo stasera o quando volevo e se andavamo insieme al cinema.. io gli ho detto di no che non me la sento.. gli ho spiegato che ora che sto meglio non voglio tornare indietro.. lui mi ha detto che mi sente ancora sua e se dovessi uscire con qualcun’altro lo picchi ( ma si può??)
    Io con lui sono stata sincera gli ho detto che fisicamente mi piace molto.. l’attrazione c’è eccome e c’è sempre stata molta sintonia nell’ambito sessuale ( e lui gioca molto su questa cosa ) ma voglio essere anche amata… cavolo adesso che mi sono rialzata perchè viene ancora a cercarmi?? non so cosa credere davvero lui dice di tenere ancora tantissimo a me.. ma io gli ho detto le cose si devono dimostrare perchè a parole sono capaci tutti…
    tu che mi dici?? BACI!!

  2. 352
    principessina -

    ciao a tutti!è1po che nn scrivo ma sn stata occupatissima cn gli esami…cmq oggi ho rivisto il mio ex ma sl per prendere il mio libro che gli avevo prestato tempo fa…mha parlato1po d quello che stava facendo ma alla fine ormai a me cs importa?hihihi stasera vado al cinema a vedermi manuale d’amore..capitoli successivi..deve essere1film sfizioso!cmq moni tu cntinua per la tua strada e tu, mio caro claudio devi continuare per la tua…2persone che s sn amate tanto possono vivere anke senza l’altro..mika muoriamo!dai!e nn fare cazzate ja!madòò…ormai è fatta…m spiace..penza a campà che a’ vita è bella!e sai ke t dico:cercati1altra tanto ce ne stanno tante…e se sei1bel ragazzo sicuro le trovi…quindi datti da fare…il treno passa1sola volta e se lo perdi,eh, te ne devi fa na ragione..torni indietro e ricominci aspettando che ne arrivi1altro…baci a tutti!

  3. 353
    claudio -

    Ciao a tutti,
    Sono claudio, il bastardo di cui avete senza sapere nulla per tanto tempo. Non ho la forza adesso di leggere tutto il forum in un colpo, lo faro. Ma devo chiarire delle cose che la mi ex certo non ha spiegato a delle mie amiche che le son state vicine, figuriamoci in un forum, dove si cerca di apalare m…. essere obiettivi.
    La cosa che mi fa piu dolore e averla persa sapendo che io davvero l’amavo. e quando facevo l’amore per me era fare l’amore, ma la mia ex si e machevolmente dimenticata di dirvi che lei mi saltava addosso, diceva di avere 1000 domande ma non parlava, lei voleva riconquistarmi non coi fatti, per esempiio dimostrandomi che coi ssuoi si sarebbe fatta intendere, che si sarebbe scusata con me davanti agli amici ecc, ma non faceva questo voleva riconquistarmi come faceva spesso quando c’erano problemi.Premetto son stato bene per 2 anni con lei, l’ho amata, e non la usavo (capito dago44, che non conosci nemmeno l’1 per cento visto quello che lei raccconta!) poi gia da giugno e non da ottobre le cose a volte cambiano: Lei dice tante cose, ma sto comprando casa e lei non mi da mano! Convivenza? boh si puo fare ma bisogna essere in due, a volte ancche mettere mano al portafogli, e cmq non le ho chiesto nulla. gia il 2 giugno mi arrabbiai e olevo lasciarla, non voleva crescere! facava ripicche da bambina. Cerco come sempre col contatto fisico, e intendiamoci possono essere anche coccole tenerezze, ma spesso fare l’amore, per ripianare i problemi senza cercare una crescita interiore! e cosi fino a quando a ottobre pianta una grana coi suoi amici, io mi inc….o, e la riporto a casa, doveva dormire da me(stavamo insieme ancora), e le dico di tornarsene a casa di lasciarsi e se capisce come si comporta pensvo certamente non avrei lasciata scappare, la amo e ho sempre investito su di lei(ma lei questo non dice, nemmeno ai suoi amici che si preoccupano solo di darle consigli del ca… senza ascsoltarla). Allora lei disse che si sarebbe uccisa. La feci rientrare per un mese ho resistito al fatto che lei non cambiava, ma la minaccia era lanciata e io non potevo accettare certo questo! Che dite adesso la prospettiva cambia? Forse come mi ha dettto un cconoscente lei ricercava in me un padre. e visto che lei coi suoi non ha un rapporto molto franco, e che loro neanche credono chee 3 anni fa abbia fatto certe cose(tipo chiedere il numero di un mio collega mentre a me non mi voleva dare un bacio e cmq mi cercava ovunque anche a casa). Puo darsi. e allora forse non sono in grado. forse adesso col suo nuovo amore sta cercando uno che la capisca, ma che poi le faccia fare quello che vuole che non e esattamente political correct. Non mi riguarda. Devo rimpiangere la forma del mio comportamento ma non la sostanza: volevo studiare e non me lo ha concesso(il 1 ha pianto scusa scusa scusa…ve lo ha detto?), volevo crescesse e magari mi aiutasse a crescere che ne ho bisogno.Forse adesso son ancora piu maturo.MoniaTIamo,nonTIhoUSATA

  4. 354
    moni80 -

    Si soni aclaudio eèil mo ex..
    io sto andando per la mia strada eadesso posos dirvi di essere davvero felice…
    sono contenta ceh anche te hai capito che non vuoi tornare indietro…
    forza Sonia ce la puoi fare..

    Claudio lo so che mi hai amto e che mi ami..ma io non ti amo più…
    adesso sono quelal di 3 anni fa..la Monia che te nonv oelvi e che volevi cambiare a tutti i costi..
    adesso posos dire di aver trovato la felicità che volevo..scusami..ti ripeto ti ho amato tantissimo e non ti ho mai USATO!
    cmunque adesso no voglioaggiungere altro…ti farei solo male..
    ciao a tutti

    Luciano come stai??

    un bacio
    moni

  5. 355
    claudio -

    Ancora io, un mexx non bastava,
    Ho riletto qualcosa che hai scritto il 31 e il 1 e penso che non ti ho mai capita, perche penso che tutte queste cose di non averle mai sentite. Infatti fra noi due l’unico a esprimersi apertamente ero io. Tu non mi hai mai detto, claudio guarda che sento che adesso che non ce la faccio piu, o altro, tu non parlavi cercavi un bambolotto da starti accanto, non uno che ti mette di fronte alla realta che te coi tuoi genitori non sei in grado nemmeno di arrabbiarti se alzano la cornetta del tel (e li ho sentiti e te l’ho pure detto) per origliare come i bambini. Monia in tutto questo capisco che ho anche sbagliato, durante il rapporto, ma soprattutto capisco che ho sbagliato a venirti dietro e lasciarmi sedurre da una che mi ha usato a meno di un anno dalla morte di mia madre(e te allora scappasti e non ti facesti trovare fino a dopo l’estate e manco le condoglianze mi hai fatto!). Allora dopo 4 mesi di incubo, che non meritavo, ma che te poi mi dicesti ti servirono per non prendermi in giro(ehhhhh va beh) e poi a capire che era giusto provare in modo serio con me. Io allora ti ho creduta e adesso devo rimpiangermi. Perche io se ricordi volevo staccarmi da te e te capendo di perdermi(non so se per egoismo perche ti faceva piacere uno che ti fa la corte senza pretese) mi tartassavi, finche il giorno che svenisti usassti l’arma del malore per farmi venire a trovarti…per fare cosa? io volevo staccarmi ma il giorno dopo da persona corretta e onesta ti dissi “o ci mettiamo insieme e lasci perdere sta gente che ti vuol solo portare a letto, o mi lasci in pace per sempre!”, tu cedesti e io capisco che invece a essere onesti e corretti ci si rimette sempre. D’altra parte l’italia e la patria dei furbi…. e vale pure in amore Ahime. Ultimamente mi rinfacci pure che ti ho dato l’ultimatum… questo lo hai detto?Ma come uno e corretto ti parla ti dice 20 cose e te ne riporti 1? Rimpiango di non essermi fatto la mia vita, magari poi ci saremmo trovati con propositi migliori. Ma io non ho dato retta a quelli (vediTUTTI ma dico TUTTI gli amici di anto) che mi han sempre detto di diffidare che loro ti vedevano come una poco di buono. Io cmq ho investito su di te allora. tu non hai mai parlato e mai ti sei aperta con me! questo si che mi fa male. Pero poi apri un forum e racconti tutto(quello che ti serve) e mi sotterri di merda. mi dicevi che eri cambiata perche volevi tu, ora che ti ho fatto cambiare. Dicevi di aver capito che in qeul grupppo di persone c’erano ragazzi ma anche amiche che ti usavano, adesso dici che l’amicizia non passa! Ma con chi son stato?Perche non ti sei mai apertaa?Questo si che mi fa male!Anche i miei errori mi fanno male, ma io li guardo ci penso, non faccio finta di nulla, e ne parlo perche son maturo non mi nascondo! TTu invece? Monia ti amo, ti ho persa. Ma quel che ho perso e la fiducia nelle persone, nelle donne soprattutto. Non potro investire su una come ho fatto su di te!Mi hai tradito io NO!

  6. 356
    moni80 -

    X CLAUDIO:la cosa che mi ha semrpe fatto stare male era che non hai mai accettato i miie amicie il mio essere allegra e socievole sopratutto con i ragazzi equesto non vuol dire tradire il ragazzo che ho accanto..
    Comunque come ti ho sempre detto la nostra storia è iniziata male..e questo per colpa mia..
    comunque adesso voglio ricordarre ciò che di bello mi hai dato e batsa..voglio che tu ritrovi la tua serenità e non ho più voglia di stare a puntualizzare le cose dete e non dette..
    ti auguro tutta la felicità possibile.
    ciao

  7. 357
    Bad_Joker -

    Ragazzi forse è preferibile che le vostre cose nei dettagli le teniate fuori da qui,magari riuscite anche a risolvere meglio 🙂

  8. 358
    moni80 -

    Si BAd hai ragione..
    da risolvere ora non c’è niente..abbiamo due posizioni diverse..
    te come stai??

  9. 359
    Bad_Joker -

    Moni non lo so come sto,sinceramente più che guardare al presente continuo a guardare il passato(bellissimo) e al futuro che mi appare buio e nero.Mi continuo a chiedere perchè sia successa una cosa del genere…

  10. 360
    claudio -

    Bene
    Adesso che ovviamente sale a galla la verita nscosta nascondi la mano con cui mi hai bastonato, e dici semplicemente che non vuoio stare a puntualizare, in piu gli altri mi sembra che abbiano capito che sui forum si baccano un sacco di pacchi. Mi dispiace averti perso, anche aver sbagliato con te. Siamo su due posizioni diverse ma spero che come dice il tuo amico Bad su una si sia daccordo. Io ti avevo promesso di rispettarmi, rispettami anche tu. e non andare a giro a dire le puttanate che hai detto, per favore.
    Io mi sono aperto di piu e o messo nelle tue mani molte piu cose, ti chiedo di rispettarmi, soprattutto qui in paese.
    Pero fatti dire che l’essere socievole non l’ho represso, non ti ho pribito di andare con le tue amiche, anzi tu ti incazzavi quando avrei avuto la possibilita di giocare d&d con amici e una ragazza, dalla nomea molto facile. Ma sapevi bene che non me ne fregava nulla. Se pensi che metterti in colllo ad amici facili come quelli della tuo compagnia originale(che effettivamente non sopporto in gran parte perche sono falsi) sia un bel gesto fai pure. forse il tuo nuovo uomo capira. meglio per te. Ma penso di averti dato tanto soprattutto caratterialmente. MI HAI USATO PRIMA DI METTERTI INSIEME CON ME E ANDAVI IN COLLO E BACIAVI GENTE ANCHE DAVANTI A ME! Non cancellare la tua memoria. La verita fa male! anche sapere che ti ho persa mi fa male! non sai quanto, perche in realta te non mi hai amato. altrimenti non mi avresti mentito spudoratamente per due mesi cercando cmq un motivo valido per andare subito con qualche altro. Spero tu non usi il nuovo arrivato. Ma son affari sua. Tu non mi hai meritato evidentemente, e io non ho saputo capirti. Sono triste. Non mi augurare felicita, perche tanto me la hai tolta.
    Io invece ti auguro di crescere di maturare dentro, se possibile anche di trovare la serenita che ti serve, ma soprattutto cresci, perche non sarai cosi in grado di allevare dei figli. Credimi non te lo dico per rancore(quello che invece sabato per tel mi hai reso), ma perche forse in cuor mio spero di ritrovarti il giorno in cui sarai piu matura e io piu indipendente. Ma le probabilita sono pressoche nulle. Pazienza, almeno sto cercando di andare avanti, senza il tuo aiuto, perche se io ieri non avessi pestato il mio residuo di orgoglio non avrei avuto nemmeno delle spieegazioni dopo che nei mex ti pregavo di darmi almeno quelle per aiutarmi ad andare avanti. Per quel che conta l’apparenza inganna, e mi son lasciato ingannare una volta di piu. Ti amo, ti ricordero per i bei momenti insieme, ma non mi giudicare mai piu in futuro!
    Ciao monia, mantieni le tue promesse, e fai che la fatica fatta non sia stata inutile.

    X principessina:
    grazie. ma premettendo il “se sei un bel ragazzo” fai l’errore che dimostra la superficialita con cui affronti il problema, almeno se intendi bello fuori. Non ritengo di esserlo. Ma ritengo di esserlo dentro. Cmq grazie per l’incoraggiamento.

Pagine: 1 34 35 36 37 38 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili