La fine di un amore che ti sconvolge
di
moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
1.648 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 165 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lavigna pensavo che fosse il cognome,per quello=)Scusa se te lo chiedo ma di dove sei di preciso?
Moni, sembravano momenti felici per entrambi…
cosa sarà successo? mi sembra una scusa sentirmi dire “non riesco a studiare… non so che cosa mi sta succedendo.” la vita é proprio strana… non so che pesce prendere. suo fratello che è un intimo amico mio si mi ha consigliato di non telefonarle più, e io ci sto provando ma è piu forte di me… KISS
pippo anche a me sembrava una scusa..poi forse non lo so gli era scatenato qualcosa dentro..perchè vedo ora che io non ci sono più lui è tornato sui suoi passi..
ricordati che preò s euna persona ci ama non può”buttarci via”per lo studio…
io l’ho difeso all’impossibile mentre le persone a me più care mi cercavano di far vedere la verità…
si Sonia il secondo paese da orzi x bs ok
Ciao Sonia
ho capito :)..provincia di bg…Calusco d adda..hai presente?
tu?
Ho presente grossomodo!Comunque non continuiamo qui che inficiamo inutilmente il topic.La mia mail è sacranunc@libero.it
LUCIANO io sono a circa 12 minuti da orzi… e ci vado pure spesso !! magari in giro ci siamo pure visti chi lo sa!!
Allora come stai?? ti sei un po’ ripreso?? io sto abbastanza bene dai a parte che quasi tutte le volte che esco vedo il mio ex.. ma ormai ci devo fare l’abitudine .. spero di continuare cosi e di non tornare più indietro.. stasera esco e speriamo di divertirmi!!buona serata a te e a tutti quelli del forum!!
MONICA tu stai bene?? baci!!
ciao a tutti..sono un po’ di corsa..io tutto bene…
forza sonia continua così..
c sentiamo domani…
un abcio a tutti
Ciao monia,
Sono io claudio. Mi scuso per il dolore che ti ho dato, ma penso che tu non avessi capito come stavo. a natale mi hai dato un dolore tremendo, e cosi a capodanno, io avrei davvero voluto ricominciare ma volevo fossi tu a darmi fiducia come io te ne avevo data incondizionatamente per 3 anni. Te lo ho detto voglio perdonarti per avermi fatto stare male, ancche per il fatto che hai minacciato il suicidio a ottobre, e io ti ho creduto! Davero. infatti non ti lasciai perche sapevo che eri quella giusta ma io ero in crisi, reggevo per entrambi, poi sai che mi hai tartassato un sacco, non mi hai lsaciato fare pensando che avessi un’altra… ma non l’avevo ti giuro! tu pero uscivi contutti anche son quelli che volevano e lo sai portarti a letto, in passato ma secondo me anche di recente! Io non l’ho fatto solo per sesso!Credimi non ti ho mai mentito. Mi sono chiuso, lo studio non andava, anzi tutto a rotoli. il 26 dic quando siamo andati al cinema io son stato benissimo, l’unico momento felice delle feste. poi pero te non hai fatto il passo per prima, non ti sei sbilanciata per il 31, e son rimasto solo a casa, ma lo sapevi che se tu avessi insitito io avrei apprezzzato, iniziavo a capire che tu eri fondamentale ma volevo per orgoglio che fossi tu a darmi fiducia speranza. Il girno dopo quando come ricordi sono riuscito ad estorti senza che tu lo volessi ammettere che eri stata fermata da dei ragazzi in disco, e mi hai detto alla fine che avevi preso il num di uno, mi e sembrato di tornare a 3 anni fa. Per questo mi son fatto assalire dall’odio dalla rabbia, ma ho da quella sera iniziato a capire che ti amavo che avevo investito tutto me stesso su di noi, perche senza noi per me non c’e’ vita! in quella settimana ti ho ricercato io(prima lo sai che eri te a tampinarmi in ogni modo…) e li un po ti insultavo un po ti chidevo perdono e te lo davo anche a te. Ti volevo veder felice ma distante da me mi erndevo conto che io non sarei vissuto. Quando ti ho inviato la mail con allegato l’articolo sul suicidio, che per la cronaca dice che le donne spesso lo tentano ma in realta il tasso di quello maschile e molto piu elevato e non se ne parla molto, ho sbagliato perdonami, forse li hai avuto paura rabbia che facessi una cazzate e ti sei allontanata. il 9 come ricordi ti ho chiamata incazzato perche sembrava tu non mi credessi che volevo farlo davvero. Mi hai ferito. ti ho detto che volevo uccidermi e non sei sorsa a casa mia, non so se hai chiamato mio padre, di fatto mi sono imbottito di un antidolorifico antidepressivo(purtroppo non un vero barbiturico che penso non li vendono nemmeno piu perche troppo pericolosi) e alcol; ho sbagliato dovevo riuscire a tagliarmi le vene prima dell’ultimo sorso, perche presto ho perso conoscenza, mi e mancata la forza anche per morire.Sai che la vita per me era stata dura. Tu sei stata e spero tu sia la donna della mia vita.Da allora ti neghi come io non ho fatto.hai detto cheNONvuoi illudermi.Sono morto.aiutami
ciao Claudio..
come ti ho detto atelefono non voglio illudertui..e adesso ho un’altra vita..mi sono negata per non aumetnare il tuo dolore…
non so se hai letto tutti i miei post..se lo hai fatto capirai come è sttao duro per me accettare che il sentimento che provavo per te non era più lo stesso..
adesso non sono la persona che può aiutarti..non sono più la moni che avevi al fianco…sono ritronata quelal che avevi conosciuto tre anni fa..
non ho da dirti altro..ti ho giòà detto tutto a telefono…
voglio che tu vada avanti..devi farti forza e ricostruire te stesso..e nmi raccomando non fare cazzate..pensa alle persone che hai acanto…
ti ripeto ti ho amato tantissimo ma adesso quel sentimento non c’è più..e non posso darti una speranza che al momento non c’è.
ciao
Sonia te come procede??il tuo ex lo ha risentito?come vedi il mio e ha trovato il forum dove scrivo…e dura è difficile una situazione del genere ma io in questo momento sono al persoan meno indicata per aiutarlo..purrtoppo il sentimento può anche finire..e cos’ è successo ame…
Luciano te come stai??ti sei un po’ ripreso??
forza
io sono qui..
ciao
a domnai
Moni