Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti…
come va??
io sto bene..ieir sera sono uscita con il nuovo ragazzo…sapete è difficile..a volte i ricordi ti schiacciano..ma so cosa voglio e voglio andare per la mia strada..
con questo nuovo ragazzo sto davvero bene..e vivo alla giornata..
sonia sono contenta per te..devi continuare così…
Cleopatra..hai avuto ragioane dall’inizio..non dovevamo farci trattare come zerbini..l’ho capito solo adesso…
quando ci ho battuto il capo…
buona serata a tutti..
c sentiamo
Luciano come stai??
Moni il non farsi trattare come zerbini è la cosa essenziale,benchè non l’abbia mai fatto io sono sempre stato troppo buono e accondiscente oscurando la mia personalità per lei.Ed è male anche questo.
Me ne sto rendendo conto ora…
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho iniziato a leggere le vostre storie.
Alla fine quello che accomuna tutti è il dolore per il modo in cui certe persone ci hanno trattato.
Nel mio caso, lei subito dopo che ci siamo lasciati, si è consolata con il mio migliore amico. Non si è fatta il minimo problema, anzi ha avuto anche il coraggio di scrivermi una lettera in cui diceva che non c’era niente di male in quello che era successo e mi chiedeva di perdonare il mio amico.
Ho perso così le persone a cui forse volevo più bene!
Il dolore è stato ed è ancora grande, tuttavia da una parte devo ritenermi fortunato che certa gente sia uscita per sempre dalla mia vita, certe persone che non hanno avuto un minimo di rispetto nei miei confronti!
Ora cerco di guardare avanti e non pensare più al passato, anche se a volte è veramente difficile.
Spero solo che con il tempo passi tutto!
Bad anche io hgo fatto come te..mi ero oscurata dietro il mio ex ragazzo…
e me ne sono accorta solo ora…
un grosso bacio a tutti…
moni
Ciao Moni
Mi chiedi come stò : al solito da cani e intanto i giorni passano. Vedo che a te va molto bene, meglio di cosi. Io ieri sono stato in casa tutto il giorno tolto il mattino. Sonia ieri cosa a fatto non sarai uscita con il tuo ex. Vado a portare i bambini delle scuole a casa a mangiare oggi c’è il doposcuola e sono impegnato tutto il giorno.
Ciao a tutti e forza
Ciao a tutti!!
Luciano tranquillo ieri non sono uscita col mio ex.. però al pomeriggio è venuto a sedersi al mio tavolo e stranamente abbiamo riso e scherzato però credetemi non mi lascio più influenzare da lui…oggi mi ha già mandato un messaggio chiamandomi tesoro e mi ha detto che ci possiamo vedere quando voglio.. io non gli ho neanke risposto.. non ho nessuna intenzione di tornare indietro.. sono contenta comunque che sia stato ancora lui a cercarmi.. spero che a tutti voi vada meglio.. un bacione SONIA
ciao luciano…
lo so la mia situazioen è la migliore ma credimi tutti siamo in grado di rialzarsi e anche te..
forza..la cosa + importante è che ritrovi la voglia dentro di te di rinascere!!
ce la puoi fare..forza!!!!!!!
Sonia..lo vedi quando scappiamo ci vogliono riprendere..ma continua così..nonf arti condizionare..come abbiamo semrpe detto abbiamo il diritto di essere amate al 100%%…
ricordatelo semrpe..
a me va molto bene con il nuovo ragazzo con cui esco..e a volte mi sembra di essere trattata troppo bene e di non meritarmelo..ma ve ne rendete conto…
un bacio a tutti
Ciao.
A quanto vedo i consigli a volte servono…, quando scappiamo ci vogliono riprendere, già ma quanta tristezza …sulle spalle guardando allo spreco….di energie e al consumarsi di storie più o meno lunghe senza dei veri perché!!!
Monica, vedo che per te il peggio è proprio passato, sono molto felice per te, adesso è lui che si dispera ma tu sei già oltre.
Perché dici di non meritare…… di essere trattata troppo bene?
Non capisco, non è quello che in fondo cerchiamo tutti, essere amati al 100%, lo scrivi tu stessa?!
Una curiosità Monica, ricordi il preciso momento in cui hai sentito che dentro di te qualcosa cambiava? ti stavi liberando dalla sofferenza e dalla dipendenza da una situazione intricata, ma cosa è scattato esattamente?
Come è nata la tua voglia di rinascere?
Io ci sono ancora dentro, un po’ è colpa mia, mi sono lasciato coinvolgere e non mi sento ancora libero dal groviglio di situazioni, pensieri e desideri di salvare tutto in qualche modo ma non so come, forse solo un miracolo potrebbe sistemare tutto, chissà………..
Ho paura perché il giorno in cui mi sentirò libero da tutto, avrò messo la parola fine alla mia storia, al momento non riesco a pensare a questa possibilità senza provare smarrimento, tristezza e questo mi tiene ancora legato. Non so per quanto ancora saprò resistere, tener duro senza domandarmi se ne vale la pena, ho molti dubbi ma so che non voglio scrivere ancora la parola fine a questo ma la mia sofferenza si prolunga ancora….. fino all’epilogo della storia e …………….
Vedremo …..
Patrick
Ciao Mony è un piacere anche per me rileggerti e sono contenta che stia frequentando un’altra persona,almeno ti distrai un po’! SONIA non preoccuparti meglio tardi che MAI,questo ti servirà per la prossima storia,anzi per il resto della tua vita,sono certa che in futuro non butterai mai più la tua dignità,ma la terrai stretta a te un bacio Cleopatra…
Complimenti Moni,ti invidio davvero…
Stamattina io ho parlato con un mio collega,davvero un uomo d’esperienza,tutto d’un pezzo e molto propenso al dialogo..mi ha fatto benissimo vuotare il sacco,premesso che èp stato lui a venire da me altrimenti io non ne avrei parlato con nessuno…
Oggi pomeriggio invece va malissimo,non riesco a concentrarmi,sul lavoro sono un cadavere ambulante,mi da quasi fastidio che scorga nei miei colleghi dei barlumi di allegria…e io escluso da questa allegria.
Ditemi che è normale essere al lavoro in condizioni pietose,noin aver voglia di niente e nessuno,continua a rivangare masochisticamente tutti i ricordi più belli che ci ha lasciato la persona che amiamo pensando che non ce ne saranno più…e attendere solo la sera il voler andare a dormire attendendo quella fase di torpore solo per non pensare più.Per onn soffrire più,almeno momentaneamente.
Scusatemi ma oggi sono davvero a pezzi:(