Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luciano sò che i ricordi sono micidiali ma l’unica souzione è andare avanti per la propria strada.Credici è l’unica soluzione!!!Accetta tutto senza lotta e comincia a pensare al tuo benessere come stò provando a fare io.Prova anche a uscire a risalire piano piano.Ti racconto un’esperienza vissuta da un mio famigliare che per 3 anni è stato tradito dalla moglie e lo ha scoperto perchè lei era rimasta in cinta di lui.Questo mio famigliare aveva 40 con due bambini e lei se ne è andata con i figli a vivere con il tipo.Lui dopo un momento di dolore a cominciato a uscire solo,poi a ricominciato ad andare a rugby e quindi a fare nuove conoscenze e dopo quasi due anni ha incontrato un’altra donna ed è circa 8 anni che vivono insieme.Esci trovati un hobby che ti permetta di conoscere altre persone,infondo sono le relazioni interpersonali a farci stare meglio a non pensare,buttati ed esci!!!Spero che questa esperienza possa aiutarti nel infonderti coraggio.
La mia storia è finita lunedì.
Ed è per sempre finita,non sono uno che ama tirarsela per vedere se torna ecc ecc.Dopo essere stato 5 giorni in uno stato catatonico stasera l’ho chiamata per chiederle se per lei è finita davvero e mi ha detto di sì.Io l’ho semplicemente ringraziata per i 2 bellissimi anni che mi ha fatto passare,molto emozionato.Troppo buono?Forse,ma io non posso forzare una persona a stare con me,se ci vuole stare lo sa da sola,se sparisco per vedere se sente la mia mancanza non sarei vero.Allora ho preferito così.E le ho detto che mi serve tempo per tramutare tutto in amicizia,non so quanto,non so quando tornerò.Ma le ho promesso che tornerò
E lei mi ha risposto:”Ciao piccolo.Mi raccomando fatti sentire presto perchè sei una persona speciale e mi piangerebbe il cuore perderti”.
Non posso dire di essere contento perchè soffro come un cane ma sono ORGOGLIOSO di me stesso.
Ciao Bad_joker per quanto riguarda la maturità,la dignità,l’orgoglio e il come hai affrontato il tutto non posso che farti i complimenti,hai fatto la cosa più giusta,quando l’amore ti passerà vedrai tu quando ritornare,ora pensa a te stesso e affronta questo dolore,vedrai che dopo strai ancora meglio,perchè ne sei uscito alla grande! un abbraccio Ciao
Ciao cleopatra,grazie..Io spero non mi abbia detto quelle parole per pena nei miei confronti,comunque io sono quasi sereno da questo punto di vista perchè razionalmente ho raggiunto la piena coscienza che era giusto così.Al cuore fa ancora tanto male ma la ragione mi sta trascinando dalla parte opposta,so che la strada è ancora lunga ma spero di farcela.
Un bacio
CLEOPATRA ben tornata!! stai bene?? io un po’ si .. adesso basta davvero gli ho dato un taglio netto.. basta piangermi adosso basta di tutto questo.. non so se hai letto in questi giorni cmq ti riassumo.. sono uscita con lui alla vigilia , il giovedi dopo e l’ultimo dell’anno l’abbiamo passato tutti insieme.. ma lui fa discorsi troppo di comodità.. dice che non vuole perdermi che mi sente ancora sua ma non se la sente di avere una storia serai come prima.. bè adesso basta a me non sta prorpio bene!!!è chiaro che vuole tenermi li in sospeso.. xò adesso finalmente mi sono un po’ svegliata.. era ora!!
BAD_JOKER hai fatto la cosa giusta.. io non so i motivi x quali ti ha lasciato comunque sia stai affrontatndo la situazione nel migliore dei modi.. te lo dico perchè io poi ci sono ancora x 2 mesi e ti assicuro che è straziante.. quindi va bene cosi!! bravo!!
LUCIANO capisco che la casa ti ha fatto ripiombare nella depressione ma prendere le gocce non serve a niente!! prova a vederla cosi.. non ti obbliga nessuno ad andarci in quella casa puoi sempre venderla o affittarla.. dai Luciano reagisci davvero sono sicura che ce la farai.. e poi basta con le gocce fidati di me…
MONICA tutto bene?? x quanto riguarda me ieri sono uscita e casualmente ci siamo trovati allo stesso tavolo… ti giuro che non mi sono lasciata condizionare. ho riso e scherzato tutta sera e quello un po’ più preso male era lui!! ah che bella soddisfazione!!! sto cominciando a dimostrargli che posso essere felice anche senza lui!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! BACI SONIA
Ciao Sonia motivi non ce n’erano,nessun litigio,nessun contrasto insanabile.Anzi.Il suo sentimento è andato scemando…Non ha un altro e questo le fa onore di avermi lasciato senza trascinarmi inutilmente,ripeto,io sono a pezzi perchè al cuore non si comanda ma io voglio provare ad accettarlo,ad accettare il suo NON AMORE.E’ durissima e a volte mi sembra di morire ma rispetto la sua scelta.
Da Rocky Balboa
Il mondo non è tutto rose e fiori.
È un posto davvero difficile e duro…
e non importa quanto pensi di essere forte,
ti metterà sempre in ginocchio
e ti ci lascerà,
per sempre… se glielo permetti.
Nè tu nè nessun altro picchierete duro quanto la vita.
Ma non è una questione di quanto forte tu possa picchiare…
è la tua resistenza, e la tua determinazione…
di quanto sai incassare e andare avanti.
Ciao a tutti
Grazie Sonia e Luca
X Sonia : Lo sò ma ieri iero propro cotto certo oggi non è meglio non ho piu voglia di far niente aspetto la sera per andare a letto e la mattina è un trauma. Spero che a tà vada meglio.
Sono senza parole mi dispiace Sonia ma veramente non sò piu cosa dire.
x Luca Si è vero passerà prima o poi ma come ho detto sopra ora come ora non hp voglia di fare niente solo dormire.
Ciao a tutti Buona domenica
Ciao SONIA,che piacere leggerti! Si sto benone grazie,molto impegnata con il lavoro,ma il resto procede alla grande! Lo sai che il mio caratterino determinato,tenace,caparbio e testardo non mi ha mai lasciato eh eh eh Per quanto riguarda la tua scelta:FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE aspettavo di leggere questo! Te l’avevo detto che il signorino non voleva una cosa seria,appunto per questo la cosa più logica e ragionevole è stata ALLONTANARLO e digli BASTA! Hai potuto constatare tu stessa che non vale nulla,ormai il suo copione l’hai letto e riletto,è un libro aperto!Hai fatto la cosa più giusta non PENTIRTENE MAI! Un abbraccio forte…Cleopatra … P.S. Saluti a DAGO Ciao e buona serata…
ciao a tutti..
anche stamani ero a lavoro e oggi l’ho passata a dormire…
sto bene..anche se a volte mi fermo apensare..
comunque sto uscendo con questo ragazzo..mi fa sentire importante..
ma nel mio cuore c’è paura e non riesco a lasciarmi andarte del tutto..
penso ci vorrà del tempo..
sono contenta per te Sonia..anche da sole ce la possiamo fare…
non è giusto che ci tengano sospesi ad un filo…
Cleo mi fa paicere risentirti..
Luciano forza..i ricordi sono micidiali..ma devi trovare la forza dentro di te per andare avanti..
ragazzi vi saluto…
tatno ci sentiamo…
baci
MOni
Eh si cara MONICA ci vuole tempo cmq già dal fatto che ti senti bene è un buonissimo segno..quindi vai avanti cosi..!! LUCIANO coraggio non devi abbatterti non ne vale davvero la pena..ti prego reagisci!! BAD_JOKER ti ripeto che ti stai comportando molto bene con lei perchè stai rispettando la sua scelta.. so che stai male.. ma ti assicuro che staresti ancora più male ad uscire con una che non ti ama o che i suoi sentimenti sono cambiati.. te lo dico x esperienza…
CLEOPATRA sono contenta che stai bene.. sai avevi proprio ragione non bisogna diventare degli zerbini per i nostri ex.. l’ho capito.. forse un po’ tardi ma l’ho capito.. ora voglio pensare solo a me stessa!!!e soprattutto non voglio più perdere la mia dignità.. grazie di tutto un bacione SONIA