Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sonia forza..credo che questa sia la strada giusta..lo so le promesse fatte tra fidanzati se si spezza qualcosa non sono più valide..ma inevitabilmente ci pensiamo…
per me ieri sera all’ora di cena si è fatto risentire piangendo…dicendomi che voleva tornare con me a tutti i costi..ceh non ce l’avrebbe fatta a vivere senza di me..
ho avuto paura che si facesse del male ma gli ho detto di no..se fossi tornata con lui era solo compassione…
sono proprio in una situazione tremenda…
risucirò a scacciare questo fantasma??purtroppo viviamo nello stesso paese e sarà difficile evitarsi…
un grosso bacio
Ciao a tutti
Vedo che le cose ti vanno bene Monia beata tè ora però non dire che sei in una situazione tremenda, sei in una situazione dove puoi decidere tu quello che è meglio per tè a mè sembra, chi sta ancora male come io Sonia e alte persone che scrivono siano veramente in una situazione piu brutta della tua dove ci si sente ancora legati e trovare la forza di non chiamare e di non pensare a quella persona che sia uomo o donna. Che ne pensi comunque sono contento per tè sei riuscita a far capire al tuo ex che è stato stupido e può essere una soddisfazione molto grande. Ti voglio solo dire ora puoi decidere se tornare o no quindi decidi e non far del male a nessuno cerca di essere chiara sai cosa ai sofferto tu ok.
Sonia come va sono tre giorni che non lo senti io quattro ma sto male ma sono un pò piu forte perche ieri sera mi a chiamato sua figlia e mi a fatto molto piacere. Speriamo di avere la forza . Ciao a tutti vado al lavoro
moni nn mollare!ora sta male e lascialo stare…riuscirà a rialzarti cm hai fatto tu!eheh…mò s impara!ma vedi un po tu,cm riescono a girare la frittata!è una cosa incredibile!m raccomando moni…pensa a qst nuovo raga e vivitela bene…ormai,dai, credo sia acqua PASSATA…l hai detto stesso tu che gli hai detto d no…anche io l ultima volta l avevo fatto e me l ha rinfacciato e poi quella fregata so stata io..ora nn + ,perchè per me basta ex!sn più felice,nn sto giornate a pensarlo facendomi i soliti incrippi…sto decisamente bene!quindi…ciaociao!torno a studiare che ho l esame d biologia lunedì!!aiuto!!!!!!ho anche una certa fame…a risentirci xò cn buone notizie!
Ciao a tutti!!
MONICA il tuo ex si sta rendendo conto di cosa ha perso ma ora è troppo tardi.. qualcosa si è spezzato ed ora fa la vittima.. sai cosa ti dico?? si svegliava prima.. è troppo comoda cosi.. prima quando volevi tu c’era lo studio o altre cose e adesso che ti stai rimettendo in gioco viene ancora a cercarti??? eh no adesso basta!! ti aveva e ti ha lasciato!! lui vuole solo vedere se ci sei ancora e dato che gli stai dicendo di no è spaventato.. non mollare hai fatto tanto per arrivare a questo punto non buttare tutti i tuoi progressi!!!
LUCIANO oggi sono 4 giorni ke non ma sai cosa ti dico?? che sto meglio.. è solo un egoista di merda..sta bene lui stan bene tutti!!! io sono sicura che lui è convinto che io ci sono… ma ora basta!!!CORAGGIO CE LA FAREMO TUTTI!!!! BACI SONIA
Luciano è stata una grande soddisfazione vederlo ritornare..ma purtroppo è arrivato troppo tardi…e io ormai avevo capito e ho capito che non lo voglio più..la situazione è tremenda perchè so che lui sta male…ma sono stta tatno male io come dice sonia..e ho saputo rialzarmi da sola..
ora tocca a lui rialzarsi..
e senza di me…
un bacio
moni
Ciao a tutte
XSonia ai ragione sono solo degli egoisti di merda e sono sicuro che c è la faremo anche noi come Moni. Io sono ancora messo molto male ma sicuramente non voglio cedere stò facendo di tutto per non pensare a lei anche se è molto difficile. Sono contento che tu invece stai meglio mi auguro di arrivare anche io a stare un pò meglio piu in fretta possibile perchè non è giusto quello che sto facendo ciò soffrire per una donna che non merita e che mi a umiliato fin che a potuto.SPERO DI RESISTERE?
XMoni certo che si deve rialzare lui non lo metto in dubbio tu puoi solo essere sincera come ai fatto dicendo che purtroppo si è spezzato quel filo che ci teneva uniti e che tu prima avevi fatto di tutto per far che non si spezzasse, ora devi solo decidere tu e penso che sarai decidere la cosa giusta ok
Ciao a tutte baci
Ciao!!!
MONICA E LUCIANO come state??? anche oggi io mi sento bene,, nonostante l’ho sognato e nonostante ieri l’ho visto al nostro bar ( ci siamo solo detti ciao)!! Sapete la vita è davvero troppo corta per sprecarla dietro alle persone che non se la meritano.. dobbiamo pensare al nostro star bene.. i nostri ex ci hanno già fatto abbastanza male… un bacione e buona giornata!!
ho tanti casini al lavoro che non mi sono fatat sentire…mi fa piacere che anche a te va meglio…
io tutto ok..a parte il mio ex che si è fatto risentire,,sta male e minaccia di farla finita..non sai quanto mi fa male sentirlo così..mi ha fatto telefonare da suo babbo…
aveva provato a amndarmi sms ma non gli ho risposto…
Sto male a sentirlo così..ma io ho preso la mia decisione e non volgio ritornare con lui…
dovrà rialzarsi con le sue gambe…
un bacio
ora lavoro..
mi rivedo molto in questa storia.
e’ davvero dura, molto dura poter venir fuori da una situazione del genere.
ma quando il dolore diventa insostenibile devi fare una scelta.
non puoi vivere sempre nell’ agonia, fra mille dubbi o nell’ assenza di una presa di posizione.
ne va ad un certo punto della tua salute fisica e psichica.
ci vuole tanta forza di volonta’, e volere e’ potere.
si perche’ a causa della mancaza di lucidita’ del momento noi non lo sappiamo ma dentro abbiamo tutte le risorse per poterlo fare.
e’ incredibile ma e’ cosi.
niente tranquillanti, niente di niente.
noi soli con le nostre forze ce la possiamo fare.
l’ ideale sarebbe avere vicino una persona con cui confidarsi e che ti possa sostenere.
anche questo tipo di forum e’, a mio avviso, un ottimo aiuto in mancanza di altro.
ma alla fine di tutto penso che ogniuno di noi abbia dentro di se le proprie risposte a tutto.
ecco cosa intedevo con il concetto di “risorse”.
si perche’ chiunque puo’ darti una mano o un buon consiglio ma il resto della storia la facciamo noi.
penso che in sostanza sia solamente questione di tempo, di darsi anche del tempo, giorno dopo giorno, per elaborare il tutto.
e’ sicuramente riusciremo a vederci chiaro, la’ dove niente sembrava in ordine, e a ritrovare finalmente noi stessi.
Ciao Kiara, sono d’accordo con quello che scrivi e mi sorge spontanea una domanda, era necessaria un’esperienza dolorosa per cercare se stessi?, tutti, anche io per primo, scriviamo che il tempo lenirà le nostre sofferenze, cerchiamo di sopravvivere all’esperienza dell’abbandono di chi non ci ama più, faticosamente, ci applichiamo in cose nuove, scriviamo nei forum, ricoltiviamo vecchie amicizie e ne cerchiamo giustamente di nuove, ci cimentiamo in nuove esperienze e hobbies, ma alla fine sempre lì si arriva, ritorvare noi stessi, come se l’abbandono ci avesse tolto qualcosa di NOI, pensiamo che è così ma forse è solo una nostra percezione, nella vita a due quando c’è amore si perde l’ego per donarsi all’altro, a volte questo porta a dimenticare che prima del noi c’è l’io, e questa cosa è bellissima da un lato ma rovinosa dall’altro, perchè se una faccia della medaglia, fatta di sicurezze, calore e certezze ci sostiene, l’altra, in antitesi, ci porta a smarrire noi stessi, ma fino a che punto..parli di risorse, la prima nostra risorsa siamo NOI, siamo in grado di superare questo e molto altro ancora, ma ci serve tempo, perché quel Noi stessi di cui parli lo abbiamo riposto nelle mani di un’altra persona, di un amore che si credeva certo e che ora non c’è più, a quel punto si smarrisce la rotta, siamo persi e ci sentiamo abbandonati in un percorso che non abbiamo scelto ma che ci ritroviamo a percorrere senza sentirci in grado di camminare da soli, ma ne siamo capaci eccome.
Consumarsi……………già fatto per capire che non serve, non è utile e chi ci perdo sono solo io.
Torturarsi con le domande…………a che pro se la risposta non può venire da noi.
Sperare, dicono che la speranza sia l’ultima a morire ma l’attesa infinita è come una ferita mai guarita, ………e allora, viviamo questo dolore ma poi andiamo avanti, ritroviamo la forza che vive in noi e lasciamola uscire e prendere forma, il resto verrà da se ……………
Un augurio di cuore a tutte/i quelli che soffrono, sarà una dura lezione ma perdendo qualcosa che reputate importante avete intrapreso la strada per qualcosa di molto più prezioso, Voi.