Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Monica, sono felice di sentirti su, vedere che reagisci, per me sta succedendo il contrario, sono ricaduto nel baratro di nuovo, mi sento a pezzi perché scopro ogni giorno cose nuove che mi lacerano e malgrado tenti di non pensarci, di stare tranquillo non trovo pace, la mia vita di tutti i giorni è sconvolta da questa cosa, nulla + più è come prima, ed io che cerco di andare avanti quando ricevo una sua @mail, una telefonata, mi chiedo che cosa vuole ancora da me? Perché mi tormenta visto che non sa cosa vuole?
Cavolo, stavo molto meglio…..ma è bastato così poco a farmi vacillare di nuovo, ed è stata lei a farlo.
Grazie moni…e leggendo anche gli altri penso ancor di più che bisogna avere sicurezze per riprendere una storia, non accontentarsi delle briciole, altrimenti si finisce male. Auguro a tutti di mantenere alta la stima di voi stessi, come spero riuscirò a fare io, e non fatevi confondere da gesti deboli ed inutili di chi pensate vi ami. Non accontentatevi…lottate per quello che volete e per l’amore che avete saputo dare. Gli errori si fanno…li fanno tutti…ma è solo mantanendo la stima di se e gli obiettivi chiari che si riesce a capire e eventualmente a recuperare…Siete persone che hanno amato e hanno dato tanto…meritate tutto l’amore che serve a farvi star bene!! Un bacio grosso, a presto
Patrick ti capisoc e non sai quanto…il mio ex oggi si è fatto risentire di nuovo accusandomi che non ho saputo aspettarlo e reagire alla crisi..perchè se così fosse stato oggi saremmo insieme e felici..
ma come può dirmi questo..non so più cosa pensare..
sono stata fredda gli ho detto che adeso ho bisogno di vviere una mia vita..ho una forza che non so da dove mi viene..
ma mi sono resa conto e l’ho detto anceh a lui..che nei 3 mesi del tira e molla era scattato in me qualcosa..non sapevo + se lo amavo..
so ceh soffrirà ma deve rialzarsi da solo..
se verametne un giornoc apirò che era quello giusot lo rimpiangerò ma adesso voglio vivere..ragazzi non è facile neanche per me…
ma se tornassi insieme a lui ora sarebbe la fine…
la nuova conoscenza va bene..lui è presissimo e io ho paura..ragazzi cosa dovrei fare??
ecco le ultime…
mi ha mandato un sms il mio ex chiedendomi se lui sarebbe tornato in ginocchio piangendo e dicendomi che se non mi rimettevo con lui si ammazzava cosa avrei fatto??
gli ho risposto che non sarei potuta tornare insieme a lui perchè lo avri fatto solo per compassione..e gli ho detto di non buttare via la vita per me
m,i ha risposto dicendomi che era tutto quello che voleva sapere.. addio..
ora gliene ho inviato un’altro chiedendogli se veramente voleva tornare con me o s eera una provocazione..mi sto accorgendo che
la persona di cui ero innamorata non è questa..
mi ha risposto dicendomi che non mi dirrà mia se era vero o no se voleva tornare da me perchè bisogna saper rischiare e io non ho rischiato..addio..e cancellerò tutti i tuoi nu,ìmeri e te fai lo stesso
le solite picche da bambino…
non ha capito che tutto ciò che ha detto e fatto in questi ultimi mesi mi hanno fatto perdere tutto e l’amore che provavo per lui è andato a farsi benedire..
sono finalmente libera..anche se credo che si rifara risentrie prima del previsto..
Ragazzi come è tutto complicato….
ma sono sicura di non voler tornare con lui…
Ciao Monica, mi sembra che tu abbia già fatto molto….una cosa, fai bene ad uscire con qualcuno e se lo fai è perché te la senti, io questa forza non ce l’ho ancora….in ogni caso se non sai cosa fare con la nuova conoscenza non fare nulla, attenzione, prendi tempo, digli che ti piace passare del tempo con lui ma che non sei ancora pronta o in grado di buttarti in una nuova storia, se è una persona che tiene a te non ti farà pressioni, e comunque devi sentirti libera di agire come meglio credi senza forzature.
Oggi in ufficio ho ricevuto una telefonata, era lei, cavolo ancora per dirmi quante cose ancora la allontanano da fare un passo serio verso di me, per noi, le solite scuse per prendere ancora tempo, le dico …guarda che non ne hai più, lei risponde lo so, ma alla fine nulla di fatto.
Monica tieni duro!!
Sei stata bravissimo fino adesso e non devi mollare.. è inutile che ora faccia la vittima.. voleva vedere se eri ancora li ai suoi piedi.. lascialo perdere è un bambino via avanti x la tua strada.. poi i messaggi che ti ha mandato erano tutte provocazioni per vedere la tua reazione peccato che tu sia stata irremovibile!!!brava!!!buona giornata…
Patrick ti capisco e non dai quanto..io avevo sperato in un ritorno del mio ex non sia quante volte e quante volte l’ho scritto anche qui..eppure oggi sono stata dura ma sincera..adesso so che lui sta male..nel farttempo c’è stata anche una mail dove mi accusava di non averlo mai capito…ecc..
e che voleva avere l’ultima parola lui..
basta davvero..mi fa male anche a me..pur essendo sicura di quello che ho scleto..non avrei saputo ritornarci tranquillamnete perchè qualcosa si era spezzato…
la nuova consocenza è tranquilla..mi rispetta e non mi sta forzando..
sono io che purtroppo vedo tutto con gli occhi impauriti…
un abcio e grazie..
Sonia il tuo post è stato pubblicato dopo il mio..grazie..lo so più che vado avanti e più mi rendo conto che è un bambino..
sto tenedno duro..
te come stai??
spero meglio..forza..hai detto bene te..voleva vedere se ero ancora ai suoi piedi..
si è dura da digerire..e pensare che con lui volevo creare una famiglia e c’era quasi in ballo una convivenza..sai ci ripenso e forse qualche dubbio mi assale..
ma non poteovo tornare con lui solo per questo..
ho bisogno di volermi bene e stare bene per me stessa..
a presto
Siamo nella stessa situazione, credevo di aver costruito negl’anni una relazione stabile, fatta di progetti, rispetto e sentimenti..ma poi è andata come è andata, i tira e molla, le bugie, la mia sofferenza nel vedere anni della mia vita sfumare per cosa? Un momento di crisi, non sa..deve vedere..ma cosa? Le ho dato un sacco di tempo per capire, adesso ne vuole altro intanto mi ha lasciato solo con me stesso, tra mille casini, quando trovo la forza e la voglia di reagire eccola che si fa risentire….ma poi niente, altre scuse, altre bugie per tenermi alla corda, ci è sempre riuscita ma adesso ho detto basta.
Scusa lo sfogo Monica, ma sono stanco, non ho trovato pace in questi mesi, ho cercato di non pensare, mi sono buttato nel lavoro, le feste sono state da incubo ed ho preferito lavorare anche se qui non c’era nessuno, per poter vincere la desolazione in cui mi sono ritrovato.
Ti sento più forte , e sono contento per te.
Hai paura, credo proprio che sia normale, ma passerà anche perché non si può vivere nella paura in eterno, No???
Vi Lascio il mio indirizzo @mail, blupatrick@gmail.com, se state vivendo situzioni simili alla mia e avete voglia di parlare, sfogarvi.
Patrick
Monica
capisco che a volte ti vengano dubbi ma ricorda sempre che tutto quello che ti ha fatto passare e che ti sta facendo passare.. è normale vedere il nuovo con occhi impauriti ma vivi con serenità la nuova conoscenza.. non c’è nulla di male a conoscere meglio un’altra persona se poi ti fa stare bene meglio ancora…
Quando stai con una persona è inevitabile fare i progetti anch’io gli avevo fatti col mio ex ma poi tutte le promesse ( ti amerò x sempre, ti proteggerò da tutto e da tutti, ti sposerò, ecc…) si sono frantumate quando mi ha detto che non provava più quello che provava prima… senza contare i tira e molla.. ricordi Monica quando ci chiedevano di uscire e noi pronti subito.. no adesso basta tu sei stata forte e devi continuare cosi…
X quanto riguarda me sono 3 giorni che non lo sento e ad essere sincera meglio cosi.. sto meglio.. e voglio farcela da sola… tutti hanno una forza interiore bisogna solo tirarla fuori… buona serata…baci!!