Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 165

  1. 251
    SONIA83 -

    Cara Stellina
    concordo con quello che dice Monica non devi farti assolutamentre trattare cosi.. meriti molto di più e poi uno che alza le mani è un perdente non merita proprio niente credimi…

    Monica sono davvero contenta x te.. anch’io voglio fare quel passo avanti.. e spero tanto di riuscirci..perchè a volte cado ancora nella tristezza…

    Luciano coraggio ci siamo noi ad aiutarti.. non pensare più a quella… vedrai che pian piano starai meglio, l’importante è che non prendi più le gocce.. ok??

    BUONA SERATA A TUTTI..1BACIO..

  2. 252
    stellina88 -

    prima l’ho sentito e la sua risposta è stata nn farti più sentire…nn ti voglio + sentire…gli mando i mess e n mi risponde!!!lo chiamo e la sua voce al telefono è diversa fredda!!!io nn lo capisco un sentimento cosi grande cm l’amore nn si può cancellare in un giorno….vorrei sveglirmi domani mattina e fare un altra vita!!!io nn lo voglio + chiamare devo tenere duro anche se lo vedrò in giro perchè frequent gli stessi posti e siamo dello stesso paese!!!!però devo mettermelo in testa che nn mi vuole +…eppure anche se è csi freddo io lo amo ancora tanto…quest’anno ho la maturità e nn so nemmeno cm la affronterò!!mi sembra di morire!!!!

  3. 253
    moni80 -

    cia a tutti..
    X Patrick: so che è difficile..e credevo anche io che fosse difficile ma quando meno te lo aspetti la ruota gira..dobbiamo imparare a volerci bene per noi stessi..e lo stesso vale per te Luciano..
    Come vedi avevamo ragioen tutit..priam o poi torneranno..il mio ex è tronato priam del previsot..ma credvo di non essere in grado a dirgli no..anzi credevo di essere contentissima se ciò accadeva e invece era troppo tardi…
    ora voglio essere libera e capire cosa è meglio per me..
    Sonia te come va??
    Principessina forza!!Mi sembra che le nostre situazioni siano molti simili..anche il mio ex, pur conoscendoli, non accettava i miei amici e ha semrpe evitato di venire a cene con loro..sai quando vedi con gli occhi dell’amore non ti sembra di poterci passsare di sopra..poi invece quando ti accusano..ti dicono parole brutte…apri gli occhi..
    credetemi anche io solo una settiman fa non avrei creduto di potermi stacare in questo modo ma la vita ti riserva sorprese..
    e comunque meglio solo i che male accompagnati…
    un bacio
    a tutit..
    e grazie a tutti..
    Luciano forza..una perosna così nonnti merita..devi rialzarti da solo..simao noi che dobbiamo credere priam di tutto in noi stessi… per poter vivere ben con noi e ocn lgi altri…
    non mi sono mai permessa di giudicare la tua “donna” che ti fa soffire..ma credimi non merita..e non meriterà mai il tuo maore..forse ti ama a modo suo..ma se così è non devi cadere nelel sue trappole..abbiamo tutti il diritto di essere amati e rispettati…

  4. 254
    SONIA83 -

    Ciao Monica
    a me va cosi cosi, l’ho visto di sfuggita domenica al bar ma niente di particolare,abitiamo nello stesso paese ed è facile incontrarsi… voglio dimenticarlo davvero.. voglio andare avanti come hai fatto te… e spero di trovare la forza di dirgli di no se dovesse ancora chiedermi di uscire..
    C’è un ragazzo molto carino che mi manda dei messaggi ma ancora non me la sento.. non so proprio che fare..
    Comunque sia continua cosi MonIca sei grande!!! un bacio SONIA

  5. 255
    principessina -

    ciao moni…credo che sostanzialmente M è PASSATA!ua nn c posso credere!veramente!ahahah!!ora da qnd sono stata cn qst ragazzo dell università(e sn stracontenta xkè ho realizzato1mio “pallino o obiettivo”) m sn accorta che nn lho fatto per dimostrare al mio ex che potevo stare senza d lui cm avevo fatto nella storia precedente, ma LHO FATTO PER ME!a!che bello!sn stata bene, m so divertita!finalmente!ora lo posso dire anche io!!in bocca al lupo a tutti!!!ciao moni!!

  6. 256
    SONIA83 -

    Brava principessina
    leggere le tue parole mi ha fatto tornare la voglia di sorridere.. già bisogna proprio divertirsi!!! sono contenta che hai soddisfatto il tuo pallino!!!
    buonanotte a tutti…

  7. 257
    sofia77 -

    Carissimi tutti,
    sono capitata qui per caso, vi ho letto e mi sono fatta un’idea delle vostre storie…e quello che ho provato è un pò di conforto…perchè mi rendo conto che i problemi che mi trovo ad affrontare sono difficoltà che capitano a tutti…in una maniera o nell’altra…l’amore le emozioni e il dolore muovono il mondo e siamo tutti nella stessa barca!..io ho una storia un pò particolare…sono stata 6 mesi con un ragazzo e sarà strano…ma nn ho perso la testa subito..sono una che si lascia andare lentamente…siamo molto diversi..e nn sono riuscita ad ad accettare le differenze facilmente…ho avuto anche dubbi perchè il mio ex voleva tornare con me ed allora io sono stata indecisa l’ho lasciato poi l’ho ripreso…insomma…per farvela breve dopo una lite stupida il mio ragazzo mi ha lasciata…lui si diceva preso, è stato sempre corretto con me e mi desiderava tanto. dopo che ci siamo lasciati piano piano mi sono resa conto di quanto sia stata confusa e distratta e di qnt nn ero pronta per qst rapporto…ma ora mi manca un sacco…ho pensato a qnt cose abbiamo costruito e ho capito di volergli un gran bene e di voler costruire qlcs di bello con lui ma lui nn vuole più! e nn vuole nemmeno incontrarmi per parlare…quando io l’ho cercato mi dice solo che ci possiamo frequentare senza impegno (ma nn da amici) e vedere come va perchè nn è sicuro…le cose sono cambiate…io nn voglio accettare qst proposta…credo che sia la strada per una fine peggiore…come farei a stare con lui e poi il giorno dopo nn essere cercata ancora? Come farei a vivere tranquilla? spero che se davvero gli manco e se, come me, ha voglia di costruire qlcs di bello insieme a me sa benissimo come cercarmi e propormi di ricominciare con impegno, o no???da qnd mi ha lasciato per 2 mesi l’ho cercato soltanto io e gli ho fatto sentire il mio affetto con messaggi, telefonate, richieste di incontrarlo e manifestazioni delle mie intenzioni…quindi sa quanto ci tengo…lui nulla…faccio bene a fermarmi ora?datemi un consiglio…un abbraccio d’affetto a tutti voi…e facciamoci forza tra di noi…mi raccomando niente gocce…e non accettate proposte che minano la vostra dignità e le vostre voglie di ricevere amore oltre che di darne!
    saluti a tutti e buona giornata!

  8. 258
    moni80 -

    Ciao Sofia, ti capisco e non sai come…
    ti dico soloche devi stare attenta e non deiv accettare qualcosa che non vuoi..lui deve ritornare alle tue condizioni..non al frequentiamoci quando mi va…io ci hio provato ma poi mi sono resa conto che non ero disposta a tutto ciò..
    ora ho deciso di vivere senza di lui..sto frequentando un altro ragazzo..sto bene ma i dubbi e i ricordi ritornano..
    ma dobbiamo volerci bene per noi stesse..
    io ho capito che voglio essere sicura di vivere con qualcuno che mi vuole davvero bene..e che non ha dubbi..su cosa potrà esserci…
    ci sentimo presto

  9. 259
    Luciano -

    Ciao a tutte
    x Noel sai avevo gia pensato di andare da un dottore perche cosi veramente non posso andare avanti questa mattina una signora che conosco da anni si è accorta del mio stato e mi a chiesto se non stavo bene. Vedendo la faccia che a fatto mi sono chiesto cavoli ma devo proprio far pena alla gente che mi conosceva prima e mi vedono oggi con gli occhi tristi e fuori dalle orbite dato che non dormo la faccia dimagrita e la barba lunga. Io che ero sempre allegro solare ridevo sempre barba tutte le mattine a tutte avevo qualcosa da dire sempre ridendo. Ma sono proprio ridotto male ma perche mi succede questo io che ho paura ad uccidere una mosca anche se mi da fastidio perche penso che abbia il diritto di vivere anche lei. Grazie comunque anche a Sonia e Moni sapete le gocce non voglio piu prendere anche se non dormo vi dò retta perche siete le uniche a qui dico tutta la verità di quanto stò soffrendo.Questa mattina stò malissimo veramente sono distrutto tremo dal freddo sapete quello interno non capisco cosa mi sta succedendo.Quanto vorrei tornare indietro con il tempo almeno di tre anni quanti errori ho fatto quanto male sono stato devo uscirne in fretta. Vedo che Moni si sta risollevando e Sonia un pò meno io purtroppo ci sono dentro nel profondo del burrone sono alla fine ormai quanto mi odio.Spero di resistere a non chiamarla e se succederà ma non penso mi chiami lei devo svuotarmi il sacco trattarla come mi a trattato lei dicendomi un sacco di balle e addirittura di non trattare bene i sui figli maledetta bastarda. Ciao a tutti

  10. 260
    Patrick -

    Ciao, posso immaginare la situazione, perché la sto vivendo, nel senso che la mia Lei come è stato per te sta vivendo un momento di confusione, in tutto questo chi ci ha rimesso di più sono io, perché la situazione l’ho subita.
    Mi è arrivato un fulmine a ciel sereno, ci siamo infilati in un tira e molla che mi ha devastato a poco a poco, mi ha illuso con comportamenti contradditori, mi ha fatto credere che potevamo sistemare le cose, poi si è rimangiata tutto, mi ha lasciato e adesso che cerco di ricostruirmi un equilibrio, fai conto che per la delusione ed il dispiacere ho perso 10 Kg, mi cerca e mi chiama, dice che vuole fare un tentativo ma a condizioni che reputo inaccettabili adesso come adesso, poi non ti dico le bugie che mi ha raccontato in questo periodo, forse non voleva ferirmi ma l’ha fatto ancor di più perché le ho scoperte tutte.
    Mi sono chiesto cosa farei se tornasse da me chiedendomi di ricomiciare, perché ha sbagliato, non credo che riuscirei a farlo, mi ha smontato pezzo dopo pezzo e non ho più voglia di nulla, se non di reagire, sto cercando di ritrovare pace anche se la mia vita è stata sconvolta da questa cosa, al di là del dolore, ogni più piccolo aspetto della mia vita quotidiana non è più come prima, è diverso e mi ha segnato profondamente.
    Lei ha provocato tutto questo, so che prima o poi troverò la serenità perduta ma adesso ci sono dentro, il fatto che poi lei mi cerchi è un problema.
    Che cosa ti ha fatto vacillare?, cosa ha scalfito la tua idea di felicità? che cosa ti mancava che credevi di trovare altrove? Sono domande che mi pongo da tempo e la risposta non c’è, se la mia lei fosse sicura di quello che vuole non mi cercherebbe più, invece non è così, e questa cosa mi crea non pochi problemi. Dopo tanti anni passati insieme mi aspettavo maggiore impegno nel risolvere quelle situazioni di crisi che è normale che si presentino dopo anni di vita in comune, ma lei ha scelto la via più facile per lei, scappare per poi capire, il danno intanto resta e se poi si chiarisce le idee è convinta di poter tornare….ma non è così.
    Non adesso, dopo mesi di attese disilluse, no.
    Vado avanti, rovinosamente e faticosamente da solo…..il tempo mi aiuterà ma adesso sono pieno di rabbia e dolore, per come sono andate le cose, per come è cambiata diventando una perfetta sconosciuta, con cui non voglio avere più niente a che fare.
    Patrick

Pagine: 1 24 25 26 27 28 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili