Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
NO LUCIANO LE GOCCE NO!!
Ascolta prendi il lato positivo.. almeno una volta per tutte hai capito che razza di persona è! come può dirti restiamo amici x 1 mese sapendo cosa provi x lei?? e poi il discorso dei figli.. che non devi trattarli troppo bene ma stiamo scherzando?? Reagisci Luciano reagisci perchè non puoi andare avanti cosi.. io non sto benissimo oggi mi ha mandato ancora un messaggio facendomi gli auguri per la befana.. ed io stupidamente gli ho risposto.. ma perchè continua a farsi sentire se non è sicuro.. ??
Sai l’amore ci rende un po’ stupidi a volte.. ma credimi non vale la pena stare male x persone che non se lo meritano..comunque sia buona serata stasera spero di divertirmi.. e di non pensare troppo.. un bacio SONIA
Attenzione ragazzi/e .
Per amore si soffre,e si soffre tanto,per amore ci si uccideva una volta,non si mangiava,fortunatamente,tempi e metodi si sono evoluti,ma non attaccatevi a medicinali che poi potrebbero arrecarvi danni anche fisici.Ho sempre ritenuto,e ritengo che la prima cosa che si fa quando si sta male è è parlarne subito con qualcuno,e ce ne sono di bravi terapeuti in giro,parlatene ad amici,ai famigliari,e magari perchè no scrivete anche in questo sito,dove potrete trovare altre persone nelle vostre stesse condizioni,e già di per se mi sembra molto terapeutico.Ma Luciano pr quanto poco la conosca,lasci perdere le gocce o quant’altro,cerchi la forza di reazione dentro di lei,e poi come dice Sonia E Moni noi siamo qui.DAGO44
Lucianio Coraggio..scrivi qui se hai bisogno di sfogarti…forza..
sonai sono situaziooni diffciile..devi capire te cosa vuoi..ricordati che la sua insicurezza la trasmette a te ..staiu attenta..cmq fai tutto ciò che credi..così non avrai rimpaitni..
io sto bene..anzi insomma..sono confusa..sento che uan aprte della mia vita si è chiusa..con un po’ di ferite..
so che il mio ex staràmale ma adesso non faccio più parte della sua vita..
per il resto questa nuova conoscenza va bene..ma h paura..lui lo vedo preso…e ho paura di non essere all’altezza…
Sonia secondo te cosa dovrei fare???
Ciao Sonia e Moni
Grazie tanto e scusate se mi appoggio molto a voi in questo brutto momento ma siete le uniche che sanno tutta la mia storia perche i mie amici sanno ma non tutto loro mi giudicano un co...... e mi dicono di piantarla di stare male per una donna forse non anno mai provato cosa vuol dire amare .In tutta le mia vita non ho mai passato le feste di natale cosi brutte di non sentire piu tutta l’atosfera che c e in torno a queste feste, sentirsi umoliati dalla persona che piu vorresti vicino e non saper reagire. se passo questo momento devo essere grato a voi anche se non so neanche chi siete ma solo a vedere le vostre opinioni sono sicuro che siete delle persone molto sensibili e mi rispecchia il mio carattere.Io sono molto a terra e combinato cosi non penso di poter affrontare tutto da solo e vorrei andare da un dottore ma non sono sicuro se faccio bene o male cosa dite. Questa notte ho dormito tanto da quando sono arrivato a casa erano le 6.30 alle 8.00 di stamattina ma perche ho preso il doppio delle gocce al posto di 25 ne ho prese 50 e sono crollato. ora sto sempre con la testa la da quella donna che tanto mi ha dato e che tutto di un tratto mi ha tolto. Avevo sempre pensato male degli arricchiti e mi sa che non sgagliavo fin che gli servi ok dopo un calcio nel sedere e basta. Non so piu che dire comunque grazie anche a Dago e per favore non mi dia del lei preferisco Ciao a tutti bacio
Ciao a tutti..
MONICA fai bene ad uscire con un altro.. non farti troppe domande ora hai bisogno di stare bene e lui ti fa star bene..non avere paura se lui è troppo preso e tu un po’ meno ci vuole tempo x lasciarsi andare.. e ricorda sempre che il tuo ex starà anche male ma è lui che non ha più voluto riprovare seriamente con te.. quindi se sta male deve prendersela solo con se stesso…
LUCIANO non preoccuparti noi non ti gudichiamo, siamo qui x aiutarti.. non devi prendere quelle stramaledette gocce ti fanno male devi capirlo.. piuttosto piangi vieni qui a scrivere ma quelle cose ti fanno solo star peggio!!! dammi ascolto x favore .. o almeno provaci!!
Ieri sera finalmente mi sono anche divertita senza pensare troppo anche se l’ho visto al nostro bar.. tra l’altro c’era anche un tipo che c’ero uscita 3 anni fa e mi ha fatto gli auguri della befana dandomi i 3 baci.. e il mio ex che era strageloso di lui ha visto tutto.. e sicuramente gli avrà dato fastidio perchè ho visto la sua faccia… un po’ mi dispiaceva ma poi ho pensato che è lui che se l’è voluta questa situazione e se non mi ha più è x colpa sua non certo mia… Poi ieri con noi c’erano anche i suoi amici ( lui è andato a casa perchè era stanco perchè è andato in moto) e quel suo amico che vi dicevo che mi mandava i messaggi ha scherzato tutta sera con me continuavamo a fare gli scemi a darci i pugnetti a stringerci le mani x farci male … non so che pensare.. boh.. poi c’è un tipo carino che mi manda messaggi ma non so cosa fare,, non me la sento ancora di uscire con nessuno .. ora quello che voglio è dimostrare a me stessa che posso farcela benissimo anche senza di lui .. e voglio far capire anche a lui che io non ci sono più… Voi cosa mi consigliate?? grazie mille anche se non vi conosco di persona siete davvero speciali…baci SONIA
Va bene Luciano presto fatto,Tu puoi sfogarti,qua siamo pronti ad ascoltarti,ma lascia perdere le goccie,fanno bene nell’immediato ma alla lunga ci si assuefà,e il loro effetto scompare.Ora sei dentro a un calderone,ma vedrai che piano piano ne uscirai,noi siamo qua.DAGO44
ciao luciano, t voglio dire solo 1cosa:LA VITA è BELLA!E VA VISSUTA ATTIMO PER ATTIMOma se tu qst attimi li perdi addormentandoti, stonandoti e scusa”rincoglionendoti”cn quelle schifo d medicine che hanno creato solo per far guadagnare le case farmaceutiche, m devi dire A che c.... T SERVONO????!!??lho già detto1volta che è tutta1questione psicologica!nn è che pigliando quelle schifezze t ripigli!!anzi t combini sempre+ tu na’ schifezza!cosa dimostri a te stesso cn quelle cose???che sei 1debole e hai bisogno d goccine per riprenderti?!?ma dimmi tu qnd mai t sei sentito meglio??è cm qnd t droghi,finisci in quel tunnel e nn ne esci+tanto facilmente!quindi butta quella”munnezza” e penza a’ campà!ma c pensi che t stai rovinando pe na BEFANA!!??ma caccia le palle e parlagli oppure la cosa migliore è ALLONTANARSI, nn la chiamare+,nn farti sentire+, nn t affligge pe sta stronza!ma chi te lo fa fare??io ormai a quel bastardo nn c penso +…perchè te lho detto..nn ne vale la pena…c stanno tante altre persone nuove da conoscere e che sicuramente c vogliono+ bene d qste che c hanno fatto soffrire!SE C AMAVANO NN C FACEVANO SOFFRIRE!!qst è la conclusione d tutto!scusa se sn stata1po troppo diretta ma è quello che penso e spero che t sia servito in parte a dare1BENEDETTA SVOLTA ALLA TUA VITA!siamo nel2007 e gli anni passano poi se tu vuoi fare 1brutta fine bucandoti lo stomaco e impazzendo….
Ciao Sonia
Oggi è stata una giornata da incubi cavoli, lo sai cosa ho fatto sono andato a rileggere tutto quello che abbiamo detto dal 2 dicembre a oggi sulle nostre storie e mi sono reso conto di essere l’unico ancora nella situazione peggiore. Io che volevo aiutare Moni e Sonia ma sapevo benissimo di essere piu incasinato di voi. Sono contento che voi in questo momento andate al bar e Moni sta uscendo con un amico, io invece che volevo a tutti i costi quella donna sono praticamente rimasto solo. Mi sento un uomo distrutto e se anche esco al bar non riesco a non pensare a quella donna quindi me ne ritorno a casa e mi stendo sul divano a pensare e stare male.Ma c.... ma quante volte abbiamo scritto che non ci meritano e se veramente ci amano prima o poi si faranno sentire, eppure io non riesco a mettermelo in testa. Certo Sonia so benissimo di non prendere le gocce questa sera niente perche domani mi aspetta una giornata molto dura e spero che dover pensare al lavoro mi aiuti a non pensare a lei. Sarà molto dura non pensare a lei ma questa volta devo tenere duro fino alla fine e se mi richiama devo dirgli tutto in faccia e non farmi piu umiliare come a fatto fin ora. Penso non mi chiami piu perche è molto forte come carattere e come mi a trattato in montagna penso proprio che per mè non provi piu niente e quindi voglio mettermi via la speranza che mi chiami devo farcela a tutti i costi non stare qua con il telefono in mano ma che cavolo devo farcela lei si sta divertendo e io qua a soffrire ma che cavolo di vita. Ciao a tutti mi faccio un piatto di pasta e poi a nanna e speriamo di dormire.
Dai Luciano
non deprimerti cosi.. vedrai che è solo un momento.. se vuoi davvero togliertela dalla testa allora non cercarla più e non risponderle più quando ti chiamerà.. è solo questione di tempo e buona volontà.. cercati qualche hobby io ho deciso di andare in palesta inizio lunedi prossimo perchè a stare a casa durante la settimana ci penso troppo.. dai vedrai che presto starai meglio.. ora vado a nanna perchè domani si lavora.. buonanotte.. 1 bacio..
Sonia sono contenta che stia meglio..forza penso che questa sia la strada giusta…
Luciano…forza..so che è difficile..ma ti ripesto se cia amvano varametne non ci avrebbero trattato così..
eppure io mi sento in colpa…nei confrotni del mio ex..e non riesoc a vivere serenamente la nuova conoscenza..
immagino che il mio ex starà male..ma quando sono stata male io..lui dove era…??Se voleva mi avrebbe chiesto di tronare insieme seriamente..
e non l’ha fatto..
basta ragazzi…inizia una nuova settimana di lavoro…
un bacio