Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 165

  1. 221
    moni80 -

    ciao sono sempre io…sto male…sento che un capitolo della mia vita si è chisuo..mi sto preoccupando che il mio ex sta male..e ho paura forse di intraprendere una nuova strada..forse perchè avevo idelaizzato il mio ex e speravo fosse l’unico..il principe azzurro…aiutatemi…
    ditemi qualcosa..vi sento tutti vicini..satvo ripensando ai nostri 2 anni e mezzo…
    a me fa male perchè ci avevo investito tutta me stessa..credendo che si potesse superare anche i piccoli difetti..le incompresioni..ma
    alla fine sono sempre andata io incontro a lui e non viceversa..poteva qualche volta venire a qualche cena con i miei amici??
    devo ricordarmi ciò di bello che è stato senza troppi perchè e per come…perchè rischio di farmi altro male
    la vita ti mette davanti anche a situazioni del genere..ma volere a tutti i costi una persona per soffrire?? è giusto
    no..forse ho visto tutto con occhi diversi..
    non lo so..mi sembra di impazzire a ripensare a tutto..a quanti momenti belli..e poi alle arrabbiature..ecc.
    davvero..voglio vivere per me stessa..
    mi ha mandato un sms dicendomi che per superare questa situazione dovrà far finta che non sono mai esistita…ch enon vuole sentirmi nemmeno per sms e che vuole rispettarmi…addio
    Leggere questo sms da una aprte mi ha fatto sentire libera..dall’altra mi ha rigato il viso di lacrime..
    mi rendo conto che le strade si sono divise e il dolore c’è ma il primo a volere tutto questo è stato lui..
    ragazzi sono verametne confusa..troppo..
    ma so che non era il caso di andare avanti..
    la vita è una e va vissuta intensamente..
    grazie a tutit..
    a domani

  2. 222
    principessina -

    su moni dai!!nn fare così..sai quante volte anche io ho pianto per quel bastardo..e nn voglio farlo+!t dico solo 1numerosn 6mesi da qnd c siamo lasciati e io nn voglio rovinarmi la vita per lui e deprimermi pensando a lui,ricordando i momenti felici,facendo sì che la malinconia m assalga!NONONONO!basta c....!tu cm avevi detto tu?anno nuovo vita nuova e io aggiungo compagno nuovo e interessi nuovi!tu ce lhai fatta!!!moni!!CE LHAI FATTA!!hai visto cosa gli hai detto???..”ora avevo bisogno di stare da me di vivere la mia vita con o senza un altro…”..quindi fagli vedere che resisti senza d lui..devi dimostrargli anzi DEVI DIMOSTRARLO A TE STESSA che puoi farcela e che ora nn c sei + per lui!chiediti1cosa:quando tu stavi male lui t stava vicino??quando tu piangevi, per chi piangevi??per lui!e ora vorresti anche aiutarlo?lui lha fatto cn te?no nn m pare..altrimenti nn ne stavi qui a parlare!quindi esci fa qualcosa!nn rimanere chiusa in casa…esci cn le tue amiche e divertiti!lui è grande e vaccinato…se la sa sbrigare da solo!tutto quello che ora sta accadendo è solo e unicamente colpa sua!nn tua…1abbraccio forte!

  3. 223
    moni80 -

    Grazie principessina…hia perfettamente ragione..anno nuovo vita nuova..
    non può rivolermi adesso…no dopo tutto il caos che ha combinato..non basta..basta devvero..so essere forte senza di lui…
    e senza un uomo accanto…ora sono contenta così..
    forza ce la puoi fare anche te..
    un bacio

  4. 224
    DAGO44 -

    Moni credimi meglio che le vostre strade si siano divise adesso..Ognuno per la sua strada.Asciugati il viso dalle lacrime.Moni,26 anni per piangere sono ancora troppo pochi.Non iniziare adesso.è troppo presto.Fai conto di essere entrata in un cine,hai guardato il film,hai riso,ma troppe volte hai anche pianto.Ora Moni sei uscita da quella sala,il film è finito,ricomincia la vita.Non vorrei ripetermi ma la vita qualunque essa sia vale la pena di essere vissuta.E mai,dico mai nessuno deve viverla al postro vostro.Un abbraccio.DAGO44

  5. 225
    SONIA83 -

    Cara Monica
    le nostalgie i ricordi quelli ci saranno ancora per un bel po’.. ma questo vale anche x lui.. non devi sentirti in colpa e non devi preoccuparti x lui, anche se ti viene naturale pensarci ricordati sempre che questa situazione l’ha creata lui, se fosse stato x te voi sareste ancora insieme.. non è colpa tua se è finita in questo modo… è lui che ha sbagliato e sono sicura che prima o poi si accorgerà.. non cercarlo più davvero non chiamarlo più almeno sentirà sul serio la tua mancanza perchè comunque fino adesso ci sei sempre stata anche solo con un sms.. dai sono sicura che tutte noi ce la faremo.. è dura ma ce la faremo.. non possiamo basare la vita su un’altra persona dobbiamo essere in grado di affrontarla anche senza loro… staremo male avremo i nostri momenti ma alla fine potremo dire: CE L’ABBIAMO FATTA! la vita è una sola e bisogna viverla.. buona serata stasera vado a mangiare la pizza con le mie amiche… ti sono vicino.. e quando vuoi noi siamo qui…

  6. 226
    principessina -

    così m piacete ragazzi!!si dai così!!siamo grandi!m “gaso” da sola oggi..nn ho nemmeno voglia d studiare!domani dio pensa!oggi voglio stare con la testa libera..nessun peso,nessun ricordo,rimpianto,nessun INGRIPPO!nono stop…pensiamo troppo…ma chi ce lo fa fare??ja!c’mon!moni!!!!dai!!!!io sento che sei1ragazza solare cm me e secondo te c facciamo deprimere da qst stupidi??ma mandiamoli al diavolo e divertiamoci e per 1volta PENSIAMO A NOI STESSE!caspiterina!ma ki lha detto che dobbiamo pensare agli altri!gli altri lo fanno??no…tranne alcuni che veramente c vogliono bene…quindi meglio perderlo che trovarlo!e si lecchi da solo quello che ha combinato e nn venga da te a piangere!vuoi vedè che mo la colpa è tua?!?ma stiamo scherzando!mo si fotte!e da solo anche!voglio tue notizie!e scendi e nn stare troppo tempo davanti al computer che fa male!!!alzati e muoviti,balla,canta!fa quello che vuoi tranne che….nn lo dico perchè se c pensi, se te lo vuoi togliere dalla testa nn te lo togli…quindi d ora in poi sarà il tuo Innominato!1bacione!!!

  7. 227
    moni80 -

    Grazie Dago, Sonia e Principessina…
    si 26 sono ancora pochi per piangere troppo..è dura i ricordi ci sono..ma adesso batsa ho sofferto troppo..sempre nel rapporot ho pensato più al suo bene che al mio..ma quando si ama ci si viene incontro…
    potrà semobrare banale ma ora swto bene..si magari volgia di paingere un po’…
    ma poca..voglio vivere..cavolo!!!
    grazie a tutti..
    Sonia stase esco con dei miei amici..forza anche te..e domani sera esco nelal compagnia del tipo di ieri sera…
    non lo so non si dimentica una persona con un’altra ma quesot ragazzo mi fa star bene..mi fa sentirre VIVa..importante..
    e poi ci sono sempre gli amici…se sono veri loro non ti abbandoneranno mai…
    un’amore può finire ma l’amicizia no..
    Soni se ci hanno trattato così vuol dire che forse non ci hanno mai amato veramente o forse sono troppo sicuri che noi simao li..
    io non ci sarò più per lui..deve essere grande e vaccinato a rialzarsi da solo…
    subito non ha voluto affrontare i problemi con me..quindi come potevamo afforntare una vita insieme…e pensare che il fine settimana avevamo inziaot a convivere..
    no..questi ricorid non li devo avere..
    vado aprepararmi..
    principessina…seguir il tuo consiglio..canterò..ballero…eccc

  8. 228
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    oggi non sto bene..l’ho sognato che mi faceva ingelosire e stavo malissimo cosi mi sono svegliata con questo stato d’animo.. ieri sera mi sono anche divertita xò a lui ci penso ancora.. non mi ha neanke ringraziato delle foto che gli ho mandato via mail che mi aveva chiesto… e secondo me perchè si è incazzato x quel sms in cui sono stata fredda e poi a quello che non gli ho più risposto.. ma cosa pretende?? io non ne posso davvero più.. voglio vivere anch’io la vita è una sola e non voglio sprecarla dietro a quello.. io sono sicura che lui è convinto che io sia ancora li x lui.. ma non voglio..
    Monica sono contenta che stai meglio goditi la vita ed esci tranquillamente con questo nuovo tipo se ti fa star bene senza preoccuparti delle conseguenze.. ora pensa a te.. dovrei fare anch’io la stessa cosa ma ho paura ad accettare inviti degli altri perchè magari lui dopo fa la stessa cosa.. lo so che è un discorso un po’ stupido ma credo impazzirei a pensarlo tra le braccia di un’altra…
    BUONA GIORNATA ATUTTI!! BACI SONIA

  9. 229
    Luciano -

    Ciao Sonia e Moni
    Volete sapere come è andata la mia vacanza in montagna con la ricca di m……. Ok ve la racconto in poche parole comincio a dire che sono rientrato un giorno prima. Mi chiama e mi dice di andare in montagna con lei e i suoi figli, accetto e poi mi accorgo che quando sono la mi tratta come uno sconosciuto di fronte anche ad altra gente. Ieri sera i suoi figli dato che anno visto come si comportava con mè decidono di andare al cinema e cosi rimaniamo soli noi due in casa e io chiedo il perche di tutto questo. Incomincia nel dirmi che io sbaglio a trattare bene i suoi figli che non si devono affezionare troppo a mè e devo cercare di allontanarli,poi mi dice che è un momento difficile per lei e devo aver pazienza e alla fine mi dice se possoamo rimanere amici per un mese. Dopo tutto questo (tengo a precisare che lei mi a presentato come compagno ai suoi figli e amici e io dato che ho le idee chiare mi andava bene) io mi chiedo ma a 52 anni una persona sa cosa sta dicendo o mi stà prendendo per il culo.A questo punto decido di venire via questa mattina e al bar ho trovato una sua amica il quale aveva visto il comportamento di lei e iniziamo a raccontarci le cose e mi accorgo che mi a riempito di balle cavoli e io co...... credevo tutto mi diceva uno mi fa il filo il dott germano mi chiama e ho scoperto che si chiama Carlo e troppo serio per certe cose. Fatto stà care le mie Sonia e Moni che io ricomincio a stare male porca vacca ma questa volta non devo piu cedere sono stanco e deluso tutto avevo puntato su di lei tutto avevo fatto per lei e lei solo umiliarmi e cattiverie. Perchè amare una persona ci si riduce in questo stato non capisco. Spero di venirne fuori ora vado a casa e comincio con le gocce. Ciao a tutte

  10. 230
    moni80 -

    Ciao a tutti..
    Sonia devi farti forza..so che stai male..anche io stanotte mi sono svegliata e ho pensato al mio ex..ma so di aver fatto la scelta giusta..ora ho bisogno davvero di vivere la mi a vita..questa nuova persona mi far star bene..ragazzi non credevo nemmeno io di poter ritrovare un minimo di serenità..ricordatevi che quando meno ce lo aspettiamo il destino ci riserva qualche belal sorpresa..dobbiamo saperci alzare da noi..la vita è una sola..
    Luciano non sai quanto mi dispaice ma il discorso fatot a sonia vale anche a te..noon buttarti via e trova la forza di andare avanti…forse questa persona non ti merita davvero..non può farti soffrire così..forza..reagisci e cerca di non usare le gocce..
    fatti forza..
    se hai bisogno siamo qui!!!!!
    baci
    baci

Pagine: 1 21 22 23 24 25 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili