Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 165

  1. 191
    Teolo -

    Ciao!!
    Bene, vedo che il 2007 sta portando un vento rassicurante. Spero che state tutte e tutti meglio.
    Da parte mia ultimo davvero bello: serata davvero serena in baita in montagna con amici.
    Moni..occhio a buttarti subito in una nuova cosa…mi spaventa un po’ ciò che hai scritto…Resto dell’idea che sembra tu abbia il vizio di aggrapparti alle persone, cosa che – a mio modo di pensare – ti espone agli umori altrui.
    Secondo me non dovresti iniziare a idealizzare ecc ecc….. fatti qualcuno se ti va. A volte fa bene! (…so che le donne fanno fatica ad ammetterlo…)
    Trova un ragazzo che ti ispira, metti le cose in chiaro da subito e divertiti un po’ in modo sano!
    Chiaramente il consiglio vale per tutti e tutte.

    Baci e buon anno

    Teolo

  2. 192
    Giusy -

    Ciao a tutti,
    ciao Principessina, il messaggio di Peter Pan è:devi avere un pensiero felice ke ti accompagni giorno per giorno!
    Ciao a auguri di buon anno a voi tutti

  3. 193
    SONIA83 -

    Cara Monica
    ti auguro davvero ti riprendere in mano la tua vita perchè anche noi meritaimo un po’ di felicità.. sono tanto bravi a parlare i nostri ex ma se davvero fossimo importanti come dicono c’avrebbero chiesto di tornare con loro.. mi raccomando non cercarlo più sicuramente sarà lui a fare il primo passo ma tu non devi cedere…

    X quanto riguarda te Mikifly se hai tanto amore dallo alla tua bambina.. poi quando ti sentirai pronto potrai darlo anche ad una tua nuova eventuale ragazza… coraggio ora concertrati su di te e la bambina..

    Principessina mi dispiace ma non l’ho visto il film..

    Buon giornata a tutti.. io sto cosi cosi mi sono promessa che andrò avanti senza di lui perchè la situazione era diventata insostenibile.. ed ora voglio pensare a me.. un bacio a tutti SONIA

  4. 194
    moni80 -

    Teolo..sto seguendo il tuo consiglio…con questo ragazzo è un’avventura,,nulla di più..
    Sonia devi essere forte anche te…saranno loro a fare il primo passo ma non dobbiamo cedere…
    per il nostro bene..se ci amavano veramente erano tornati insieme a noi…
    un grosso bacio devo lavorare

  5. 195
    principessina -

    hei…cmq nn era peter pan che dovevo vedere ma alle15.38 c era amedeo minghi che cantava trottolino amoroso che era la nostra canzone..lho scoperto stamattina grazie a1mia amica che casualmente lha visto..ora io il guaio già lho fatto perchè gli ho mandato un msg mettendogli alcune parole della canzone..mi sa che ho combinato1pasticcio..nn ho ascoltato le mie migliori amiche e ho fatto d testa mia..ora nn credo lui risponda ma ormai che faccio?me ne devo fregare altamente…lo dico seriamente…se risponde buono se nn risp meglio…boh..cmq nn c metto tanto il pensiero…anche se sembra d si..ciaociao e 1bacione a tutti!

  6. 196
    moni80 -

    Sonia stavo un attimo ripensando alle nostre situazioni…abbiamo fatto di tutto facendoci del male..lo so anche quando ci siamo ritornate a letto insieme siamo state bene ma poi..
    mi sto sempre più convincendo che una persona che ci amava tanto non si sarebbe comportata in questo modo…forse abbiamo voluto illuderci dalle loro parole..ma forse tentano di tenerci legate solo per comodo e per paura..chi ti dice che se se ne trovano un’altra si fanno molti scrupoli…
    non voglio più star male a pensare e voglio essere tranquilla..
    sono stati due anni emezzo bellissimi..porterò con me questo ricordo..ma adesso volto veramente pagina…
    se lui quando avrà finito di studiare mi ricercherà vorrrà dire che mi ha amato veramente ma vedremo se io sarò lì oppure avrò già un’altra vita..magari insieme ad una persona che mi ripsetta di +.
    ieri sera mi ha perfino detto che prima di lasciarmi ci aveva pensato bene e aveva pensato che ci sarebbero stati tanti svantaggi(come non venire più aletto con me, non uscire più o uscire meno perchè si faceva le usicte a coppie…ecc..)…ma ti,vi sembrano discorsi??
    Teolo te che dici??
    Luciano come stai??

  7. 197
    moni80 -

    Principessina..se ti sei sentita di farlo hai fatto bene..ma stai attenta a non ricadere nel vortice anche io come vedi dalla storia ho detto tante volte…va be non mi interessa se nn mi risponde e invece stavo aspettando e soffrivo..
    ora ho deciso con lui di non sentirlo..credo che il primo sarà di nuovo lui..ma adesso voglio solo pensare a me stessa..
    un bacio a tutti

  8. 198
    Luciano -

    Ciao a Tutti
    X Sonia – Si hai ragione i motivi sono validi però secondo mè anchè facili da superare sai quando voui bene tutto ti sembra facile perchè pensi che con quello se logicamente esiste da entrambi le persone tutto sia superabile . Oggi non lo ancora sentita quindi vedremo se mi richiama risponderò quello che mi sento in quel momento. Sono contento che sia per tè che per Moni le cose si stanno un pò risolvendo, almeno non soffrite piu come prima io putroppo non penso di aver ancora superato il problema, certo ora che abbiamo fatto la serata dell’ ultimo insieme diciamo stò meglio anche se sono pieno di dubbi (faccio bene faccio male mi vorrà bene non mi vorra bene ) tutte queste domande che mi stò facendo e sicuramente sbaglio a farmi tutte queste seghe mentali. Ok dai comunque andiamo meglio, ancora pochi giorni poi iniziano le scuole e per mè si inizia a lavorare sul serio perche oltre all’ ufficio devo effettuare il servizio di scuolabus e in mezzo ai bambini ci si perde via bene.
    X Moni per mè Moni ci stanno usando tutti spero di sbagliarmi sai come ho appena detto sopra che noi ci poniamo le domande. Proviamo a girare la frittata ; Ma loro se le porranno queste domande ? e che cosa si diranno quando pensano a noi ? Per mè loro giocano al gatto e la volpe tanto sono sicuri del nostro amore. Quando saremo piu forti noi anche loro si proccuperanno, non è il mio caso ora perchè io sono ancora molto ma molto debole ma come ho sempre detto prima o poi il mondo gira e deve di questo sono sicuro.
    X Michele ho letto la tua storia e veramente sono sconcertato di come la vita sia crudele e cattiva, il nostro problema a confronto del tuo non è assolutamente da paragonare, mi raccomando pensa alla tua bambina è li dove devi trovare la forza reagire perchè è quello che voule tua moglie da lassu’. Per un altra compagna non avrai sicuramente problemi quando sarà il momento ora devi pensare a tua figlia che devi fare da PAPA E MAMMA e lei deve diventare grande farla sentire serena e capire che quando eri con la sua mamma eravate felici. Non prepccuparti per un altra compagna te lo ripeto guarda tua figlia un domani sarà lei a guardare te.
    Ciao a tutti e buon anno a tutti.
    Ciao Sonia Moni Michele

  9. 199
    moni80 -

    grazie Luciano..credo che loro non si pongano tutte le domande che ci poniamo noi..o forse si..io ieri ho visto il mioex piangere..sono stata male ma ho anche capito che una situazioen del genere non era più sostenibile..
    non credere sono debole anche io..ma mi farò forza..non lo cercherò..me lo sono promessa a me stessa..anche se credo che popi sarà lui di nuovo a farsi sentire..ma adesso le nostre strade si sono divise..devo essere forte..

  10. 200
    principessina -

    Moni ha ragione e me lo dico anke io,anzi me lha detto persino1suo “ex amico” che oggi pomeriggio per caso ho incontrato,che mha raccontato che nn c si può fidare d quel ragazzo…perfino gli amici lo dicono!!mha raccontato alcune cose che sn successe al mare d cui nn ero a conoscenza..cm poteva immaginarsi io nn so mai nulla..1cosa che mha colpito è stata qst:lui appena arrivato al mare dopo1giorno fa vicino agli amici:”guardate m so tolta la catena!e mo nn ve lo dico cs potrebbe succedere!”…la catena era1collana(a catena) cn1ciondolo,che era la metà d1cuore..1ce lho io…(regalatomi da lui)…premetto che io nn ero d quelle ragazze che lo tormentavano cioè riempivano d msg,eccetera..anzi!gli ho sempre lasciato molto molto spazio e libertà..mah!forse lui vedeva quel ciondolo cm1condanna?cm1costrizione,1dovere?nn saprei…sta d fatto che lha tenuto poi sempre fino a1mese fa qnd poi,se v ricordate,era impazzito x vedere chi m aveva mandato1msg..inoltre mentre parlavo cn qst ragazzo arriva proprio lui!eheh che ha anke il coraggio d dirmi:”nn t è arrivato il msg d auguri??ma cm io te lho mandato prima d averti mandato l altro!”…cmq a qnt pare viene definito1buffone,OPPORTUNISTA(parole dette da altri nn da me sola eh!) persino dai suoi amici che ora sperano che rimanga solo dato che nn se ne frega d nessuno e va dove gli conviene d+…uffa!mannaggia!ma perchè cavolo me l hanno fatto incontrare????perchè’??a cosa è servito???a farmi soffrire?!?dice uno nn ricordo bene chi:”Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così, quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.”…ed è proprio vero!!ma perchè nn ascolto anche io qste belle parole e le metto in pratica??!

Pagine: 1 18 19 20 21 22 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili