Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buon Anno a tutte e tutti
Ciao Moni e Sonia scusate se non mi sono piu fatto sentire sono stato a casa da solo e poi ieri dopo avermi fatto un piatto di pasta mi ha chiamato la signora invitandomi a passare la serata con lei e i suoi figli. Sono stato tranquillo e non ho rifiutato del resto mi serviva anche a me per stare meglio incomincio ad essere egoista anche io ora e la serata è andata molto bene con i figli e lei mi ha detto che ora deve pensare a una cosa importante che io la sò è vera ma non posso scrivela e che non vuole una relazione impegnativa. Ok almeno lo sò e mi farò i cavoli mie anche se quello che volevo non era questo comunque che vada cosi. Una cosa vi chiedo i loro figli mi anno invitato in montagna anche lei se devo essere sincero, secondo voi accettereste dopo tutta la sofferenza e la spiegazione che mi a dato. vorrei un parere. Va be almeno stò un pò meglio ora. Ciao Sonia e Moni non ho letto la vostra situazione ma lo farò piu tardi. Sono stanco ciao e buon anno speriamo
Buon Anno a tutti…
Sonia come è andata??
io sono stta benissimo…non ho pensato al mio ex..e ho visto con occhi diversi un ragazzo che avevo conosciuto quando mi ero lasciata..migliore amico del ragazzo della mia amica…
è stta una serata bellisima..mi ha fattos entire importante…lui viene da una storia di 4 anni ed è sttao molalto da lei 6 mesi fa e ancora è in balia delle onde un po’ coem noi…
forse risuciremo a costruire una conoscenza…
non lo so so solo che adesso sto imparando a pensare a me…
hai detto bene te..dove è il ragazzo di cui eravamo innamorate…
staremo a veder..
vi abbraccio tutit e spero di avere presto vostre notizie…
a domani..
ora provo a dormire un po’..
anocra dopo la sfuriata dell 14 ieri il mio ex non si è fatto sentire..dovevamo vederic stase ma non so se sono pronta a vederlo..forse è la volta buoan che lo mando…
bacioni a tutti
ciao a tutti..forza lucinao..
a me ha chiamato il mio ex con tutta la rabbai mi ha detto cose brutte..eppure questa situazione l’ha voluta lui e non io..
va be..vi saluto..
stasera lo vedrò e vedremo…
in testa ho già altri pensieri…e spero di poter staccarmi del tutto…
sonia te che ci racconti??
Ciao a tutti
Ke sonno ke ho!!! sono tornata alle 7 stamattina e non sono ancor bella sveglia.. ieri come sapete c’era anche il mio ex.. la serata è andata bene nel senso che mi sono divertita, poi però verso la mattina ci sono state una serie di cose che mi hanno fatto un po’ incavolare.. e allora mi sono detta basta, ma basta davvero.. a mio avviso di me non gliene frega un c.... anche lui dice che sto esagerando ma adesso mi sono realmente stufata!!
X quanto riguarda te Monica sono contenta che ti sei stra divertita e che hai conosciuto meglio un tipo.. dai vedrai che pian piano ci riuscirai anche se secondo me accettando di uscire ancora col tuo ex ci ricadi dentro.. stai attenta perchè adesso che stai un po’ meglio sarebbe, che hai fatto un passo avanti sarebbe un peccato farne 3 indietro.. coraggio!! io mi sono promessa anno nuovo vita nuova e non voglio più assolutamente uscire con lui.. devo andare avanti anche senza di lui perchè altrimenti non è più finita.. se si doveva risolvere si sarebbe già risolta evidentemente a lui gli va bene cosi.. ma a me no!!
X quanto riguarda te Luciano non so che dire.. valuta bene la tua situazione se lei non vuole legami impegnativi per una serie di motivi anche per te validi allora non andarci perchè ti faresti solo del male.. se invece per te sono motivi stupidi ed è solo questione di tempo magari ci puoi anche andare… però fai sempre quelo che ti senti e mettiti te al primo posto…
Ah ieri mi hanno mandato un sms di auguri che volevo girare anche a voi 2:
NON E’ NELLE STELLE CHE E’ CONSERVATO IL NOSTRO DESTINO , MA IN NOI STESSI…
buon anno a tutti , vi abbraccio SONIA
Ciao a tutti sono michele è la prima volta che scrivo su un forum….. spero che questo 2007 sia più sereno e ricco di belle novità per me e per tutti voi.
Ho perso mia moglie da circa due anni per un brutto male… un dolore amplificato forte che nasce dal cuore e si propaga fino alla testa… non capisci niente non riesci più a comunicare con le persone i ricordi affiorano… mi ha lasciato in dono una bambina stupenda di 5 anni.. un dramma infinito… ho passato giorni a piangere di nascosto per non farmi vedere da lei che è il vero propulsore della mia vita.
otto mesi fà ho conosciuto una ragazza.. abbiamo provato a stare insieme…. è finita presto… lei dice per colpa dei miei paletti…troppi…ho sofferto anche per questa sicuramente non sono pronto ad accettare un nuovo amore… attraverso le lacrime si vede più chiaro…. è cosi’ purtroppo.
Un forte abbraccio a tutti voi
Caro Michele
buon anno.. mi dispiace per quello che ti è capitato..non ci sono parole per descrivere il dolore che stai provando.. forse la tua storia con l’altra è durata poco perchè non sei ancora pronto ad affrontare una nuova relazione.. resta di fatto comunque che il ricordo di tua moglie resterà sempre dentro di te qualunque storia tu abbia anche perchè avete avuto una bambina insieme.. ti auguro comunque di trovare la forza di continuare a vivere per te stesso e x la tua stupenda bambina.. un bacio SONIA
buon anno!!!ragazzi anzi ragazze mika avete visto”peter pan e il ritorno all isola che nn cè”?perchè devo sapere cosa dice alla fine…m sto scervelllando..io purtroppo nn lho visto e quindi nn so cosa possa centrare cn me e il mio ex…che mha mandato cm msg:guarda rai 1″e a quell ora c era peter pan….che significa?se qlcn lo sa….io nn so che scrivergli…cioè nn lo so…nn lo so
Buongiorno a tutti..
Michele la penso come Sonia..ma devi farti forza…un grosso bacio..
Sonia ho deciso…ieri sera l’ho visto e ci siamo lasciati per davvero…
lui mi ricercherà quando avrà finito di studiare..dice che sono importante…e che crede in noi due..adesso io non voglio pensarci +..non lo cercherò più…
credo che sarà lui il primo a farsi risentirsi…
ma adesso voglio ricominciare una vita mia…
un grosso bacio…
devo lavorare..
Moni
Grazie Sonia sicuramente non sono pronto ad affrontare una nuova storia, il ricordo di Lei è troppo forte… mi sento come una mina vagante, ma credimi ho tanto amore dentro ma non riesco ad esternarlo con altre donne…
menomale che c’è la piccola Mila a riempire i miei giorni ………….
baci
Michele creedo che con il passare del tempo riuscirai ad esteranre il tuo amore anche con un’altra donna…non volervo per forza..il tempo ti aiuterà e quando meno te lo aspetti ricomincerai a saper dare amore anche ad un’altra…
un grosso bacio
Moni