Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
PAOLA, io ho tentato il suicidio per lui, ho chiesto e chiedo l’elemosina per campare, (io e lui lavoravamo insieme) non l’ho dimentico ma lo penso con odio insieme all’altra , è brutto ma vai avanti ha ragione Alessandro sono invecchiata di brutto in 2 anni non è vale la pena io vorrei tornare a vivere ma purtroppo sono fuori dal lavoro e si che mi resta illacrimata sepoltura ciao a tutti
Cara, ho letto attentamente cio’ che hai scritto, mi piacerebbe poterti aiutare e consigliare..ma non posso perche’ mi trovo nella tua stessa situazione..è sparito senza dire una parola, senza una spiegazione, ho scoperto su fb che frequentava un’altra..sono passati otto mesi e da allora nn vivo più. Mi ha perfino bloccata su fb per paura che potessi intralciare il suo cammino..ma io credo che nn si possa costruire la propria felicità sulle sofferenze degli altri e che prima o poi il male che si fa ci ritorna indietro come un boomerang. Non c’è molto da dire e niente che si possa fare..io amavo lui e lui non amava me una storia come tante. Spero solo che con il tempo la ferita del mio cuore si cicatrizzi anche se il segno rimarra’ indelebile. Attraverso il profilo di un’amica comune riesco a vedere cio’ che pubblicano su fb..e non ti dico il male che fa..nn dovrei guardare..ma nn riesco farne a meno.Buona fortuna a te e a me con la speranza che riusciremo presto a dimenticare e a ricominciare a vivere…perche’ per amore non si muore però si soffre moltissimo.
…… la vita e’ veramente strana…. sono dopo due mesi o poco di piu’che mi ha lasciato … e sono gia’ diventata l’amante dell’ amante… lui che mi lascia per un’altra .. perche’ mi dice che forse l’ama … e poi ..?????… ci sono ancora io … e mi dice che nn capisce piu’ nulla … e fa l’amore con me …!!! io NN CAPISCO PIU’ NULLA …. AIUTO…!!!
@Paola….ciao. 10 anni sono una vita. Paola attenta a quello che vuoi. Vedi, vedi che succede ma datti un tempo. Chiediti cosa vuoi? Vuoi stare con lui, solo perchè erano 10 anni o vui stare con una persona che ti ami, qualsiasi cosa sia….
Forse starai ancora male,s elo lasci….ma almeno ricominci….In bocca al lupo.
Cara Paola, capisco la tua disperazione, il tuo dolore, tieni duro perche’ se e’ il tuo chiodo fisso, non lo dimenticherai tra due mesi o un anno. Il suo pensiero ti perseguitera’ per anni, lo penserai ancora. Basta un piccolo ricordo come un luogo o una canzone per farti ricadere nel dolore che tu non possa amarlo piu’.
Passeranno anni e lui e’ sempre li’ nel tuo cuore.
Non amerai come tu hai amato lui ma una speranza che quel sentimento forte tu provi per lui con il tempo va sempre piu’ a sottigliarsi.
Tieni duro; soffri, piangi, sei disperata ma lentamente tutto passa, non e’ da oggi a domani che si dimentica. Cerca di prendere la cosa come un fatto di vita che doveva capitare, non farti mille domande di come e’ perche’, serve solo a distruggerti. Fai il corso della vita, ti e’ capitato ma vedrai che qualch’uno entrera’ nella tua vita e questo lui ti dara’ la forza di continuare. Resta forte e combatti con il tuo dolore e la tua disperazione, ma vivi con il pensiero che tutto prima o poi passa!!!!!!! Un abbraccio forte Paola, dai che ce la fai!!
cosa posso fare, raccontarti la mia di storia, 58 anni vedova da 18 la persona che amavo si è ammalato io avevo 33 anni lui 37 morto a 47 cancro, dolore quanto dolore lacrime rassegnazione, due figli stupendi cresciuti con amore.Arrivata a questo punto della mia vita,
pregavo sempre che arrivasse una persona da amare che riuscisse a guardarmi negli occhi e mi arrivasse al cuore, ed eccolo arriva mi sembrava di non toccare terra tanto mi sentivo felice,parlavamo delle vacanze insieme, della casa al mare da arredare , per poi viverci, per farla breve, è riapparsa la sua ex, mi ha lasciato senza nenche conoscermi. mi sono sentita morire, no non a me, non avevo forse già sofferto abbastanza? evidentemente – NO – MA NON MI FACCIO VINCERE DALLA VITA mi sento bella dentro degna di essere conosciuta amata – sono d’accordo con chi ti ha scritto che tutto passa è vero, nel tempo tutto si smorza sicuramente lo dico a te ma lo ricordo anche a me bisogna essere forti e imparare da quello che la vita ci fa vivere – ti abbraccio forte
ciao a tutti,io ho incontrato la mia ex moglie dopo circa 13 anni dal matrimonio (2 anni di fidanzamento e 6/7 mesi di vita insieme)mi ha lasciato lei forse per un altro ho sofferto molto e soffro ancora adesso,giorni fa lo incontrata in macchina e mi ha guardato molto intensamente fino a soffermarsi ,devo precisare che finito il matrimonio nei 2 anni successivi ogni volta che la incontravo faceva di tutto per farsi dimenticare occhi di ghiaccio parole inutili ect ect….oggi ho 35 anni ,che ne pensate forse mi faccio dei film o forse voleva salutarmi e dirmi le solite cose come(come stai? come stanno i tuoi? )IO lo salutata ma non mi sono fermato perche mi vergogno ancore di far trasparire emozioni ancora vive.
quando lasci una ragazza e lei ti insulta di rinfaccia e ti augura il peggio male dalla vita e ti dice che sei un ingrato e stronzo e non ti chiama per un mese secondo voi che devo fare devo chiamarla io o si rifarà viva?
MANDARLA A QUEL PAESE, dovrebe cercarti lei e chiederti scusa se fai il contrario sarai per sempre il suo zerbino
Concordo con Kristina, se la richiami diventi il suo zerbino….