Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nn credo che lui … possa tornare …. dopo dieci anni un mese fa mi ha detto che forse …forse e’ innamorato di un’ altra …… capito …. forse … io sono disperata … mi sento morta dentro ….ora lui mi ha detto che deve capire cosa sente dentro …. ora sente solo una gran confusione .. io in dieci anni n ho mai avuto un DUBBIO mai!!!!!!!!!!
Cara Paola, ci sono passato anche io… Credimi questa per te e’ l’opportunita per trovare di meglio, e forse di meglio c’e !
Quando e’ toccato a me dopo i primi giorni di smarrimento ho sentito dentro di me tanta rabbia. Mi sono sentito tradito. Conseguenza: nocontact Totale, buttato tutto, cancellato ogni cosa, e fan.ulo a chi mi ha fatto perdere tempo e energie per nulla.
,,,nn sono come fare ..sono a pezzi … perche’ si e’ innamorato di un’altra perche’..perche’????…??? …io sto morendo…. mamma che dolore … nn riesco a pensare ad altro …. nn so’ come fare …..
Ciao Kristina spero tu stia bene
Ciao Paola, conosco bene il sentimento che stai provando, io ci sono passato qualche mese fa e ti assicuro che sono stato molto male, volevo morire…La mia lei mi ha lasciato per uno molto ricco ed io, dopo 5 anni, mi sono ritrovato a dover fare i conti con un sentimento che mai avrei voluto provare.
Credo che nessuno possa aiutarti, questa, per te, sarà una prova molto dura, ti sentirai sola, triste, abbandonata, piena d’odio verso gli uomini, considererai gli uomini tutti uguali, piangerai…ma alla fine ce la farai, reagirai, risorgerai, vivrai altri amori, riderai e ricomincerai a divertirti, ma ora sarà molto dura…. Potrebbe essere che lui ti richiami, e li dovrai essere molto forte, potrebbe essere che lui vorrà tornare insieme a te, e li dovrai fare una scelta, forse la più dura….. in bocca a lupo… Ciao Paola
…so’ che devo trovare le forze dentro di me per superare questo dolore .. ora mi sento sola .. disperata…. con la certezza che nn trovero’ mai piu’ nessuno a cui dare il mio amore … ho 39 anni nn sono una ragazzina … ed e’ tutto piu’ difficile … tutto…. tutto …ora vorrei solo stare bene…. io sono stata sempre una ragazza molto solare.. positiva ..ma ora tutto questo mi sembra molto lonano …questo dolore mi ha cambiata dentro …. e nn certamente in meglio!!!
Ciao Steve, no caro non sto bene peggioro sempre più\\\\\\\\ la situazione economica p sempre piu grave.
Un abbraccio
Paola,scrivi che non sei ragazzina , allora ti dico che sono più grande, il mio ex mi ha lasciato la viglia di capod’anno, pensa te \\\\\ il dolore per la fine di un amore si supera ci vorrà un pò di tempo ma ti farai una ragione, ma una cosa è certa l’odio e il rancore non passa mai lo dico per esperienza , inutile che dicno da bun cristiano si deve perdonare non ci riesco specie per la situazione in cui mi ha lasciato, vai avanti la vita offre opportunità , dimenticherai il dolore che ti sta causando, e un giorno vedrai con occhi diversi il tuo ex.
Per adesso ti dico fatti forza .
Paola ciao , ho letto molto attentamente cio’ che hai scritto..mi
unisco agli altri dicendoti solo una cosa in piu’…guardati davanti
allo specchio…vedrai una persona che non vorresti
vedere…distrutta, amareggiata, sfinita dalle lacrime…non credo sia
una bella immagine quella che vedi…allora se tu hai dato a
quell’altra persona tutto l’amore che potevi, vai in giro a testa
alta, lo so, non ce l’hai piu con te pero’ sei stata scartata se
davvero lui pensa ad un’altra…sai che ti dico? Non farti piegare da
qualcuno che ti mette in secondo piano…tu eri al centro dei suoi
pensieri no? Adesso ti ha messa da parte…non fare che questo
provochi in te cio’ che vedresti allo specchio, reagisci, 39 anni non
sono cosi tanti, sorridi forza, coraggio rialza la testa piano piano,
non passera’ subito ma entra nell’ottica che devi cominciare a
percorrere una nuova strada…tienici aggiornati….non mollare.
Kristina mi spiace molto per la tua situazione.
Un saluto agli altri.
Alessandro
…. grazie a tutti per i messaggi…. ma ora nn riesco che pensare a lui con lei …. nn riesco e’ un chiodo fisso …. vorrei nn pensarci … giuro … ma nn ci riesco …. aiuto .. mi sembra d’ impazzire …