Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 159 160 161 162 163 165

  1. 1601
    lule -

    ciao a tutti per me oggi sono due mesi che io non lo vedo piu… ha voluto sparire senza darmi nessuna spiegazione,,, ci sto male perche penso a tutto quello che ci dicevamo ai progetti a un futuro, e vorrei tanto sapere perchè mi ha fatto questo. se ne andato prendendo con se la mia vita il mio respiro il mio cuore. io ora non esisto piu sono diventata un ombra che camina che attende una sua parola, vorrei solo che mi dicesse è finita non ti amo fattene una ragione, ma gari cosi riesco a darmi pace. sul mio cel ho ancora il suo numero con nome AMORE ed è il primo della rubrica. guardo pure la pagina di facebook ma vedo che lui continua con la sua vita. perche mi ha preso in giro? scusate per lo sfogo

    un saluto a tutti

  2. 1602
    kristina -

    mia cara il maschio si crede superiore allla donnna non ha sentimenti e per me fa schifo dovrebbbero lapidarli tutti (noi donne )

  3. 1603
    medea89 -

    ciao a tutte…penso questo sia un buon modo x sfogarsi. be… io sono stata con un ragazzo per 8 mesi ho avuto altre storie più lunghe ma lui mi ha davvero riempito il cuore come nessuno mai aveva fatto prima…c’è una lunga storia con lui:dopo 4 mesi ke stavamo insieme sn rimasta incinta i miei l hanno saputo,ed è successo il fini monndo in casa mia. così parlando soprattutto con lui abbiamo deciso ke era impossibile tenerlo a causa della mancanza di lavoro…quindi ho abortito,i miei genitori volevano ke io lo lasciassi ma lui mi è stato vicino e io lo amavo davvero …quindi sn andata contro ttt la mia famiglia per stare insieme a lui,avevamo anke pensato d andare a vivere insieme …cmq adesso la storia nn va è capitato 2 volte ke lui mi ha mentito per uscire cn i suoi amici;io l ho sempre perdonato…quando l’altro ieri è venuto a prendermi cm ogni sera dicendomi ke doveva partire per lavoro perchè voleva creare il futuro cn me…ovviamente questo lavoro era a tempo indeterminatoe io gli ho detto ke nn avrei acconsentito ad una storia del genere così lui mi ha detto ke quella era la sua scelta e basta.l’indomani mi ha kiamata dicendomi ke gli ero mancata e ke nn partiva piu xke voleva stare cn me…io sn venuta a sepere ke quella sera è uscito kissà cn ki il primo giorno lui mi ha negato poi mi ha detto ke è uscito cn un amico ma è una bugia xkè quell’amico m ha detto ke nn era vero.cosi l ho lasciato dicendogli ke avrei continuato ad amarlo ma ke se voleva tornare cn me doveva dimostrarmi il suo amore. lui ha pianto la sera ke l ho lasciato maa poi il giorno dopo cioè oggi nn si è fatto sentire giustificato dal fatto ke io gli avevo dato un addio…adesso nn sò ke fare sò solo ke ttt questo m distrugge…dopo aver rinnegato la mia famiglia, lui nn si fà in 4 per riavermi…be..io vorrei farmi desiderare ma la voglia d sentirlo è troppa cmq lui dice d amarmi ancora ma io nn sò ke fare..x adesso stò sl cercando d nn morire…ho paura ke nn m ami più…sn davvero disperata e pateticamente distrutta dal suo comportamento ,io lo amo da morire ma nn riesco a tollerare il fatto ke m menta..nn sò ke fare aiutatemiiiii

  4. 1604
    Gianni123 -

    capisco perfettamente quello che stai vivendo.La mia ex mi ha detto le stesse cose,abbiamo fatto l’amore ma non vuole tornare con me,mi ha detto che non devo cercarla e che mi cerca lei.
    Io cosi non ce la facevo,ho deciso che era meglio senza che cosi.
    Non si possono sprecare giornate in attesa che lui si ricordi di te.
    Ora sto malissimo,ma tanto in quei giorni stavo peggio.

  5. 1605
    Maxdaro -

    Gli uomini sono libertini per natura, quando li abbiamo li amiamo profondamente, quando se ne vanno ci facciamo un mondo di domande.
    Bisogna essere forti e pensare a quel periodo a una bellissima storia anche se lui era l’amore della nostra vita!!!!
    Ricordatevi pero’ che qualcosa abbiamo lasciato anche noi nei loro cuori! Ciaoooo

  6. 1606
    andra -

    wow che ti posso dire?la situazione e coome mia la fine…ci vediamo per fare l,amore,mi lascia scriverli e forse se li e pieciuto cosa li ho scritto mi chiama un minuto.e litigamo ci diciamo brutte di tutto poii facciamo l amore come pazzi,disperati
    adesso di 2 messi che non lo vedo perche sono stata a mare con mia amica
    un consiglio forse lo devi fare ingelosire…un po

  7. 1607
    paola -

    mi ha lasciato dopo 10 anni …. sono a pezzi morta dentro … nn so come fare…..

  8. 1608
    Cristian -

    Paola, ho conosciuto amici che dopo 30 anni sono rimasti soli per semplicemente pazzia o voglia di essere chi non si e’.

    Ma poi, dopo un po’ noi ci risvegliamo e tentiamo di andare avanti, loro invece capirano che si sà ciò che si lascia ma non ciò che si trova…
    Io sono solo da un’anno e considero certi maschi e certe donne semplicemente destinate a fregare qualcuno ..

    Far risvegliare l’amore ogni istante che si perde è l’unico patttto!!
    L’unico patto!! parlare … serve molto.. anche se poi dopo un po’ la donna come anche il maschio cercano il di più per un senso proprio di inferiorità o cosa simile..

    Io per esempio non ci penso più, cerco di prendere le cose migliori del stare solo..
    Sai, è diffffficilisssimo! ma dai.. la vita e’ una.. divertiamoci e tentiamo di capire anche l’essere soli ma in due con se stessi..
    Chi ci lascia ci perde e non ci merita ..
    Chi ci perde.. ci perde lui o lei..non noi.. noi.. miglioriamo imparando che la vita è una scuola eterna!…

    Ti auguro tutto il bene del mondo..

    Esci di casa e non rinchiuderti, per esperienza sono stato in casa per 7 mesi , paranoia, depressione e molte altre cose.. uscendo invece.. anche da solo.. o con nuovi amici, senza pensare a sesso o amore mi ha risvegliato l’anima.. anche se non sono più quello di prima.. beh:) sono migliore di quello di prima.. come vedrai capirai anche tu e tra due mesi “””se non ti chiudi in casa e piangi per un niente””” vedrai.. scriverai nuovamente qui..

    Ci serve solo tempo..
    Tempo al tempo, la vita è una ruota .. che alla fine porta tutto al posto giusto !!!
    Forzzaaaaaa!!!!!!!!Su”Esci , il mondo è tuo e solo tuo! Puoi cominciare a sognare come sognavi 10 anni fa’!!Se non ci sentiamo .. auguri di buon natale a tutti!!

  9. 1609
    Cristian -

    Andra, ho visto un po’ quello che scrivi e da maschio posso dirti una cosa .. che forse non te l’ha diccono in molti..

    Per tanti del mio sesso il fare l’amore e’ solo sesso..
    NON Amore..!
    Amore comprende cose diverse che integrano il sesso..

    Fai l’amore con lei o lui e senza fare l’amore ti trovi a non condividere niente oltre il solo sesso..
    Brutto considerarlo come sport.. ma certi e certe l’ho considerano tale ..

    Io invece pensavo “da persona non di questi tempi” che l’amore si fa’ solo con la persona con la quale resti per una vita..
    Si, ero un po’ chiuso mentalmente..

    Ora cerco di capire “anche se non ci riesco” che il sesso e’ separato dall’amore.. “e ti giurro non ci riesco ma ci provo prima o poi”:)

    L’amore, il tremolio delle gambe, il blocco quasi del respiro , il voler dar tutto ed essere cosi ingenui da non capire se si e’ parte di lei o di lui ma di voler soltanto dimostrare, cosa che alla fine non viene presa in considerazione in quanto .. tutti noi pensiamo diversamente, ma tante volte se stai con una persona , nello stesso posto e la conosci meglio di tutta la sua famiglia o meglio anche di quanto quella persona si conosca .. si chiude, perchè non riesce più a dimostrarti di essere una super persona..

    Questa e’ la vita..

    Io consigliavo sempre le mie amiche di non darla facilmente..
    E’ tante mi consideravano un pirla.dare il se stessi ad un’altro non e’ uno sport e non è un favore . deve esserci qualcosa di piu’…. scegli l’uomo o la donna anche chiudendo gli occhi e semplicemente parlando , sentendo cosa senti quando li tieni la mano , quando ti parla, quando sogna con te parlando….basare il tutto soltanto per il sesso che tanti considerano uno sport o una sodisfazione che devono concludere al quando prima eliminando il dopo.. ossia.. tanti prendono un’amante per escluedere il dopo ossia per loro la noia del dopo.. si vantano con gli amici/amiche per poi arrivare che non e’ una cosa fatta per loro ma e’ cio’ che vogliono dimostrare ad altriTi faccio un’esempio stupido.Un giorno parlando tra amici dissi.. se tu pottesssi fare l’amore con la donna piu’ bella del mondo con il patto che non puoi mai dirlo a nessuno.. l’ho fai? .. mi dissero’ 98% di loro..no.. NO! questo perchè ? rispondi da sola a questa domanda.. e’ utile.Buon Natale se non ci sentiamo .. e non farti fregare..tante volte maschi e donne sono semplicemente esseri animali..:)

  10. 1610
    kristina -

    Cara Paola, benvenuta nel club , come devi fare so quello che stai passando come la maggior parte di quelle che scriviamo quì , ma la vita continua, può darsi che lui ci ripensa nel frattempo non l’assillare potresti peggiorare le cose , aspetta e magari nel giorno di natale se lui non dovesse averti chiamato andagli un sms con solo gli auguri chissà magari si intenerisce.
    In bocca al lupo e sii forte

Pagine: 1 159 160 161 162 163 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili