Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 165

  1. 151
    moni80 -

    Tristissima di capisco è tutto così difficile e anche io no so cosa fare…
    ieri mi ha sms lui poi qando gli ho risposto mandandogli il bacio della buonanotte via sms..si è risentito e mi ha detto che se lo rinizio a tartassare no vorrà più vedertmi..
    ma cerco di stare calma e non pensare che si sogni che io lo chiami cavolo!!
    un bacio a tutti..

    Sonia come va??
    Luciano??

  2. 152
    Luciano -

    Ciao Monia e Sonia
    Come vuoi che vada stò di un male pazzesco mi manca tutto sono solo molto solo. Ieri sera sul tardi non sò che ora ere volevo sfogarmi in qualche namiera ma non riuscivo ne a piangere ne a pensare a qualcosa allora ho fatto un messaggio a sua figlia e mi ha risposto con delle frasi bellissime e li mi sono calmato. In tutta la mia vita non mi è mai capitato di essere ridotto cosi male. Mi alzo al mattino e incomincio a ripetermi le stesse frasi per andare avanti ma dopo 2 minuti ritorno a pensare a lei ma che vita del cavolo sè ne valesse la pena. Sò che lei è in montagna a divertirsi e ci dovevo essere anche io invece a quanto pare era gia tutto previsto per lei mi doveva mandare al diavolo prima delle vacanze di natale e a asppettato la vigilia perche prima doveva usarmi ancora per qualche giorno.Oggi mi sà che sarà una giornata molto difficile mi sento senza forze mi viene da svenire che ne so venendo in ufficio in macchina mi sono fermato due volte e sono 9 km mi mancava il respiro che devo dire ma piu che altro fare del resto fumo 2 pacchetti di malboro al giorno mangio poco e dormo niente .Io spero che sia arrivato al massimo della sofferenza e che poi si incominci a stare meglio cosi mi dicevano delle persone ma non credo sia cosi devono passare queste feste e poi forse passera ma sono sicuro di farcela perche ho fatto di tutto per quella donna e quindi se doveva andare cosi meglio ora. Quando penso a tutto quello che ho fatto in questi tre anni mi sento un verme schifoso per aver dedicato ma soprattutto sconvolto la mia vita e sempre ai sui ordini e alle sue richieste pur di farla felice mi facevo in quattro sia in corse che economicamente dato che se vuoi stare alla sua altezza da ricconi devi spendere e vai con borsette da 500 euro cene da 250 euro ma che co...... e vedevo benissimo le cose ma non volevo vederle sono stanco e morto mi sento mancare le forze. Ciao a tutti spero che per voi Sonia Moni sia piu bello dato che avete ancora una speranza io non voglio piu averla perche deve essere cosi anche se aspetto ogni giorno anzi ogni minuto la mia rivincita e verra sono sicuro.

  3. 153
    moni80 -

    Luciano ti capisoc..non sai coem è difficile..
    non so se hai letto il mio commento di stamani..dice che se continuo a tartassarlo smette di volermi vedere..
    non lo so..ieri sera è stato lui a madnarmi un sms dicendomi che tornava dalla palestra e che voleva che facessi la brava…
    non lo so..ieri sera sono uscita cn una amica ma purtroppo non sono socievole..si vede che c’è qualcosa in em che non va..
    però voglio essere forte..cavolo!!oggi non lo cercherò…
    anche te cerca di trovare altri interessi..so che è difficile…a me per esempio è servito segnarmi ad un corso di inglese..
    bastano piccole cose per farti capire che c’è un altro mondo fuori…

    Sonia te che combini??
    Si è fatto risentire??

  4. 154
    SONIA83 -

    Ciao a tutti!!!
    Scusatemi se ieri non mi sono fatta sentire ma sono uscita col mio ex.. mi ha chiesto di andare al cinema..ed ho accettato.. e poi abbiamo parlato di noi.. o meglio io ho tirato fuori questo argomento altrimenti lui neanke gli passava per la testa.. in pratica lui non sa cosa prova x me.. mi vuole bene ci tiene tantissimo ma non vuole avere una storia seria.. vuole continuare a vedermi ( ovviamente quando ne ha voglia…. ) perchè non vuole perdermi..io gli ho spiegato che non può andare avanti per sempre cosi.. che il discorso che fa è solo di comodità.. non vuole perdermi ma allo stesso tampo non vuole una storia regolare!! poi mi ha anche detto che nonostante non stiamo insieme lui mi vede ancora sua!! io gli ho detto che ho dei dubbi sulla nostra situazione e anche sui sentimenti ( questo non è vero però qualcosa è cambiato.. mi ha deluso…forse troppo).. sapete non so più cosa pensare…l’unica cosa che voglio è star bene.. basta… ci siamo salutati con lui che mi diceva ci sentiamo e ci vediamo ma mi sa tanto che io la prossima volta non ci esco più.. ma cosa vuole da me?? sa benissimo che io non accetterò mai una storia dove ci si vede quando capita nè una storia di solo sesso.. non è da me!!! comunque io ora voglio solo star bene e non voglio di certo piangermi addosso!!! lui dice anche che se continua a cercarmi è perchè comunque gli i nteresso ancora ma io non ci credo molto.. x me è solo un discorso di comodità…
    x quanto riguarda voi cari Monica e Luciano che dire..
    Monica non chiamarlo più come può dirti non tartassarmi con i messaggi altrimenti non voglio più vederti?? non esiste proprio!!! coraggio reagisci fai la tua vita indipendentemente da lui..
    Luciano basta farti male.. vuoi dimenticarla?? ecco allora comincia a volere più bene a te stesso.. mangia dormi e non fumare troppo che ti fa male!! la vita è una sola vuoi sprecarla per una che fa i capricci?? certo che no caro Luciano dai comincia a reagire… se ti viene voglia di chiamarla vieni qua ci siamo noi pronte ad aiutarti!!!
    buona giornata a tutti adesso devo andare a lavorare.. voglia zero!!!

  5. 155
    moni80 -

    ciao sonia..le parole che ti ha detto il tuo ex sono le stesse che mi ha detto il mio ex e io gli ho detto le tue stesse risposte..devo essere forte..anche secondo me forse lo fanno perchè ci volgiono tenere legate per non so cosa..
    devo alvorare..
    ci risentiamo tanto vi tengo aggiornati

  6. 156
    moni80 -

    Ciao Sonia, Luciano e ciao a tutti..
    non ce la faccio e seguo il consiglio di Sonia di scrivere qui invece che chiamare lui o mandargli un sms..
    purtroppo mi sento ancora legata a lui e credo nelle parole che mi dice anche se credo che adesso sia solo illusione..
    devo reagire…stasera esco con altra gente e spero di non pensarci..anzi devo promettermi di non farlo..devo divertirmi…
    Luciano..mi sento un po’ come te..apatica senza voglia di fare..e anche io la notte si dormo ma poco e a volte mi sveglio con un senso di vuoto..
    è tremendo..
    ma voglio poter andare avanti lo stesso..con o senza di lui..
    fuori è pieno di persone meno egoiste…
    forse amiamo troppo..non lo so…
    a presto…
    vi tengo aggiornati..
    e grazie per l’aiuto

  7. 157
    Luciano -

    Ciao Sonia e Moni
    A dire il vero pensavo che la vs. situazione fosse molto meglio della mia ma a quanto pare mi sembra di capire che i vostri ex vada tutto bene quello che vogliono fare loro. Fate come volete io la mia decisione lo presa anche a stare male voi avete fatto tutto il possibile come mè per questa relazione e se è arrivata fino a qui è perche lo avete voluto voi stessa mia situazione io lo volevo perche loro sono egoisti non gli importa nulla della ns. sofferenza loro basta stare bene loro ok.Anche a voi la sera prima vi dicono amore voi fate come me l amore e il giorno dopo ti voglio bene ma non voglio impegnarmi stessa mia situazione. Sono 5 giorni che non la sento e vi giuro stò un male cane perche oltre tutto sò dovè e sono sicuro che la non gli viene in mente quel povero pirla di Luciano.Oggi per mè è stata una giornata tremenda in compenso mi a richiamato sua figlia per sapere come stavo e mi a fatto piacere ma sò anche che non dice niente a sua mamma la conosce benissimo e sa che se scappa una parola la tartassa. Ma si può essere in questa situazione con tutti i problemi piu importanti (solita frase fatta vero) per noi purtroppo la cosa piu importante erano i rispettivi compagni. Questa sera ho paura di andare a casa non sò perche devo passare un altra sera come ieri mi sa che mi impasticco di calmanti mi dispiace Sonia e Moni avete ragione no alle pillole ma sento di non farcela questa sera da solo in casa e anche se esco con gli amici che ormai anno le loro storie mi succede come Moni di non essere di compagnia e non mi va. Spero che la ruota giri in fretta abbiamo perso una battaglia non la guerra e un modo di dire non è che voglio la guerra ci mancherebbe ma togliermi delle soddisfazioni anche io si e sono sicuro che se resisteremo la pagheranno cara anche loro sono sicuro. Ciao ragazze ora chiudo l ufficio e vado in un posto a prendere delle cose poi nella mia prigione a piangere spero almeno mi sfogo. ciao

  8. 158
    Mary -

    Per LUCIANO …mi dispiace sapere che ci sono tante persone che soffrono per amore, che c’è chi, come me, è stata abbandonata con il cuore trafitto, forse solo usata e, nella sua ingenuità, non se ne è accorta…nella sua buona fede non ha compreso.Mio marito mi ha lasciata dopo meno di un anno di matrimonio ed un bimbo di appena tre mesi, la mia vita sembrava finita…l’ho pregato mille volte di tornare, ma non l’ha fatto ed ora, che sono passati due anni da quell’incubo ci penso ancora, lo amo ancora, lo vorrei ancora, ma so che non sarebbe possibile….lui, ora, vorrebbe tornare con me, ora che è sfumato il suo progetto di “fare soldi” con un attività che non approvavo, ora che si ritrova a vivere con la madre, ora che ha perso il figlio fantastico che gli ho dato….ora che, finalmente, sto riuscendo a relegare il mio amore per lui in un angolino e cercando un’altra persona con cui ricostruire la mia vita. Si, è vero, poi ritornano, ma è allora che bisogna valutare se ne vale la pena, o, come spesso accade, è meglio rivolgere altrove il proprio sguardo.
    Fatti forza.

  9. 159
    tristissima -

    Ragazzi…sono proprio una scema!!!!ieri sono andata ad una tombolata da amici comuni e c’era anche lui…mi ha ignorato bene o male tutta la serata per poi guardarmi il cellulare e dire che sono la solita, solo perchè un mio amico mi aveva chiamato sul cellulare…dice che non sno abbastanza matura per stare con lui, che se nn stiamo insieme è colpa mia, che dipende tutto da me…ma ragazze nn capisco proprio, cosa posso fare di piu’ di quello che faccio…lui nn fa nulla e mi dice, riconquistami!!!lui dice riconquistami, ma che dovrei fare?manco avessi una colpa da espiare…nn so cosa pensare….che avvilimento!!!il fatto è che nn ho voglia di fare nulla, ho anche provato ad uscire con altri ragazzi ma niente…nn mi interessano, faccio solo peggio…nn so a cosa credere…
    PER MONI: il tuo ex è assurdo, come puo’ mandarti un sms di sua sontanea volontà, e poi rimproverarti se usi la stessa premura nei suoi confronti, senti a me è solo un bambino che si diverte a giocare, che nn sa gestire il potere che tu gli hai dato su di te…
    PER LUCIANO: Vai avanti, donne come la tua ex ce ne sono fin troppe, almeno con questa esperienza hai imparato a riconoscerle per poi evitarle!

  10. 160
    SONIA83 -

    Già Mery ha ragione dobbiamo farci forza!!
    Cara Monica la nostra sirtuazione è praticamente uguale e la cosa che mi fa rabbia è che io x lui ci sono sempre stata.. dovrei imparare a digli di no e non solo per fargli capire se sente la mia mancanza ma dovrei farlo per me perchè almeno soffro una volta x tutte e poi basta.. è troppo comoda dire “non voglio perderti, ti sento ancora mia ma non voglio storie serie ” che discorso di merda è?? se non vuoi perdermi stai con me.. e me lo dimostri non solo a parole ma con i fatti.. sono stanca sono veramente stanca di tutto questo… io sono sempre uscita con lui con la speranza che potesse tornare tutto come prima e lui mi ha detto che non devo uscire con quella speranza perchè è cambiato.. bella risposta.. sapete una cosa?? voglio davvero star bene.. ci sono probelmi più gravi nella vita il mio capo è trapiantato e c’ha un tumore …, mio nonno ha un tumore, mia nonna ha l’alzaimer e non mi riconosce neanke più, ed io sono qua come una stupida a farmi mille problemi per un ragazzo che non mi ama più.. la vita è troppo corta per sprecarla x chi non ci ama.. meritiamo di più molto di più!!! E x quanto riguarda te Luciano fatti forza e smettila di prendere pillole gocce smettila davvero se stai male piangi sfogati ma non prendere giù quella roba perchè ti fai del male…
    La vita è nostra non sprechiamola… ora sembra tutto cosi insormontabile.. ma un giorno ti alzi e ti accorgerai di stare meglio.. ce la farai e ce la faremo tutti..

Pagine: 1 14 15 16 17 18 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili