Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 153 154 155 156 157 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 153 154 155 156 157 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao francesco, ho letto in questo momento che tento di piangere ma credimi manco esce una lacrima, mi parli del signore ma ormai la fede l’ho persa , ho pregato tantssimo ma mai una volta ascoltata tant’è che mi chiedo se ha figli di seri A B C, perchè mai vista e in questo periodo che la miseria mi stringe la gola manco possiamo mangiare so vecchia per trovare un lavoro mia figlia deve rinunciare al sogno di laurearsi manco lei trova lavoro, ho provato a suicidarmi ma non è andata bene ma ci riproverò a che serve vivere se vivo malissimo si soffre e tanto specie la solitudine in questa città dove lui mi ha portato conosco solo 2 persone molti so razzisti e poi da quando so poverissima mi guardano con pietà e allora io sto chiusa in casa con le mie compresse e gocce e tento di sopravvivere ma a che pro.
Ormai io e mia figlia siamo delle persone incapaci di agire e di pensare ci guardiamo e in silenzio diciamo che sfortunate che siamo.
So stanca di vivere tra poco vado a letto e come le altre sere dirò fatemi morire se non mi volete aiutare in altri campi almeno prendetemi, ma come ripeto per non esiste niente la religione gesù la madonna i santi so pura invenzione, o se ci sono hanno le preferenze.
Grazie di avermi scritto ti abbraccio
Kristina la fede è l’ultima cosa che dovrai perdere è una strada difficile la tua ma è cosi devi combattere combattere vedrai che andrai avanti se tu hai smesso di pregare non preoccuparti pregherò io per te lui mi ha sempre ascoltato mi ha sempre aiutato non allontanarti da lui vivici vicino cercalo cercalo e non smettere mai di cercarlo gioia devi pregare con fede… non la devi mai perdere e s l’hai persa ritrovala. ma in che città sei? ascoltami un abbraccio
ciao francesco , si la fede l’ho persa manco ne voglio sentire parlare , so alla fame e credimi so in mezzo na strada ma gesù cristo manco mi vede manco qndo non abbiamo di che campare, e io manco qndo morirò vorrò funzioni religiose , basta ripeto è una invenzione .
Vivo in romagna,e non mi venire a dire pure tu come li non trovi lavoro? ebbene si mi so offerta anche come lavapiatti lavascale manco un accidente ho trovato e allora dio è per chi ci vuole credere ma non esiste niente ciao
Kristina, tutto nella vita cambia ti garantisco che non durerà tutta la vita non potrà mai continuare cosi….mi dispiace immensamente per la tua situazione, vorrei aiutarti ma non so come fare sei lontana da me io vivo a Napoli..tutte queste cose che midici sono solo la rabbia che te le portano a dire la delusione la paura la sofferenza… ma tu attualmente sei proprio proprio senza lavoro???? non stai facendo niente? scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai? e i tuoi figli? non mollare vai avanti vai vnti
ciao francesco. non è rabbia la mia ma la realtà se ci fosse un cristo mi aiuterebbe ma non scherzo non ho lavoro oggi siamo senza soldi mia figlia ha 20 ani si batte la testa al muro tutti i giorni a cercare lavoro frequebtava il 3 anno di farmacia, ma come dico nessun santo ci aiuta e sapessi quanto ho pregato ma niente , oggi non so come fare , ho provato a farla finia con la vita ma sfortunata non ci so riuscita, dici che cambierà si lo so\\\\\\\\ quando finalmente morirò, voglio dirti una cosa amico mio, so sicura che qualke nalokkio è stato fatto .
ho 50 anni giovane per la pensione vechia per trovare un lavoro.
Cmq spero che mi rileggerai perkè oggi ho brutti pensieri a che serve campare? ciao
Cara Kristina, non dermodere, siamo tutti figli di Dio e quanto prima il Signore riuscirà a risolvere i tuoi problemi, ne sono certa.
Io neanche sto bene in questo periodo il dolore che provo è solo mio, ma il Signore mi dà la forza di ricominciare, ogni giorno, credimi devi solo avere fede….non pensare alle cose brutte non ne vale la pena.
Anzi ti dico di più schiaccia via ogni brutto pensiero con una preghiera e vedrai che Lui ti ascolterà. T abbraccio!
kristina esiste credimi, te lo posso assicurare sono momenti troppo difficili lo ammetto ma devi combattere,per te per i tuoi figli se muori dove li lasci, con chi li lasci smettila di dire queste cose sono contro la moralità e ogni legge divina. purtroppo poche persone sono riconoscenti verso il dono della vita. non è un richiamo ne una morale ma serve a farti capire che tu hai un dono meraviglioso LA VITA dio ha creato l’uomo libero libero di scegliere libero di viaggiare libero di amare. lui è in ogni cosa lui è da pertutto egli vede tutto…. dio ti renderà giustizia ricordatelo GOD WILL GIVE ME GIUSTICE vai avanti vai avanti cavolo e smettila di stare in questo stato aggiungi solo problemi ad altri tuoi problemi non disperare. ti voglio citare alcuni versi :
O Signore, fa di me uno strumento della tua Pace:
Dove è odio, fa ch’io porti l’Amore.
Dove è offesa, ch’io porti il Perdono.
Dove è discordia, ch’io porti l’Unione.
Dove è dubbio, ch’io porti la Fede.
Dove è errore, ch’io porti la Verità.
Dove è disperazione,ch’io porti la Speranza.
Dove è tristezza, ch’io porti la Gioia.
Dove sono le tenebre, ch’io porti la Luce.
O Maestro, fa ch’io non cerchi tanto:
Essere consolato, quanto consolare.
Essere compreso, quanto comprendere.
Essere amato,quanto amare.
Poichè: si è dando che si riceve perdonando che si è perdonati morendo che si risucita a vita eterna….( Morendo non suicidandosi) UN abbraccio reagisci
ciao francesco e grazie delle parole, ma purtroppo le parole ne di dio ne di chiunque altro mi fanno mangiare e maco andare avanti a reagire non ho più forze percio addio
kristina, mi dispiace x la tua situazione, anke io in questo momento non sono più in grado di andare avanti, sto malissimo, cerco di reagire ma non ci riesco, faccio un passo avanti e due indietro… è una vita che sono perseguitato dalla sfortuna ed anch’io sono stanco di vivere….. tanto non ha alcun senso vivere.
Anch’io come te ho perso la fede che fino a qualche mese fa era molto forte in me, ma cristo, se è vero che esiste, aiuta solo i raccomandati… il dolore che provo quando ripenso alla mia ex è immenso ed a questo dolore si sono aggiunti altri dolori ed episodi molto sfortunati…….. Amo ancora la mia ex che purtroppo ora è con un altro…
kristina ascolta, scusa se mi permetto, posso provare a capire il tuo sconforto ma il suicidio è da folli. Hai una figlia se non ho capito male. Pensa a come rimarrebbe Lei……senza una madre e con i suoi e i tuoi problemi. se hai bisogno di qualche soldo per tirare avanti posso darteli io, certo non sono molti ma non bisogna perdere la speranza. Dammi retta ….non mollare e vedrai che prma o poi le cose si aggiusteranno