Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 152 153 154 155 156 165

  1. 1531
    RICCARDO -

    Ciao a tutti……ho deciso di raccontarvi la mia storia proprio oggi, a distanza di 4 ani precisi dal giorno in cui la mia ex mi ha rovinato la vita. 4 anni di fidanzamento , una vita normale con gioie e dolori poi……finalmente verso la metà: le nozze. Ebbene ero l’uomo piu felice del mondo perchè oltre al matrimonio ero riuscito ad evvicinarmi a casa con il lavoro visto che sono un militare. Mentre stavamo al mare sul lettino e il sottosritto aveva gia speso piu di 25 mila euro tra bomboniere, acconti al fioraio, fotografo, ristorante, mutuo etc etc la mia ex mi confessa un aborto volontario che aveva fatto 8 mesi prima senza dirmi nulla. Mi sono sentito spaccare il cuore a metà. era estate ma io avevo freddo…..! Ci siamo lasciati per 3 mesi ma siccome io la amavo sono tornato da lei, perdonando quel suo gesto orrendo ma sapet cosa mi ha detto ? Ho conosciuto un altro e stò bene cosi. Bene…..Lei tra qualhe mese si sposa e io a 31 anni purtroppo devo costruirmi ancora una famiglia perchè non riesco a fidarmi piu di nessuno e ad avere una storia con una ragazza. Posso solo fare coraggio a tutti voi come me lo sono fato io….e non guardarsi mai indietro : all’inizio il dolore sarà fortissimo e vi sembrerà di morire ma poi con l’aiuto dei genitori, di qualche amico e tanta voglia d volontà, pian piano se ne esce fuori. Io avevo pensato anche al suicidio ma poi fortunatamente qualcuno mi ha aperto gli occhi, ho fatto carriera, e oggi posso dire che mi ritengo fortunato. La cosa però che mi rattrista e che potevo essere padre e non lo sono, solo per colpa della mia ex. Comunqu è acqua passata. La vita è bella …..ragazzi e ragazze ma purtrppo certe volte si incontrano persone che non vorresti mai aver avuto vicino: Gli sbagli si pagano ma mai arrendersi. P.s. Non è che in mezzo a tutta questa gente c’è qualche ragazza con il cuore spezzato che vorrebbe ricostruirsi una vita ? IO sono aperto a quALSIASI conoscenza, in fondo non ho nulla da perdere. Abito dalle parti Roma. Su facebook RICCARDO CALAMAI. Ragazzi non abbatetevi perchè finire in depressione è un attimo e neanche ci si accorge.

  2. 1532
    kristina -

    ciao riccardo, è vero quelo che dici avendo amici e chi ti aiuta si esce fuori dalla storia cattiva e si pensa al futuro ma io che so sola accidenti penso al suicidio mille volte al giorno ci ho provato non è andata bene , ma mi sa che lo rifarò presto .
    in bocca al lupo per tutto

  3. 1533
    kristina -

    steve come stai? scrivi qualkosa dai

  4. 1534
    Alessandra -

    ciao a tutti, passano i giorni e mi sento sempre peggio…
    Stanotte l’ho sognato, non potevo immaginare che potesse arrivare a tanto e questa cosa non l’accetto ancora. Riuscirò a venirne fuori? Mi dicono di reagire, ma mi sembra impossibile…datemi dei consigli, per favore!

  5. 1535
    steve43 -

    Ciao Kristina, ciao Alessandra, proprio ora pensavo alla mia ex ragazza ke amo tantissimo nonostante tutto quello ke mi ha fatto, pensavo al fatto che lei stia con un altro e ci vada a letto……sto malissimo……

  6. 1536
    kristina -

    ragazzi ciao, per favore tiratevi su, siete giovani avete na vita davanti io che ho 50 ani e sto vivendo una storia come la vostra e che per colpa del mio ex ora so alla fame credetmi manco abiamo niente da mangiare e non troviamo lavoro, dico solo che se c’è un dio quello che sto soffrendo gli si dovrà ritorcere contro credetemi so alla fame e dico che non vale la pena pensare a chi ti ha fatto e ti fa soffrire tiratevi suuuuuuuuuuuu

  7. 1537
    pazzarella -

    Ciao a tutti,
    volevo solo dirvi che anche io come voi vivo il momento più drammatico della mia vita, un grande amore che all’improvviso scappa lintano da me perchè? bhò senza motivo……..
    Riccardo almeno tu ti sei avvicinato per il tuo lavoro alla tua famiglia, invece io per seguire l’amore della mia vita ho cambiato città ed ora mi ritrovo da sola con un lavoro ma con tante domande, come potrò superare tutto ciò? ho provato anche io a farla finita ma sono ancora qui….
    Ora un dilemma cosa fare? cambiare città? tornare dai miei e ricominciare a 32 anni ma da dove? oppure ritrornare a roma dove ho vissuto per molto tempo e dove ho una sorella e dei nipoti che potrebbero aiutarmi?
    Non so………

  8. 1538
    RICCARDO -

    Ciao luana…..mi ero riavvicinato alla famiglia ma poi mi sono riallontanato volontariaente, non sopportavo piu di vivere in un posto che era pieno di ricordi negativi. Fatevi…..anzi facciamoci coraggio e sempre con il sorriso in volto. Io per uscirne fuori mi ripetevo sempre questo proverbio : chi lotta puo perdere ma chi non lotta ha gia perso.

  9. 1539
    kristina -

    ciao pazzerella, anchio se hai letto la mia storia mi trovo in una città lontano 1300 km da casa mia sola con una figlia be lui dopo 3 anni mi ha lasciata da sola mi ha tolta il lavoro e io so qui a morire di fame non so chi rivolgermi ho lo sfratto, nessuno mi da lavoro so troppo vecchia ,
    io ti dico se hai un lavoro vai dritta in questo periodo di crisi se lo lascie poi non trovi ne a roma ne nella tu città che fai? tira drito incontrerari un altro e sarà quello che ti darà l’amore un abbraccio

  10. 1540
    Francesco -

    Ciao kristina, non ci conosciamo ma capisco e mi rendo conto del tuo dolore, anch’io in qualche modo ho sofferto e tanto, due anni fa ho perso mia madre ho perso dopo tre mesi la fidanzata (lasciato)per un altro dopo 6 anni di fidanzamento…il suicidio è solo la sconfitta della nostra vita… tu non te ne accorgi ma presto qualcuno che non è di questa terra ti afferrerà per la gola e ti sussurrerà all’orecchio VAI AVANTI VAI AVANTI il signore è vicino a chi lo cerca chiedi e ti verrà dato prega con fede, la tua sofferenza non sarà vana tutto serve a qualcosa, su questa terra siamo solo di passaggio il nostro regno è un altro… aiutati xke le risposte le hai solo dentro di te cercale profondamente e le troverai. ne sono sicuro ti assicuro che anch’io adesso in questo momento soffro e tanto ma lui è vicino e mi ascolterà un giorno…

Pagine: 1 152 153 154 155 156 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili