Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 150 151 152 153 154 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 150 151 152 153 154 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
belle parole Nina, è vero il dolore non passa si addolcisce, mi auguro che il mio si addolcisca presto, possa tornare a vivere con piu serenità , cosi lo auguro anche a steve che mi rendo conto che è , solo dai steve tieni duro c’è la farai
Non ce la faccio più, la penso, la amo e sto malissimo, ho consultato un medico ed abbiamo deciso di provare ad alleviare il dolore con dei farmaci, il mio cuore batte velocissimo e penso sempre a lei e a cosa starà facendo, con chi sta in questo momento….mi ha fatto tanto male ma l’amo ancora con tutto me stesso….. Amore mio mi manki da morire, torna da me….mi hai distrutto…ti amo….non riesco neanke a pensare di poter stare con un’altra donna……sto morendo
caro steve sapessi come batte il mio cuore attacchi di panico non esco più da sola, so andata dalo sichiatra dallo psicologo e un neurologo, mi hanno dato compresse e compressine, minvitano ad stare calma, ebene io non dormo lo stesso mi guardo le foto di lui, nel frattempo non ho lavoro ma in compenso ho lo sfratto le bollette, accatastate da pagare la fame in casa che con il mio stomaco si danno la mano e fanno comunella, portandomi bruciori di stomaco a non ti dire.
Poi vedo il mio ex con la nuova fiamma, in partenza per le vacanze, ebbene ccaro amico che pensi della mia vita?O siamo stupidi a pensare a chi ci fa soffrire tanto loro non ci pensano anzi se ci vedono ridodono perkè hanno capito che siamo ridotte a larve.
Io non posso dirti non pensarci perkè io vivo pensando ma ti dico APRI GLI OKKI, io ci sto provando anche perkè la nostra vita continuando così finirà presto e loro gioiranno, ma dobbiamo pensare a na cosa chi fa del male ne riceverà 3 volte tanto e allora dobbiamo essere pronti quando soffrirano.
Abbi cura di te
Grazie kristina, so quello che stai passando, ti capisco bene…io sono innamorato perso di lei ma lei starà frequentando un altro ed io sto impazzendo, ho cominciato a prendere le gocce e spero che mi riducano il dolore che sto provando ma so che non è facile, io voglio solo lei, ma lei non vuole più me… spero di morire presto….
Steve43, non sai quante volte mi sono detto che volevo morire presto
perché mi ha lasciato l’amore della mia vita… eppure sono qui, sono
più vivo di prima… soffro ancora, non c’è che dire, ma prova a pensare
cosa direbbe lei se tu le dicessi che vorresti morire perché se ne è
andata…probabilmente ti risponderebbe qualcosa di freddo e distaccato
come: “Sono sicura che troverai un’altra che ti vorrà anche più
bene!”… balle lei si sta godendo la vita e gode anche del fatto che tu
sei ancora li che la pensi e ti stai distruggendo la vita nel ricordo di
lei… Riappropriati della tua vita… ha ancora tanto da darti, anche
se tu adesso non riesci a vederlo!
Grazie Cycnus, ma giuro, ci sto provando ma non ci riesco, non so più cosa fare il dolore è sempre più forte, cerco di non pensarci ma il cuore prevale sempre sul cervello ed a me sembra di impazzire….quando leggo le vostre risposte mi viene da piangere, non so se riuscirò ad andare avanti ancora in questo modo, neanche i farmaci riescono ad alleviarmi il dolore.. ora aumenterò la dose consigliata……..amore mio ti amo torna da me, sto morendo… sto sempre peggio..
Io la mia ex in questo momento me la sto immaginando a letto col suo
nuovo “boyfriend”… anche io sto impazzendo eppure sto rispondendo a
te che stai male come stavo io fino a nemmeno 20 giorni fa… che
dovrei fare secondo te? Io sono anche sicuro che ora fa l’amore con un
altro… sono qui che tengo duro e rubo minuti alla vita da quando il
mio “orologio psicologic”o si è fermato nel momento in cui la mia ex
mi ha detto: “Non ti amo più”. Può solo andare meglio di così non
trovi? Nel peggio ci stiamo abituando a vivere… passato questo…
cosa ci può spaventare? E’ un’esperienza attraverso la quale la vita
ci forgia, non necessariamente per diventare cinici come molti fanno,
ma per farci capire come la vita sia piena di alti e di bassi estremi
e certe volte occorrerebbe imparare ad apprezzare quegli attimi di
“normalità” che lasciamo passare inosservati e che ci sembrano tanto
insipidi…cogli l’attimo, la vita è una sola. Vivi i momenti che stai
vivendo e goditi il tuo dolore, perché forte come questo, la prossima
volta che sarai lasciato, se sarai lasciato (ti auguro di no) non lo
proverai più te lo assicuro… stai facendo gli anticorpi al dolore
della vita. Benvenuto nel club :). Ti sono comunque vicino Steve,
anche se ti posso sembrare cinico.
ciao a tutti , pensate Steve Cinus, io che mi so ridotta a uscire accompagnata ho attacchi di panico paure e fobie a bizzeffe, come se non bastassero i problemi economici, l’ho visto poco fa il cuore mi stava uscendo dal petto lui mi ha guardato e a voce alta ha chiamata l’altra Amore mio, lascio immaginare quello chew sto passando cia amici ,cmq cyncus il dolore si prova a secondo di quanto si ama , e poi abbiamo un bel club ” CLUB DEGLI SFIGATI”, speriamo che ne usciamo presto, statemi vicini ho paura di fare na sciocchezza
Cycnus…grazie di cuore, quando mi rispondi mi dai delle grandi emozioni, mi viene da piangere, io sto qui pensando a lei mentre lei è con un altro……..sto male e non riesco a trovare una via di sfogo…
Perchè la vita riserva questo proprio a chi è capace di provare dei sentimenti così profondi?????
Io sono stato punito per il semplice fatto di essermi innamorato profondamente mentre lei è passata da me ad un altro ragazzo con estrema facilità senza neanche pensarci 2 minuti e senza neanche provare la metà della sofferenza che sto provando io….
Sto soffrendo tanto quanto la amo, si perchè più passa il tempo e più mi manca, la amo con tutto me stesso, le ho dato sempre molte attenzioni, non le ho fatto mancare mai nulla, sono stato sempre me stesso ed era bello stare insieme….
mai mi ha detto che le mancava qualcosa……
sono sempre più disperato…..
Grazie Cycnus….
ciao kristina, so quello ke stai provando ed è una cosa bruttissima, mi dispiace moltissimo per te, so casa significa soffrire….
Ti sto molto vicino forse così potremo consolarci e cercare di passare queto momento di assoluta maledizione…..
Io sto male proprio come te, faccio uso di farmaci sperando di poter passare il peggio….ciao……non è giusto stare così male.