Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 144 145 146 147 148 165

  1. 1451
    cla -

    ciao a tutti dopo una lunga riflessione,ho deciso di lasciare il mio ragazzo,perchè lo amo troppo,per una brutta situazione,che mi sta succedendo adesso! valentina anche io sono sola una citta’ che non conosco,sono rimasta qui per lui!
    adesso ho perso il lavor, sono nei guai!e non voglio coinvolgerlo…per esperienza so che ci si puo’ lasciare,per troppo amore! ad esempio io!
    lo lascio perchè lo amo troppo,e mentre lo scrivo mi viene da pianegere!

  2. 1452
    Luis -

    XCLA lo ami troppo e lo lasci bene complimenti!

  3. 1453
    stella -

    scusa, ma che significa non voglio coinvolgerlo! se pensi cosi vuol dire che non lo ami per niente, altro che amare troppo. Lo tieni fuori dalla tua vita, non gli permetti di esserti vicina chiudendoti nel tuo guscio a piangerti addosso!!! non mi sembra un grande amore,scusami se sono dura, ma quando ci vuole ci vuole….

  4. 1454
    petalo -

    se lo ami stai con lui!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 1455
    ilenia -

    ciao a tutte io sono ilenia vorrei sapere come potere amara di nuovo ho avuto una bruttissima esperienza in passato e adesso non riesco piu ad innamorarmi di nessuno sono stata con un ragazzo quattro anni e mezzo ma l ultimo anno e cambiato non lo riconoscevo piu non era piu la stessa persona non faceva altro che picchiarmi e dirmi tante cose brutte……………………come posso dimenticare tutto questo datemi un consiglio ………………..grazie

  6. 1456
    petixstefania -

    cara monica scusa se mi permetto di dirti “CHE PER LUI SEI UTILE PER SESSO”, e ti consiglio di lasciar perder un tipo così si molla subito, un bel giorno ti dirà che ama un altra ma che a le tto sta bene con te e allora capirai di aver sciupato anni della tua vita che non è valeva la pena.Non soffrire affacciati alla vita vedrai che cambierà e troverai la persona giusta che ti amerà non solo per sesso ciao sii forte

  7. 1457
    GiadA -

    moniiiiii mentre leggevo quello che hai scritto…sembrava raccontassi di me…le sensazioni…quello che pensi…tutto! sono stata 1bel po con un ragazzo poi ci siamo lasciati…le cose non andavano gia da…si,1mese!una sera ci siamo visti baciati detti cose belle ma alla fine…decide di prendere la decisione di lasciarci e che se ci pensava di piu…si sarebbe pentito…poi ci siamo di nuovo a distanza di settimane rivisti e lui ha detto che non ci sta+male come prima rinfacciandomi tutto…sono stata malissimo…ancora adesso sto male e non so ke fare…ma di certo non facciamo l’amore perchè sa che mi illuderebbe…lascialo stare..in amore vince chi fugge!

  8. 1458
    marissaIT -

    E’ incredibile come le storie “d’amore” si somiglino tutte…come ha scritto giada sembra anche la mia di storia, ho scritto anche io qui qualche giorno fa (il tempo potrà fargli cambiare idea) per cercare di capire, sempre che si possa…ci siamo lasciati più di 3 settimane fa, ci siamo rivisti tre volte, l’ultima delle quali abbiamo anche fatto l’amore. Ci siamo scritti dopo, dice che nonostante siamo stati molto bene la sua decisione continua ad essere la stessa, che sono una persona speciale e vuole che io stia bene, più o meno le stesse cose che hai scritto tu. Forse non sono nel momento più giusto per dirti qualcosa, è vero il tempo ci farà stare meglio, ma ti auguro e mi auguro prima di tutto di fare chiarezza in te stessa e poi che questo chiarimento non arrivi troppo tardi affinchè possa rincontrare il tuo lui (sempre che nel momento in cui tu decida vorrete ancora l’un l’altro).
    Buona fortuna
    Marissa

  9. 1459
    Daniele -

    petixstefania – 24 Novembre 2009 17:57
    cara monica scusa se mi permetto di dirti “CHE PER LUI SEI UTILE PER SESSO”, e ti consiglio di lasciar perder un tipo così si molla subito, un bel giorno ti dirà che ama un altra ma che a le tto sta bene con te e allora capirai di aver sciupato anni della tua vita che non è valeva la pena.Non soffrire affacciati alla vita vedrai che cambierà e troverai la persona giusta che ti amerà non solo per sesso ciao sii forte

    —–
    Ma non è vero!o almeno nonlo deve essere per forza.Non lo dite donne questa cosa perchè voi non capirete mai l’amore allora!Noi uomini viviamo la cosa con un coinvolgimento più fisico quest’è!E’ come se io dicessi:non voglio stare cn una ragazza perchè pensa solo al matrimonio,pensa solo che io la devo capire ecc.E’ così voi siete più psicologiche diciamo noi più fisici.Poi che esistano persone malate di sesso quest’è un altro discorso.

  10. 1460
    serena -

    In realtà noi non amiamo. L’amore non esiste. E’ solo una bella illusione.

Pagine: 1 144 145 146 147 148 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili