Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 141 142 143 144 145 165

  1. 1421
    federico -

    Ciao Alessandro,
    volevo sapere, ma sei per caso uno psicologo e lavori per questo sito? Non che cambi qualcosa, però mi piacerebbe saperlo visto che mi sembri uno psicologo
    ciao
    federico

  2. 1422
    Alessandro -

    Ciao Federico, no io non sono uno psicologo, vendo maglie da calcio pensa un po….e’ che pero’ mi sono trovato in una situazione in cui sono stato mollato a gennaio e senza motivi validi….diciamo che ho maturato certi comportamenti per tutelarmi da quella che puo’ distruggerti e cioe’ una rabbia mista a dolore per aver persono la persona con la quale avevo una bellissima storia…e diciamo pure che adesso che lei si e’ fatta viva il giorno di ferragosto e ci siamo scambiati un po di sms ho semplicemente fatto una piccola analisi dentro di me e sono molto tranquillo nonostante tutto…anche nel momento in cui mi ha chiesto di sentirci a voce e dopo il mio ok lei ha pensato bene di sparire di nuovo…..non sono uno psicologo ma sto imparando piano piano a voler bene alla mia anima e a me stesso provando a mettere in primo piano il rispetto che una persona deve avere per chiunque….il rispetto e’ alla base di qualunque rapporto, amore, amicizia, di lavoro ecc….se viene meno quello devi cercare di allonatanare chi non ti rispetta…tutto qui.
    Un abbraccio, ciao.
    Alessandro

  3. 1423
    federico -

    Caro Alessandro,
    mi spiace per i fatti di ferragosto che hai descritto. Sembra strano ma anche la mia di ex si è fatta viva un paio di giorni prima ferragosto, solo che io ci sono cascato con tutte le scarpe. Purtroppo ci ho rimesso le penne anche sta volta perchè adesso oltre che str…a è, a detta i alcune persone, anche drogata. Questa volta l’ho lasciata io e ho scatenato la sua vera natura infima e narcisista. Non ci sono parole per descrivere “un’amore che finisce e ti sconvolge” come non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di una persona.
    Niente ha importanza, e solo il tempo può essere d’aiuto. E’ buffo ma proprio il tempo che ho tanto temuto potrà aiutarmi. Per quanto riguarda il rispetto sono d’accordo Alessandro. E’ alla base di tutto, ma vedi, quando perdi la persona che ami non conta più niente, neanche l’amor proprio. Conta solo la disperazione e il vuoto dentro. Ci vuole forza, e per questo io difetto un pò. Adesso lei puo’ andare una volta per tutte affan… e farsi quanto vuole.
    Ciao ti saluto

  4. 1424
    federico -

    Ciao Michela,
    scusa il ritardo ma il tuo messaggio l’ho visto solo ora. IN CHE SENSO LA TUA STORIA è SIMILE ALLA MIA?
    CIAO

  5. 1425
    Gianluca -

    ciao raga io soffro perchè mi manca soffro perchè mi sento pieno di rimorsi soffro perchè quando lei mi ha lasciato da 4 mesi lo sempre cercata soffro perchè sto da skifo soffro perchè mi sento egoista nei confronti degli altri per come li faccio stare male vedendomi nel mio stato…insomma possibile che soffro solo!!?? non passo una giornata serena da maggio..ho 28 anni sono di Napoli nessuno che mi tira su?? grazie vi voglio bene tutti!! Forza

  6. 1426
    Kim -

    Gianluca mi dispiace tanto, posso capire quello che stai provando. Voglio solo darti un consiglio. Non cercarla piú, anche se fa male, se lei ti ha lasciato il fatto di cercarla sempre é controproducente, e non avere rimorsi, quando una storia finisce la colpa é sempre di entrambi, ricordatelo. E lei se ti ha amato davvero, sentirá la tua mancanza, ma solo se non la cerchi e ti mostri forte e con volgia di guardare avanti, anche se dentro di te scoppi. Devi reagire, e sono sicuro che un giorno avrai la tua rivincita. Forza!

  7. 1427
    Gianluca -

    la cosa che ora mi spaventa di non riuscirmi a rialzare!! Grazie Kim

  8. 1428
    federico -

    Caro Gianluca,
    mi dispiace, ti capisco in pieno, io è da pasqua che sto come dici tu. Ho ammorbato tutti con la mia tristezza e ora mi sono stancato di farlo, lo faccio da solo. Fondamentalmente non c’è persona ho consiglio che ti possa tirare su, mi dispiace. Solo il tempo può guarire. Io ti consiglio per alleviare un po le tue sofferenze di scrivere; scrivere quello che ti viene in mente sfoga parecchio e ti servirà in futuro per guardarti da fuori. Una specie di diario. Un’altro consiglio è impegnarti nel lavoro o in qualche hobby. Io suono la chitarra quindi mi sfogo con quella. Adesso è diventata indispensabile. E poi uscire sempre , non rimanere mai da solo con il fantasma di lei. E’ dura ma ce la faremo!!!!
    Forza!!
    ciao

  9. 1429
    federico -

    Grande Kim

  10. 1430
    Gianluca -

    Vorrei scomparire da questo mondo 🙁 sono depresso stanco e stufo!

Pagine: 1 141 142 143 144 145 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili