Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tipico di chi è bravo a cucinare, fare un gran casino in cucina!
Sì, ho anche io le mie passioni, LULU, fortunatamente.
Cucinare… A periodi!
guarda io mi trovo nella stessa situazione ad eccezzione di alcuni punti,tipo sono stato io a lasciarla per prima perchè era troppo soffocante avevo perso una vita sociale ecc.. ecc..sono ritornato da lei dopo 2 settimane e lei mi ha detto che ha messo un muro che non sa quello che vuole che vuole portarmi rispetto e dato che non sa se può fare una cazzata(cioè andare con un altro) ha detto che non vuole stare con me,ci siamo rivisti risentiti siamo stati a letto insieme mi dice tu sei quello che voglio ma prima mi devo sentire bene con me stessa……
io l’ho lasciata quasi 2 mesi fa e sono ritornato dopo 2 ,3 settimane!!!!!!
un consiglio che ti posso dare se sei ancora innamorata non andare a letto con lui lo so che è difficile,è capitato anche a me settimana scorsa,pensa a questo anche io e lei avevamo fatto progetti dove andare a vivere come chiamare i bambini e ci credevamo,ma se vuoi capire se è vero amore e capire se gli manchi davvero lascia che sia lui a tornare e non tu,quello che gli dovevi dire lo hai detto anche io sono ritornato gli ho spiegato la situazione che volevo stare con lei e tutto,fai la tua vita so che è difficile ci sto dentro non faccio altro che pensare a lei ma tanto a farti sentire o a andarci a letto non risolvi niente!!!!!
cerca di fare la tua strada se lui ritorna poi potrai scegliere se restare insieme a lui oppure no,io non ho mangiato per una settimana non mi era mai capitato di stare cosi,ma sto cercando di farmene una ragione!!!!!!!
pensa alle tue cose pensa se ne vale la pena stare male per una persona che in questo momento si sta divertendo mentre noi cerchiamo rifugio in un forum su internet!!!!!!!!
non puoi continuare a dargli le stesse cose che gli davi quando stavate insieme,ci stai ancora più male,viene difficile anche a me ma ci dobbiamo riuscire,io sono in una città lontano da dove sono cresciuto conosco poche persone anzi pochissime si contano su una mano,ma questa sera sono uscito ugualmente,ho bevuto una birra ho fatto una chiacchera e sono ritornato a casa e ora ti scrivo.
non ti dico di non pensarci non ci riesco nemmeno io,ma evita di dargli cose e attenzioni da fidanzati perchè a quanto ho capito non state insieme!!!!!!
sono molto confuso anche io in questo periodo in questo momento vorrei mandarle un sms della buona notta ma non posso non devo e ce la devo fare!!!!!!!!
ciao moni80 da fragolino!!!!!!!!
per mo80, ciao monica, leggendo le tue parole, sembra di leggere di me. nn sò che dirti, i consigli non li segue nessuno, io sono la prima anche se, come te, ho cercato aiuto in passato. l’aiuto dobbiamo trovare il coraggio di trovarlo da sole. aiutati, come mi stò aiutando io tuttora per un a storia nata solo 2 mesi fà e finita oggi.
sì, è da stamattina che ho ripreso a fumare, è autolesionismo o uno sfogo? se i chiedessero di smetterla, la smetterei? certo che no stellì.. x il momento, non c’è niente e nessuno che mi può aiutare, e così è per te. fai vedere a te stessa, solo a te stessa che da sola ce la puoi fare, ne sarai orhogliosa, proviamoci insieme ti và? ciao tesoro! e..buona fortuna!
Ciao carissima….
Anchio mi sono sentita usata in questi giorni dal mio ex…dopo due mesi di msg erotici e anche offesivi viene fuori dicendomi un giorno
che probabilmente io avrei pregato tanto perchè finesse la sua felicità..io mi incavolo dicendoli che è uno stupudo pensarlo dal momento che non si prega per il male di qualcuno e aggiungo che DIO ti perdoni….dopo mi dice che non c’è l’ha con me ma la sua donna lo ha lasciato e ne è ancora innamorato un’altra pugnalata mi ha dato…io facendo finta di nulla gli dico che sono disposta ad aiutarlo come amica ed aiutarlo ad conquistarla…dopo varii msg…mi arriva un s.ms che dice:voglio fare l’amore con te”…
mi sento male ma come è pazzo di quella là…..ed a me mi ha preso come tappabuchi
io non rispondo solo il giorno dopo gli mando la buon notte dicendogli che gli vorrò sempre bene …lui mi risponde anche tu buona notte…
con questo ho capito che lui ha capito che se mi vuole ci sono come amica sennò niente….
ho scritto solo per sfogo lo so che gli ispiravo solo sesso…
secondo me anche te gli hai dato troppo devono sempre avere la sensazione di doverci sempre conquistare essere un pò distanti e non rinunciare mai alle nostre cose e avere una vita anche separata….
ti capisco benissimo, ci sono passata anch’io. Poi però un giorno mi sono svegliata e ho deciso che non avrei più permesso a nessuno di rubarmi la felicità.La felicità che piano piano ho scoperto nelle cose più semplici,come cucinare un buon pranzo, fare una passeggiata a piedi nudi nel parco, lasciarmi accarezzare dal sole o frequentando una scuola di balli latino-americano.Noi donne siamo forti e riusciamo a farcela .. sempre..Bacissimi
Carissima Stella, si è proprio vero dopo una grande sofferenza …apprezzi di più la vita e pure te stessa….guardi le piccole cose…anche il fiore il canto di un uccellino di par una cosa straordinaria mentre prima non ci facessi neanche caso…bacissimi anche a te gioia
ciao moni80 a me è successa quasi la stessa cosa ma il suo problema non era lo studio bensì il suo problema erano gli amici e le amiche, quest’ultime erano troppo appiccicose e allora litigavamo sempre per questo dopo un mesetto ci siamo lasciati definitivamente io però lo amavo e lo amo da morire dopo tre settimane io l’ho cercato e ci siamo detti di tutto insulti ecc… ma dopo aver litigato abbiamo fatto l’amore dopo quell’episodio lui mi cerca qualche volta e mi dice che ha voglia di vedermi ma io sò il perchè e mi sento da schifo perchè non riesco a dirgli di no, in 2 anni e mezzo il sesso era forse l’unica cosa oltre all’amore che ci teneva uniti.ogni volta veniva a casa mia e mi diceva che gli mancavo ma che non voleva tornare con me perchè era confuso, insomma i soliti discorsi eppoi mi guardava con quei occhi e tutta la mia forza di volontà per dirgli di no bè cadeva al suolo come i nostri vestiti…e così è stato finchè a un certo punto ho capito che lui era sì confuso, ma anche stronzo perchè ho capito che lui in realtà mi stava solo usando e allora l’ho affrontato e gli ho detto le cose come stavano gli ho detto che se voleva fare sesso ogni volta che glie pareva bè poteva andare tranquillamente sull’aurelia…perchè io avevo chiuso non potevo più farmi usare per poi stare male e sentirmi da schifo solo perchè lui aveva voglia di levarsi le voglie non sono una puttana e grazie alla mia fermezza ora lui mi rispetta e fà di tutto pur di tornare con me ma io di uno come lui non ne voglio più sapere ora voglio dirti una cosa moni80…tu puoi scegliere se fargli da zerbino e da geisha oppure puoi mettergli le cose in chiaro e farti rispettare come ho fatto io,non sei un’oggetto ricordatelo non farti più calpestare…allora moni80 cosa scegli?…fammi sapere un bacione
La mia ragazza dopo 10 ANNI mi ha mollato perchè a detta di lei non andavamo più d’accordo.. ma dopo una settimana ho saputo che da mesi si sentiva e si frequentava con un SUO COLLEGA col quale è entrata molto in sintonia…
Comunque dopo due mesi ancora ci sentiamo e ci vediamo, lei non riesce a staccarsi da me totalmente ma mi dice che non possiamo reiniziare la storia perchè “non starebbe al 100% con me” e perchè “non può provare due cose contemporaneamente”. (praticamente me lo ha confessato…)
Inoltre mi ha detto che più passa il tempo e più sente che si sta allontanando da me… (è chiaro, visto che si frequenta con un altro e a me chiama solo una volta al giorno…)
Che devo fare?
Dopo 10 anni non riesco a vedere la mia vita senza lei e sapere che è tra le braccia di un altro mi distrugge…
Adesso a me continua lo stesso a mandarmi sms e a cercarmi… ma solo come amico..
Io UFFICIALMENTE NON SO del suo flirt con l’altro… se le dico che so tutto e che deve smettere di vederlo, mi direbbe che è impossibile perchè vuole sentire le emozioni che sente per capire ciò che è giusto per lei…
o ho pensato di farle confessare che si frequenta con un altro e che PER QUESTO MOTIVO non abbiamo altro da dirci o da aggiungere, in bocca al lupo per tutto e magari un giorno ci risentiremo…(per farle capire che finchè si frequenta con un altro non abbiamo niente da dirci ma voglio lasciarle uno spiraglio e non farla rassegnare..)
e da quel momento in poi nessun contatto.
Che ne pensate? Va bene?
però secondo me dopo un paio di giorni che proverà a chiamarmi, si stuferà, anzi si incazzerà e, vedendo che mi ha perso, si rassegnerà e si tufferà a capofitto dal “consolatore”, con cui si trova moolto bene e c’è molto feeling… ho letto un suo sms in cui lo chiama “AMORE MIO SEI L’UOMO DEI MIEI SOGNI”… anzi… avrà pure la coscienza a posto con se stessa e con gli altri perchè alla fine l’ho “mollata” io…
Ciao Mirko,per quello che posso aver provato sulla mia pelle la tua soluzione che hai scritto per ultimo è quella migliore.
Quindi stacca ogni tipo di rapporto dall’sms al vedervi o sentirvi.
Se questo tuo distacco la porterà lontana da te,significava che purtroppo lei non era più destinata a te..
Quella frase scritta da lei con un sms qualcosa significa.
Dobbiamo solo lasciar andare via chi non vuole restare.
Viviamo il presente senza pensare al futuro..
Se capirà di voler te non sarà perchè tu continui ad essere vicino a lei ma bensi il contrario.
Non so tu come puoi soffrire ma io quando ho deciso di non rispondere hai suoi sms e chiamate mi sembrava di morire..
Difatti ogni tanto gli rispondevo,anche se era sempre lei a cercarmi…
Ma ci stavo malissimo…
A presto.
Pitty
Grazie Pitty, purtroppo non è andata benissimo…
Tre giorni fa le ho detto che siccome secondo me si stava frequentando con qualcun’altro non avevamo nient’altro da dirci e stavo per andarmene…ma lei mi blocca, mi ferma, mi ABBRACCIA PIANGENDO, mi da i pugni sul petto, mi dice che non ho capito nulla, che NON sta frequentando nessuno, e mi dice che mi vuole bene..
Io le dico che invece la amo e che non voglio sentirla più.
A quel punto fa lei l’arrabbiata perchè mi dice che anche lei ha pianto tanto e che si è sempre fatta tanti scrupoli per me, mi è stata sempre vicino perchè mi ha cercato sempre, se non ci teneva a me mi avrebbe già chiuso la porta in faccia, “questo è ringraziamento, se vuoi andare VATTENE…”
A quel punto mi viene un mezzo mancamento e lei si avvicina e abbracciandomi mi dice che non mi devo preoccupare, che devo stare tranquillo perche CI SIAMO NOI 2 NEL FUTURO, lei sta facendo andar via tutti i dubbi, perchè VUOLE tornare da me ma CONVINTA, senza dubbi, deve capire quanto mi ama, però deve essere tranquilla, non devo trattarla male se no è tutto più difficile, non la devo forzare, devo darle tempo e fidarmi di lei perchè in 10 anni ne abbiamo superate tante e supereremo insieme anche questa crisi…
E quindi non me la sono sentita di chiuderle la porta in faccia e continuiamo a sentirci, anche se la sento molto più fredda di quella sera, quasi come se si fosse pentita delle cose che mi ha detto.
Invece con l’altro continua a sentirsi ed a messaggiarsi ed a vedersi!!!
A questo punto che devo fare? Darle retta, starle vicino, continuare a sentirci 1 volta al giorno e non forzare nulla così se torna da me ci torna senza dubbi e convinta?
Se le parlo di nuovo e tento di richiudere il rapporto credo che farei una figuraccia perchè ha capito che comunque la amo e voglio starle vicino, e poi forse se dovevo chiudere dovevo farlo tre giorni fa quando era emotivamente presa verso di me perchè aveva paura di perdermi..
Che faccio?