Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma che scrivi kapanna.
Eterno indeciso uno che lascia per stare con un’altra,non direi proprio se lo era evrebbe dovuto stare a META’.
SBAGLIANDO.
Oppure rimanere dov’era pensando un futuro avrò fatto bene…
Per la vita è una ruota è vero e di solito colpisce sempre peggio nei tuoi confronti rispetto a quello che hai fatto.
Grande lealtà e coraggio a questa persona che ha scritto questa lettera.
L’AMORE ti fa diventare delle montagne in deserti.
A presto.
Pitty
scusa ma e` un vigliacco a stare con te a letto illuderti per poi sparire. anche il mio ex l`ha fatto pero` almeno mi aveva detto che se tornava a letto con me lo avrebbe fatto senza amore….brutto da sentirsi dire…. pero` cosi` non puoi farti usare..poi sta a te decidere se ti sta bene questa situazione no…..
ciao.
meglio che tagli,non ti ama.
penso anche che sia insicuro come il mio ex,sa di trovarti sempre,e sa che puo` tornare all`ovile come e quando vuole.
sono stata raggirata anch`io dal mio fino a pochi gg fa`,ma ora mi sono proprio rotta di fare da tappabuchi e farlo sentire sicuro nei suoi momenti di sconforto e bisogno…questo non e` amore…non c`e` il minimo rispetto.anche se tornerete insieme come potrei ritornarci io,vedrai che finira` di nuovo,almeno che` non ci chiedera` di sposarlo…ma ho forti dubbi su certi soggetti insicuri di se stessi e della vita!comunque auguri.
x moni
ascolta e` assurdo chetu creda ancora che lui ti possa amare ….mi sembra di tornare indietro di 9 anni…all`epoca avevo 21 anni,e il mio ex che mi fece tanto soffrire faceva come il tuo…uno stronzo …..a me scriveva monietta per tenermi buona perche ` stava facendo i cavoli suoi con i suoi amici,e io pensavo”vedi se mi manda sms vuol dire che mi pensa…”macche` lo faceva solo x sentirsi piu` forte.
allora lui ha paura di ritovrsi solo e ti tiene buona con queste cose per avere la garanzia che tu non scappa con un`altro…fidati questi tipi sono persone che non cambieranno mai.il mio infatti dpo 10 anni ora e` ancora li` che mi chiama quando e` fuori con gli amici ubriaco,sperando in una mia risposta…poveretto e`uno sigato a chiamare la ex dopo tutti questi anni..lo sapevo che dopo di me sarebbe rimasto un povero infelice…e vedrai anche il tuo fara` quella fine.
ciao…sinceramente nn so cs consigliarti,ma ank io mi trovo in difficoltà….io e il mio ex siamo stati insieme 2 mesi(si è poco ma intanto x me è stata la storia più lunga ke abbia mai avuto)il punto è ke nn ci potevamo vedere spesso,ma qnd era possibile c’erano momenti stupendi…nella settimana dell’immacolata nn ci siamo potuti vedere e lui si era distaccato molto…xò ormai era troppo tardi è diventato una parte di me…e sopratutto in ql momento ke nn ci potevamo vedere avevo il bisogno almeno di sentirlo…cmq nn mi rispondeva più alle chiamate e nemmeno ai mex,e arrivato a dirmi ke ero assillante…ank se alla fine me lo chiedeva sempre lui di dargli più attenzioni,cmq sn arrivata al punto di mandargli un mex cn scritto ke era meglio ke ci lasciassimo e cm risposta nn avevo ricevuto nulla…nn ce l’ho fatta più..intanto gli avevo già comprato il regalo di natale così glielo mandato a casa..e rimasto molto contento..e ancora ce li ha..il fatto è ke poi si è messo cn un’altra..ma già si sn lasciati..io nn riesco a stare senza di lui…mi sento vuota…cn lui parlavo di tutto dei miei genitori,dei ragazzi ke ci provavano,delle amike invidiose ank di stupidaggini…..nn riesco a cancellarlo xk lui mi compensava….era tutto in un sol colpo…dolce,romantico,stronzo,perverso,antipatico,simpatino…insomma tutto…le mie amike mi hanno consigliato di nn cercarlo più..infatti oggi nn lo cercato ma lui nn si è fatto sentire…infatti oggi ero sempre in lacrime..mi manka tantissimo…ce da dire…ke ankora gli piaccio….dice ke se mi vede mi salterebbe addosso…p.s lo vogliono in tante,ed è molto orgoglioso!!!cm faccio?
adesso sn senza di lui ed è cm se fossi morta…
pikkola stellyna lascialo andare per la sua strada non cercarlo e sii forte,piangi sulle spalle delle tue amiche o amici.
Purtroppo per te sei solo all’inizio e quindi è tutto in salita e difficoltà.
A presto.
Pitty
ragazze.. ma allora non sono sola!
Anche io ho una situazione simile (ho postato sul forum apposta, come te… ero troppo disperata!)
Ho comprato anche decine di quei vergognosi libretti
tipo ” tattiche d’amore ” (tutta la serie)
per riuscire a raccapezzarmi…
Io faccio sesso con questo caro ecs…
che mi tratta come ai tempi d’oro.. ma mi dice
chiaramente e con una faccia da coscienza pulita : ” non ti amo “.
Come vedi, carissima, dare l’occasione a chi ci conosce bene di avere così tanto controllo su di noi,
di sentirsi satolli di noi porta a queste cose abominevoli:
amore rifiutato e meschinità ricercata (da noi, ammettiamolo).
Non me la sento di darti consigli,
so benissimo, so troppo bene quanto siano inutili
in queste prime fasi della rottura…
ti conviene aspettarlo? No… non è stato corretto
non ti ha parlato come una persona adulta
e non ti ha esposto i suoi timori e i suoi dubbi
con sincerità e tatto.
Si è messo sul piedistallo conscio della confusione e del turbamento che questo provoca su una donna innamorata.
Non credo neanche lo faccia consapevolemente (almeno non fino in fondo…): certi comportamenti,
risvegliati da noi che gli andiamo dietro,
diventano automatici in chiunque senta di poter abusare del proprio potere nella coppia.
Distraiti: riprendi in mano la parte della tua vita che lui soffocava, compra un cucciolo, impara una lingua,
fai un viaggio o aiuta chi ti sta vicino.
Il mondo è vastissimo, oltre di lui.
E siamo giovani, in fondo.
Proviamoci, io non ci credo ancora completamente,
ma bisogna e deve essere così.
Ci saranno anche mille peggiori di lui,
ma sta sicura che ne esistono una moltitudine di migliori.
Coraggio.
Sono un maschietto maturo con una certa esperienza, e ti posso assicurare che faresti meglio a non rivederlo piu’il tuo ex ragazzo,perche’ di questo si tratta.Ti sta solo prendendo in giro,cambia vita volta pagina,apri gliocchi l’amore vero lo troverai sicuramente ma non con lui.
Ps.mi dispiace ma la verita’ e questa.
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e ho 32 anni. E’ proprio un bruttissimo periodo per me: sono stata lasciata dopo dieci anni di convivenza e una bimba di 5 anni. Lui ha pensato bene prima di tradirmi con la mia amica( 5 mesi di relazione! Schifosi!) Io l’ho saputo quando fra di loro era già finita. L’ho perdonato, un pò per la bimba ma anche perchè l’ho sempre amato.Sapete cosa ha fatto lui dopo sei mesi? Mi ha mollata di punto in bianco e a nulla sono valse e valgono i miei pianti e quelli di nostra figlia che non si rassegna all’assenza del suo papà. Che fare? Lui mi dice che è finita anche se ancora mi desidera e me lo dimostra. Io sto tanto male e soprattutto non ci voglio credere. Sento un vuoto doloroso dentro di me.
Ciao Chiara,la tua situazione è brutta ma purtroppo non ti resta che avere la forza di piangere da sola con la tua piccola cercando di escludere la sua figura da convivente.
Non cercarlo e quando lui lo fa mettilo d’avanti a delle scelte obbligate facendo si che lui non ti possa solo dimostrare il desiderio ma anche il sentimento.
Sei in salita,ricordati che ci saranno giorni difficili….
A presto.
Pitty
Sono ancora io Chiara, oggi sto davvero malissimo e non riesco a trovare la forza di nulla! non riesco a rassegnarmi alla fine della mia storia. Grazie Pitty per le tue parole ma ho come la sensazione di non farcela e tutte le mie energie le disperdo in qualcosa che sento non mi porterà a niente. Ma io dico come si fa? Vorrei potermi svegliare senza più quella sorda angoscia che attanaglia il mio cuore. Mi sento in colpa nei confronti della mia bambina per non averle saputo dare un padre amorevole che la facesse crescere sicura di sè e affettivamente forte. E poi sono sempre triste e mi sento vuota e non posso permettermelo perchè per mia figlia io sono lo specchio della vita e come ben capite non posso permettermi di sprofondare nel nulla. Vi abbraccio.