Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x RODOLFO: ho letto la tua storia raccontata col cuore, mi rinosco in molte cose che hai vissuto (mi sono raccontato nel forum “per tutti quelli che stanno soffrendo”). Ti capisco in tutto anche nei sensi di colpa che ti stanno lacerando il fegato, spero con tutto il cuore che lei si possa riavvicinare e mandi a quel paese il solito sciacallo di turno……..
una grande pacca sulla spalla
@guerriero
leggo sempre i tuoi post…sei il mio mito!!grandissimo!!!!
p.s. unitevi tutti alle pizzate del post “come riconquistare un amore”, dobbiamo vincere insieme questi brutti momenti! nessuno è solo!!
addirittura
come dice un film, vorei che il cielo non fosse piu blu, vorrei che l’acqua non fosse bagnata, e vorrei non amare più.
Bruno quelle frasi ci possono stare solamente per chi AMA spesso.
Ma per chi ha amato solo una volta…….
A presto
Pitty
Cara moni80.il suo comportamento nei tuoi confronti e ignobile! e vero forse i primi tempi dopo che vi eravate lasciati erano difficili perche vi sentivate molto legati ma adesso che sono passati 2 anni e mezzo e importante capire che si lui e stato una figura importante per te ma tu hai la tua vita d acostruire non puoi pensare di dover aspettare i comodi suoi e che quando ha bisogno e soltanto quando ha bisogno di te si fa sentire. vuole manipolarti per farti stare sempre vicino a lui col pensiero e sottomessa. la faccenda dell’amore puo essere vista come un semplice divertimento. vuole andare a letto con te perche non ha un altra ragazza con cui esce. ti consiglierei di farti la tua vita. liberati dalle sue grinfie non farti piu sentire fai tutto quello che pensi ti possa aiutare a superare questo periodo e liberarti da lui per esempio cambiare il numero di cellulare,mail. finche lui non ha nessun metodo per poter comunicare con te.
Buona Sera a tutti,è la prima volta che scrivo ,e spero di ricevere tante risposte(accetto sia le risp. negative sia le risp. positive.Mi presento mi chiamo Rosa ed ho 21 anni,beh dalle tante storie che ho letto anche io mi sono trovata diciamo nella stessa situazione e fortunatamente la mia storia è durata nove mesi!!!!!Penso che ritornare con un ex sia solo una cosa inutile non siamo ruote di scorta e la minestra riscaldata non piace a nessuno!!!!X MONIA volevo dirti solo lascia perdere credimi che un giorno ci riderai sopra,devi trovare la fiducia in te stessa,forza e ce la farai….E credimi non sono frasi fatte…..E non siamo per niente deboli siamo solo persone che sanno cosa significhi AMARE…….Un bacio a tutti NOTTE…..Scusate per l’orario 🙂
stella dorata sono pienamente d accordo con te..
Ciao Kapanna,non è che ho ragione alla fine è così bisogna solo crederci!!!!:-))))A volte mi chiedo chi è che mi da tutta questa forza di vivere, e di sorridere ancora ehhh,ma solo lui può essere Dio,e lui esiste bisogna avere solo fede!!!!Un bacio a tutti…. ps:soprattutto pensare a se stessi….
ecco cosa succede agli eterni indecisi…
e’ vero il detto che la vita e’ una ruota..
7 Settembre 2006, 13:00
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum. Le vostre storie mi hanno colpito molto anche perchè io sono vittima e carnefice.
Ho 29 anni e due anni fa mi sono sposato con una ragazza con la quale stavo da dieci anni.
Una vita felice e serena fino a cinque mesi fa quando è successo quello che non sarebbe mai dovuto succedere: ho conosciuto una ragazza della quale mi sono innamorato perdutamente e anche lei di me……ho passato due mesi di inferno nei quali ero convinto di non amare più mia moglie e di aver trovato la donna perfetta che mi avrebbe reso l’uomo più felice del mondo per tutta la vita….ho deciso, ho lasciato tutto e sono fuggito con lei…il primo mese insieme è stato quello che ho sempre sognato, ero la persona più felice del mondo, ero intoccabile e ero stra convinto di avere fatto la cosa giusta, di aver rincorso il sogno e di essere uno dei pochi che era riuscito a trovare la FELICITA’……..I mesi successivi sono stati un declino da parte sua fino a quando pochi giorni fa mi ha semplicemente detto di essersi sbagliata, che non mi amava più, che non gli mancavo e che non voleva più condividere niente con me (premetto che lei sapeva tutto della mia situazione e mi ha aiutato a decidere di lasciare mia moglie)……ora ho perso tutto, ho seminato vento e stò raccogliedo tempesta…….che dire, mi sta bene, dovevo essere più furbo e fare come il 99% delle persone che stanno con un piede in due staffe…..ci sono donne che accettano di essere amanti per tutta la vita aspettando che il loro amore asci tutto per loro…..io l’ho fatto e lei si è comportata così, se l’è cavata dicendo scusa avevo sbagliato….stò malissimo, sarà dura riprendersi forse impossibile…….ho seguito il cuore fino in fondo ed ecco la fine che ho fatto……..l’unica magra consolazione è che sono convinto che lei non troverà mai più nessuno che lascia tutta una vita, distrugge tre famiglie, si butta tutto alle spalle per l’amore che prova per lei………Comunque la vita è veramente strana e come si dice dalle mie parti è come la scala di un pollaio: corta e piena di merda!!!!!!!!!!!! statemi bene e grazie di avermi ascoltato….addio